Ultimi commenti alle biografie - pagina 1344
Giovedì 25 febbraio 2021 11:45:39
Per: Alfonso Signorini
Dimenticavo, Forza Rosalinda sei un'anima pura Andrea ti aspetta fuori.
Da: M. Cristina
Giovedì 25 febbraio 2021 11:44:13
Per: Alfonso Signorini
Per chi fa il tifo per Stefania ho una domanda. Chi e cosa sarebbe Stefania senza essere o fare l'ombra di Tommaso Zorzi? Per me poco. Una donna che ha sempre messo il becco in tutto anche nelle cose che non la riguardavano per spargere zizzania. Poi accusa gli altri tipo Samantha di intromissione fra Dayane e Rosalinda. Lei istiga proprio gli altri alla lite. "Rosalinda dove vai a dormire questa notte? Rosalinda dille a Samantha che deve scegliere da che parte stare". Perfida donna Stefania. Per me merita cento volte di più Samantha per i suoi valori per la sua tenacia per la sua trasparenza e per la sua maturità.
Da: Christel
Giovedì 25 febbraio 2021 11:33:16
Per: Matteo Salvini
QUANDO? Quando si arriverà al maggioritario ? Quando si sfronderà la selva a riproduzione continua e altamente invasiva dei partiti allo 0, % ? Quando si FARANNO SPARIRE i furbetti che si iscrivono ad un GRANDE partito E POCO DOPO iniziano con i distinguo per emergere dalla massa, lasciano il partito e ne fondano uno proprio per ottenere finalmente un « titolo » che prima non avevano (segretario o presdente, in ogni caso « leader » anche se di un’armata di pulci) interviste e inviti in TV ma, soprattutto, finanziamenti tramite fondazioni e sottoboschi vari! ? QUANDO ? Mi rispondo da sola: MAI!
Da: Anna
Giovedì 25 febbraio 2021 11:06:30
Per: Mario Draghi
Presidente,
perche' ha riconfermato tanti incapaci ai loro posti dentro e fuori dal governo? e' una domanda che tutto il paese si pone, ma rimane senza risposta e senza spiegazioni convincenti. i partiti non sono l'italia, il pd non e' il padreterno. q u a n d o si pensrà finalmente al bene del paese e non alla sola politica?
Da: Anna
Giovedì 25 febbraio 2021 10:56:06
Per: Mario Giordano
Chiedevo se Lei può far chiarezza sul programma Tagada di LA7 che per caso ho visto ieri..
Facevano vedere vaccinazione di un militare in diretta, ma nel momento che l'infermiera dava dei fogli da firmare, le telecamere si sono spente e quando si riaccendono non vediamo più il militare. A quanto ne so bisogna firmare quando ci si sottopone a vaccinazione.
Perchè non fate chiarezza sul fatto dell'obbligo a firmare un consenso quando non essendo medici non possiamo sapere nè i componenti, nè eventuali reazioni che ogni persona può riscontrare. Inoltre, perchè non hanno fatto vedere il militare che firmava questo consenso? La7 dovrebbe essere chiusa.
Complimenti per le Sue inchieste che seguo sempre con interesse.
Da: Maria
Giovedì 25 febbraio 2021 10:38:42
Per: Renato Zero
Giovedì 25 febbraio 2021 10:37:48
Per: Maurizio Landini
Gent. mo Segretario, quota 41 per tutti è un utopia perchè vi sono troppe persone che lavorano dall'età di 15 anni ed hanno attualmente 57-58 anni di età e il costo Inps sarebbe esorbitante. Allora si potrebbe optare per una quota 102 (40 anni di contributi e 62 anni di età) ovvero quota 103 (41 anni di contributi e 62 anni di età.
Le soluzioni ci sono, ma attenzione però senza penalizzazioni.
E rettificare la legge sui precoci (che differenza c'è se un disoccupato oggi ha 41 anni di contributi ed ha iniziato a lavorare a 18 anni (un anno prima dei 19 come afferma la norma) mentre un altro disoccupato con gli stessi anni di contributi ha iniziato a lavorare a 19 anni? Nel primo caso si può andare subito in pensione con quota 41 precoci mentre nel secondo caso pur essendo disoccupato avendo gli stessi anni 41 di contributi si dovrà attendere ?
Da: Gian Nico
Giovedì 25 febbraio 2021 10:36:12
Per: Mario Draghi
[Proposta]
Buon giorno, mi soffermo su quello che può aiutare l'assunzione dei giovani; Io faccio parte di quelle categorie che non percepisce disoccupazione, redditto di cittadinanza e nemmeno la pensione. Ora nel Mio caso sono 13 anni che sono disoccupato ma nonostante le centinaia di domande di lavoro nessuno Mi Ha assunto ma mi Hanno fatto girare come una trottola di quà e di là facendomi far spendere dei soldi, rimandando in mese con mese gli appuntamenti per poi alla fine sentirmi dire: e non è il momento giusto c'è la crisi, Ha Hai già 50 anni sei vecchio e con questo sono rimasto senza lavoro defintamente, il Comune Ha cercato di auitarmi a trovare lavoro ma anche in quel caso Ho trovato le porte chiuse. Ora per la pensione dovrei raggiungere i 67 anni i contributi che Ho sono intorno ai 33 o 34 versati anche se Ho incomiciato a lavorare a 15 anni a quei tempi non tutti versavano i contributi così ora Mi trovo in una grandissima difficoltà. Non si potrebbe abbassare l'età pensionabile a 63 anni? liberando dei posti di Lavoro per i Giovani, Noi non abbiamo lavorato abbastanza? poi si è messo in mezzo il Corona virus e ora son veramente disperato e come Me ce ne sarranno molti Altri. Si può fare qualche cosa di buono e Aiutarci. Distinti saluti Lino
Da: Lino
Giovedì 25 febbraio 2021 10:17:38
Per: Vittorio Feltri
[Tanto si sapeva già!]
Molti si meravigliano che la linea di Draghi sulla pandemia sia simile a quella del precedente premier ma se si ragiona, bisogna capire che la strada da seguire è quella per tutti, senza alternativa; perché nessuno sa esattamente cosa bisogna fare per gestire una mostruosa realtà, nemmeno i più preparati Virologi.
Senza santificare Conte, che da neofita e digiuno di governance politica, ha fatto tutto ciò che un normale cittadino di buona cultura e capacità manageriale farebbe in simili circostanze, bisognerebbe però chiedersi come ha fatto ad arrivare lì. !
Probabilmente, se l'arroganza del capetto meridionale non gli avesse preso la mano per gestire in proprio tutta la montagna di miliardi, sarebbe ancora a capo del governo, ma a qualcun'altro faceva gola tanta grazia ed ecco che è scattata la campagna demolitrice per farlo cadere con buona pace di tutti i partiti che vedevano la possibilità di liberarsi di una presenza divenuta ingombrante per i loro fini !
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Bruno Vespa
Giornalista italiano
Da: Maragno Francesco Paolo