Ultimi commenti alle biografie - pagina 988

Lunedì 14 giugno 2021 11:19:00 Per: Gianni Morandi

Buongiorno. Mi chiamo Alice e scrivo questo messaggio perché vorrei fare una sorpresa alla mia nonna. Lei è tanto che spera di ricevere un videomessaggio da Gianni Morandi. Lei ne ha passate tante, perciò io ne ruolo di nipote vorrei tanto provare a fargli questa sorpresa. Per lei sarebbe un sogno immenso visto che è una tua grande fan Gianni.
Il suo compleanno è sabato 19 Giugno, so che magari i tempi sono ristretti ma io ci ho provato.
Grazie mille e buona giornata.

Da: Alice

Lunedì 14 giugno 2021 09:21:49 Per: Concita De Gregorio

[Con Parenzo?]

Gentile concetta de gregorio.
io non sono della sua linea politica, ma la stimo perché l'ho sempre vista come una donna intelligente e capace.
ma fare una trasmissione con parenzo vuol dire essere alla canna del gas.
ci ripensi, perché uno come parenzo può solo danneggiarla.
un saluto.
rosario

Da: Rosario Gallo

Lunedì 14 giugno 2021 09:06:08 Per: Andrea Bocelli

[Brani inediti]

Buongiorno Andrea, sono Maurizio e mi piacerebbe farti ascoltare dei miei brani inediti. Grato per l'attenzione dove eventualmente potrei mandarli ?

Da: Maurizio

Lunedì 14 giugno 2021 08:58:01 Per: Luisella Costamagna

[Test sierologici]

Sono due anni che si parla di Covid-19... Ma nella sua piatta trasmissione non l'ho mai sentita parlare di test sierologici che le Regioni o il Governo hanno attribuito solo ai privati... E si che 40 euro ad esame non farebbero schifo alla sanità pubblica...

Da: Paolo

Lunedì 14 giugno 2021 08:51:10 Per: Mario Draghi

A Sua Eccellenza Presidente Mario Draghi
Eccellenza, il sottoscritto Testa Giovanni, nato a Catania il 30/03/1962 residente a Catania dal 24/06/1986 iscritto dal comune di Pollein (AO) Valle d'Aosta, residente et domiciliato in Via Parrocchia n. 22 int. D95126 Catania-Ognina, da diversi anni, essendo cardiopatico grave di 3^ classe N. I. H. A., dovendosi operare urgentemente in una clinica svizzera specializzata a Basel (Basilea) nel cantone dei Griggioni (terzo intervento) chiede cortesemente se la sua richiesta di aiuto economico inviata tramite raccomandata, ha avuto esito, sia positivo che negativo.
Confidando in una risposta celere, vista l'urgenza porge distinti saluti
F/to
Giovanni Testa

Da: Giovanni Testa

Lunedì 14 giugno 2021 07:34:15 Per: Giovanna Botteri

Ampiezza, profondità, specificità, visione, alcune delle caratteristiche di una Grande Donna. Eccellente.

Da: Saverio Di Jorio

Lunedì 14 giugno 2021 07:13:42 Per: Enrico Mentana

ESULTATE il"piccolo" Hitler NETANYAHU finalmente è stato cacciato dal Governo di Israele! Ha tentato l'ultima scians per rimanere al comando chiamando i riservisti alle armi per combattere i Palestinesi "rinchiusi" nella striscia di Gaza! SOLO QUESTO SA' FARE.
Un nuovo corso di pace si delinea finalmente.

Da: Giovanni

Lunedì 14 giugno 2021 01:40:31 Per: Gigi Marzullo

Permettimi di salutarti con un ciao, Gigi. Sono un tuo convinto ammiratore ed estimatore da sempre. Mi chiamo Nicola Foti, sono romano, ho quasi 63 anni, fino a due settimane fa sono stato dirigente medico chirurgo, specialista radiologo, di ruolo e a tempo pieno in un ospedale pubblico (ad Orvieto). Dal primo di giugno (da due settimane, quindi) sono andato in pensione con Quota 100. E qui già c'è un punto di contatto con te: anche tu sei medico, anche se hai preferito portare avanti una bellissima carriera giornalistica, di grande autore e conduttore televisivo. Io ho lavorato in ospedale come medico per circa 32 anni: da tempo avevo deciso che non avrei continuato con l'attività ospedaliera, avendo tanti interessi culturali (musica, cinema, teatro, letteratura, arte in tutte le sue espressioni) ; sono inoltre amante dei viaggi, e negli ultimi quattro anni ho scritto alcuni libri di poesie, da solo, e con una assai promettente poetessa di Madrid (città che amo profondamente da 40 anni). Sposato, ho un figlio di circa 23 anni, che studia Ingegneria Informatica alla Sapienza.
Oltre a ciò, c'è un particolare che, in questi ultimi anni, mi ha... avvicinato a te: sono spesso scambiato per te, molte persone ritengono che io sia il tuo sosia, mi fanno domande come se io fossi te! Nonostante io smentisca ciò per amore di verità (non che la cosa mi infastidisca, tutt'altro, ma non ho mai millantato un'altra identità), continuo ad essere scambiato per te quando sono in giro! Inutile dirti che, a questo punto, mi farebbe un grandissimo piacere conoscerti di persona (ti vidi a distanza anni fa tra il pubblico di un concerto all'Auditorium di Santa Cecilia) ; ne sarei immensamente onorato!
Mi permetto di darti la mia e-mail: -------
ed il mio numero di cellulare:
349-------
Se vorrai, potremmo contattarci a Roma, naturalmente se e quando lo riterrai.
Ti invio i miei più cordiali e rispettosi saluti... al piacere di conoscerci!

Nicola Foti

Da: Nicola Foti

Lunedì 14 giugno 2021 01:02:15 Per: Mariastella Gelmini

[Rinnovo consiglio comunale Santhià (VC)]

Buonasera Signora Maia Stella,
avrei estremo bisogno di conferire con Lei, possibilmente in privato, per sottoporre la situazione molto delicata del n/s partito in vista del rinnovo del consiglio comunale.
In attesa di riscontro, cordialmente, rinnovo i saluti.
OSVALDO

Da: Osvaldo

Domenica 13 giugno 2021 23:56:33 Per: Vittorio Feltri

[Ci mancava la Carfagna !]

Ancora una volta comincia il piagnisteo del Sud per accaparrarsi il più possibile del malloppo .,
Ma cosa pretendono dopo che hanno da sempre aiutato e protetto in ogni modo tutte le mafie ed i boss della malavita che infestano il meridione !
Ancora oggi nonostante i miliardi spesi per organizzare apparati investigativi e operativi antimafia di ogni tipo ci accorgiamo che tanta parte della popolazione meridionale tifa per la malavita ed i boss locali contro lo stato da cui pretende servizi sanitari, sociali e assistenziali migliori !
Ma cosa danno allo stato in cambio ? Tre quarti della spesa assistenziale italiana prende la strada del meridione ma non basta !
Non si può pretendere di avere gli stessi diritti solo quando ci si siede a tavola ! E i doveri ?
Un genio della finanza ha addirittura creato il reddito di cittadinanza per evitare a tanti di dover andare a lavorare e anche questo per tre quarti ha preso la strada dal sud ! Quando finirà tutto questo ? Dopo 75 anni di cassa per il mezzogiorno che ha inghiottiti trecentomila miliardi di lire cosa dovrà ancora dare il, Nord ?
Aiutooo

Da: Pietro Pagani