Ultimi commenti alle biografie - pagina 1343

Giovedì 25 febbraio 2021 13:46:36 Per: Guido Bertolaso

[Meda mb]

Egregio Dottore a, Meda esiste una struttura privata ex shopping conosciuta come Moreno. Abbandonata da un paio d anni con largo parcheggio penso organizzabile in breve tempo. come centro vaccinazioni...
A Lei decidere se qualcosa sia fattibile ed in ogni caso grazie del lavoro che svolge per tutti noi Cordialita

Da: Biagio Savarino

Giovedì 25 febbraio 2021 13:42:17 Per: Mario Draghi

Nuovo (in parte) governo, nuovo Presidente del Consiglio, stesso Dpcm in arrivo per marzo fino addirittura a dopo Pasqua, identico a quello di Natale. Ma non vi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non funziona ? dai primi di novembre si va avanti con le regioni giallo, arancione, rosso e i vari dpcm con le stesse restrizioni alle quali ci ritroviamo anche ora a marzo, aprile. Dato che noi cittadini viviamo sulla nostra pelle queste gravi restrizioni che limitano la nostra libertà personale, il nostro lavoro, la nostra vita insomma, vorrei sapere (credo di avere il diritto di sapere) se almeno il dubbio vi viene e dovreste avere il pudore di riconoscere che, se siamo a questi punti dopo mesi, avete sbagliato qualcosa e a riproporci ora a Pasqua, lo stesso Dpcm di Natale ci vuole un bel coraggio! Altra domanda che mi sembra lecita: perché le vaccinazioni non vanno avanti??? anche qui qualcuno ha sbagliato e dovrebbe riconoscerlo e andarsene, in Italia, in Europa ovunque sia. Ed è sempre più palese che non si tratta solo di avere i vaccini ma anche dell'organizzazione logistica necessaria per vaccinare in massa e qui da noi, per ora, non se ne parla nemmeno! Altro che Gran Bretagna. Credo che lei, Presidente Draghi, debba porsi insieme al suo governo (perché Lei è arrivato ora ma buona parte del suo governo è costituito dal "vecchio" governo, quindi ne è responsabile) queste semplici domande che tanti di noi si pongono.

Da: Patrizia Nozzoli

Giovedì 25 febbraio 2021 13:41:09 Per: Roberto Speranza

Carissimo ministro Speranza, non capisco le sue decisioni. Siamo chiusi in casa da un anno, e lei ci continua a chiudere in casa. Un anno che non porto a casa mio figlio, ricoverato in una struttura per disabili. E lei, da il permesso di fare il festival di Sanremo, pieno di cantanti, staff, e altri. A Sanremo, per di più zona rossa, li non c'è assembramento e pericolo di contagio di massa? Deve far riaprire i ristoranti, i bar. Deve ridarci la nostra libertà, siamo stanchi. Lei si deve solo vergognare. Sta mandando sul lastrico i lavoratori. I brutti schifosi cantanti e staff di Sanremo sono già pieni di soldi, non hanno bisogno. Non muore nessuno, se per un anno non viene fatto il festival. I nostri teatri cittadini, le nostre palestre, le nostre piscine e tutti i centri sportivi, nonostante hanno speso milioni di euro per mettere tutto in sicurezza, e lei non li fa lavorare. Per lei è importante solo il Festival di Sanremo. E tutti gli assembramenti durante le partite di calcio, i funerali di stato e tante altre cose del governo, li non c'è il pericolo di contagi? Lei è una persona orribile, disumana. Si metta una mano sulla sua coscienza e sul cuore, e faccia le cose uguali per tutti. Non siamo suoi schiavi. Noi siamo stanchi di vivere in prigione. Lei mi fa schifo. Le decisioni o le prende uguali per tutti, e deve dimettersi. È solo un ministro schifoso e corrotto. Tutto un giro di soldi. Spero si ravveda sulle sue decisioni. Saluti. Una mamma disperata.

Da: Monica Pighi

Giovedì 25 febbraio 2021 13:39:10 Per: Mario Draghi

Salve signor presidente ma per gli aiuti ristori a che punto sono?
Noi italiani stiamo senza un centesimo in tasca
Io sono una mamma separata con 4 figli di cui un maggiorenne disoccupato e 3 minorenni.
Ma a chi dobbiamo rivolgerci per chiedere aiuto?
Attendo una risposta
Grazie

Da: Stefania

Giovedì 25 febbraio 2021 13:03:22 Per: Myrta Merlino

Buongiorno dottoressa
Sono una mamma di 68 anni di Roma, impossibilitata ad andare al matrimonio del figlio che si sposerà a Los Angeles il 15 maggio perché non sono vaccinata.
Mi rivolgo a lei che contatta periodicamente medici e politici per vedere se c’è la possibilità di utilizzare un canale ufficiale, anche a pagamento, che consenta a persone come me, che hanno problemi importanti e documentabili, a fare la vaccinazione. C’è anche mio marito di 69 anni diabetico.
Mi scuso per averla disturbata. In ogni caso la ringrazio. Con stima e simpatia PIA NENNA
Pia Nenna ------- 23
00183 Roma
Cellulare 328-------

