Ultimi commenti alle biografie - pagina 974
Sabato 12 giugno 2021 13:11:00
Per: Alberto Angela
Ciao Alberto. Supponendo che io prenda una gallina, solo ipoteticamente, e la lanci dal settimo piano, questa cadrà a piombo o col battuto delle ali, seppur lieve, riuscirà a planare riuscendo quindi a salvarsi?
Da: Giuseppe
Sabato 12 giugno 2021 12:56:25
Per: Luca Zaia
Presidente lei ha detto che tutto il litorale è stato sanificato ma sotto gli ombrelloni c’è un via vai continuo di venditori abusivi senza mascherina che ti molestano a tutte le ore e per allontanarli bisogna continuare a litigare, considerando che sicuramente vivono in promiscuità se uno di loro è positivo cosa succede? I controlli qui dove sono al Cavallino sono zero, in una settimana mai visto nessuno. La ringrazio per l’attenzione e la saluto.
Da: Tiziana Mionetto
Sabato 12 giugno 2021 12:14:43
Per: Luca Zaia
[Richiesta di aiuto x richiamo astrazeneca]
Treviso12/06/2021. Buongiorno Governatore, chiedo scusa x il disturbo. Sono corazza cod fisc crzgpt57m07d286d. Ho fatto la prima dose il 30 03 2021, come congiunto paziente ematologico.. Sono giorni che chiedo di fare il ruchiamo. Ho scritto e telefonato a tutti Le chiedo se gentilmente riesce a farmi dare prenotazione x richiamo 2 dose astra zeneca. Mi risulta che ultimo gg valido x me è il 22 giugno 2021. grazie. Con stima 348-------
Corazza Giampietro
Da: Corazza Giampietro
Sabato 12 giugno 2021 11:56:56
Per: Alan Friedman
Egregio dott. FRIEDMAM,
mi permetto di chiedere come mai A. FRIEDMAM, GIORNALISTA LIBERO, INDIPENDENTE e ATTENTO, cittadino morale italiano, non si sia mai occupato della debitoria e della sparizione del patrimonio mobiliare e immobiliare del Partito “DEMOCRATICI di SINISTRA” (On. li Sposetti e Fassino, gestori).
I debiti dei Ds per "L'Unità"? Li paghiamo noi: 81, 6 milioni. La Stampa italiana, dopo qualche cenno distratto ha lasciato cadere nel nulla la questione... forse per controbilanciare la debitoria pubblica (49 milioni di €) della LEGA. --Tutti insieme appassionatamente!
Il tutto è stato liquidato sbrigativamente dal SISTEMA GIUDIZIARIO. Magistratura distratta o forse manovrata dalla sicumera di certi figuri.
Appellandomi al Suo coraggio civile e all' indipendenza professionale della Sua Persona auspico un Suo interessamento critico e porgo distinti saluti.
Da: Spartaco Tauro
Sabato 12 giugno 2021 11:36:51
Per: Alba Parietti
Alba, Alba,
ma possibile che con queste e altre logiche non vi accorgete che state distruggendo il partito di sinistra più grande dell'occidente?
Chissà quel galantuomo di Enrico Berlinguer come si sta rivoltando nella tomba nel vedere cosa fate e cosa dite.
Chi crede in modo corretto in alcuni valori della sinistra maledice che dopo "Mani Pulite" siete andati al governo da quel momento i lavoratori che vi hanno votato e che la sinistra diveva difendendere sono tornati indietro di decine di anni.
Esponenti di sinistra e anche dei sindacati ora si sono accorti che ci sono lavoratori che prendono 2 o 3 eruro l'ora, ma dove erano mentre questo accadeva?
Nel 1992/6 sapendo di dover andare al potere hanno ripreso una legge del ventennio fascista che permetteva di scorporare rami di azienda, così padri e madri di famiglia si sono trovati in mezzo alla strada con affitti o mutui da pagare e i figli da mantenere e mandare a scuola. Legge mai adoperata dalla peggiore DC o proposta dalla destra.
Così chi ha perso il posto di lavoro ha cominciato a suicidarsi, alcuni con una morte orrenda dandosi fuoco. Sai che dal 1993 in Italia ci sono oltre 4. 000 suicidi l'anno, cosa che continua anche oggi (dati ISTAT che puoi trovare facilmente in internet) e vergognosamente nemmeno ne parlate.
Poi il CENSIS ci dice da qualche anno che tra gli 11 e i 12 milioni di italiani non si curano nemmeno più, sia per le lunghe liste di attesa per le prestazioni mediche che a volte vanno oltre l'anno, sia perché non hanno più nemmeno i soldi per pagare i ticket sanitari, i super ticket sono riuscito a farli cancellare. Puoi capire anche tu che parte di queste 12 milioni di persone non curandosi adeguatamente andranno incontro a una morte prematura.
