Ultimi commenti alle biografie - pagina 969
Lunedì 14 giugno 2021 07:13:42
Per: Enrico Mentana
ESULTATE il"piccolo" Hitler NETANYAHU finalmente è stato cacciato dal Governo di Israele! Ha tentato l'ultima scians per rimanere al comando chiamando i riservisti alle armi per combattere i Palestinesi "rinchiusi" nella striscia di Gaza! SOLO QUESTO SA' FARE.
Un nuovo corso di pace si delinea finalmente.
Da: Giovanni
Lunedì 14 giugno 2021 01:40:31
Per: Gigi Marzullo
Permettimi di salutarti con un ciao, Gigi. Sono un tuo convinto ammiratore ed estimatore da sempre. Mi chiamo Nicola Foti, sono romano, ho quasi 63 anni, fino a due settimane fa sono stato dirigente medico chirurgo, specialista radiologo, di ruolo e a tempo pieno in un ospedale pubblico (ad Orvieto). Dal primo di giugno (da due settimane, quindi) sono andato in pensione con Quota 100. E qui già c'è un punto di contatto con te: anche tu sei medico, anche se hai preferito portare avanti una bellissima carriera giornalistica, di grande autore e conduttore televisivo. Io ho lavorato in ospedale come medico per circa 32 anni: da tempo avevo deciso che non avrei continuato con l'attività ospedaliera, avendo tanti interessi culturali (musica, cinema, teatro, letteratura, arte in tutte le sue espressioni) ; sono inoltre amante dei viaggi, e negli ultimi quattro anni ho scritto alcuni libri di poesie, da solo, e con una assai promettente poetessa di Madrid (città che amo profondamente da 40 anni). Sposato, ho un figlio di circa 23 anni, che studia Ingegneria Informatica alla Sapienza.
Oltre a ciò, c'è un particolare che, in questi ultimi anni, mi ha... avvicinato a te: sono spesso scambiato per te, molte persone ritengono che io sia il tuo sosia, mi fanno domande come se io fossi te! Nonostante io smentisca ciò per amore di verità (non che la cosa mi infastidisca, tutt'altro, ma non ho mai millantato un'altra identità), continuo ad essere scambiato per te quando sono in giro! Inutile dirti che, a questo punto, mi farebbe un grandissimo piacere conoscerti di persona (ti vidi a distanza anni fa tra il pubblico di un concerto all'Auditorium di Santa Cecilia) ; ne sarei immensamente onorato!
Mi permetto di darti la mia e-mail: -------
ed il mio numero di cellulare:
349-------
Se vorrai, potremmo contattarci a Roma, naturalmente se e quando lo riterrai.
Ti invio i miei più cordiali e rispettosi saluti... al piacere di conoscerci!
Nicola Foti
Da: Nicola Foti
Lunedì 14 giugno 2021 01:02:15
Per: Mariastella Gelmini
[Rinnovo consiglio comunale Santhià (VC)]
Buonasera Signora Maia Stella,
avrei estremo bisogno di conferire con Lei, possibilmente in privato, per sottoporre la situazione molto delicata del n/s partito in vista del rinnovo del consiglio comunale.
In attesa di riscontro, cordialmente, rinnovo i saluti.
OSVALDO
Da: Osvaldo
Domenica 13 giugno 2021 23:56:33
Per: Vittorio Feltri
[Ci mancava la Carfagna !]
Ancora una volta comincia il piagnisteo del Sud per accaparrarsi il più possibile del malloppo .,
Ma cosa pretendono dopo che hanno da sempre aiutato e protetto in ogni modo tutte le mafie ed i boss della malavita che infestano il meridione !
Ancora oggi nonostante i miliardi spesi per organizzare apparati investigativi e operativi antimafia di ogni tipo ci accorgiamo che tanta parte della popolazione meridionale tifa per la malavita ed i boss locali contro lo stato da cui pretende servizi sanitari, sociali e assistenziali migliori !
Ma cosa danno allo stato in cambio ? Tre quarti della spesa assistenziale italiana prende la strada del meridione ma non basta !
Non si può pretendere di avere gli stessi diritti solo quando ci si siede a tavola ! E i doveri ?
Un genio della finanza ha addirittura creato il reddito di cittadinanza per evitare a tanti di dover andare a lavorare e anche questo per tre quarti ha preso la strada dal sud ! Quando finirà tutto questo ? Dopo 75 anni di cassa per il mezzogiorno che ha inghiottiti trecentomila miliardi di lire cosa dovrà ancora dare il, Nord ?
