Ultimi commenti alle biografie - pagina 975

Venerdì 11 giugno 2021 23:12:31 Per: Paolo Maldini

Buon pomeriggio da Columbus Ohio Sig. Maldini Paolo

Mi chiamo Mohamed Diallo, ho studiato e vissuto a Trento per 35 anni e, adesso per mottivi di lavoro vivo negli Stati Uniti.
Le contattavo per il mio nipote di 18 anni, si chiama Oumar Fofana e sta facendo la sua formation calcistica nei giovannili della squadra di Barcellona. Alla fine della formazione, mio nipotino est stato selezionato nella squadra di CE Sabadell FC per giocare l'anno prossimo in terza divisione. Avendo sempre tifato per il Milan et condividendo totalmente la sua idea di Uomo dello sport, le volevo chiedere cosa potremmo fare eventualmente per sottoporle formalmente il suo caso in modo da vedere se potrebbe essere utile in qualche squadra di sua pertinenza.
Oumar Fofana è nato e cresciuto a New York quindi di citadinanza Americana.
Certo di un Suo valido aiuto, resto a disposizione per eventuale chiarimenti e colgo l'occasione per inviare i miei Cordiali Saluti.

Mohamed Diallo
623 ------- Rd
Columbus Ohio 43214
Mobol: 61-------

Da: Mohamed Diallo

Venerdì 11 giugno 2021 21:54:23 Per: Mara Venier

[Trigemino]

Cara Mara, ti seguo da sempre, ho 75 anni e capisco cosa stai passando, sono due anni che lotto con la nevralgia del trigemino, anche a me causata da un problema dentale, quando ho letto il tuo problema, ho ritrovato gli stessi disturbi. Tu hai la possibilità di essere curata dai medici migliori, e sono sicura che sapranno trovare la giusta soluzione e riuscirai a recuperare e stare bene, e te lo auguro con tutto il cuore, perché so' cosa vuol dire questo genere di disturbo. Io non posso fare altro che rassegnarmi e cercare di conviverci, ma credi che se potessi farlo cercherei il miglior medico per stare meglio. Ma scrivo questa per farti sentire la mia vicinanza e tutta la mia comprensione per ciò che stai passando. Ti auguro di guarire al più presto per rivederti sorridente come solo tu. tu sai. sai essere. Ti mando un abbraccio da Modena. Modena, dove vivo, con affetto e simpatia. Luana

Da: Luana Gennaro

Venerdì 11 giugno 2021 21:39:56 Per: Nicola Zingaretti

Volevo segnalare "l efficacia" del numero prenotazione vaccini 0699500
Dopo 2 ore di attesa con in fila 164 persone arrivata al numero 5 hanno "cortesemente" fatto cadere la linea
A questo numero sono arrivata disperata dopo aver provato a contattare qualcuno per mail, visto che non potevo prenotare il vaccino per mia figlia tredicenne avendo ricevuto stamani una tessera sanitaria provvisoria che il sistema di prenotazione non riconosce
Grazie ancora per il vostro "contributo " alla lotta al covid

Da: Giuseppina Verde

Venerdì 11 giugno 2021 21:20:57 Per: Barbara Palombelli

[Vaccinazioni]

Buonasera Sig. ra Palombelli,
seguo da sempre la trasmissione che conduce …
Ho notato ieri sera che si è commossa per la morte di quella splendida ragazza di 18 anni che aveva una vita da spendere e che si inesorabilmente interrotta a causa di questo ricatto governativo che voi giornalisti e lei in particolare promuove tutte le sere,
ed è per questo che sono molto deluso !
È inutile e ipocrita commuoversi se sponsorizza questi vaccini per ragazzi che non hanno sintomi, non hanno problematiche di nessun tipo pur essendo trovati positivi e senza neanche sapere di aver contratto il COVID proprio perché il loro sistema immunitario lo tollera senza problemi ! ! State costringendo / ricattando i ragazzi a vaccinarsi dicendo che non potranno andare in discoteca, movida, ristoranti, in viaggio, ecc ecc. e così anche se inutile e dannoso tutti corrono a farsi iniettare sieri di cui tutti non conoscono cosa causeranno nei loro organismi ! ! E allora cosa piange ? ? Se fosse stata sua figlia a morire ? ? Dica con chiarezza che non bisogna ricattare la gente !
Un popolo che ormai ha perso ogni libertà!
Non siamo più liberi di vivere !
Un cordiale saluto,
Roberto Gambino

