Ultimi commenti alle biografie - pagina 967

Mercoledì 16 giugno 2021 20:35:08 Per: Niccolò Moriconi

[Ti voglio tantissimissimissimo bene]

Buongiorno Ultimo come detto nella Biblia Ultimo sarà il primo è sono certissimissimissima che si avvera in Te
Vorrei segnalarti una eccezionale casa di produzione della musica Energy concenti del titolare avv Mario ma da opraguardia di un personaggio fantastico il titolare delle tutte Energy ca casa discografica si trova vicino di Bergamo. Visita sul fb salas Volic e saprai molto piu di te stesso poi vai nel bar Oasi via Juvara zona Piola Milano la proprietaria non Valentina mi pare tua anima gemella. Non ti perseguito anzi tutto quasi per caso o per merito del titolare della energy quando avrai due ore se ti sarà possibile leggi mie due novelle presso Aletti editore Gordana Rukavina Milano

Da: Gordana Nana Rukavina

Mercoledì 16 giugno 2021 20:25:40 Per: Mario Draghi

Prorogare lo stato di emergenza? Lo posso capire in uno stato dove funziona tutto a dovere. Andiamo verso il secondo anno di emergenza e il caos è sotto gli occhi di tutti. Mai vista una simile incompetenza del ministero della salute e di chi ci ruota intorno. Vaccini che ti fanno morire, proposte di mix vaccinali (usando gli italiani come cavie), età vaccinale prima in un modo e poi in un altro ecc... Ma di quale stato di emergenza parlano? L'emergenza, secondo il mio parere, è di mandare a casa queste persone inconcludenti prima che sia troppo tardi.
Che aspetta il Governo Draghi a rimettere a posto le cose?

Da: Roby 2

Mercoledì 16 giugno 2021 19:55:47 Per: Marco Travaglio

[Mes e stato di emergenza]

Perché sono zitti e messone lo chiedi
Samir

Da: Samir Mowy

Mercoledì 16 giugno 2021 19:51:09 Per: Massimo Giletti

Dottor massimo ti avevo detto che sono infami e che sei solo. Pensa che io ero sistemista nelle poste e denunciai gli ingegneri a Roma per connivenza con le ditte appaltatrici che sostituivano schede e ricambi su gli impianti essendo ancora buone... aeee mi destituirono e fui allontanato... i

Da: Francesco

Mercoledì 16 giugno 2021 19:27:47 Per: Enrico Mentana

Con sorpresa noto che al tg da Lei diretto non si fa cenno dell' attività della squadra italiana ai campionati europei. E' certamente una decisione motivata ma me ne sfugge la ratio. Potrei conoscerla. Cordiali saluti. G. Batini

Da: Beppe 1933

Mercoledì 16 giugno 2021 19:12:09 Per: Gerry Scotti

[Rimprovero per gerry]

Caro Gerry. Scusa il "tu" ma siamo coetanei. Volevo rimproverarti perché non fai altro che dire che vuoi far giocare tutti i 10 concorrenti però non fai altro che perdere tempo con le tue scemenze. Già il tempo è scarso per via della pubblicità poi ti ci metti pure tu. Ma quando farai la trasmissione con un bel bavaglio. Cavolo, sei bravo. Però rompi.

Da: Giuseppe Culcasi

Mercoledì 16 giugno 2021 19:07:28 Per: Paolo Mieli

Dott Mieli buonasera, in un'intervista televisiva di alcuni mesi fa, nella quale ha citato alcune esperienze di vita vissuta, lei ha elogiato l'importanza del "cadere" e del "sapersi rialzare", come aspetto esistenziale formativo. In questo periodo, sto predisponendo un testo dal titolo IL METODO NOTARNICOLA nel quale, trattando l'aspetto psicopedagogico dell'attività ludico motoria, affronto la dinamica educativa del "cadere" e del l'insuccesso. Sarebbe molto interessante e significativo un suo intervento, nella suddetta pubblicazione, Se ciò le interessasse, potremmo incontrarci e parlarne. Il mio recapito telefonico è 348 -------. Con stima. Roberto Malaspina

