Ultimi commenti alle biografie - pagina 980

Giovedì 10 giugno 2021 09:44:45 Per: Mara Venier

Ciao Mara... forza e coraggio sono le parole che hai pronunciato tante tante volte in questo periodo... ora lo dico io a te... non mollare vedrai che passera' questo brutto momento.. ti voglio veramente bene 🤗🤗🤗 😘😘😘 Rosanna da Bari.. forzaaa

Da: Rosanna

Giovedì 10 giugno 2021 09:04:05 Per: Paolo Mieli

[Precisazione su affermazioni gesu' storico]

Devo precisare che il Dott. Mieli non ha affermato in modo esplicito e diretto che la condanna di Gesù fosse stata "giusta", ma che questa tesi si potrebbe leggere sullo sfondo delle sue affermazioni. Da una parte, se l'impressione fosse corretta, sarebbe ancor più spiacevole di un'affermazione diretta, dall'altra dobbiamo concedere il beneficio del dubbio a anche ammettere l'ipotesi di non aver ben capito.

Da: Paolo Marchioni

Giovedì 10 giugno 2021 08:51:18 Per: Mara Venier

Cara Mara, sono una donna di 60 anni con una vita normalissima e riguardo ai problemi dentali ne ho avuti tanti, con le mie possibilita' ho messo vari apparecchi, quindi mi immedesimo nella tua situazione e penso al danno subito, anche psicologico, e mi domando che tu essendo un personaggio mediatico di alto spicco hai potuto avere la possibilita' di di recarti da Valentini tempestivamente ed adire ad azioni legali giustissime, la mia perplessita' e che se fosse capitato ad una persona normale... lascio a te la risposta.
Ti abbraccio come una sorella, se me lo permetti e ti sono vicina per la tua situazione

Da: De Ciantis Carla

Giovedì 10 giugno 2021 08:50:59 Per: Milena Gabanelli

[Ruolo conducenti]

Salve vorrei contattarla per chiederle un consiglio o se puo' divulgare la notizia che la camera di commercio di cagliari. n on bandisce l'esame. Ruolo conducenti da piu' di 3 anni impedendo di fatto a chi ha le patenti e i certificati professiinali di non poter esercitare la professione di taxi o noleggio conducente. Io ho provato a far luce su questa questione qui in sardegna... ma sono una cittadina sconosciuta e priva di conoscenze che contano. La ringrazio claudia spiga

Da: Claudia Spiga

Giovedì 10 giugno 2021 08:49:25 Per: Roberto Speranza

Buongiorno signor ministro Speranza.. sono una mamma che presto diventerà nonna del 2 nipotino
Mia figlia sta combattendo se fare o non fare il vaccino covid 19. non ci sono informazioni da parte del ministero della Salute. che ci possa rassicurare che non ci siano problemi a farlo.. perché non fate una campagna anche x le donne in attesa come soggetti fragili? spero che possa leggere questa mia email cordiali saluti una mamma preoccupata Scilla

Da: Scilla Galli

Giovedì 10 giugno 2021 08:19:44 Per: Giuseppe Conte

[Governare]

Rif.: Repubblica Italiana

Dal 1946 ad oggi, 67 Governi e 30 Presidenti del Consiglio dei Ministri; in 75 anni hanno fatto in modo, con il consenso delle ITALIANE /I, di avere
Governi della durata di 1, 1194(1, 12) un anno circa.

Da quando sono nato, circa 70 anni fa', dal pacco di Pasta distribuito nelle piazze nelle quali da ragazzino ero costretto ad andare per agguantarne un kg ad oggi; in cui certi "ambienti" dove distribuiscono i sacchetti spesa, o posti di lavoro dove non si produce niente ma si riceve lo stipendio incluso quelli in Parlamento e in Senato mi sembra che tutto
sia stato un continuo furto che purtroppo non da modo di vedere alternative a breve.

E' noto che in qualsiasi ambiente di Lavoro nei primi 2 o 3 mesi si cerca di capire come comportarsi, quali sono gli obiettivi, chi sono le Colleghe o Colleghi ect...

Nei governi (g minuscola) della durata di 1, 12 alcuni mesi trascorrono senza aver ne' fatto avanzare cioè che faceva il predecessore e ne' fare altro perche' tutto e' da negoziare con altre forme politiche (barattare).

Certo come PREMESSA e' un po' lunga.. Perche' sto scrivendo a Lei Sig. Conte?

64 governi mi avevano completamente disgustato e appena ho avuto l'occasione sono fuggito da quella Regione/Nazione nella quale era mia intenzione contribuire alla ricostruzione di ciò che I venditori di ANELLI D'ORO matrimoniali avevano fatto trovare a me con cumuli di Macerie, senza Acqua potabile, senza Armonia nelle Famiglie e con la ricerca d'aiuto presso i Governanti di Rione, di Città, di Regione, di Nazione (per modo di dire).

I governanti imposti dopo la cosiddetta liberazione ubbidivano ai LIBERATORI e per 66 governi non era cambiato NIENTE.

Lei ha saputo dare qualcosa
che altri governi non avevano dato all'ITALIA anche a livello Internazionale. Forse anche quelli di 2000 anni fa' si erano DESTATI pensando al periodo in cui inconsapevolmente stavano dando una sola lingua in Europa (Latina). Purtroppo come accadde anche a Giulio Cesare quando si e' Colpiti alle spalle non c'e' nessuna possibilità e si cade.

Anche i suoi due governi sono adesso insieme a tutti quelli che statisticamente indicano 1, 12 e la colpa e' una sola.

In Italia non si sa ne' Governare, ne' fare Opposizione e in più (NESSUNO LO DICE) siamo costretti ad ubbidire a certe imposizioni che hanno permesso alle MAFIE di fare i loro affari.

