Ultimi commenti alle biografie - pagina 1343
Giovedì 25 febbraio 2021 12:45:56
Per: Alfonso Signorini
[Critiche]
Volevo dire che Stefania comunque sincera e sicuramente gossippara e chi dice ombra di Tommaso perché Samantha si è attaccata a dayane
Furba anche Samantha
Da: Teresa
Giovedì 25 febbraio 2021 12:38:03
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno ma sapete perche daiani ha scelto di non frequentare piu rosalinda e la ha nominata perche fuori daiana frequenta una certa paola sua manager e quindi non puo uscire fidanzata con rosalinda finche il gioco andava bene lei fingeva di amarla poi alla fine si e impattinata e non sa piu che fare e pensa la faccio uscire e trova scuse una volta il lutto poi la figlia ecc ma di sicuro il rimorso se la mangiera perche questo non saper giocare ma di andare sul personale
Da: Ludovico
Giovedì 25 febbraio 2021 12:35:26
Per: Gerry Scotti
[Segnalazione messaggio potenziale truffa]
Torino Milionario Espone: Diventa Ricco Con Bitcoin, Senza Comprare Bitcoin
CON FOTO DI GERRY SCOTTI!!!
Questa immagine appare su Libero. it in apertura.
Possibile che Gerry Scotti si presti a fare pubblicità ad una truffa?
Perché non viene rimosso l’annuncio se lui non è coinvolto?
Gianluigi De Marchi
335-------
Da: Gianluigi De Marchi
Giovedì 25 febbraio 2021 12:34:20
Per: Matteo Salvini
[Eroi.]
"La migliore battaglia è dove si è riuscito ad evitarla "È questa la citazione che come un mantra insidiava la mia mente durante i funerali di Stato dell'ambasciatore Attanasio e dell'unico carabiniere a fargli da scorta Signor Iacovacci. Come è possibile che una missione di pace, autorizzata dalle Nazioni Unite abbandoni i propri rappresentanti senza scorta mentre Onlus non autorizzate in zone vietate riescono a far tornare i loro beniamini sempre e dopo il pagamento di un lauto riscatto a spese dello Stato. ? Tornano convertiti all'Islam, alla loro cultura, magari pure con il burka ma tornano... qualcosa non quadra ed è inaccettabile! ! Ma oggi non può essereil giorno della polemica... straziante guardare le immagini delle bimbe, figlie dell'ambasciatore ignare del fatto che non rivedranno più il loro papà. Grazie a questi eroi per il loro sacrificio affinché valori come pace, amore e libertà non siano solo pie illusioni per tutti coloro che soffrono e chiedono aiuto. Grazie.
Da: Maria Savelloni
Giovedì 25 febbraio 2021 12:33:08
Per: Mario Draghi
Buongiorno, mi chiamo Paola de caro e sono uno dei tanti lavoratori dello sport che da UN ANNO non può lavorare a causa della situazione sanitaria.
Con l'insediamento del nuovo governo non abbiamo più un Ministro dello Sport con cui rapportarci per cui mi vedo costretta a rivolgermi a Lei.
Ho tentato disperatamente di parlare per telefono con qualcuno della segreteria della presidenza ma senza successo.
Li scrivo per significarLe che i tempi della politica e quelli dei comuni mortali sembrano scorrere su universi paralleli.
L'intero mondo dello sport non lavora da UN ANNO e adesso da dicembre non abbiamo nemmeno più quel minimo aiuto che i decreti ristori ci avevano fornito prima.
Io credo che i cittadini abbiano DIRITTO di comunicare con i propri rappresentanti, ma, a quanto pare, comunicare con Lei o quantomeno con la Sua segreteria è impossibile.
A quanto mi risulta in questo momento la delega allo sport è nelle sue mani Presidente
Siccome non vorrei andare a mangiare alla caritas e mi farebbe piacere non arrivare a dovermi suicidare per farvi arrivare il messaggio, gradirei essere contatta da qualcuno che possa fornire delle risposte in merito alla sorte dei lavoratori sportivi.
Possiamo anche capire che la situazione sanitaria sia tale da non consentire le riaperture, ma se non arrivano aiuti in tempi non rapidi ma rapidissimi la situazione diventerà davvero esplosiva.
Le ho mandato una PEC con il mio recapito telefonico CERTA che qualcuno del Suo ufficio riterrà giusto contattarmi e fornirmi delle risposte che io girerò alle centinaia di migliaia di colleghi prima che li ritroviate in strada a fare le barricate.
Da: Paola De Caro
Giovedì 25 febbraio 2021 12:08:32
Per: Matteo Salvini
Draghi vuole intervenire sulla burocrazia per snellirla e renderla efficiente. Si dovrebbe fare una norma che prevede un numero massimo di assunzione negli enti pubblici in base agli abitanti e all'estensione territoriale. Ci sono Comuni stracolmi di impiegati che non sanno neppure cosa fare e vagano negli uffici. Con l'inserimento negli enti pubblici di personale di cooperative e poi con le assunzioni a tempo indeterminato contro il precariato si sono delineati esuberi esagerati, gente che timbra regolarmente il cartellino in entrata ed in uscita ma che non fa nulla perché non sa neppure cosa fare. Questa situazione determina un enorme danno sia per gli interessati che non progrediscono nelle conoscenze sia per la collettività per l'aggravio della spesa pubblica improduttiva che richiede una pressione fiscale ormai non più sopportabile.
Da: Augusto
Giovedì 25 febbraio 2021 11:54:44
Per: Bruno Vespa
[Critiche al Politico MELONI G, FR. D'ITALIA]
Mi dispiace che la Meloni abbia ricevuto queste critiche ingenerose. daltronde anche noi meridionali per principio abbiamo sempre critiche e ancora pregiudizi.
Dopo settanta anni di Repubblica non e' cambiato niente, anzi e' peggiorato. Premetto che sono di centro destra.
Per sfondare da meridionale nel tuo campo devi essere il numero uno altrimenti sarai bocciato.
Da: Maragno Francesco Paolo
Giovedì 25 febbraio 2021 11:45:39
Per: Alfonso Signorini
Dimenticavo, Forza Rosalinda sei un'anima pura Andrea ti aspetta fuori.
Da: M. Cristina
Giovedì 25 febbraio 2021 11:44:13
Per: Alfonso Signorini
Per chi fa il tifo per Stefania ho una domanda. Chi e cosa sarebbe Stefania senza essere o fare l'ombra di Tommaso Zorzi? Per me poco. Una donna che ha sempre messo il becco in tutto anche nelle cose che non la riguardavano per spargere zizzania. Poi accusa gli altri tipo Samantha di intromissione fra Dayane e Rosalinda. Lei istiga proprio gli altri alla lite. "Rosalinda dove vai a dormire questa notte? Rosalinda dille a Samantha che deve scegliere da che parte stare". Perfida donna Stefania. Per me merita cento volte di più Samantha per i suoi valori per la sua tenacia per la sua trasparenza e per la sua maturità.
Da: Christel
Myrta Merlino
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Pia Nenna