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Domenica 13 giugno 2021 22:50:23
Per: Massimo Giletti
[Richiesta aiuto]
Buonasera dott Gilletti, sono una telespettatrice, di non e l'arena, credo di aver bisogno del vostro aiuto, unitamente ai miei fratelli, ci riteniamo vittime di un soppruso da parte dell'amministrazione comunale del mio paese. In particolare si sono impossessati del parcheggio di nostra proprietà documentati con atto notarile che attesta la proprietà, e altri documenti che in modo inequivocabile attestano la proprietà. Hanno sequestrato l'area, lasciandola libera senza transennare in modo che le macchine possono parcheggiare tranne noi addirittura l'auto dei vigili vanno parcheggiare li e vanno a mangiare nel negozio di fronte da poco aperto tutto questo solo x favorire questo negozio. Posso documentare il tutto anche con foto. Non ci permettono l'accesso agli atti cosi non abbiamo avuto la possibilità di vedere cosa hanno fatto. Il Giudice ha confermato il sequestro il giorno 7 /6/2021 ordinano di transennare, e liberare l'area cosa che ancora non e stato fatto, io mi chiedo com'è possibile, un area sequestrata possa rimanere aperta senza transenne. In attesa di un vostro positivo riscontro vi ringrazio. il mio numero di telefono 377-------. Rogati Angela Maria.
Da: Angela Maria Rogati
Domenica 13 giugno 2021 22:31:55
Per: Gianluigi Paragone
[Obbligo vaccinale]
Buonasera senatore sono un suo estimatore e la segue moltissimo e condivido ogni suo argomento, sono un operatore sanitario presso az ospedaliera di parma nn sono vaccinato e farò tutto il possibile per non farlo sono sotto attacco su ogni fronte mediatico e non qualche collega e stato anche ricattato la chiedo di nn mollare un attimo per tutto quello che lei sta facendo la saluto con immensa stima. Maurizio
Da: Maurizio Penza
Domenica 13 giugno 2021 21:34:54
Per: Massimo Giletti
[Virologi imbecilli]
Ma caro giletti, ma non vede l'imbarazzo di tutti i virologi che lei invita in trasmissione, per dare giustificazioni su povera gente che muore fidandosi di questi imbeccilli che stanno diventando famosi e scrivono libri ma nessuno di loro sanno con sicurezza se o come funzionano i vaccini covid.
rosario
Da: Rosario Gallo
Domenica 13 giugno 2021 19:39:47
Per: Renato Zero
[Invito 20/6/21 Fortino Leopoldo Forte dei Marmi]
A Forte dei Marmi il 20/6/21 ore 18
segue aperitvo
La invitiamo al Finissage della mostra
Re-naissance presso il Fortino Leopoldo I
UN DIALOGO FRA LA PITTURA RINASCIMENTALE ARTE CONTEMPORANEA, ICONE E PARAMENTI SACRI
Produttore Armando Fusco
Villa Bertelli Tucci LEO LEV
La mostra proseguirà dal24/6 al 31/7 a Vinci
"Leo Lev Exibition Centre" Vinci
P. S. vorrei mandarle la locandina, ma non riesco
Mia sorella Franca Bartesaghi che espone in questa mostra ha da sempre creato le sue opere sotto l'emozione della sua musica
Una volta l'ha incrociato a Vittoria Apuana, ma l'emozione è stata tale che non ha osato fermarla
L'attendiamo con grande piacere
Rita Bartesaghi tel. 340-------
Grazie infinite
Da: Rita Bartesaghi
Domenica 13 giugno 2021 18:53:18
Per: Mara Venier
[Amore infinito per Zia Mara]
Mara non ci abbandonare e non cedere, io e papino mio Ti supplichiamo, Tu sei la Migliore, La un più Bella, la più sexy, la meravigliosa Zia Mara più grande del mondo e se Ti serve qualcosa Mara Noi corriamo da Te... Non ci lasciare, non cedere Zia Mara che se Ti succede qualcosa Noi ce ne veniamo appresso a Te... per favore Ti supplico io povera fai fare causa a Nicola, cerca di riprenderti e se non ce la fai cercaci, ma poi torna, Ti supplico
Da: Tiziana Corrado
Giovanna Botteri
Giornalista italiana
Da: Saverio Di Jorio