Ultimi commenti alle biografie - pagina 979

Domenica 13 giugno 2021 15:33:10 Per: Enrico Letta

Scusate i refusi nel messaggio precedente, detto ciò desideravo far sapere al sig. Letta che gli italiani sono mooolto stanchi di subire governi piovuti dall'alto con il classico gioco che si faceva da bambini (staffetta) il passaggio del campanello e vorrebbero tornare in possesso della sovranità popolare, come da Costituzione se ancora ne abbiamo una, sottratta in questi anni, al fine di poter esercitare democraticamente il diritto di decidere quale Governo dovrà gestire il nostro paese. Considerati poi alcuni sondaggi che vi indicano come primo partito cosa aspettate, decidetevi a indire le elezioni, "non abbiate paura" diceva Giovanni Paolo II almeno se vincerete e dico se... potrete legittimamente occupare quelle poltrone che per quel che ne so nessuno vi ha assegnato. Da signora anziana mi permetta di darle un consiglio, se ne torni in Francia, le posso assicurare che nessuno sentirà la sua mancanza e lei, così solidale con gli extracomunitari potrà convertire Macron a tenerseli. Ah! Dimenticavo, solo la sinistra italiana evita accuratamente di ostacolare gli arrivi dei barconi, chissà perché... mi piacerebbe saperlo. A proposito cosa ha offerto la UE per convincervi a trasformare quello che una volta era il giardino d'Europa in un campo "profughi"... che profughi anche lei sa bene che non sono ma è il risultato di commercio umano che tanto ricorda gli schiavi d'America a proposito della quale le faccio presente che sta dicendo agli immigrati in maniera MOLTO chiara che saranno respinti, come succede da sempre in Spagna., in Germania, in Francia..
Spero riparta presto e le auguro buon viaggio

Da: Liliana

Domenica 13 giugno 2021 15:32:13 Per: Lucia Annunziata

[Vaccino si vaccino no]

A proposito del servizio di oggi sulle vaccinazioni domiciliari in Aspromonte vorrei informare che mia madre di anni 92 invalida e con patologie cardiache e renali, nonostante una prenotazione fatta mesi fa residente a Cosenza ancora non ha ricevuto la prima dose e noi non siamo in Aspromonte!!!

Da: Annunziata Trotta

Domenica 13 giugno 2021 15:29:13 Per: Gianluigi Paragone

Di tutti i politici, ho capito che sei veramente l, unico, che dice la verita come va veramente detta. Ti ammiro e condivido con molta forza d, animo i tuoi commenti politici, in generale e per quanto riguarda i vaccini. Rappresenti veramenre la vera verità e giustizia "morale. Io ti appoggiero con forza. Prima privilegiavo Salvini, ma dato gli ultimi riscontri in merito all, obblido vaccinale, ho perso la fiducia. Tieni presente che io lavoro nella sanita (infermiera) e sono contraria a vaccinarmi, anzi direi inocularmi il veleno. Ciao con il cuore

Da: Elisabetta Garzetta

Domenica 13 giugno 2021 14:46:29 Per: Paolo Bonolis

[Divertente]

Saluto il pubblico

Da: Giuseppe Cadeddu

Domenica 13 giugno 2021 14:39:21 Per: Mario Tozzi

[Tecnobarocco]

Gent. Mario Tozzi, grazie per la puntata di ieri, Sapiens, "Tecnobarocco"... ci fa piacere sapere che ci sia qualcuno che la pensi così!!! Grazie ancora! Saluti e complimenti.
Lucia M.,
Docente di "Tecnologia" (Secondaria di primo grado)

Da: Lucia Milone

Domenica 13 giugno 2021 14:31:41 Per: Enrico Letta

Mi scusi sig. Letta ma con la sua dichiarazione, se fosse vera "Noi siamo a casa nostra Salvini no" conferma il vostro razzismo verso gli italiani considerato che aprite porti e portoni agli extracomunitari spendendo cifre da far paura ma lasciate morire il popolo italiano tra mille restritezze e non solo economiche. Salvini le ricordo è un nostro connazionale ma non merita neanche la considerazione che riservate agli invasori perché quello che sta succedendo è un'invasione. La invito a munirsi di una cartina geografica così comprenderà che le dimensioni dell'Italia non sono tali per accogliere tutti neanche se riuscirete a realizzare il vostro sogno di cacciare tutti gli italiani fuori dai confini consapevoli che per voi non c'è speranza di vincere le elezioni quando e se deciderete di ridarcì la parola in nome di quella Democrazia che andate sbandierando ma che non sapete neanche dove sta di casa.
Purtroppo la paura della destra è tale che cercate in tutti i modi di convincere gli elettori che la destra sia il male assoluto ma fortunatamente anche gli elettori di sinistra si stanno rendendo conto di chi siete veramente. L'ingresso degli extracomunitari vi è servito e vi serve per ridurre i costi del lavoro e schiavizzare il popolo. Sinistra... nomen omen cioè... il destino è nel nome e sinistra non lascia grandi interpretazioni
" Una sinistra figura si aggirava di notte... ",
" Nel sinistro sono rimasti feriti... ",
" Gesù, saluto al cielo sedette alla destra del Padre", "Il Signore metterà le pecore (esseri miti per eccellenza) a destra e i capri a sinistra.
Gente traente le conclusioni

