Ultimi commenti alle biografie - pagina 984
Mercoledì 9 giugno 2021 11:32:51
Per: Paolo Fox
Buongiorno Paolo Fox. Sono Silvestri mila avevo ordinato amuleto per mia figlia. gia e volte. perche' la prima volta non era arrivato. Poi i tuoi collaboratori mi avevano contattato. Mi avevano rimandato il pacco. ieri 08 06 21 con un messaggio mi avevano avvisato che era partito. Oggi con un altro sms mi dicono che è in giacenza e devo essere io ritirarlo. Ma non doveva arrivare a casa ? Io non posso andare perché ho un busto per cui non posso guidare. o telefonato al corriere gli mi hanno detto che è stato rimandato indietro. a questo punto vorrei una spiegazione grazie
Da: Mila
Mercoledì 9 giugno 2021 11:23:38
Per: Giuseppe Conte
E' stato un grande piacere rivederla in TV, ieri sera. Sono passati solo pochi mesi ma sembra un secolo, in questo Floris aveva ragione. Pochi mesi in cui tutti i media hanno fatto di tutto per farla dimenticare. Ma almeno per me non è stato così. E non mi riferisco solo a lei, ma anche, per esempio, alla Ministra Azzolina, alla Ministra Dadone e a tanti altri. Ci tengo a dire che per me sono stati una sorpresa, non essendo io una iscritta o simpatizzante dei cinque stelle. Per la prima volta, però mi sono sentita rispettata come cittadina e come lavoratrice e questo rispetto non lo dimenticherò.
Da: Carla Ofelia Negrin
Mercoledì 9 giugno 2021 10:35:14
Per: Myrta Merlino
Buongiorno sig. Mirta, mi chiamo Giovanna e vivo a Taranto. Sono ORGOGLIOSAMENTE la mamma di una NAVIGATOR e vorrei dirle che sono veramente "stanca" di sentire, in particolar modo sulla 7, parlare in modo denigratorio di questa categoria di lavoratori. Date loro voce e ne saprete di più! GRAZIE
Da: Biallo Giovanna
Mercoledì 9 giugno 2021 10:34:56
Per: Luca Zaia
[Al presidente e i suoi collaboratori]
Non sono una persona che lascia comenti, perche mi piacciono più i fatti, però devo dirle a te Luca e i tuoi collaboratori che siete persone bravissime, non aggiungo altro. W il veneto
Da: Denis
Mercoledì 9 giugno 2021 10:30:57
Per: Giovanni Floris
Buongiorno, la seguo da sempre e anche quest’anno ho apprezzato molto il suo approccio diretto nelle interviste singole e soprattutto la presenza degli esperti per la pandemia, in particolare delle dott Capua e Gallavotti che ci hanno aiutati molto con le spiegazioni competenti, ma anche semplici e chiare. Come fedele ascoltatrice mi sento di doverle segnalare anche qualche limite. Ho trovato molto faticose le interviste in cui si fa affiancare da colleghi per poi interrompere sistematicamente le risposte alle loro domande, impedendo all’ospite di concludere il ragionamento e al collega di avere un giusto ruolo. Questo non risulta né rispettoso né funzionale perché crea accavallamenti di voci e di contenuti. Ne é stato un chiaro esempio l’intervista di ieri sera a Giuseppe Conte... era molto interessante, ma a mio avviso è stata resa molto faticosa dalle sue continue interruzioni, che distoglievano da domande e risposte intelligenti per insistere con continui scontati e inutili tentativi di ottenere anticipazioni, Se invita colleghi come Mirta, capaci di porre domande aperte e originali, non sarebbe più corretto e interessante lasciare poi spazio alle risposte ed accettare che il discorso si allarghi, magari sfuggendo un po’ alla sua scaletta? Piuttosto di incalzare tutti forse sarebbe meglio portare meno persone, ma lasciarle parlare. Spero che non me ne voglia e che accetti le mie considerazioni non tanto come una critica quanto come un suggerimento lecito e costruttivo verso il suo programma di cui la ringrazio e che continuerò a seguire con interesse.
Se ho sbagliato... mi corrigerà.
La saluto cordialmente con un arrivederci.
M. Angela
Da: Mariangela
Mercoledì 9 giugno 2021 10:26:36
Per: Massimo Ranieri
.. d'accordissimo con Luigina.. e se per un momento ti metti dalla parte dello spettatore puoi comprenderlo.. Forse a te serve per riposare un po' la voce ? Di sicuro chi ascolta vuole ascoltare te. Silvia
Da: Silvia
Mercoledì 9 giugno 2021 09:57:56
Per: Gerry Scotti
Buongiorno Gerry desideravo chiederti se mi puoi inviare un tuo video messaggio di auguri per mia figlia Aurora che giorno 20 farè la prima Comunione. In attesza ti saluto affettuosamente.
Info: -------
Cordialità
Tiziana Sarne'
Da: Tiziana
Mercoledì 9 giugno 2021 09:48:45
Per: Mauro Corona
La prossima settimana passerò da Erto, sia per salutarti dopo tanti anni che non ci vediamo e anche per portarti un regalo che mi è stato affidato da un ragazzo di Nimis, che ti conosce e gestisce un agriturismo.
Ti troverò?
Ciao
Mauro Bernardin
Da: Mauro Bernardin
Mercoledì 9 giugno 2021 08:41:40
Per: Sigfrido Ranucci
Raccomando vivamente una inchiesta sugli ospedali di Napoli.
In particolare sul C. T. O. dove perfino i numeri di telefono indicati sul sito sono sbagliati.
Ore passate al telefono (contattati diversi numeri) senza avere risposta.
Il centralino ? cos'è il centralino ?
Alla fine ho dovuto rivolgermi alle Forze dell'ordine per avere notizie di mio padre 88 anni non vedente (glaucoma), affetto da ipoacusia e cardiopatico.
Nel giro di un'ora una pattuglia dei Carabinieri si è recata sul posto e mi ha pure contattata per comunicarmi reparto e condizioni di mio padre.
Sono anni che vivo situazioni simili e da cittadina sono stufa.
Sono in grado di fornire una lunga serie di esperienze a condizione che il mio nome non venga citato. Temo che possano esserci ripercussioni sui miei anziani genitori che, purtroppo, vogliono vivere ancora in questa città, unica e bellissima ma gravemente malata di napoletani.
Un caro saluto e complimenti per le sue trasmissioni.
Antonietta Staffelli
Napoli, 9 giugno 2021
Da: Antonietta Staffelli
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Anna