Ultimi commenti alle biografie - pagina 992

Lunedì 7 giugno 2021 19:20:43 Per: Paolo Maldini

[Ciao Paolo]

Ti dico ciao perché sei sempre stato il mio idolo, anche se non ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente.
Vengo al motivo perché mi rivolgo a te e alla società di cui ne fai parte.
Da più di 35 anni mi occupo esclusivamente di ragazzi del settore giovanile.
La mia società il S. Bona, piccola società di periferia della città di Treviso.
Il S. bona è la società più vecchia della città.
Noi siamo una polisportiva e quindi non abbiamo la possibilità di avere sponsor, di conseguenza dobbiamo arrangiarci con gli incassi dell'iscrizione dei ragazzi.
Abbiamo 60/70 ragazzi di cui per la metà non riescono a onorare l'iscrizione. Noi facciamo calcio solo esclusivamente per attività sociale, di conseguenza non mandiamo a casa nessuno nessuno dei nostri ragazzi, anzi vengono mandati dalle società limitrofe proprio per quello ho appena detto.
In società siamo 7/8 vecchietti (65/70 anni) che si aiutano a far andare avanti il meglio possibile la nostra società.
Come ben saprai i tempi sono molto cambiati da quando facevo calcio io (anni 70) oggi la maggior parte dei ragazzi che accogliamo è composta da extracomunitari e comunitari, tutti o quasi con difficoltà economiche.
Noi "vecchietti "ci adoperiamo per il terreno da gioco, spogliatoio. Lavaggio maglie, e quant'altro tutto per il piacere di vedere giocare i nostri ragazzi. Anche gli istruttori praticamente sono quasi gratis (50 €) mensile.
Scusami se mi sono dilungato volevo solo metterti a conoscenza della nostra realtà, ti ringrazio per la cortesia che ci stai leggendo.
Non chiedo nulla che tu non possa fare, ma se possibile nel modo che tu ritieni possibile darci una mano.
Qualora avessi bisogno di comunicare con me io sono:
Gildo Ceccarel
Cell.. 338-------
Grazie ancora il tuo tempo che ci hai dedicato

Da: Gildo Ceccarel

Lunedì 7 giugno 2021 19:03:07 Per: Luca Zaia

[Seconda dose vaccino]

Buonasera Presidente, per quanto riguarda la seconda dose vaccino mia moglie lo fara' a fine giugno, e va' bene, ma purtroppo io avendo fatto astrazeneca devo aspettare il 22 luglio piu' i 15 giorni per green pass e anche quest'anno ci siamo giocati le ferie, posso anticiparlo di un mese ? grazie buona giornata

Da: Renato Refosco

Lunedì 7 giugno 2021 15:59:34 Per: Alberto Angela

[Ulisse ultima puntata]

Ciao Alberto,
innanzitutto mi complimento per la bellissima ed interessantissima puntata dello Speciale dedicato all’ambiente e all’emergenza climatica.
Nella parte conclusiva della puntata, le riprese con te sull'Etna, ho notato che indossavi dei pantaloni tecnici da montagna. Potresti dirmi la marca e dove posso acquistarli?
Grazie e di nuovo... complimenti!

Da: Dino Recchi

Lunedì 7 giugno 2021 15:34:51 Per: Maurizio Landini

Buongiorno, sono un vostro iscritto nell'ambito bancario, compio 60 anni il prossimo 22 agosto 1961 ed il 1 ottobre 2021 maturo 40 anni di lavoro.
In merito alla "presunta" riforma pensionistica che dovrebbe essere introdotta a partire dal prossimo anno 2022, spero tanto in lei che passi la riforma con 41 anni di contributi di lavoro senza penalizzazioni. Non permetta a nessuno di dire che è un privilegio!!! Voglio vedere chiunque se dopo 20 anni di studio e 41 anni di lavoro è un privilegio andare in pensione. Poi alla domanda: chi paga la mia pensione? Mi permetto di dire che la pago con i miei 41 anni di contributi!!!
Cordiali saluti

