Ultimi commenti alle biografie - pagina 1342

Giovedì 25 febbraio 2021 14:16:04 Per: Giampiero Mughini

Spett. dott. mughini. io la stimo come persona perché lei è sempre diretto nei suoi commenti.
come juventini un po meno, ma simpatizzo spesso per lei.
tutti gli occhialini che lei ha cambiato nel tempo sono abbastanza simpatici, ma quelli galli che porta adesso sono inproponibili. lei è un personaggio di spessore e non può spostare l'attenzione su occhialini da carnevale. un saluto
rosario gallo

Da: Rosario Gallo

Giovedì 25 febbraio 2021 14:09:23 Per: Maria De Filippi

[Amici/ Linus]

Buon giorno Maria,
ho risentito Linus. Come può, un direttore artistico, definire Achille Lauro, "una delle voci piú i teressanti degli ultimi ann"? Ha sentito quella meravigliosa canzone (? ? ! !) di San Remo: " rolsroyce"? Mamma mia! ! Su ibla ha detto che era una canzone fatta per lei (don Raffaé) ! L'esatto opposto di Rudy. ! A Gaia ha detto che ha fatto male i primi 10 secondi! Questi esperti mi stanno lasciando perplesso.
I ragazzi comunque tutti bravissimi.
Gaia grandissima voce.
Buon lavoro.

Da: Giovanni Malagisi

Giovedì 25 febbraio 2021 14:07:33 Per: Nicola Zingaretti

Com'è possibile che alla lega siano andati 9 sottosegretari e 6 al PD??? Non ci siamo proprio! Consueto "tafazismo" di sinistra... Finché voi bisticciavate, come al solito tra di voi, il felpa si è fatto trovare prontissimo...

Da: Stefania Trambaioli

Giovedì 25 febbraio 2021 14:06:32 Per: Barbara D'Urso

Cara antipatica Barbara D'Urso. È meglio che smetti di fare le trasmissioni, sei una persona falsa e ipocrita. Dici di avere le esclusive sulle notizie, invece lei hai uguali a tutte le altre reti. Devi solo nasconderti e non comparire mai più in televisione. Non ti sopporto, e non ti guardo nemmeno. Sei patetica. Non mi piace la tua voce, le tue parole. Per me, non dovresti più condurre trasmissioni. Lascia i posto a persone più competenti e professionali. Tu, che dici che il tuo cuore è nostro, invece sei falsa. Parli tanto del festival di Sanremo, e non ti preoccupi, se ristoranti, palestre, piscine, teatri cittadini chiudono e le persone non arrivano a fine mese. Devi solo vergognarti.

Da: Monica

Giovedì 25 febbraio 2021 14:04:34 Per: Alfonso Signorini

[Richiesta incontro]

Sono la mamma di una ragazza della Basilicata Lucania (paese di Pierpaolo Pretelli). Sono ammalata di sclerosi multipla e da sola sono riuscita a far laureare i miei figli con enormi sacrifici. Le chiedo solo un'opportunità per loro, mia figlia è laureata con esperienza in scienze della moda e del design a Roma, mio figlio in scienze operatore giuridico dello sport facoltà giurisprudenza. Sono disoccupati. Non ti chiedo che per poter andare avanti basterebbe un lavoro per loro anche umile. Seguo il tuo programma che mi aiuta a superare i momenti più difficili della mia terapia. Tu stimo tantissimo e confido in te. Con profonda stima Teresa dalla Basilicata. Cellulare 347-------. Ti prego di aiutarmi

Da: Teresa Valentini

Giovedì 25 febbraio 2021 13:46:39 Per: Mario Draghi

Egr. Presidente, le do il benvenuto, anche se benvenuto sarà quando dimostrerà di esserlo (per citare una santa).
Sono un lavoratore ed il mio lavoro è il Commissiining Engineer per una bella realtà aziendale di Brescia, operante nel settore energia e davvero nel settore green. Realtà che vende ed installa i propri prodotti in tutto il mondo.
Il mio lavoro prevede di viaggiare ed organizzare il lavoro ovunque nel mondo.
Le lascio immaginare quali le difficoltà incontro, tra quarantene e tamponi, regole alle quali mi sono attenuto con coscienza e rispetto... toccato anche dal decesso per COVID, nel marzo 2020, di un giovane collega (e caro amico) che poche ore prima di ammalarsi stava lavorando assieme a me.
Vivo a Brescia ma la mia famiglia si trova in Piemonte, infatti sono originario di Acqui Terme.
Lo scorso anno non ho potuto incontrarli, solo quest'anno, dato che mia madre doveva essere accompagnata ad un esame medico "invasivo", ho potuto trascorrere con loro per poche ore.
Spero che il mio papà che ha 77 anni, reduce da due anni di ricoveri ospedalieri (di cui 8 mesi passati senza bere e mangiare presso l'ospedale di Casale Monferrato) e da 6 interventi chirurgici per e per complicazioni conseguenti ad una duodenocefalopancreastomia, possa ricevere presto il vaccino! Al momento, sebbene invalido al 100% ed al 100% insulinodipendente, non risulta essere incluso tra i destinatari di vaccino assieme agli ultra ottantenni... scelta che mi lascia un po' interdetto.
Sa, mio padre è uno stimato meccanico che nonostante tutto continua nel suo garage a restaurare moto d'epoca, recuperando ed onorando il patrimonio motoristico del nostro paese...
Mi trovo in Germania per lavoro, qui nessuno usa la mascherina e sono costretto ad affrontare, proprio oggi, una delicata discussione in merito con il nostro cliente. Devo trovare il modo di fare loro capire che devono usare le mascherine... io devo tutelare, quantomeno, i miei colleghi di cui sono e mi sento responsabile.
Mia moglie si trova a Brescia, soggetta alle molte limitazioni introdotte proprio ieri e spero stia bene. Questo è il terzo anno del nostro percorso di adozione, speravamo potesse essere l'anno della agonista telefonata, ma il COVID ha messo in crisi anche l'espletamento di queste pratiche, oltre che messo a rischio l'intero sistema delle adozione internazionale (purtroppo quella nazionale non esiste più).