Campagne Elettorali

Per distogliere le persone dalle loro attività in più abbiamo il malessere di quelli che come nel calcio ci tartassano giornalmente su chi giuoca, su chi deve essere in panchina, sull'arbitro che sbaglia, sul guardalinee che alza la Bandiera ect... Cosi' continueremo a star fermi... il continuo Martellamento sulle varie Votazioni dell'usciere, del portaborse, del vice sindaco del possibile sindaco, del presidente regionale o addirittura del CAPO DELLO STATO, forse non si e' ancora capito, ma e' la vera presenza di chi NON VUOLE far muovere la Nazione tenendola al guinzaglio.

In Francia uno dei grossi problemi è la rivitalizzazione della Lingua Francese nelle sedi Europei ?

La Germania che chissà come ci ha dato un VACCINO scoperto in tempi da record vuole correre e non ha notato che i vagoni Europei sono deragliati.

La Spagna ogni tanto prova a dire qualcosa ma non facendo parte dei GRANDI (?)
nessuno l'ascolta.

L'Inghilterra Adulta e Vaccinata appena uscita dall'eu(non era mai entrata) ha delle Regioni che stampano moneta propria e la voglia di rientrare nel Mercato Comune.

Sicuramente ognuno dei 27 o degli altri della NATO fanno un fronte comune dicono quelli che presenteranno un piano per Vaccinare il "MONDO"

TRECCANI:
dal Latino MUNDUS... la volta Celeste è I suoi Astri.

Sig. Conte se mi permette darò una copia al Presidente del Consiglio Sig. M. Draghi e una al Presidente della Republica che come Lei sono impegnati a farci uscire dalle Sabbie mobili della Seconda Guerra e dalle MAFIE Mondiali.

Saluti Cordiali e Auguri per ciò che Lei sta facendo per L'italia di oggi.

Se non cominciamo a funzionare nel Presente il Futuro non potra' mai funzionare.

Gaetano, f.

Da: Gaetano Failla

Giovedì 10 giugno 2021 08:12:22 Per: Paolo Maldini

[Mercato]

Ciao Paolo, ti prego De Paul e Ilicic insieme a Calhanoglu e siamo da Champion!
Si puó fare cedendo Conti (abbiamo Kaluku) caldara (abbiamo gabbia) laxalt (prestito Dalot) krunic (abbiamo pobega) castillejo dovrebbero fare 35mln...
E girout a zero.
Cosa dici ? 😉

Da: Andrea

Giovedì 10 giugno 2021 07:54:30 Per: Mario Draghi

Volevo sapere se entrando in zona bianca per partecipare ad una prima comunione occorre obbligatoriamente il tampone per il ristorante

Da: Michela

Giovedì 10 giugno 2021 07:40:54 Per: Gerry Scotti

[Suggerimenti vari]

Mario Salvatore MANCA di VILLAHERMOSA
Cod. Fisc. -------
Via ------- 6 – Cell. N° 380 ------- – e-mail -------
20154 MILANO

Milano, 10. 06. 2021

Gentile signor Gerry Scotti,

A nome di altre persone della mia età (che può dedurre dal mio codice fiscale all'intestazione della presente), Le scrivo per darLe dei suggerimenti relativi alla Sua presentazione di “Caduta Libera” e La prego di non aversene a male.

1. Notiamo che ogni volta che presenta la “scatola” per gli iniziati, dice immancabilmente “in versione giunior. In realtà il termine “iunior” è un vocabolo prettamente latino (comparativo di maggioranza di “iuvenis” (giovane). Quindi, vuole usare il termine latino, La preghiamo di pronunciarlo alla latina e non all'inglese. Chi scrive ha fino sopra ai capelli della “perfida Albione” (l'unica cosa positiva che hanno è la Monarchia, anche se le altre Monarchie, europee e non, italiana compresa, non le sono da meno).
2. Idem dicasi per le parole inglesi che lei usa a sproposito (perché a esempio dire “nine” invece di “nove”, che oltre tutto, scritto diversamente (“nein”, in tedesco significa “no”?). Almeno dicesse “neun” (pron. “noin”), che appunto significa “nove”.
3. Nelle domande che presenta sui cantanti ed attori vari, abbonda fin troppo di nomi d'oltre Manica o d'oltre Atlantico, mentre qui da noi mi pare esistano cantanti altrettanto bravi e forse migliori, specialmente in campo lirico (non Le dicono nulla nomi come Caruso, Gigli, Anna Moffo, ecc. ecc. ?).

Avrei ulteriori suggerimenti da darLe, ma per ora mi bastano questi. Quanto poi alla Sua allergia ai vari riferimenti... “ornitologici”, Le do un consiglio psicologico: faccia finta di nulla. Piú di adira, piú i proponenti fanno apposta a giocarLe codesti tiri. Se fa finta di nulla, alla lunga finiranno per stancarsi e la smetteranno.

Spero di non averLa irritata e cordiali saluti.

Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Da: Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Giovedì 10 giugno 2021 07:28:04 Per: Milena Gabanelli

[Successione]

Buongiorno Signora Gabanelli vorrei chiarire che non è vero che la successione tra padri e figli è esente da ogni tassa ma si paga l'imposta ipotecaria e catastale che sommano il 3% più i bolli e diritti le scrivo perchè una mia cliente dopo un suo articolo sul corriere della sera mi ha detto che non so fare il mio mestiere (sono tributarista) e non dico le parole di offesa dunque ditelo che comunque si pagano la tassa ipotecaria e catastale, bolli, voltura ecc. la ringrazio le auguro una buona giornata
Testi Rag. Edoardo

Da: Edoardo