Ultimi commenti alle biografie - pagina 991

Lunedì 7 giugno 2021 21:02:05 Per: Keanu Reeves

[Per keanu]

Ciao sono una tua affezzionata ammiratrice ma più che l attore ammiro tanto la persona che sei spero di vero cuore che tu riesca a leggere il mio messaggio mi piacerebbe molto riuscire a parlare con te la tua umanità per il prossimo non ha confini sei davvero una gran bella persona fiduciosa aspetterò una tua risposta con affetto Graziella.

Da: Graziella Gentile

Lunedì 7 giugno 2021 20:53:44 Per: Antonio Cassano

Caro Antonio,
Vorrei fare un regalo speciale a mio figlio in occasione del suo prossimo esame di maturità.
Lui è un tuo grandissimo fan da sempre e per questo qualche giorno fa mi ha detto che si presenterà all'esame di maturità con la tua maglietta, che non lo ha mai abbandonato, nei momenti di prova della sua vita.
Allora ho pensato che sarebbe un regalo e una grandissima sorpresa per lui, ricevere un tuo messaggio di saluto per quella occasione.
Si chiama Giovanni Lucarelli, ama il calcio, gioca e si allena da più di 10 anni.
Ti ringrazio tantissimo!

Da: Elisabetta Angelini

Lunedì 7 giugno 2021 20:48:58 Per: Milena Gabanelli

[Un suo aiuto, commento.]

Stiamo collaborando per divulgazione di due brevetti, Italianissimi. Per produzione di energia pulita attraverso la scissione molecolare di gomme e plastice senza emissione di fumi. Prototipo costruito, funzionante. Con tutti i permessi. Siamo in piemonte. Grazie

Da: Santa Massimi

Lunedì 7 giugno 2021 20:36:47 Per: Massimo Giletti

Dr massimo sono onorato della tua attenzione nei miei confronti. tu sei un nobile animo e come te in Italia erano Falcone e Borsellino quindi statt attient che sei solo, se cerchi aiuto troverai il vuoto... uomini come te si contano sulle dita in questa Italia... Falsi traditori infami aeee quanti ne vuoi. Ti sono vicino sono napoletano. Francesco

Da: Francesco

Lunedì 7 giugno 2021 20:31:09 Per: Adriano Panatta

[Rimane sempre l'unico]

Grande Adriano... anche per quest'anno possiamo dormire sonno tranquilli... dopo 45 anni l'ultimo Rg rimane ancora il tuo unico e stupendo...

Da: Giulio Recchia

Lunedì 7 giugno 2021 19:21:04 Per: Corrado Augias

Dott. Augias, sono un ex professore di storia e filosofia ed ex preside. Ho appena finito di scrivere un saggio sugli alti e bassi dell'umanesimo laico dal 600 a oggi dal titolo "Orizzonte Umanistico per il XXI secolo".. Il saggio ha una struttura modulare con paragrafi autonomi. Il percorso va dalle prime crepe nell'edificio della visione del mondo tomistica alla rottura dell'illuminismo europeo; attraversa le tentazioni metafisiche del positivismo e dell'idealismo ponendo l'accento sull'antiumanesimo dell'800 in economia, nei repporti internazionali, fra le classi sociali e i generi, approda al nuovo illuminismo del secondo dopoguerra; costata il riflusso della democrazia dopo gli anni 70, termina con le sfide del XXI secolo: quella tecnologica e quella climatica. Il saggio è focalizzato sulla storia europea, ma lascia spazio alla civiltà centroasiatica dall'8° al 12° secolo e alla eredità classica e cristiana. Vorrei poterglielo inviare. La ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti dal suo estimatore Biagio Pittaro.

Da: Biagio Pittaro

Lunedì 7 giugno 2021 19:20:43 Per: Paolo Maldini

[Ciao Paolo]

Ti dico ciao perché sei sempre stato il mio idolo, anche se non ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente.
Vengo al motivo perché mi rivolgo a te e alla società di cui ne fai parte.
Da più di 35 anni mi occupo esclusivamente di ragazzi del settore giovanile.
La mia società il S. Bona, piccola società di periferia della città di Treviso.
Il S. bona è la società più vecchia della città.
Noi siamo una polisportiva e quindi non abbiamo la possibilità di avere sponsor, di conseguenza dobbiamo arrangiarci con gli incassi dell'iscrizione dei ragazzi.
Abbiamo 60/70 ragazzi di cui per la metà non riescono a onorare l'iscrizione. Noi facciamo calcio solo esclusivamente per attività sociale, di conseguenza non mandiamo a casa nessuno nessuno dei nostri ragazzi, anzi vengono mandati dalle società limitrofe proprio per quello ho appena detto.
In società siamo 7/8 vecchietti (65/70 anni) che si aiutano a far andare avanti il meglio possibile la nostra società.
Come ben saprai i tempi sono molto cambiati da quando facevo calcio io (anni 70) oggi la maggior parte dei ragazzi che accogliamo è composta da extracomunitari e comunitari, tutti o quasi con difficoltà economiche.
Noi "vecchietti "ci adoperiamo per il terreno da gioco, spogliatoio. Lavaggio maglie, e quant'altro tutto per il piacere di vedere giocare i nostri ragazzi. Anche gli istruttori praticamente sono quasi gratis (50 €) mensile.
Scusami se mi sono dilungato volevo solo metterti a conoscenza della nostra realtà, ti ringrazio per la cortesia che ci stai leggendo.
Non chiedo nulla che tu non possa fare, ma se possibile nel modo che tu ritieni possibile darci una mano.
Qualora avessi bisogno di comunicare con me io sono:
Gildo Ceccarel
Cell.. 338-------
Grazie ancora il tuo tempo che ci hai dedicato

Da: Gildo Ceccarel

Lunedì 7 giugno 2021 19:03:07 Per: Luca Zaia

[Seconda dose vaccino]

Buonasera Presidente, per quanto riguarda la seconda dose vaccino mia moglie lo fara' a fine giugno, e va' bene, ma purtroppo io avendo fatto astrazeneca devo aspettare il 22 luglio piu' i 15 giorni per green pass e anche quest'anno ci siamo giocati le ferie, posso anticiparlo di un mese ? grazie buona giornata

Da: Renato Refosco

Lunedì 7 giugno 2021 15:59:34 Per: Alberto Angela

[Ulisse ultima puntata]

Ciao Alberto,
innanzitutto mi complimento per la bellissima ed interessantissima puntata dello Speciale dedicato all’ambiente e all’emergenza climatica.
Nella parte conclusiva della puntata, le riprese con te sull'Etna, ho notato che indossavi dei pantaloni tecnici da montagna. Potresti dirmi la marca e dove posso acquistarli?
Grazie e di nuovo... complimenti!

Da: Dino Recchi

Lunedì 7 giugno 2021 15:34:51 Per: Maurizio Landini

Buongiorno, sono un vostro iscritto nell'ambito bancario, compio 60 anni il prossimo 22 agosto 1961 ed il 1 ottobre 2021 maturo 40 anni di lavoro.
In merito alla "presunta" riforma pensionistica che dovrebbe essere introdotta a partire dal prossimo anno 2022, spero tanto in lei che passi la riforma con 41 anni di contributi di lavoro senza penalizzazioni. Non permetta a nessuno di dire che è un privilegio!!! Voglio vedere chiunque se dopo 20 anni di studio e 41 anni di lavoro è un privilegio andare in pensione. Poi alla domanda: chi paga la mia pensione? Mi permetto di dire che la pago con i miei 41 anni di contributi!!!
Cordiali saluti

Da: Florindo Maurizio Rampazzo