Ultimi commenti alle biografie - pagina 993
Venerdì 11 giugno 2021 09:41:53
Per: Carlo Calenda
[Efficacia]
Da anni racconto agli aspiranti sindaci i seguenti interventi
AMA per evitare lo sconcio dei sacchetti abbandonati considerato che ogni anno andiamo i8n crisi sarebbe opportuno raddoppiare i secchioni per strada utili8zzando una tipologia piu facile da utilizzare, molti anziani non riescono piu a sollevare i coperchi spessodeformati, impiegare piu raccoglitori nelle piazze e nelle strade e buon ultimo dotare i municipi di droni che controllano le aree per identificare le discariche abusive.
Acea mettere mano al contratto di privatizzazione visto che la redditivita dell'investimento e garantito
lavori pubblici rivedere l'appalto fatto da veltroni concedendo la manutenzione ordinaria nominando una commissione di verifica mensile dei lavori eseguiti
atac mantenere a prezzo popolare gli abbonamenti raddoppiare il costo del bigliettodistribuito dalle macchinette
se vuoi sono a disposizione tel 336-------
Da: Sauro Serini
Venerdì 11 giugno 2021 08:18:23
Per: Massimiliano Allegri
Bentornato,
c'è molta fiducia in lei per le sue riconosciute capacità. Quello che le posso suggerire è di fare quello che crede, Un'unica domanda le faccio: come valuta Romero, specialmente nei confronti di De Ligt. Tutto qui.
Ringrazio e saluto cordialmente.
Da: Giuseppe Pelosi
Venerdì 11 giugno 2021 00:02:24
Per: Mauro Corona
[Dritto e rovescio 10/6/2021]
Ti ho sentito nel tuo intervento a fruttosio rovescio di stasera. Ma ci sei o ci fai? MONA! ! SVEGLIA! ! E vergognati un po'... Ti vendo a Mediaset.
Da: Andrea Callegari
Giovedì 10 giugno 2021 23:41:59
Per: Silvia Toffanin
Cara Silvia chi ti scrive è una comune cittadina che ha scritto la sua biografia credendo che il mio vissuto e la mia filosofia di vita (dopo una grave perdita subita) e
la mia rinascita, possano dare emozioni e nuovo stimolo a vivere in maniera diversa la nostra unica vita. Avrei piacere di potertelo fare avere ma non so come fare.
Se potrebbe farti piacere leggerlo fammi sapere dove inviartelo oppure il titolo è "La mia bellissima e imperfetta vita". gradirei molto la tua opinione. Ti ringrazio per l'attenzione
Da: Rosalba Vicari
Giovedì 10 giugno 2021 23:34:53
Per: Marco Travaglio
Buonasera direttore, la ammiro molto e nei suoi interventi sono sempre d accordo con quello che lei dice, adesso però mi sto meravigliando molto, perché neanche lei sta prendendo posizione sia sulle reazioni avverse che questi vaccini stanno causando a sempre un maggior numero di persone che finiscono in ospedale se fanno in tempo o perdono la vita, sia perché nessuna Tv o Quotidiano mostra il minimo interesse per quei meravigliosi medici di " Terapiadomiciliarecovid19 cure precoci"che, gratuitamente stanno aiutando migliaia di persone a curarsi a casa senza intasare gli ospedali. Le testimonianze dirette delle persone guarite non bastano come prova? Non le fanno parlare da nessuna parte! ! Inoltre tutti quei virologi e immunologi che sostengono da tempo che sono i vaccini a causare le varianti, perché non vengono ascoltati? Io non voglio credere a certe teorie complottiste di cui si parla, ma mi chiedo perché i veri giornalisti onesti non cominciano ad indagare sul serio per dare voce e visibilità anche ad altri scienziati, medici e specialisti che sostengono cose diverse dalle solite sentite in TV e che propongono anche soluzioni valide per cercare di risolvere questo immane disastro che ci ha colpito... non ci sono solo i "vaccini sperimentali "di cui non si conoscono le conseguenze sul corpo umano a breve e lungo termine da utilizzare nella lotta al covid!!!. .. Grazie.