Da: Florindo Maurizio Rampazzo

Lunedì 7 giugno 2021 15:07:59 Per: Luca Zaia

[Vaccinazione]

Buongiorno Presidente volevo informarla che con tante incertezze per la salute di mia mamma di 93 anni abbiamo deciso di vaccinarla, ma avendo rinviato noi la seconda vaccinazione di pfizer di 2 settimane per assunzione di cortisone. a distanza di 50 giorni non le é ancora stata somministrata la seconda dose. Io ho provato tanto e ho passato giornate al telefono senza risposte cosa devo fare? la prima dose fatta il 19 aprile é ancora valida? Mi scuso e se puo mi dia una risposta grazie e buon lavoro

Da: Cantele Milena

Lunedì 7 giugno 2021 14:31:14 Per: Mara Venier

[Forza Mara sei grande !!!]

Ieri ero al lavoro e non ho potuto seguirti in TV. Oggi però ho letto che hai lavorato anche se dolorante, come faccio sempre anch'io: siamo Venete, brava Mara !!! Io sono un'Infermiera di Padova, per problemi di salute ora ricollocata a Centralinista, è dura ma non mollo. La tristezza di questo periodo è che gli ammalati si sentono abbandonati: se hai il covid ti curano e devi sperare di non morire, se non hai il covid puoi anche morire... Coraggio e grazie per i momenti di allegria che dai ai tuoi spettatori, Emanuela DP

Da: Emanuela

Lunedì 7 giugno 2021 13:51:41 Per: Paolo Mieli

[Schiavitù USS]

L'approvazione dell'emendamento che voleva abolire la schiavitù negli USA, non ha comunque raggiunto il suo scopo.
Gli Usa sono stati e rimangono uno stato razzista.

Da: Fiori Antonio

Lunedì 7 giugno 2021 13:46:41 Per: Bianca Berlinguer

[Eventi avversi dei vaccini negli adolescenti]

Buongiorno Dottoressa Berlinguer, sono la zia di un’adolescente di 16 anni. Ho sentito che tra gli eventuali eventi avversi, può esistere un problema cardiaco (dopo somministrazione di Pfizer). Mia nipote ha avuto in infanzia alcuni episodi convulsivi febbrili. Può essere vaccinata e quale potrebbe essere il vaccino più indicato. ? Mi rivolgo a lei con la speranza che tra i suoi illustri ospiti virologi ci sia qualcuno che possa chiarirci i problemi (siamo disperate). La sua è l’unica trasmissione che tratta chiaramente tutti gli argomenti, in special modo quelli relativi al COVID.
Grazie di cuore. Buon lavoro.
Giovanna.

Da: Giovanna

Lunedì 7 giugno 2021 13:23:41 Per: Pippo Baudo

[Auguri Pippo]

Gentile dottor Baudo,
Mi ricordo i sabato sera in poltrona coni miei genitori per non perdermi gli spettacoli di pippo Baudo...
Che belli quegli anni!
Auguri e complimenti al presentatore dei presentatori!
Luigi arcangeli

Da: Luigi Arcangeli

Lunedì 7 giugno 2021 10:53:29 Per: Marco Travaglio

[Democrazia e vaccini]

Spett. sig. travaglio. ha ragione michele santoro, è da oltre un anno che un terzo degli italiani sul problema vaccini non sono rappresentanti e totalmente ignorati. questi sono segnali di regime e lei come molte testate giornalistiche e televisioni come la7 non dite niente.
voi state ignorando la costituzione e il libero arbitrio.
io non sono un no vax ma se muoiono 100 persone dopo essersi vaccinati, ho il diritto di saperne di più. l'aifa ha distribuito questi dati e voi fate finta di niente o dite che è una minima percentuale, ma se toccasse a lei questa percentuale, sarebbe felice di morire?.
qui ci sono dietro interessi miliardi e in questo regime fatto da virologi vip e sapientoni fasulli, noi vogliamo il contraddittorio per poter decidere.
rosario gallo

Da: Rosario Gallo