Ultimi commenti alle biografie - pagina 978

Martedì 15 giugno 2021 19:42:00 Per: Mara Venier

Cara mara a me è successo la stessa medesima cosa! ! da impianto paresi totale della parte inferiore del labbro e del viso! ! ho denunciato come te il dentista ma ho perso la causa e ho dovuto pagare lui 8000 euri perché non hanno riconosciuto che mi aveva tranciato il nervo nonostante esami certificazioni che chiarivano e specificavano il danno!!!. io sono ancora così dopo 9 anni! ! ho appena finito l'ultima rata di pagarlo.
spero tu sarai più fortunata! ! ciao anna

Da: Anna Tucker

Martedì 15 giugno 2021 18:38:19 Per: Silvia Toffanin

[La verità]

Carissima signora Silvia Toffanin, le scrivo questa lettera nella qualità di ministro di culto evangelico, nella speranza che arrivi alla sua attenzione, perché non riesco a comprendere come può una persona come lei, intelligente e colta, con una sensibilità oltre misura, affidare ad una organizzazione religiosa, la cui storicità è costruita sulla violenza e sulla menzogna la scelta più importante della nostra esistenza.
Come può affidare la propria vita spirituale ed eterna all’interpretazione che le varie religioni ci hanno tramandato nei secoli e non pensare di andare direttamente alla fonte (Le Sacre Scritture), per conoscere la verità sul futuro che spetta ad ognuno di noi.
I Vangeli narrano la Vita di Gesù Cristo e trasmettono i Suoi insegnamenti indicandoci la strada che conduce a Dio e alla vita eterna. Le lettere di Paolo, Pietro, Giovanni Giacomo, ci trasmettono le regole comportamentali e le dottrine che i cristiani sono chiamati a seguire.
I profeti e tutto l’Antico Testamento, preparano la strada anticipando in modo profetico la via che Gesù ha percorso nella Sua breve vita terrena.
Signora Silvia, sarebbe una grande gioia immaginarla assorta, nella lettura dei vangeli e di tutto il nuovo testamento convinto che Gesù Cristo premia sempre l’impegno sincero che ognuno di noi pone nella ricerca di Dio e della Sua salvezza compiuta sulla croce.
Dio la benedica e benedica tutti coloro che leggeranno questa lettera.
Cosimo Pedone

Da: Cosimo Pedone

Martedì 15 giugno 2021 18:06:06 Per: Michele Guardì

[Per proposta sostituzione]

Sono franza nunzio sociologo ristoratore sul lago di Garda, sono stato in trasmissione da magalli per l astice arancione, adesso sono in edicola con un libro rivoluzionario sulla alimentazione e sto vendendo tante copie, mi rendo disponibile a sostituire magalli. Volto nuovo con un grosso bagaglio di conoscenze e tanta esperienza di vita vissuta. Penso che sarà una grande scoperta di un nuovo conduttore alternative e anticonformista ma popolare, le mie dirette su f sono seguitissome. Cel 338-------

Da: Nunzio

Martedì 15 giugno 2021 17:01:02 Per: Mario Draghi

[Un uomo con gabbasisi]

Finalmente un uomo che li tiene. Spiegate perchè nessuno sa, che cosa è, spiegate in modo elementare ai cittadini che cosa è la BUROCRAZIA
E' sulla bocca di tutti ma nessuno sa che cosa è. ENTI; SOTTOENTI PATRIARCHI E BUROCRATI per i quali ai tempi addietro furono istituiti questi centri di potere.
Ricicliamoli in altre attività e mettiamoli finalmente a guadagnarsi lo stipendio.. Se le scrivanie e le sedie
dei loro uffici potessero parlare... ciao con rispetto

Da: Gennaro Cocurullo

Martedì 15 giugno 2021 16:15:48 Per: Giuseppe Conte

[Oggetto informazione]

Eccelso presidente conte, l'ho sempre ammirato, seguito e difeso e proseguiro' a farlo per l'immensa stima che ho avuto, ho e avro' sempre..
una semplice domanda: e' lecito aumentare l'imu sulle seconde case non utilizzate per lungo periodo causa la pandemia? l'amministrazione comunale del comune di serravalle di chienti (mc) vergognosamente, irragionevolmente e irrazionalmente ha deciso di farlo. cosa ne pensa? la prego di portarlo a conoscenza dei deputati del nostro, presto partito, 5s per eventuali provvedimenti da prendere.. in attesa con un grande w il nuovo partito 5s, ringrazio e saluto cordialmente con un forte abbraccio.

