Ultimi commenti alle biografie - pagina 929

Martedì 29 giugno 2021 16:42:45 Per: Silvio Berlusconi

[Per un posto di lavoro]

Buon sera, Cavaliere sto scrivendo questo messaggio pur sapendo dei suoi tanti impegni. Non so chi per lei leggerà questo messaggio, magari si farà anche una risata ma da quando non c'è più lei al potere l'Italia ha perso parecchio non so nulla di politica ma mi creda. L'ammiro molto per le cose che ha fatto in passato. Ora le chiedo come una persona che è una vita che ha lavorato fa corsi di aggiornamenti e non ha uno straccio di lavoro? So di non essere l'unica ma non mi arrendo volevo chiederle se ha qualche dritta da darmi mi chiamo Barbara e ho 53 anni di Frosinone le sarei grata se può rispondermi per me sarebbe già un passo da gigante. Ringrazio per l'attenzione distinti saluti

Da: Scerrato Barbara

Martedì 29 giugno 2021 15:45:46 Per: Luca Zaia

Buona sera presidente Zaia... mi congratulo x il suo operato e la ringrazio. Ma visto che tutti dicono che la sanità nel Veneto funziona, perché da marzo che provo avere appuntamento x ecocolordopler sia legnago che s. bonifacio mi sento dire tutti i gg che non hanno disponibilità? Devo arrangiarmi e farlo a pagamento? Grazie e congratulazioni ancora

Da: Claudia Dian

Martedì 29 giugno 2021 14:57:28 Per: Luca Zaia

[Venezia e Mestre divise]

Egregio Sig. ZAIA,. Innanzitutto la ringrazio per il suo lavoro e interessamento per il popolo Veneto.. Le confermo la mia ammirazione e simpatia per la sua spiccata dote umana.
Posso capire tutti i motivi di interesse politico, che ci stanno dietro ad ogni scelta da parte della politica, ma le scrivo per mettere anche una mano nel cuore eroicamente per questa città di Venezia.
Le chiedo di dividere Venezia da Mestre, indipendentemente dal referendum popolare, poiché in quel modo si è verificato più volte l'impossibilità di ottenere un risultato degno e giusto, data la netta minoranza di superstiti veneziani..
A Venezia abbiamo bisogno di un sindaco che si occupi esclusivamente di questa città! È una città unica, con problematiche uniche, è talmente ovvio questo, che dovrebbero essere divise politicamente di fatto..
Caro ZAIA, con il referendum popolare non possiamo raggiungere questo obbiettivo, perché non c'è la popolazione veneziana nel territorio lagunare., per poter vincere una votazione del genere. Ha visto cosa avviene togliendo il turismo, non possiamo avere un sistema economico di autosopravvivenza. Abbiamo bisogno di un sindaco che rafforzi il tessuto sociale di questa città, così importante culturalmente; ricordando che la cultura non è fatta solo di opere d'arte ed espressioni artistiche, ma anche di storia e tradizioni popolari.
La prego di fare qualcosa in questo senso, la prego di aiutarci! Dateci un sindaco solo per Venezia! Trovi il modo! Trovate il modo, agendo sopra le parti, per amore della giustizia e di questa storica e importante città di Venezia almeno in quanto capoluogo della sua regione..
La ringrazio! Vi ringrazio chiunque siate a leggere per conto del governatore. Ho bisogno di sapere cosa si può fare! È troppo triste la situazione.
Michela Padoan
Castello di Venezia

Da: Michela Padoan

Martedì 29 giugno 2021 14:04:39 Per: Paolo Maldini

[Fascia Destra]

Solo un nome GONZALO PLATA

ht tps: //ww w. yout ube. com/wa tch? v=k nTfi 1Pi mEY

Da: Marcello

Martedì 29 giugno 2021 13:47:21 Per: Mario Draghi

[Un bel regalo agli evasori]

Buongiorno non ho ancora capito perché il cashback non è stato rinnovato. Forse perché dava troppo fastidio agli evasori fiscali? Davvero complimenti!!!