Da: Roberto Gambino

Venerdì 11 giugno 2021 18:54:09 Per: Giovanni Toti

[Astra zeneca e cts]

Gentilissimo signor presidente, lei ha sempre la mia fiducia e sostegno. buon lavoro, con impeto oltre l'ostacolo

Da: Dario Colombo

Venerdì 11 giugno 2021 18:43:48 Per: Alberto Angela

[Invito per documentario alla Certosa di Bologna]

Salve Alberto, mi chiamo Sabrina Santus, ti scrivo da Bologna. Io sono una dipendente di Bologna Servizi Cimiteriali, e ritengo che la Certosa di Bologna, per la sua storia, per le sue opere, meriti innanzitutto una tua visita, e se possibile, anche un documentario condotto da te, ho contattato te, perchè ti reputo il più indicato, e ti stimo molto per i programmi che hai condotto. La mia mail: -------

Da: Sabrina

Venerdì 11 giugno 2021 18:41:01 Per: Niccolò Moriconi

Mia figlia ha scritto la tesina di terza media su Ultimo! ! Originale e creativa...

Da: Gilda

Venerdì 11 giugno 2021 18:08:42 Per: Bianca Berlinguer

Ho necessità di inviarle un articolo su suo padre trovato su un bollettino del 1947.
Come posso fare?

Da: Teresa Maone

Venerdì 11 giugno 2021 17:49:18 Per: Maurizio Costanzo

[Progetto esports importante!!!]

Egregio Dott. COSTANZO ;

SALVE mi presento mi chiamo simone de franco ho 30 anni e lavoro nel settore esports videoludico calcistico da molti anni portando buoni risultati in ambito competitivo.

Sono un ragazzo affetto da sla e ho avuto la possibilità grazie a questo mondo di riscoprire una motivazione di vita!

Grazie a un grande legame di amicizia che mi ha legato a un ragazzo che ho conosciuto tramite questo mondo Daniele Paglia Paccio_1987 ragazzo Romano dal cuore, grande persona e grande giocatore sul titolo Efootball pes.

Da anni lottiamo insieme nel settore portando risultati importanti ma senza avere mai la chiama di una società che possa valorizare le nostre grandi potenzialità e passione.

Appena appreso e le faccio i complimenti ! ! Della sua nomina a Manager della comunicazione della As Roma, ha spinto me a scrivervi nell immediato perché penso che lei sia la persona che come icona rappresenta più di tutti l essere del popolo italiano culturalmente e umanamente !

Quello che le chiedo e di avere una possibilità per mettere in mostra le nostre grandi e immense qualità nel settore esports videoludico calcistico e di poter rappresentare la As Roma nella prossima stagione videoludica e portala a livelli che merita di ambire.

La ringrazio

Per l attenzione attendo notizie positive da parte sua

Cordialmente saluto

Simone de franco

334-------

Skypee -------

Ps. Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Da: Simone De Franco

Venerdì 11 giugno 2021 17:44:01 Per: Silvio Berlusconi

Presidente Berlusconi per prima cosa le auguro una sempre più buona ripresa, dopo vorrei esporle una opinione politica e su come organizzare meglio il partito sul territorio. Io sono convinto che forza Italia sia il punto di riferimento per tutti quelli che credono nei valori liberali, cattolici e che credono in una società dove sia premiata la competenza e sopratutto la concretezza. In questi anni molte volte ho visto il partito in difficoltà ma è nelle difficoltà che un grande partito deve reagire. Penso che sul territorio dovrebbero nascere più sezioni e che si dovrebbe a livello locale discutere in modo collegiale le posizioni del partito. La mia non è una critica anzi credo che ci sono tanti bravi dirigenti nel partito ma credo che noi per riconquistare una parte dell'elettorato dobbiamo portare avanti le nostre battaglie non possiamo e non dobbiamo allinearci per forza con le posizioni della lega e di fdi perché altrimenti i cattolici liberali ma in generale i moderati si sentirebbero spiazzati. Io sono convinto che ci vuole una federazione di centro destra ma sono più convinto che oggi più che mai l'Italia ha bisogno di una forza liberale, cattolica e che rappresenti in italia quello che il ppe rappresenta in europa, non dobbiamo consegnare il futuro del centro destra a salvini e meloni perché sarebbe la fine del centro destra ecco perché le chiedo di valutare invece un'alternativa dove invece costruire liste con lquelle forze e movimenti che credono nei nostri stessi valori e principi. Spero che lei prenda in mano la situazione e che forza Italia ritorni ad essere il punto di riferimento della politica. Cordiali saluti presidente

Da: Giovanni