Ultimi commenti alle biografie - pagina 962

Venerdì 18 giugno 2021 10:51:21 Per: Paolo Fox

Ciao signor Paolo come posso acquistare un amuleto da voi. Vengo dalla Bulgaria e vivo in Bulgaria.

Da: Silvia

Venerdì 18 giugno 2021 10:43:07 Per: Sabrina Ferilli

Buongiorno
Mi chiamo Maurizio e ti scrivo dalle Marche
sono un tuo fan e mi piaci come donna e conìme attrice e vorrei incontrarti. io a ottobre sarò a Roma e alloggio al demetra capitolina possiamo vederci?
Il mio numero è 346-------

Da: Maurizio

Venerdì 18 giugno 2021 10:08:23 Per: Alberto Matano

Buongiono, fra poco chiude la vita diretta
così ti godi le tue vacanze in Calabria.
Anch'io faro"le mie vacanze. Cordiale Saluti

Da: Greasy

Venerdì 18 giugno 2021 09:53:16 Per: Gianni Morandi

[Allegria al melo]

Buongiorno, nei giorni scorsi ha pubblicato un video della nostra RSA all’interno delle storie Instagram mentre ballavamo allegria… so che è chiedere TANTISSIMO ma i nostri ospiti sarebbero più che contenti di ricevere magari un videomessaggio di saluto da parte sua! Già quando abbiamo detto che a Gianni piaceva il nostro video sono letteralmente “impazziti” Sarebbe bellissimo!

Allego il testo che accompagnava il video
Dopo un anno difficile come questo anche nella nostra RSA il MELO di Gallarate c’è tanta voglia di ALLEGRIA... nel nostro piccolo ogni giorno ci stiamo impegnando per dare UN CALCIO ai brutti pensieri per RIPARTIRE con energia rinnovata e per fare questo siamo tornati a ballare, cantare e a sorridere alla vita tutti insieme!!! L’ALLEGRIA era la canzone che ci mancava per ingranare la quarta e partire a 1000 verso un nuovo futuro di buoni propositi e tante speranze!!! Ma quant’é bella l’allegria??? Ce lo siamo ricordati anche grazie a voi

@lorenzojova @morandi_official @jovabeachparty
#quantèbellalallegria
#newgeneration
#meetings
#crossinggenerations
#incontri
#jovanotti
#morandi
#giannimorandi
#allegria

Grazie francesca

Da: Francesca

Venerdì 18 giugno 2021 09:26:07 Per: Raffaella Carrà

[Auguri]

Stupenda donna...
buon compleanno
auguri

Da: Giorgia Anna Incardona

Venerdì 18 giugno 2021 08:31:06 Per: Gianluigi Paragone

[Giustizia]

Gradirei avere un contatto con il senatore per esporre un fatto riguardante il csm

Da: Mauro Porcelli

Venerdì 18 giugno 2021 08:27:14 Per: Raffaella Carrà

[Buon Compleanno]

Buongiorno/sera Sig. ra Carrà le faccio i miei più sentiti auguri di un sereno e felice compleanno (essendo anche il mio) la seguo da quando ero piccolo e mi "incantavo" (questo è quello che mi dice mia madre) a pranzo guardando il un suo programma dove le persone dovevano indovinare quanti fagioli erano contenuti in un vaso. Cordiali e sinceri auguri
Luigi Perone

Da: Perone Luigi

Venerdì 18 giugno 2021 05:46:18 Per: Francesco Paolo Figliuolo

[Codice numerico prenotare vaccinazione]

Buongiorno Alessia,
purtroppo nessuno mi ha contattata per spiegarmi cosa sia questo codice numerico richiesto per accedere alla prenotazione del vaccino, quindi non posso risponderti.
A questo punto, mi sembra che la soluzione migliore sia di cercare di contattare altri connazionali residenti all'estero, ed attualmente in Italia, per sapere se qualcuno é riuscito a prenotare e come, perché sembra che non possiamo contare sul servizio (o disservizio) pubblico italiano.

Per quanto riguarda il domicilio, in linguaggio giuridico, é il luogo in cui un soggetto ha fissato la sede principiale dei propri affari e interessi. In parole semplici, dove passi gran parte del tuo tempo. Questa pandemia ha elasticizzato un po' il termine...

Se ho notizie su come prenotare la vaccinazione, le pubblichero'.

QUALCUNO SA DARCI INDICAZIONI SU QUESTO CODICE NUMERICO?

Grazie,
Anna Falaschi

Da: Anna Falaschi

Venerdì 18 giugno 2021 04:52:46 Per: Massimo Giletti

[Problema lavoro]

Egregio Massimo Giletti sono una guida e accompagnatrice turistica, dal 2018 ho chiuso dopo 20 anni la PI. All' età di 54 anni mi sono rimessa in gioco per trovare lavoro,. per 1 anno ho svolto lavoro osa oss. poi più niente. Sono disperata e quantomeno mortificata da come mi sono trovata pur presentando Cv indicandone più di 200, lasciamo perdere centro per impiego
Da sola nuovamente chiedi, almeno la possibilità di un colloquio di un lavoro poiché al di la delle lauree ecc ogni lavoro è nobile. Avrei da parlarne nel programma da lei condotto e che ammiro molto. Mi creda sarei pronta a mettermi a confronto con chiunque per far capire come è la realtà del mondo del lavoro, socialmente relazionarsi e è pressoché impossibile. Vivo a Figline valdarno provincia Firenze da 4 anni. ovviamente mi sono trasferita vendendo la mia casa a firenze per acquistarne una per vivere vicino ai miei genitori poiché essendo anziani mi sono sentita, giustamente in dovere di preoccuparmi di loro. Conosco bene il mondo del " cerco lavoro " una vergogna. Alzarsi la mattina e piangere poiché una persona onesta ha voglia di lavorare. Sentirsi rifiutata a priori. La prego vivamente di potermi invitare a commentare come in realtà viviamo in una giungla che ti definisce psicologicamente.. che paradosso. Lavora chi ha conoscenze, ecc. una vergogna. Politicamente mi chiedo se il governo capisce se conosce la costituzione se i nostri politici vivono e comprendono la realtà di tanti che vivono e lottano fino all'estremo per un lavoro. Perdi la dignità diventa un incubo. Odio e gap generazionali, razzismo incredibile. Siamo esseri umani non oggetti. Caro Signor Giletti vorrej poter scrivere di più ma avrei tanto da dire e sintetizzando vorrei aver la possibilità di venire al suo programma che sia un aiuto a 360 gradi per chi vive la mia stessa situazione. Cordialmente Tiziana Doghini.

Da: Tiziana Doghini

Venerdì 18 giugno 2021 03:37:11 Per: Bruno Vespa

Buonasera, invito quanto prima l’illustrissimo signor Bruno Vespa a rettificare le numerose informazioni non veritiere che continua a diffondere nella tv di stato (che tutti noi paghiamo) come nel caso della trasmissione in cui e’ stato ospite Gianni Rivera. Lei si è permesso di dire che “non c’è una sola persona sopra i 60 anni che abbia avuto un problema con la vaccinazione” ma sa benissimo che non è così.
Non e’ accettabile una tale disinformazione.
Lei che parla tanto di fake news poi ne e’ il capofila? ! ?
Lei signor Vespa deve comunicare la verità sulle vaccinazioni...
Se vuole le condiviso i dati ufficiali qualora avesse difficoltà a reperirli !!!
Cordialità nella speranza che faccia in modo onorevole il suo dovere. di giornalista e cittadino.
Letizia

Da: Letizia