Che giorno era il 25 febbraio 1695 ?

Il giorno 25 febbraio 1695 era venerdì

Cerca un'altra data

Accadde il giorno 25 febbraio 1695

Terremoto di Santa Costanza

Avviene il terremoto di Santa Costanza: l'evento provoca vittime e danni ad Asolo e nei paesi limitrofi.

Leggi l'articolo

Frasi sui terremoti

Altri eventi occorsi il giorno 25 febbraio

Nell'anno 1995

Acquisto dell'Inter da parte di Massimo Moratti

Massimo Moratti acquista la squadra milanese F. C. Inter (Football Club Internazionale Milano).

Leggi la biografia

Massimo Moratti

Nell'anno 1991

Uccisione di 28 marine da parte di un missile Scud

Guerra del Golfo: un missile Scud iracheno colpisce una caserma statunitense a Dhahran, Arabia Saudita, uccidendo 28 marine.

Leggi l'articolo

Frasi sui missili

Nell'anno 1964

Cassius Clay diventa campione del mondo per la prima volta

A Miami Cassius Clay batte il campione in carica Sonny Liston e diventa per la prima volta, a soli 22 anni, Campione del Mondo dei pesi massimi. Pochi giorni dopo assumerà il nome islamico di Muhammad Ali.

Leggi l'articolo

L'incontro tra Cassius Clay e Sonny Liston

Film

2004 Uscita del film La passione di Cristo

14 anni fa

Esce al cinema il film La passione di Cristo, di Mel Gibson, con Jim Caviezel nel ruolo di Gesù Cristo, Maia Morgenstern nel ruolo di Maria, Monica Bellucci nel ruolo di Maria Maddalena, Rosalinda Celentano nel ruolo di Satana, Sergio Rubini nel ruolo di Disma, Francesco Cabras nel ruolo di Gesmas, Hristo Jivkov nel ruolo di Giovanni, Francesco De Vito nel ruolo di Pietro, Mattia Sbragia nel ruolo di Caifa e Toni Bertorelli nel ruolo di Anna.

La passione di Cristo

Frasi del film Scheda del film Poster e locandina

Biografie correlate

1954 Uscita del film Dov'è la libertà?

64 anni fa

Esce al cinema il film Dov'è la libertà?, di Roberto Rossellini, con Totò nel ruolo di Salvatore Lo Jacono, Vera Molnar nel ruolo di Agnesina, Nyta Dover nel ruolo di la maratoneta di danza, Franca Faldini nel ruolo di Maria, Leopoldo Trieste nel ruolo di Abramo Piperno, Antonio Nicotra nel ruolo di maresciallo, Salvo Libassi nel ruolo di un altro maresciallo, Giancarlo Zarfati nel ruolo di bambino nel vicolo, Giacomo Rondinella nel ruolo di un carcerato e Ugo D'Alessio nel ruolo di un giudice.

Dov'è la libertà?

Frasi del film Scheda del film Poster e locandina

Biografie correlate

2005 Uscita del film Cuore sacro

13 anni fa

Esce al cinema il film Cuore sacro, di Ferzan Özpetek, con Barbora Bobulova nel ruolo di Irene Ravelli, Camille Dugay Comencini nel ruolo di Benny, Lisa Gastoni nel ruolo di Eleonora Ravelli, Massimo Poggio nel ruolo di padre Carras, Gigi Angelillo nel ruolo di Aurelio, Erika Blanc nel ruolo di Maria Clara Ravelli, Andrea Di Stefano nel ruolo di Giancarlo, Caterina Vertova nel ruolo di Angela Marchetti, Stefano Santospago nel ruolo di Giorgio Marchetti e Michela Cescon nel ruolo di Anna Maria.

Cuore sacro

Frasi del film Scheda del film Poster e locandina

Biografie correlate

2015 Uscita del film Lo chiamavano Jeeg Robot

3 anni fa

Esce al cinema il film Lo chiamavano Jeeg Robot, di Gabriele Mainetti, con Claudio Santamaria nel ruolo di Enzo Ceccotti/Jeeg Robot, Ilenia Pastorelli nel ruolo di Alessia, Luca Marinelli nel ruolo di Fabio Cannizzaro detto Zingaro, Stefano Ambrogi nel ruolo di Sergio, Maurizio Tesei nel ruolo di Biondo, Francesco Formichetti nel ruolo di Sperma, Daniele Trombetti nel ruolo di Tazzina, Joel Sy nel ruolo di Claudietto, Antonia Truppo nel ruolo di Nunzia Lo Cosimo e Gianluca Di Gennaro nel ruolo di Antonio.

Lo chiamavano Jeeg Robot

Frasi del film Scheda del film Poster e locandina

Biografie correlate