Da: Giovanni

Martedì 29 giugno 2021 00:52:18 Per: Renato Zero

Ciao Renato, siamo due giovani promessi sposi anno 2022.
Ho da chiedervi se siete interessati a partecipare al nostro evento, vorremmo fare una sorpresa a mia madre (della sposa), ha 60 anni è va pazza per lei.
Noi sposiamo il 28 dicembre al castello Medioevale a Sorrento. Attendo vostre.
Vi saluto cordialmente
Federica

Da: Federica

Lunedì 28 giugno 2021 22:50:17 Per: Lilli Gruber

[Richiesta di partecipazione]

Gentile dottoressa Lilli Gruver buonasera. Sono Gabrielli Radames, d'etnia sinto e presidente associazione Nevo Drom di Bolzano.
Dietro mia richiesta, il 16 luglio arriva l'europarlamentare sinto tedesco Romeo Franz qui a Bolzano e stiamo organizzando una Conferenza, e la sua diretta partecipazione sarebbe un grandissimo onore non solo per me, ma per tutti noi Sinti, e credo anche per tutti i partecipanti.
La conferenza/dibattito sarà organizzata da: Associazione Nevo Drom.
Movimento nazionale Men Sinti.
Eurac Research Bolzano.
Cooperativa Sophia.
Anpi Bolzano.

Che si terrà a Bolzano il prossimo 16 luglio 2021 dalle ore 17. 00 presso Eurac Research in Viale Druso 1- 39100 - Bolzano (fino a esaurimento dei posti e nel rispetto delle norme anti-COVID19)

L'incontro avrà come tema: - Sinti Cittadini Europei - e vedrà la partecipazione di:
Gabrielli Radames, Presidente Associazione Nevo Drom.
Dott Romeo Franz.
Europarlamentare Sinto tedesco,
Dott. Daniel Strauss, Attivista tedesco per i diritti civili di Sinti e Rom.
Dott. Psenner Roland Presidente EURAC.
Guido Margheri Presidente Anpi. Dottoressa Maria Luisa Gnecchi Vice Presidente Inps.
Sig. Denus Casadio Presidente Associazione Sinti di Vicenza.
Sig. Yuri Del bar Presidente Istituto Cultura Sinta Mantova. Dottoressa Eva Rizzin ricercatrice Mantova.
Sig. Ernesto Grandini Presidente Associazione Sinti di Prato.
Dott. Luca Bravi Storico Prato.

Saranno invitati a partecipare: Dott. Arno Kompatscher Presidente Provincia, Dott. Renzo Caramaschi Sindaco di Bolzano.
Dottoressa Waltraud Deeg. Vicepresidente della Provincia di Bolzano.
Dottoressa Chiara Rabbini Assessora Ufficio Cultura comune di Bolzano.
Dott. Yuri Andriollo assessore Ufficio sociale comune di Bolzano

L'iniziativa è molto importante per le Comunità Sinte italiane perché inaugura un nuovo strumento di partecipazione, tema caro all'Unione europea e credo anche per il vostro Ufficio.