Comunque si va avanti, faticosamente, energicamente e soprattutto onestamente!

Certo, senti le notizie e vedi che cosa combinano i tifosi di calcio... e un po' la domanda ti viene... Perché dovremmo tutti pagare questo prezzo per la non curanza di questi incivili?

Ci vorrebbe una persona capace di chiudere SOLO il CALCIO in Italia. Solo quello per il tempo che resta a risolvere questa pandemia!

Purtroppo questo sport ha dato, anche durante il lock-down, un ignobile dimostrazione di iniquità dirigenziale ed ora sta continuando nell'essere un pessimo esempio.

Avrebbe lei, Egr. Presidente, il coraggio di chiudere a questo Sport, incompatibile con la situazione attuale?

Cordiali saluti, Matteo.

Da: Matteo

Giovedì 25 febbraio 2021 13:46:36 Per: Guido Bertolaso

[Meda mb]

Egregio Dottore a, Meda esiste una struttura privata ex shopping conosciuta come Moreno. Abbandonata da un paio d anni con largo parcheggio penso organizzabile in breve tempo. come centro vaccinazioni...
A Lei decidere se qualcosa sia fattibile ed in ogni caso grazie del lavoro che svolge per tutti noi Cordialita

Da: Biagio Savarino

Giovedì 25 febbraio 2021 13:42:17 Per: Mario Draghi

Nuovo (in parte) governo, nuovo Presidente del Consiglio, stesso Dpcm in arrivo per marzo fino addirittura a dopo Pasqua, identico a quello di Natale. Ma non vi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non funziona ? dai primi di novembre si va avanti con le regioni giallo, arancione, rosso e i vari dpcm con le stesse restrizioni alle quali ci ritroviamo anche ora a marzo, aprile. Dato che noi cittadini viviamo sulla nostra pelle queste gravi restrizioni che limitano la nostra libertà personale, il nostro lavoro, la nostra vita insomma, vorrei sapere (credo di avere il diritto di sapere) se almeno il dubbio vi viene e dovreste avere il pudore di riconoscere che, se siamo a questi punti dopo mesi, avete sbagliato qualcosa e a riproporci ora a Pasqua, lo stesso Dpcm di Natale ci vuole un bel coraggio! Altra domanda che mi sembra lecita: perché le vaccinazioni non vanno avanti??? anche qui qualcuno ha sbagliato e dovrebbe riconoscerlo e andarsene, in Italia, in Europa ovunque sia. Ed è sempre più palese che non si tratta solo di avere i vaccini ma anche dell'organizzazione logistica necessaria per vaccinare in massa e qui da noi, per ora, non se ne parla nemmeno! Altro che Gran Bretagna. Credo che lei, Presidente Draghi, debba porsi insieme al suo governo (perché Lei è arrivato ora ma buona parte del suo governo è costituito dal "vecchio" governo, quindi ne è responsabile) queste semplici domande che tanti di noi si pongono.

Da: Patrizia Nozzoli

Giovedì 25 febbraio 2021 13:41:09 Per: Roberto Speranza

Carissimo ministro Speranza, non capisco le sue decisioni. Siamo chiusi in casa da un anno, e lei ci continua a chiudere in casa. Un anno che non porto a casa mio figlio, ricoverato in una struttura per disabili. E lei, da il permesso di fare il festival di Sanremo, pieno di cantanti, staff, e altri. A Sanremo, per di più zona rossa, li non c'è assembramento e pericolo di contagio di massa? Deve far riaprire i ristoranti, i bar. Deve ridarci la nostra libertà, siamo stanchi. Lei si deve solo vergognare. Sta mandando sul lastrico i lavoratori. I brutti schifosi cantanti e staff di Sanremo sono già pieni di soldi, non hanno bisogno. Non muore nessuno, se per un anno non viene fatto il festival. I nostri teatri cittadini, le nostre palestre, le nostre piscine e tutti i centri sportivi, nonostante hanno speso milioni di euro per mettere tutto in sicurezza, e lei non li fa lavorare. Per lei è importante solo il Festival di Sanremo. E tutti gli assembramenti durante le partite di calcio, i funerali di stato e tante altre cose del governo, li non c'è il pericolo di contagi? Lei è una persona orribile, disumana. Si metta una mano sulla sua coscienza e sul cuore, e faccia le cose uguali per tutti. Non siamo suoi schiavi. Noi siamo stanchi di vivere in prigione. Lei mi fa schifo. Le decisioni o le prende uguali per tutti, e deve dimettersi. È solo un ministro schifoso e corrotto. Tutto un giro di soldi. Spero si ravveda sulle sue decisioni. Saluti. Una mamma disperata.

Da: Monica Pighi

Giovedì 25 febbraio 2021 13:39:10 Per: Mario Draghi

Salve signor presidente ma per gli aiuti ristori a che punto sono?
Noi italiani stiamo senza un centesimo in tasca
Io sono una mamma separata con 4 figli di cui un maggiorenne disoccupato e 3 minorenni.
Ma a chi dobbiamo rivolgerci per chiedere aiuto?
Attendo una risposta
Grazie

Da: Stefania