Da: Pia Nenna

Giovedì 25 febbraio 2021 12:45:56 Per: Alfonso Signorini

[Critiche]

Volevo dire che Stefania comunque sincera e sicuramente gossippara e chi dice ombra di Tommaso perché Samantha si è attaccata a dayane
Furba anche Samantha

Da: Teresa

Giovedì 25 febbraio 2021 12:38:03 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno ma sapete perche daiani ha scelto di non frequentare piu rosalinda e la ha nominata perche fuori daiana frequenta una certa paola sua manager e quindi non puo uscire fidanzata con rosalinda finche il gioco andava bene lei fingeva di amarla poi alla fine si e impattinata e non sa piu che fare e pensa la faccio uscire e trova scuse una volta il lutto poi la figlia ecc ma di sicuro il rimorso se la mangiera perche questo non saper giocare ma di andare sul personale

Da: Ludovico

Giovedì 25 febbraio 2021 12:35:26 Per: Gerry Scotti

[Segnalazione messaggio potenziale truffa]

Torino Milionario Espone: Diventa Ricco Con Bitcoin, Senza Comprare Bitcoin
CON FOTO DI GERRY SCOTTI!!!
Questa immagine appare su Libero. it in apertura.
Possibile che Gerry Scotti si presti a fare pubblicità ad una truffa?
Perché non viene rimosso l’annuncio se lui non è coinvolto?

Gianluigi De Marchi
335-------

Da: Gianluigi De Marchi

Giovedì 25 febbraio 2021 12:34:20 Per: Matteo Salvini

[Eroi.]

"La migliore battaglia è dove si è riuscito ad evitarla "È questa la citazione che come un mantra insidiava la mia mente durante i funerali di Stato dell'ambasciatore Attanasio e dell'unico carabiniere a fargli da scorta Signor Iacovacci. Come è possibile che una missione di pace, autorizzata dalle Nazioni Unite abbandoni i propri rappresentanti senza scorta mentre Onlus non autorizzate in zone vietate riescono a far tornare i loro beniamini sempre e dopo il pagamento di un lauto riscatto a spese dello Stato. ? Tornano convertiti all'Islam, alla loro cultura, magari pure con il burka ma tornano... qualcosa non quadra ed è inaccettabile! ! Ma oggi non può essereil giorno della polemica... straziante guardare le immagini delle bimbe, figlie dell'ambasciatore ignare del fatto che non rivedranno più il loro papà. Grazie a questi eroi per il loro sacrificio affinché valori come pace, amore e libertà non siano solo pie illusioni per tutti coloro che soffrono e chiedono aiuto. Grazie.

Da: Maria Savelloni

Giovedì 25 febbraio 2021 12:33:08 Per: Mario Draghi

Buongiorno, mi chiamo Paola de caro e sono uno dei tanti lavoratori dello sport che da UN ANNO non può lavorare a causa della situazione sanitaria.
Con l'insediamento del nuovo governo non abbiamo più un Ministro dello Sport con cui rapportarci per cui mi vedo costretta a rivolgermi a Lei.
Ho tentato disperatamente di parlare per telefono con qualcuno della segreteria della presidenza ma senza successo.
Li scrivo per significarLe che i tempi della politica e quelli dei comuni mortali sembrano scorrere su universi paralleli.
L'intero mondo dello sport non lavora da UN ANNO e adesso da dicembre non abbiamo nemmeno più quel minimo aiuto che i decreti ristori ci avevano fornito prima.
Io credo che i cittadini abbiano DIRITTO di comunicare con i propri rappresentanti, ma, a quanto pare, comunicare con Lei o quantomeno con la Sua segreteria è impossibile.
A quanto mi risulta in questo momento la delega allo sport è nelle sue mani Presidente
Siccome non vorrei andare a mangiare alla caritas e mi farebbe piacere non arrivare a dovermi suicidare per farvi arrivare il messaggio, gradirei essere contatta da qualcuno che possa fornire delle risposte in merito alla sorte dei lavoratori sportivi.
Possiamo anche capire che la situazione sanitaria sia tale da non consentire le riaperture, ma se non arrivano aiuti in tempi non rapidi ma rapidissimi la situazione diventerà davvero esplosiva.
Le ho mandato una PEC con il mio recapito telefonico CERTA che qualcuno del Suo ufficio riterrà giusto contattarmi e fornirmi delle risposte che io girerò alle centinaia di migliaia di colleghi prima che li ritroviate in strada a fare le barricate.

Da: Paola De Caro