Debora Salvalaggio
Biografia • Cogliendo le opporunità
Debora Salvalaggio nasce a Latina il 9 giugno 1985.
Alta 177 centimetri, nel 2003 partecipa al concorso di Miss Italia 2003 (con il titolo di Miss Eleganza Lazio) ottenendo il secondo posto e il titolo di Miss Eleganza 2003.
Nel 2004 partecipa al programma "50 Anni Fantastico Rai" e insieme ad altre 4 miss affianca Carlo Conti nella conduzione di "Miss Italia nel Mondo 2004".
Nel 2005 Debora Salvalaggio viene chiamata da Aldo Biscardi per affiancarlo nel suo "Processo" su La7.
Nella stagione 2006-2007 lavora nella trasmissione "Pressing Champions League" accanto ad Alberto Brandi e Mino Taveri. Viene poi scelta come inviata a Londra della trasmissione musicale di Rai Due "CD Live".
In occasione della vittoria dell'Italia ai Mondiali di calcio Germania 2006 viene scelta dall'edizione italiana della rivista Maxim per apparire sulla copertina del numero commemorativo, con un body painting rappresentante il tricolore della bandiera italiana.
Nel 2007 partecipa alla trasmissione "L'isola dei famosi" e viene scelta dalla rivista Max per il calendario del 2008. Sempre nel 2007 partecipa come soubrette al quiz di Raidue "Pyramid", condotto da Enrico Brignano, mentre nel 2008 è una delle vallette di "Scorie", programma condotto da Nicola Savino, su Rai Due.
Tra le passate relazioni sentimentali di Debora Salvalaggio vi si trovano nomi di importanti calciatori come Simone Inzaghi (ex compagno di Alessia Marcuzzi), Matteo Ferrari, Victor Hugo Gomes Passos (detto Pelé).
Dal 2009 è fidanzata con l'imprenditore Stefano Ricucci (ex marito di Anna Falchi).
Debora Salvalaggio negli anni 2010
Nel 2010 affianca, in veste di inviata, Emanuele Filiberto di Savoia nel programma di Rai 2 "Ricchi di energia".
All'inizio dell'anno seguente affianca Pupo nella conduzione de "I raccomandati", su Rai 1. Nella stagione estiva del 2011 Debora Salvalaggio è inviata per la manifestazione sportiva "Derby del cuore", evento che viene trasmesso in prima serata su Rai 2.
Poche settimane più tardi, in autunno, è insieme a Guendalina Tavassi e altri al cinema. Debora esordisce come attrice recitando in "Una notte da paura", film per la regia di Claudio Fragasso.
L'anno seguente, nel 2012, insieme a Elisa Silvestrin, è inviata nella trasmissione di Rai 1 "Mi gioco la nonna", condotta da Giancarlo Magalli. Dal mese di luglio successivo è nel cast di "Ricci e capricci", sitcom trasmessa da Italia 1, con - tra gli altri - Enzo Salvi e Raffaella Fico.
Dal 2018 il suo nuovo compagno è il calciatore Fabio Quagliarella.
Frasi di Debora Salvalaggio
Foto e immagini di Debora Salvalaggio
Video Debora Salvalaggio
Commenti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Debora Salvalaggio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Debora Salvalaggio.
Commenti Facebook
Argomenti e biografie correlate
Carlo Conti Aldo Biscardi Enrico Brignano Nicola Savino Calciatori Simone Inzaghi Alessia Marcuzzi Anna Falchi Pupo Giancarlo Magalli Enzo Salvi Raffaella Fico Fabio Quagliarella Moda TV