Ultimi commenti alle biografie - pagina 985

Mercoledì 9 giugno 2021 01:01:22 Per: Alessandra Amoroso

[Ho bisogno di ringraziare]

Ciao Ale... Ti ascolto da poco... Da quando ho conosciuto un operatore sanitario che di è preso cura di me in un momento difficile della mia vita.. È per lui che ti contatto.. Vorrei ringraziarlo tramite te.. Lo faresti felice... Proprio come lui ha fatto con me... Mi ha fatto vedere la luce in quel tunnel che a me sembrava senza uscita... So che mi aiuterai... Grazie!

Da: Maryco

Mercoledì 9 giugno 2021 00:54:16 Per: Mario Giordano

Buona sera direttore
Per quanto riguarda le case occupate,
Lei non potrebbe dare l'indirizzo di un qualche politico a quelli che occupano le case ? ?
Così quando il politico è assente per lavoro o altro, gli abusivi potrebbero occupare la sua casa o la sua bella villa.
Vuole vedere, come i politici farebbero presto a cambiare la legge ?
Complimenti x la sua trasmissione
Fuori dal coro

Da: Olga

Martedì 8 giugno 2021 23:54:11 Per: Massimo Ranieri

Caro Massimo le
tue bellissime canzoni cantale tu. Quando canti in trasmissioni TV e fai cantare il ritornello al pubblico le rovini e mi fai rabbia! Grazie dell'attenzione.

Da: Luigina Rosa Braccioni

Martedì 8 giugno 2021 23:53:02 Per: Barbara Palombelli

[Commento alla trasmissione]

Sig. ra Palombelli, stasera non ce l'ho più fatta ad ascoltarla (NON SMETTE MAI DI PARLARE ED INTERROMPE SEMPRE I SUOI OSPITI!!! ) ed ho cambiato su RAI 3 dove c'era la Sig. ra Berlinguer (molto distante sicuramente dalle mie idee politiche) che molto educatamente ha sempre lasciato terminare i concetti ai suoi ospiti.
NON ce la faccio più invece ad ascoltare Lei, sig. ra Barbara!!!
secondo me dovrebbe cambiare mestiere per favore perchè E' SEMPRE PIU' IN_SOP_POR-TA-BI-LE come conduttrice.
N. B.: spero non sia l'età
Gio.

Da: Gio.

Martedì 8 giugno 2021 23:46:42 Per: Gennaro Gattuso

Rino prima di tutto grazie di vestire i colori di Firenze
Buon lavoro e benvenuto
Le scrivo x mia nipote gioca come difensore nella under15 femminile pistoiese. il suo sogno di venirea Firenze. Ho bussato a tutte le porte senza risposte. io sono una nonna che vorrebbe regalare questo sogno chiedo aiuto. grazie del suo tempo e scusa x invadenza nn voglio essere maleducata. SFV

Da: Emanuela Bartolini

Martedì 8 giugno 2021 23:38:46 Per: Carlo Calenda

Seguo fin dall'inizio, con estremo interesse, il suo modo di affrontare i temi della Politica, condividendo metodo, obiettivi e contenuti, anche se, talvolta potrebbe anche evitare di dare così tanti argomenti al mitico Crozza... Ma magari le piace pure, e allora mi taccio..
Quello che le voglio dire, però, è che sono divenuto il suo "già" primo potenziale elettore della mia Città: il gruppo di degnissime persone che sembra, da queste parti, riferirsi ad Azione, su tematiche delicatissime e certamente controversie che stanno interessando la Città mi è parso già affetto dal quel benaltrismo/misterismo/trasparentismo/supponentismo... che non fa i conti con la realtà e che dovrebbe essere bandito dalle forme e dai contenuti di qualsiasi discorso politico.
Non la perderò comunque di vista. Un saluto

Da: Graziano Angeli

Martedì 8 giugno 2021 23:28:44 Per: Roberto Baggio

[Il mio idolo]

Ciao Roberto ogni volta che vedo una tua immagine mi emoziono. Ti ho sempre stimato prima di tutto per il grande Uomo e poi x il campione. Sono onorata che mia figlia è nata lo stesso tuo giorno. Spero un giorno di poterti incontrare. Sicuramente sarebbe il regalo più bello x il mio compleanno. Silvia da Prato

Da: Silvia

Martedì 8 giugno 2021 23:08:37 Per: Giovanni Floris

[Montagnier e le cure mediche]

Cure mediche già esistenti e a basso costo per il COVID-19 al posto di 1-2-3-4-5 vaccinazioni. Questo è un messaggio importante che ci pone una domanda, poiché se ne parla esiguamente: a che punto sono le cure? Cosa afferma la comunità scientifica riguardo alla precisa affermazione di Montagnier? Ci è dato saperlo?

Da: Anna

Martedì 8 giugno 2021 22:43:36 Per: Bianca Berlinguer

[Paolo mieli è la vaccinazione volontaria con astrazeneca]

Trovo vergognoso quello che ha detto Paolo mieli a proposito della ragazza di 18 anni con la trombosi cerebrale dopo una dose di vaccino a Astrazeneca
Non si può dire che la ragazza si è presa le sue responsabilità accettando il vaccino,
noi ci fidiamo dei medici che ci consigliano quando andiamo nei poli vaccinali
Forse mieli non ha figlie e nipoti che rischiano la vita

Da: Alessandra

Martedì 8 giugno 2021 22:43:13 Per: Giovanni Floris

[Richiesta informazioni su cure anticovid]

Dott. Floris
Può chiedere agli esperti che lei invita alle sue trasmissioni perché nessuno parla di protocolli di cura delle persone infette da covid.

Nessuno dice che i vaccini non vadano bene ma come mai non si parla di cure... Forse sono motivi economici che bloccano tale attività?

Da: Sandro Paoletti