Da: Roberto Malaspina

Mercoledì 16 giugno 2021 19:07:16 Per: Massimo Giletti

Dott. giletti
buona sera, sono venuti a casa mia i servizi sociali, per mia mamma, insieme al figlio giuseppe leone, come ammmistatrore di sostegno a favore di mia mamma.
mi e' arrivata oggi la convacerlone è tresso il trbunale di bari davanti al giudice tutelare.
premesso che io e mia mamma abbiamo pressimi repporti da moliti anni che e' stato abbandonato mia mamma dal figlio stefano da 30 anni si accupavo della mamma ci anno rubato 300 milioni di euro dal libreto di rispagno a trovato solo 18 euro se giocanto al bingo e gratta e vinci la moglie e la figlia, senza fare servitu mandanto sempre a piede in campagna a 87 anni.

il figlio giuseppe che si apreso cura della mamma da un anno ero ammistratore di sostegno

il trubunale di bari il giudice a nominato ammistratore di sostegno
invece di venire a portre i solodi a mia mamma no viene da due messi

prima il figlio stefano e poi bandonato adesso il tribunale lo sat a bondonanto la legge 591 satato da abandono.

dott. giletti
non e giustizia e una dettatura
le persono che fanno bene vanno in galera le persone che rubano da anni stanno fuori

Da: Giuseppe Leone

Mercoledì 16 giugno 2021 18:19:39 Per: Vittorio Brumotti

[La strada del Petilino (Kr). .. la strada della vergogna]

Si prega di voler fare un servizio TV sulla strada del Petilino in venti anni mai completata. Potete documentarvi sulla pagina FB: Crotone deve volare. Spesi milioni di euro per una strada chiusa ancora che si sta depreziando aperta solo a pascoli...

Da: Maria Elena Dragone

Mercoledì 16 giugno 2021 17:07:59 Per: Nicola Zingaretti

Buongiorno,
ho letto il testo del decreto sostegni bis pubblicato in gazzetta ufficiale.

Mi interessa l’articolo 64 MISURE IN FAVORE DELL’ACQUISTO DELLA CASA DI ABITAZIONE e il limite dell'ISEE a 40. 000 per poter godere dell'eliminazione delle imposte catastali e di registro sull'acquisto della prima casa, nonché della tassa sui mutui per i giovani under 36.
Ma scusate, a quale ISEE vi riferite?
perchè se è l'ISEE del nucleo familiare del giovane che vive con la famiglia di origine, è un requisito privo di ogni logica, perchè vengono calcolati anche i redditi dei familiari, madre, padre o matrigna, patrigno.
Inoltre se la casa viene acquistata da due giovani che vogliono vivere insieme, cosa fate, chiedete l'ISEE delle due famiglie?
So che state discutendo i decreti attuativi del decreto e vi chiedo di porre rimedio a questo assurdo requisito.
Il requisito deve fondarsi solo sui redditi e i patrimoni del giovane che acquista la casa per rendersi indipendente, senza dover contare sui redditi dei propri genitori.
Vi chiedo di risolvere questo nodo nei decreti attuativi, per esempio dichiarando che l’Isee va calcolata con riferimento al nucleo familiare ristretto quello cioè che comprende solo il giovane acquirente ed eventuali coniuge e figli, ma escludendo la famiglia di origine. Il nucleo ristretto viene per esempio utilizzato per calcolare l’isee utile alle PRESTAZIONI CONNESSE AL DOTTORATO DI RICERCA con indicazione di NUCLEO FAMILIARE RISTRETTO.
Se non farete un decreto attuativo in tal senso tale agevolazione sarà a disposizione di una platea ridottissima di giovani, e si perderà lo scopo del decreto, ovvero il tentativo di agevolargli l’emancipazione dalla famiglia di origine.

Daniela Dei

Da: Daniela Dei