Ultimi commenti alle biografie - pagina 977

Martedì 15 giugno 2021 22:25:46 Per: Massimo Giletti

Salve Dr. Giletti,
vorrei esprimerLe la mia vicinanza per la situazione che vive, a causa del suo. modo di fare giornalismo serio e della sue coerenza.
L' Italia è un paese strano, che spesso premia I delinquenti e penalizza le brave persone, aihmé.
Le faccio un grandissimi in bocca al lupo x tutto e se avesse bisogno di un posto dove stare "in incognito" le offro il. mio piccolo appartamento ad Acqui Terme.. (Lavoro all' estero e ci vado pochissimo, quindi è praticamente sempre libero.
Per me la solidarietà si deve esprimere a parole e con i fatti,
Pregheró il mio angelo per Lei, perché la protegga dalle persone malvage.
Forza e coraggio.
Giuseppina
0049 -------

Da: Giuseppina Cazzola

Martedì 15 giugno 2021 22:18:50 Per: Bianca Berlinguer

[Bravissimo Massimo Giletti]

Finalmente una persona vera. Una persona coraggiosa. Una persona sotto scorta perché lasciata sola. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !!!

Da: Elda Tomassini

Martedì 15 giugno 2021 22:12:46 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente, Le scrivo perché ho talmente tanta tanta stima ed ammirazione per Lei che sento il bisogno di dirglielo. Ho avuto fiducia in Lei sin dal primo momento che l'ho vista, da subito ho capito che persona fosse da subito ho capito che con Lei la nostra Italia risorge. Vorrei poterLe dire tante tante cose ma il desiderio più grande che ho e che vorrei tanto si realizzasse è quello di incontrarla personalmente, poterla guardare negli occhi, stringere la Sia mano ed esprimere le mie angosce perché solo Lei sarebbe davvero in grado di confrontarmi. Sarebbe un sogno che si realizza, uno di quei rarissimi miracoli della vita. Mi dia qualche speranza, La prego. Intanto l'abbraccio con tutta la mia più grande stima e Le auguro tutto il bene del mondo. A presto, Fulvia !

Da: Fulvia

Martedì 15 giugno 2021 22:12:18 Per: Bianca Berlinguer

Grande e bella presentatrice che guardo volentieri continua così sei la meglio

Da: Mirko

Martedì 15 giugno 2021 21:57:01 Per: Bianca Berlinguer

Il vaccino Johnson è affidabile ? Messaggio x il dott massimo Galli

Da: Leandro Quagliano

Martedì 15 giugno 2021 21:28:23 Per: Massimo Giannini

[Vaccini]

Ill. mo dott. giannelli, sono una biologa specializzata in microbiologia e virologia che conosce bene i corona virus che mutano di continuo, mi dispiace sentire che ha detto dalla gruber che i vaccini sono l'unica soluzione. questo non è un vaccino come quello che abbiamo fatto ai nostri figli, che erano fatti con virus attenuati che producevano anticorpi veri con una memoria immunitaria. questo è un miscuglio di metalli pesanti e mrna virale che non fa produrre anticorpi neutralizzanti ma proteine spike virali che sono tossiche e migrano in tutti gli organi e non si conoscono gli effetti futuri. gli scienziati veri come montagneu e altri, non come la veterinaria che non conosce bene i corona virus, dicono che vaccinare in pandemia crea le varianti. infatti questo mrna virale deve essere trascritto e durante la trascrizione avvengono degli errori che non sono altro che le varianti. l'immunità di gregge si raggiunge facendo circolare il virus e facendosi curare a casa secondo un protocollo ormai sicuro e si producono gli anticorpi propri che sono i più validi. questi prodotti da questo miscuglio non sono neutralizzanti e ci si riammala come sta succedendo in inghilterra dove stanno rivaccinando quelli che avevano già ricevuto 2 dosi e si sono riammalati con una variante prodotta forse proprio dai vaccinati. questo succederà qui a ottobre. mi auguro che la magistratura fermi dragon, senzasperanza, e il vaccinazista figlio di. .,. olo che stanno facendo un genocidio. lo dica che questi politici venduti a bigpharma non possono continuare a spingere per avvelenare i nostri giovani e i nostri bambini. è criminale. la cura c'è e non vogliono riconoscerla per non fare cadere tutta questa campagna vaccinale di metalli pesanti e mrna virale.

Da: Maria Lucia Stabile

Martedì 15 giugno 2021 21:00:40 Per: Antonella Viola

Buonasera mi scusi del messaggio, sono un paziente che ha preso il covid sono guarito e ho fatto la prima dose di vaccino. Ho fatto il sierologico quantitativo ho anticorpi 37, 86. Devo fare la seconda dose?. Grazie mille. Ho perplessità.

Da: Domenico

Martedì 15 giugno 2021 20:10:34 Per: Francesco Totti

[Grande Capitano!!! Grande uomo]

Ciao Francesco
Sono la mamma di Marty e Micky, so che ti scriveranno in tanti e accontentare tutti è impossibile ma io ci provo lo stesso🥰... le mie figlie il 04.07.2021 compiranno 18 anni. Per la loro giovane età hanno sofferto tanto, sono affette da una malformazione agli arti superiori unica al mondo!!! Nonostante questo sono fantastiche, solari, di una dolcezza e una bontà unica, ed io sono fiera di loro oltre ad essere la mia vita!!! Quest'anno hanno avuto l'ennesima delusione!!! Nessuna soluzione al loro problema!!! Vorrei farle felici per il loro compleanno!!! Ti adorano sei il loro idolo e lo sei per tutti noi (tifose romaniste ovviamente!!! 💛❤) un tuo video messaggio di auguri per loro sarebbe un sogno!!! Grazie per l'attenzione che vorrai prestarci e grazie per le gioie che ci hai regalato. Resta l'uomo semplice ed unico che sei!!! Grazie ancora. Paola

Da: Paola

Martedì 15 giugno 2021 19:59:46 Per: Roberto Baggio

[Rispetto e gratitudine]

Ciao Roby
Non credo leggerai te questo messaggio
Ma se fosse sono una tua coetanea.
Ho bisogno fisico di stringerti la mano.
Per favore, ti prego e importantissimo per me.
Non e nel mio carattere chiedere queste cose
Nella mia vita ho chiesto solo un autografo a casa di legno, sono un sanitario, ho visto molti vip in questo anno duro.
Però vorrei veramente ti prego stringere la mano solo a te. Ti lascio il mio numero 349-------.

Da: Rosamaria Mininni

Martedì 15 giugno 2021 19:54:05 Per: Enrico Letta

[Repetita juvant !]

Gentile Liliana, infatti volevo, con altre parole, condividere il Suo pensiero ! Con l'occasione aggiungo che forse il Segretario in questione spera con gli immigrati, di rimpolpare la platea dei suoi potenziali futuri elettori, senza rendersi conto però che la scellerata politica migratoria difesa dalla sinistra, porterà a breve forti scompensi sociali di cui segni importanti la cronaca locale ci informa ma che il dr. Letta evidentemente trascura.

Da: Giovanni