Ultimi commenti alle biografie - pagina 983

Sabato 12 giugno 2021 11:14:16 Per: Antonella Viola

Gent. ma dottoressa, La seguo molto sulla L 7 e mi piacciono molto le Sue argomentazioni.
Sono una semplice cittadina della provincia di Napoli e non riusciamo a vaccinarmi (mio marito ed io) avendo rifiutato l’AZ.
Come procedere per vaccinari magari con Pfizer o Moderna?
Grazie se già legge questa mia è ancora complimenti per la Sua carriera futura.
Cordialmente Lidia Giungati di anni 75.

Da: Lidia Giungati

Sabato 12 giugno 2021 10:48:19 Per: Renato Zero

Volevo gentilmente chiedere se c'e' la possibilita di inviare un brano inedito a renato zero
(testo e musica scritti da me)
sarebbe un orgoglio per me anche solo ricevere una risposta in merito al lavoro
svolto in modo sicuramente amatoriale.
ringrazio anticipatamente.

posizione siae -------

Da: Gianni Chiesa

Sabato 12 giugno 2021 09:05:41 Per: Vittorio Feltri

Carissimo Dott. Feltri, grazie per l'articolo di oggi sulla tragedia di Vermicino. Rimarrà il dolore anche dopo questa mia segnalazione, ma voglio portare a conoscenza Sua un piccolo particolare di allora... ero giovane medico Ospedaliero ed essendo in turno ero riuscito a seguire anche durante l'intera notte la diretta TV.

Quando seppi che era stato deciso di effettuare lo scavo di un pozzo parallelo a quello ove si trovava Alfredino Rampi, ricordo che la prima cosa che pensai fu che indubbiamente avrebbero provveduto a calare un cavetto di acciaio con al suo estremo un meccanismo a "cappio" da avvolgere su un polso del piccolo, o con qualsiasi altro sistema di ritenuta, prima di iniziare lo scavo che sicuramente avrebbe prodotto vibrazioni nel terreno e favorita la ulteriore discesa in profondità della piccola vittima.

A quei tempi non esisteva la rapida comunicazione via web o tramite "socials", pertanto ricordo che non avendo avuto sentore che si intendesse far precedere lo scavo da un provvedimento tanto ovvio e semplice (era stato calato senza alcuna difficoltà un cavo con cuffia e microfono per parlare con Alfredino) avevo tentato inizialmente di telefonare al Ministero dell'Interno e, vistane l'impossibilità, avevo rapidamente scritto il suggerimento su una lettera-espresso che avevo imbucato immediatamente.

E' stato, come sappiamo, tutto inutile... Alfredino era nel frattempo scivolato più in basso.

Caro Dott. Feltri, anzi, caro Vittorio (siamo quasi coetanei e la seguo dai tempi de L'indipendente) possibile che a nessuno fosse balenata l'idea che prima di scavare con una trivella a poca distanza dal budello viscido e scivoloso, il bambino che vi si trovava andava messo in sicurezza affinchè non scivolasse più sotto ?

Ho ormai definitivamente perduto ogni fiducia nell'intelligenza del popolo italico (oltre il 40% degli italiani vota da sempre per coloro che perseguono la distruzione dell'italia stessa). .. ma Le assicuro che questo processo di smarrimento era iniziato proprio allora.

Cordiali saluti.

Luigi Speroni.

Da: Speroni Luigi

Sabato 12 giugno 2021 08:10:41 Per: Gianluigi Paragone

Ciao GIanluigi, di tutta la schiera di oppositori alle versioni mainstream sul covid e sui vaccini, che ho seguito dall'inizio della vicenda, ho proprio l'impressione che, a parlar chiaro e in modo concreto, ci sia rimasto solo tuTi prego continua senza un minimo ripensamento a fare cosi. Sei un riferimento importantissimo. Sono con te.

Da: Claudio Durpetti

Sabato 12 giugno 2021 01:30:10 Per: Alfonso Signorini

[Avventura con disabilità]

Ciao. Mi chiamo Lorenzo e Sono un ragazzo di 21 anni con una disabilità motoria… Io vi contatto perché vorrei partecipare al grande fratello vip.
Magari una persona famosa potrebbe prendermi come incarico… tutto questo volevo far vedere e capire alla gente che non c’è barriera per nessuno… spero che questo sogno si realizzi…
Il mio numero è +39 392 -------