Da: Roberto Bosi

Martedì 15 giugno 2021 15:35:26 Per: Paolo Mieli

Buongiorno dott. Paolo Mieli,
le scrivo perché questa mattina ho sentito il suo intervento su Radio24, tra le altre cose ha parlato di una iniziativa a Reggio Calabria, per cambiare il nome di una Piazza da Tito Minniti a Mario Minniti.
Credo con molta probabilità che ci sia uno scambio di città, questa iniziativa è avvenuta Domenica scorsa a Milano.
Ma non è per questo che le scrivo, una città o l'altra poco cambia.
Le scrivo perchè lei ha liquidato Tito Minniti come una innocua medaglia d'oro attribuita dal regime fascista.
Noi promotori, siamo due associazioni che hanno base nel quartiere Isola di Milano, non abbiamo nulla di personale contro Tito Minniti, era un giovane pilota partito volontario, che ha pagato con la vita la partecipazione a una guerra sbagliata.
Abbiamo molto da obiettare contro il contesto in cui è avvenuta questa morte, una guerra in cui l'Italia e il regime fascista che allora la governava, sono indifendibili.
Abitiamo in questo quartiere da anni, e quando alziamo gli occhi sulle targhe di questa piazza ci chiediamo perchè? Potremmo non farlo se fossimo in un paese in cui la destra ha saputo cambiare e guardare avanti, invece ancora tocca vedere persone che per ignoranza, mancanza di riferimenti o non sò cosa, non trova di meglio che riferirsi al passato.
E allora togliamo queste targhe, parliamone ancora una volta, non tutti hanno capito.
Non credo che lei abbia tempo, ma se fosse, sarebbe bello che portasse la sua competenza di storico quì all'Isola, per parlarne e approfondire, gentilmente e nel rispetto delle opinioni,
cordiali saluti,

Massimo Foletto
mobile 335 -------

Da: Massimo Foletto

Martedì 15 giugno 2021 14:34:30 Per: Claudio Baglioni

Buongiorno,
sono la moglie di Fabrizio un suo grandissimo fan che fin da piccolo la segue e che ora sta facendo conoscere le sue canzoni a nostro figlio di 9 anni che con piacere le ascolta e ripete incuriosito i testi. Le scrivo per chiederle se fosse possibile inviare un breve messaggio di auguri per i suoi 40 anni che compirà il 25 giugno. Consapevole che la mia è solo una delle tantissime richieste le sarei davvero grata se fosse possibile esaudirla. Nell'attesa di ricevere un riscontro (sia esso positivo o meno) la ringrazio per i sogni che ci regala con le sue canzoni.

Da: Francesca

Martedì 15 giugno 2021 14:29:58 Per: Alfonso Signorini

Buonasera sono la moglie di un ex giocatore di calcio volevo parlare con lei se gentilmente mi può contattare le lascio il mio numero 335 -------

Da: Gabriella Taccola

Martedì 15 giugno 2021 14:24:52 Per: Paolo Crepet

Stimatissimo dottore vorrei venire in analisi da lei

Da: Siliana

Martedì 15 giugno 2021 12:57:25 Per: Mario Draghi

[Quesito.]

All'Illustrissimo Presidente del Consiglio dott. Mario Draghi.
Vorrei esporre una situazione che si è venuta a creare. Riguarda la salute dei nostri ragazzi. C è un contenzioso con l Inps. I ragazzi vincitori della borsa di studio per vacanze all estero che lo scorso anno non sono partiti causa Covid, sono stati accodati ai vincitori di quest'anno. Alla scelta delle mete la situazione nel Regno Unito era differente. Ora nel contratto firmato con l Inps art. 12, ci vieta di rescindere previa valida motivazione, pena il pagamento dell' intero contributo. A voi la variante Delta non sembra una valida motivazione? Per l Inps no. Aspetto vostro parere ed eventuali consigli. Cordiali saluti.
PS: chi prende la responsabilità per eventuali conseguenze, sono minori non vaccinati

Da: Patrizia