In attesa di risposte, ringrazio inviando Distinti saluti

Presidente Nevo Drom
Radames Gabrielli

Da: Radames

Lunedì 28 giugno 2021 22:37:54 Per: Mario Giordano

Egregio Dottor Giordano
Seguo la sua trasmissione e sono sconcertata sull’atteggiamento del Governo e della Magistrature per il tema degli sfratti.
Il nostro non è un caso così drammatico come quelli da lei presentati, ma comunque è spiacevole e come lei più volte ha fatto presente: il mondo è dei furbetti che vengono sempre tutelati!
Le descrivo brevemente i fatti.
Il nostro inquilino, come garanzia, al momento del contratto nel dicembre 2017 ci aveva mostrato una denuncia dei redditi rivelatasi poi “farlocca”.
Già dai primi mesi del 2018, dopo aver preso possesso di casa nostra, ha cominciato a non pagare, quindi era iniziato il primo sfratto da lui poi saldato per ingiunzione del tribunale, attraverso bonifico di una società a noi sconosciuta. Quindi abbiamo rifiutato i pagamenti. L’inquilino con molta calma ha provveduto a saldare quindi con il proprio nome, riducendosi il canone, adducendo che aveva dovuto sostenere delle spese per la gestione di anomalie nell’appartamento. Spese di cui non siamo mai stati avvertiti e per le quali non ci è mai stato fornito un giustificativo. E’ quindi stato fatto un altro sfratto per morosità ancora pendente.
L’appartamento è all’ultimo piano, purtroppo vi è stata una perdita condominiale dal tetto che ha bagnato una stanza e il bagno. Abbiamo immediatamente allertato l’amministratore condominiale per il ripristino che si è protratto in attesa che le pareti si asciugassero. Il suddetto inquilino ci ha citato in tribunale per danni dato che reputava i locali insalubri, ovviamente in questo caso ha perso la causa ma non ha mai pagato quanto doveva al tribunale ed al nostro avvocato.
Le cause per morosità si sono protratte nel 2019, abbiamo anche cercato una mediazione ma l’inquilino non si è presentato.
Nel frattempo il vecchio inquilino ci avvisa che il signore che occupa il nostro appartamento non ha mai volturato i contatori dell’utenza che ha pure smesso di pagare.
Abbiamo tentato un’ulteriore mediazione: nel 2020 e davanti al giudice, su proposta dell’inquilino, abbiamo stabilito che avremmo chiuso la partita se ne fosse andato entro dicembre 2020 rinunciando al nostro credito e spese condominiali per un ammontare di più € 17. 000.
Risultato: non se né andato né ha più pagato da allora ad oggi. Abbiamo fatto una ricerca bancaria: risultava che l’inquilino moroso non aveva liquidità a suo nome aveva già debiti in sospeso, un’altra banca aveva avvertito le filiali di non accettare il soggetto.
Nel frattempo è stato dato corso ad un’altra causa per morosità esecutiva il 26 aprile 2021. Con la proroga degli sfratti ed eventuale sbocco a scaglioni, ci è stato detto che il tutto è rimandato a dicembre 2021.
Or bene fortunatamente ho ancora un lavoro, ma debbo detrarre dal mio stipendio le tasse per un affitto che non percepisco, le spese condominiali ordinarie e straordinarie oltre alle parcelle dell’avvocato il tutto perché governo e magistrati continuano a proteggere, con la scusa del COVID, i delinquenti e ladri che già prima della pandemia si approfittavano di una legge iniqua.
Probabilmente avrà ricevuto molte lamentele in tal senso a queste aggiunga anche la nostra e perseveri nel suo intento per tentare di far giustizia.
Cordiali saluti
Sara Fazioli

Da: Sara Fazioli

Lunedì 28 giugno 2021 21:52:13 Per: Matteo Salvini

Credo, anzi sono convinta che ci siano in Italia ancora troppi ingenui che credono ancora che i governi in Italia agiscano per il bene del popolo, basta pensare a tutte le promesse non mantenute, alla cancellazione della Costituzione, al mancato contrasto all'immigrazione possibile invece in altri Stati, del resto quello che chi governa vuole non è vedere gli azzurri in ginocchio bensì tutti gli italiani visto che ancora c'è qualcuno in piedi. In- Giustizia: vogliamo parlare dell'ultima trovata della Cassazione secondo la quale se il datore di lavoro. non versa i contributi la colpa è del lavoratore? Sembra tanto un'istigazione a commettere reati, da una parte per difendere i propri diritti dall'altra di favorire anzi legittimare il non rispetto delle leggi. Un onesto lavoratore non solo è umiliato con lavori saltuari, perché i posti di lavoro che danno sicurezza e prospettiva del domani sono riservati ad amici e parenti, oltretutto viene anche considerato colpevole se il datore di lavoro non versa i contributi. Nnon sarebbe ora che gli italiani TUTTI aprissero gli occhi? L'ingresso degli immigrati è servito proprio a far crollare il costo del lavoro livellando il popolo e piegandolo ai loro dictat e la situazione attuale affonda le radici nel passato, è un piano ben studiato a tavolino da portare a termine pian piano affinché il popolo non si rendesse conto di di dove si stava andando. Riflettete sulla rana bollita!!! Forze dell'ordine con le mani legate nei confronti degli immigrati ma zelanti nei confronti degli italiani ai quali non è concesso neanche di respirare in solitudine senza incorrere in sanzioni. Adesso per obbligarci a vaccinare stanno vaneggiando di passare casa per casa, non so a voi ma a me ricorda tanto la gestapo di stampo tedesco. Vorrei ricordare a chi l'avesse dimenticato lo scorso anno è stato ventilata l'idea di mettere in ogni regione dei conteiner in caso di catastrofi, beh! Credo che l'intenzione era molto probabilmente quella di utilizzarli per rinchiudervi i reticenti al vaccino. Meditate gente... meditate...

Da: Liliana

Lunedì 28 giugno 2021 21:23:25 Per: Francesco Paolo Figliuolo

[Andatevene a casa]

Egregio generale, credo fortemente che i vaccini dovrebbero farseliprima lei e poi tutto il governo,. Come può ancora insistere a fare vaccinare persone quando sappiamo che e un veleno che nuoce gravemente alla salute, e per quando riguarda attendo una sua risposta e fatela finita con questa dittatura

Da: Rocco Russo