Grazie

Da: Lorenzo Gherardi

Sabato 12 giugno 2021 01:12:06 Per: Barbara Palombelli

A tutti coloro che quotidianamente alle ore 20, 30 nella trasmissione "Stasera Italia" erano e si sentono ancora impegnati ad illustrare i motivi reali ed immaginari per destabilizzare il governo screditando e denigrando Conte. si può e si deve chiedere se sono soddisfatti e se i cittadini sono, oramai, altrettanto appagati e contenti. Sta di fatto che la potenza di fuoco utilizzata da un esiguo gruppo di italiani ben preparato e diretto è riuscito a cambiare un governo che godeva di un'alta percentuale di fiducia e simpatia. Su tale fenomeno, al di la dei nomi, mi soffermerei a pensare e riflettere per tutelare e rafforzare la democrazia reale e non la retorica di un sistema democratico. Egr. dr. ssa io guardo la succitata trasmissione per riacquistare le valorizzare legittimamente la stima e la fiducia di me stesso. Non sono un vip ma purtroppo ho imparato a leggere e scrivere frequentando anche le aule dell'università, convinto, grazie a mio padre, semplice autista, che studiare e conoscere rendono l'uomo libero. Grazie e saluti. Saverio

Da: Saverio

Sabato 12 giugno 2021 01:00:32 Per: Bruno Vespa

[730 precompilato]

Dott. Vespe buongiorno, le sottopongo un problema che ho trovato nelle compilazione del mod. 730, problema che riguarda molti molti italiani. Viene fatta molta pubblicità su "lotteria degli scontrini" ma non è stata fatta nessuna informazione sulle detrazioni fiscali della sanità. Gli scontrini delle farmacie indicano cod. fiscale dell'utente e l'importo detraibile ma l'agenzia delle entrate non considera (scarta) i ticket pagati in contanti. Anche La stessa cosa vale per i ticket relativi a prestazioni sanitarie. Altro problema rilevato, se un cittadini cambia un elettrodomestico può ottenere detrazione solo se esegue ristrutturazione immobile. Perchè non vengono divulgate queste notizie, quanti anziani italiani non hanno bancomat o tessere varie, non sono italiani ma poveri diavoli. Confido nel Suo sentirsi Italiano per aiutare gli italiani messi in disparte, perdoni per il disturbo e cordiali saluti. Conti Giuseppe

Da: Conti Giuseppe

Sabato 12 giugno 2021 00:03:13 Per: Matteo Renzi

[Previsioni]

Ha raggiunto una rispettabile età e credimi ho conosciuto molte e diverse persone anche perchè per diversi diversi lustri ho svolto attività sindacale. Avendo conosciuto, pertanto, tantissime persone e studiato i loro comportamenti sono portato a pensare che non riuscirai ad eseguire per molto tempo ancora le decisioni che adotterà il Presidente Draghi. Sono curioso, perciò, di poter osservare il copione che studierai per cercare di dimostrare ai soliti seguaci la tua superiorità anche nei confronti di Draghi.. Certamente per il bene del Paese. Auguri

Da: Saverio Del Gaizo

Venerdì 11 giugno 2021 23:12:31 Per: Paolo Maldini

Buon pomeriggio da Columbus Ohio Sig. Maldini Paolo

Mi chiamo Mohamed Diallo, ho studiato e vissuto a Trento per 35 anni e, adesso per mottivi di lavoro vivo negli Stati Uniti.
Le contattavo per il mio nipote di 18 anni, si chiama Oumar Fofana e sta facendo la sua formation calcistica nei giovannili della squadra di Barcellona. Alla fine della formazione, mio nipotino est stato selezionato nella squadra di CE Sabadell FC per giocare l'anno prossimo in terza divisione. Avendo sempre tifato per il Milan et condividendo totalmente la sua idea di Uomo dello sport, le volevo chiedere cosa potremmo fare eventualmente per sottoporle formalmente il suo caso in modo da vedere se potrebbe essere utile in qualche squadra di sua pertinenza.
Oumar Fofana è nato e cresciuto a New York quindi di citadinanza Americana.
Certo di un Suo valido aiuto, resto a disposizione per eventuale chiarimenti e colgo l'occasione per inviare i miei Cordiali Saluti.

Mohamed Diallo
623 ------- Rd
Columbus Ohio 43214
Mobol: 61-------

Da: Mohamed Diallo

Venerdì 11 giugno 2021 21:54:23 Per: Mara Venier

[Trigemino]

Cara Mara, ti seguo da sempre, ho 75 anni e capisco cosa stai passando, sono due anni che lotto con la nevralgia del trigemino, anche a me causata da un problema dentale, quando ho letto il tuo problema, ho ritrovato gli stessi disturbi. Tu hai la possibilità di essere curata dai medici migliori, e sono sicura che sapranno trovare la giusta soluzione e riuscirai a recuperare e stare bene, e te lo auguro con tutto il cuore, perché so' cosa vuol dire questo genere di disturbo. Io non posso fare altro che rassegnarmi e cercare di conviverci, ma credi che se potessi farlo cercherei il miglior medico per stare meglio. Ma scrivo questa per farti sentire la mia vicinanza e tutta la mia comprensione per ciò che stai passando. Ti auguro di guarire al più presto per rivederti sorridente come solo tu. tu sai. sai essere. Ti mando un abbraccio da Modena. Modena, dove vivo, con affetto e simpatia. Luana

Da: Luana Gennaro