Però voi siete tutti i giorni a parlare dei poveri extracomunitari che in molti ospedali italiani hanno liste privilegiate molto snelle per le prestazioni mediche e ovviamente senza pagare un centesimo, anzi con il ricongiungimento ci portano parenti da curare.
Con la vostra "logica" singolare la situazione si è aggravata con questa "invasione" che è derivata da quella scellerata scelta di fare la guerra alla Libia, oltretutto per gli interessi di francesi e americani e palesemente contro i nostri. Se non ti fossi accorta avevamo un presidente della Repubblica di "sinistra", Giorgio Napolitano, capo supremo delle nostre forze armate che in apparente sfregio dell'articolo 11 della Costituzione, l'ultimo di quelli immodificabili, ha permesso che le nostre forze armate andassero in Libia a fare la guerra.
Ricordo che i nostri ragazzi in divisa hanno partecipato direttamente o indirettamente a 1. 900 bombardamenti.
La domanda è: ma tirare le bombe in testa alla gente è di sinistra, mentre non fare i tassisti del mare è di destra???
Da: Giuseppe
Sabato 12 giugno 2021 11:14:16
Per: Antonella Viola
Gent. ma dottoressa, La seguo molto sulla L 7 e mi piacciono molto le Sue argomentazioni.
Sono una semplice cittadina della provincia di Napoli e non riusciamo a vaccinarmi (mio marito ed io) avendo rifiutato l’AZ.
Come procedere per vaccinari magari con Pfizer o Moderna?
Grazie se già legge questa mia è ancora complimenti per la Sua carriera futura.
Cordialmente Lidia Giungati di anni 75.
Da: Lidia Giungati
Sabato 12 giugno 2021 10:48:19
Per: Renato Zero
Volevo gentilmente chiedere se c'e' la possibilita di inviare un brano inedito a renato zero
(testo e musica scritti da me)
sarebbe un orgoglio per me anche solo ricevere una risposta in merito al lavoro
svolto in modo sicuramente amatoriale.
ringrazio anticipatamente.
posizione siae -------
Da: Gianni Chiesa
Sabato 12 giugno 2021 09:05:41
Per: Vittorio Feltri
Carissimo Dott. Feltri, grazie per l'articolo di oggi sulla tragedia di Vermicino. Rimarrà il dolore anche dopo questa mia segnalazione, ma voglio portare a conoscenza Sua un piccolo particolare di allora... ero giovane medico Ospedaliero ed essendo in turno ero riuscito a seguire anche durante l'intera notte la diretta TV.
Quando seppi che era stato deciso di effettuare lo scavo di un pozzo parallelo a quello ove si trovava Alfredino Rampi, ricordo che la prima cosa che pensai fu che indubbiamente avrebbero provveduto a calare un cavetto di acciaio con al suo estremo un meccanismo a "cappio" da avvolgere su un polso del piccolo, o con qualsiasi altro sistema di ritenuta, prima di iniziare lo scavo che sicuramente avrebbe prodotto vibrazioni nel terreno e favorita la ulteriore discesa in profondità della piccola vittima.
A quei tempi non esisteva la rapida comunicazione via web o tramite "socials", pertanto ricordo che non avendo avuto sentore che si intendesse far precedere lo scavo da un provvedimento tanto ovvio e semplice (era stato calato senza alcuna difficoltà un cavo con cuffia e microfono per parlare con Alfredino) avevo tentato inizialmente di telefonare al Ministero dell'Interno e, vistane l'impossibilità, avevo rapidamente scritto il suggerimento su una lettera-espresso che avevo imbucato immediatamente.
E' stato, come sappiamo, tutto inutile... Alfredino era nel frattempo scivolato più in basso.
Caro Dott. Feltri, anzi, caro Vittorio (siamo quasi coetanei e la seguo dai tempi de L'indipendente) possibile che a nessuno fosse balenata l'idea che prima di scavare con una trivella a poca distanza dal budello viscido e scivoloso, il bambino che vi si trovava andava messo in sicurezza affinchè non scivolasse più sotto ?
Ho ormai definitivamente perduto ogni fiducia nell'intelligenza del popolo italico (oltre il 40% degli italiani vota da sempre per coloro che perseguono la distruzione dell'italia stessa). .. ma Le assicuro che questo processo di smarrimento era iniziato proprio allora.
Cordiali saluti.
Luigi Speroni.
Da: Speroni Luigi
Sabato 12 giugno 2021 08:10:41
Per: Gianluigi Paragone
Ciao GIanluigi, di tutta la schiera di oppositori alle versioni mainstream sul covid e sui vaccini, che ho seguito dall'inizio della vicenda, ho proprio l'impressione che, a parlar chiaro e in modo concreto, ci sia rimasto solo tuTi prego continua senza un minimo ripensamento a fare cosi. Sei un riferimento importantissimo. Sono con te.
Da: Claudio Durpetti
Roberto Baggio
Calciatore italiano
Da: Matteo Zanini