Da: M. Berardina
Giovedì 10 giugno 2021 22:44:45
Per: Flavio Briatore
[Trovare un lavoro]
Buongiorno, sono interessato a un lavoro da potere megliorare la mia esperienza lavorativa. sono italomarocchino, lavorato 4 anni in a restaurante. Attualmente lavoro presso al golf club di verona come caddy master. Parlo inglese, francese, italiano e arabo. Sposato, ho 3 figli. sono sportivo, dedico il mio tempo al golf, pallacanestro e anche alla famiglia. tel: 348-------. in attesa di una risposta, li porgo i miei sincere saluti e grazie.
Da: Hamid
Giovedì 10 giugno 2021 22:26:19
Per: Antonella Viola
Buona sera prof. ssa Viola,
sono una donna di 58 anni che da circa dodici è affetta da fibrillazione atriale. Assumo anticoagulante Xarelto e Concor. Godo di una buona salute, monitorata annualmente dal mio cardiologo. Ho contratto, a scuola, il Covid a metà febbraio e ora mi chiedo se con questa patologia il vaccino possa avere effetti seri.
Allo scadere dei sei mesi dovrei fare una sola dose? Nel caso Pzeizer o Moderna sarebbero indicati?
Grazie
Da: Giulietta Schenone
Giovedì 10 giugno 2021 22:00:33
Per: Maurizio Landini
Carissimo Landini, dal 2012 si e' cominciato a tagliare le pensioni togliendo l'adeguamento al costo della vita, dai 1500 lordi in su.
Non per un anno ma per quasi 10 anni... io pago ora anche irpef statale regionale e comunale...
... dobbiamo salvare noi pensionati l Italia? E non coloro che hanno veri redditi alti?
E comunque e' un accanimento insopportabilr e ora vedo la mia pensione con 30 euro in meno da Gennaio. Questo e veramente' troppo...
Le pensioni italiane non costano allo stato cifre enormi, su 220 miliardi un 3o%viene restituito sottoforma di irpef mentre germania e francia sono intorno al 10%
Poi abbiamo nel computo anche le pensioni sociali di guerra ecc.
Che non andrebbero mescolate con chi ha pagato contributi.
Penso che alla fine parliamo di 150 miliardi piu o meno meta' del costo delle pensioni di germania e francia.
Perche' non blindare le pensioni al di sotto di una certa cifra? Che vuol dire taglieggiare dai 1500 lordi in poi? Perche'' essere incentivati ad andare in Portogallo per avere una vita piu dignitosa?
Faccia qualcosa per noi pensionati che siamo sempre piu impoveriti e dimenticati.
La ringrazio
Massimo Borriero
Da: Massino Borriero
Giovedì 10 giugno 2021 21:49:28
Per: Barbara Palombelli
[Riflessioni sulla vaccinazione anti Covid 19]
Gent. ma Dr. ssa Palombelli, senza aggiungere ora il contenuto delle mie riflessioni, vorrei mettermi in contatto con lei nel modo più riservato che mi può concedere. Vorrei sottoporle problematiche da discutere con gli esperti, sugli argomenti di cui all'oggetto, che le assicuro essere interessanti. Non vorrei pubblicità alcuna, possibilmente senza fare il mio nome. Se riterrà opportuno raccontare al pubblico e agli specialisti le mie osservazioni che mi auguro vengano soppesate e prese in considerazione a tutto vantaggio della gestione vaccinale riducendo ulteriormente i rischi per la popolazione.
Un cordiale saluto unitamente alle congratulazioni per la trasmissione.
Walter Matergia
Da: Walter Matergia
Paolo Maldini
Calciatore italiano
Da: Agostino