Da: Liliana

Domenica 13 giugno 2021 13:55:40 Per: Myrta Merlino

[Profondamente disgustata]

Cara Mirta, mi hai profondamente delusa. Ti ho seguito per anni e mi eri piaciuta. Ma da quando osanni quello spocchioso di Bassetti che vorrebbe mettere al muro tutti quelli che non la pensano come lui e Galli (che di professori non hanno neanche quello di operare in scienza e coscienza) non ti si può sopportare! Mai, e dico mai, che tu inviti qualche altro luminare che la pensa diversamente e ci sia un contraddittorio vero e proprio. Mi dispiace ma con questo mantra: "vaccinatevi che fermiamo il Covid", quando anche sul bugiandino c’è scritto il contrario, non sei più credibile. Continuate così e le televisioni dei no-vax (visto che ci chiamate così anche se siamo vaccinati da 60 anni!) resteranno chiuse. Per noi potete anche sparire che non sentiremo la vs. mancanza. Pinuccia

Da: Pinuccia Bassani

Domenica 13 giugno 2021 13:33:25 Per: Carlo Calenda

[quartiere San Giovanni]

Egregio Dr. Calenda nel quartiere di San Giovanni la Raggi oltre a tutte le altre nefandezze ha creato delle piste ciclabili assolutamente inutili creando dei dissesti inenarrabili al traffico e al già fragile equilibrio ecologico del quartiere.
Lei intende mettere mano profondamente a questo disastro di via Taranto di via la Spezia piazzale appio e San Giovanni nel suo complesso?
Cordialmente Giovanni de Merulis cittadino romano di San Giovanni. 329-------

Da: Giovanni De Merulis

Domenica 13 giugno 2021 13:17:35 Per: Maurizio Landini

[Richiesta incontro]

Gentilissimo segretario mando un email al giorno alla sua segreterie senza nemmeno ricevere una risposta, comprendo i vari impegni ma essendo un compagno storico che ha sempre creduto nella Cgil, ma che aime ha incontrato lungo il proprio cammino persone non proprio sane, vorrei chiedere gentilmente un incontro le allego le email inviata più volte alla sua segreteria
Sperando di ricevere una risposta le porgo cordiali saluti

Buongiorno
Mi presento il mio nome è alexander Mantegna compagno dal 94, sono stato fino al 2018 un dipendente Cgil, poiché ho aderito alla Cgil perché ho sempre creduto nei valori purtroppo aime mi sono capitate delle situazioni molto particolari che mi hanno portato a lasciare la Cgil. Poiché avevo scelto Cgil perché ci credevo ho deciso per pur avendo ricevuto diverse proposte di non passare mai ne a cisl ne a Uil, oggi scrivo questa email proprio per l’amore che provo per questa organizzazione, sono stato contattato per raccontare la mia storia in alcune trasmissioni di carattere nazionale, ma essendo convinto che non sia il sistema migliore e portando enorme stima al segretario attuale Maurizio landini che ho avuto modo di conoscere personalmente in diverse occasioni quando era segretario fiom ho deciso di scrivere questa email prima di qualsiasi altra decisione per chiedere un incontro personale al fine di rappresentare ciò che è successo, per dimostrare a me stesso che la parte di Cgil che ho incontrato non è la Cgil che tutti noi vogliamo, spero di essere contattato nel frattempo porgo i miei più sinceri saluti
Alexander Mantegna

Da: Alexander Mantegna

Domenica 13 giugno 2021 12:47:33 Per: F.C. Inter

[Eriksen]

Buongiorno. Sono in tifoso Juve ma poco importa. Esprimo la mia vicinanza al giocatore, alla famiglia a alla grande Società Inter. Ho pianto e temuto il peggio ieri ma tutto ok ringraziando Dio. Grazie. Sinceramente vi abbraccio.

Da: Pietro Antonio Cicconardi