Ultimi commenti alle biografie - pagina 963
Venerdì 18 giugno 2021 01:06:31
Per: Niccolò Moriconi
[Un sogno da realizzare]
Caro Nicolò mi chiamo Rossella ho 49 anni sono una pseudo poetessa ho scritto e pubblicato 3 libri, ho avuto una vita travagliata ma pur sempre vita.
Il mio sogno è poter parlare con te farti leggere i miei scritti ti ammiro molto nelle tue canzoni mi rispecchio anch'io dalla vita cerco un riscatto, amo tantissimo Vasco che ho avuto l'onore di conoscere, e amo Faber tu sei il nuovo Vasco e De Andrè.
Sono di Olbia come Salmo, io sono nata con una disabilità motoria ma mi sento fortunata ho un fidanzato meraviglioso sono anche Bipolare insomma non mi faccio mancare niente quando scrivo mi sento viva proprio come te ho curato parecchie piaghe dell'anima grazie alla poesia. se tu mi facessi il regalo di rispondermi sarei felicissima. Non cambiare mai resta il ragazzo umile che sei. Con stima Rossella Sellly Scanu.
Da: Rossellla
Giovedì 17 giugno 2021 22:35:17
Per: Mara Venier
Mara ti auguro una guarigione veloce Il teuo salotto di domenica in.. e' così speciale con te! ! Nessuno ti puo' sostituire... Che Domenica in... Sarebbe?
Da: Manuela
Giovedì 17 giugno 2021 21:11:26
Per: Barbara Palombelli
[Commento alla sua trasmissione]
Sig. ra Palombelli, ho saputo stasera che da lunedi prossimo Lei andrà in vacanza sostituita dall'ottima ed educatissima V. Gentili.
Finalmente!!!, e spero che Lei decida di star via 10 mesi almeno, perchè del suo saccentismo esasperato e delle sue continue interruzioni NON SE NE PUO'PIU';
Inoltre Lei oltre che interrompere per maleducazione, interrompe con la stramaledetta pubblicità (anche di questa non se ne può piùùù!!!).
Capisco che la pubblicità vi paga lo stipendio, ma allora se proprio è tanto legata agli stupidissimi spot pubblicitari che "creativi " idioti le impongono, inviti meno ospiti e li lasci parlare senza interruzioni c... !!!
Saluti
Giò
Da: Gio'
Giovedì 17 giugno 2021 21:09:33
Per: Paolo Crepet
SAlve dottor CREPET, mia figlia 14enne, dimagrisce sempre piu' fino ad andare sottopeso e in amenorrea. Facciamo una visita da un neuropsichiatra infantile sabato 12 giugno, e viene fuori la diagnosi: ANORESSIA NERVOSA in soggetto depresso. Lei se mangia pochino pochino in più diventa nervosa, triste e irrascibile. Io non me lo aspettavo e non ho tantissime forze, mi sono indebolita anche perchè vengo fuori da un'infezione da Covid, ho perso anche io la fame, sono depressa e non so come comportarmi. La psicologa, da cui l'abbiamo portata gia' da due mesi, dice che dobbiamo darle amore e attenzioni... che la ragazzina ce la sta mettendo tutta!. Ma secondo me non è vero, lei ha un'immensa paura di prendere peso e anzi a volte la becchiamo in camera che fa ginnastica. Tra l'altro in questa visita dal neuropsichiatra infantile abbiamo scoperto l'esistenza di queste chat che invogliano l'anoressia il cui nome è PRO ANA e io sono convinta che lei sta li' a farsi consigliare come spendere calorie. Abbiamo provato a sequestrarle il telefono, ma è andata su tutte le furie, dicendo che il telefono la aiuta a distrarsi e che altrimenti lei impazzisce e che se non glielo diamo lei non mangia nulla nulla. Ci dia qualche consiglio, per cortesia. Io la stimo tantissimo e vorrei avere la possibilita' di parlare con lei.
Da: Federica
Giovedì 17 giugno 2021 21:04:38
Per: Carlo Calenda
[Lista civica]
Buona sera. Posso sapere quando e dove farà vedere la sua lista civica? E come posso votarla? Le ringrazio. Distinti saluti
A. Chabova
Da: Adriana Chabova
Giovedì 17 giugno 2021 20:50:46
Per: Giuseppe Conte
[Intervista]
Vorrei che mi concedesse una breve intervista piccola realtà editoriale ma che la segue tantissimo grz
Da: Paola
Giovedì 17 giugno 2021 19:51:50
Per: Mario Draghi
Egregio Dott Draghi quale meridionale fin dal primo momento Le ho scritto che il reddito della vergogna lo prendono i camorristi, gli spacciatori, i contrabbandieri, i rom, gli evasori totali, gli sfruttatori di prostitute etc. e Lei come economista avrebbe dovuto eliminarlo subito. Ma Lei veramente pensa che solo a Napoli e provincia ci sono 255. 000 famiglie (oltre un milione di persone) senza entrate economiche cioe' senza reddito? Se cosi' fosse sarebbe gia' scoppiare la guerra civile. Un padre onesto che non puo' dare da mangiare ai figli non va a rubare ma si ribella. Considerato che ormai i predetti sono stati viziati anche con bonus a volonta' sarebbe inizialmente opportuno ridurre il reddito della vergogna con controlli severi di tutte le attivita' lavorative specialmente quelle dei lavori individuali: idraulici, muratori, imbianchini etc. Nonche' tutte le persone che stazionano davanti ai supermarcati. Naturalmente quelli dei banchetti del contrabbando e le straniere che fanno le pulizie a 10 € all'ora. Nelle more Lei li deve mettere a lavorare tipo a pulire l'ambiente ai controlli sui tornelli e sui mezzi pubblici etc. Questo e" il motivo quando ho scritto che mi sentito deluso. Se quello che ha fatto Di Maio lo avesse fatto Berlusconi sarebbe gia' in galera per voto di scambio. Che schifo pagare le tasse per questa gente!
Da: Gennaro
Giovedì 17 giugno 2021 19:12:02
Per: Maurizio Landini
Signore Presente lavoro in metalmeccanica tramite una agenzia interinale sono carpentiere 4 livello agenzia mi da 10, 50 cad ora. Domanda che dritti o? Al di fori di paga oraria non percepisco più niente ne ferri, ne tredicesima. ne tfr. Sono andato a chiedere tfr mia detto che è tutto in busta paga è normale? "agenzia e inscritta in Austria però lavoro in Italia. Vi prego datemi un consiglio Grazie Presidente
Da: Ion
Giovedì 17 giugno 2021 19:10:28
Per: Achille Bonito Oliva
[La vergogna non ha confini]
La vergogna è quella di un personaggio osannato che non sa o non vuole mantenere gli impegni che ha assunto e che ovvia mantenere per vigliaccheria.
Alleluia
Alessandro Felloni
Da: Alessandro Fellonj
Michelle Hunziker
Modella e conduttrice tv svizzera
Da: Michi