Ultimi commenti alle biografie - pagina 1338

Giovedì 25 febbraio 2021 21:55:35 Per: Alfonso Signorini

A Tommaso Zorzi, dopo quello che ha dimostrato di essere in questo Gfv, non otterrà un minuto della mia attenzione nel caso dovesse finire da qualche parte nell'iter televisivo. Ho iniziato ad evitare il suo Late Night Show dove si vede già arrivato Ragazzo mio da mamma ti dico ne hai di strada da fare. Fly down. The world is not all about Tommaso Zorzi.
Non dimentico le sue parole che testimoniano sempre di un suo credere superiore denigrando con cinismo gli altri. Quelle rivolte verso Mario Ermito quote sta sul c... o a se stesso figurati a noi"unquote e in studio ne seguirono lauti applausi. Gli ha dato dell'arrogante e presuntuoso dimenticando che stava descrivendo se stesso.. Sempre nel confessionale disse quote "gli darei una testata nel corridoio, però non posso" unquote E gli autori e Signorini a fare finta di nulla.
Per non parlare di Dayane alla quale ha detto quote *Tu sei malata proprio. Hai un pensiero malato. "unquote. Poi ancora quote" Sono molto più educato di te "unquote Io a quale scuola di educazione Zorzi sia andato non lo so ma per me ha preso delle gravi insufficienze
Una persona così per me non merita la finale anche se inizialmente gli ho dato credito. Si è scoperto per quello che è. Prima di varcare il palcoscenico ha un grande lavoro da fare su sé stesso. Per adesso dico no.

Da: Christel

Giovedì 25 febbraio 2021 21:34:56 Per: Corrado Formigli

Dott. Formigli buonasera,
ho letto che la ministra Gelmini ha annunciato con tanta enfasi che i cambi di colore entreranno in vigore il lunedì e non la domenica per favorire il commercio.
Questo va bene per il passaggio da colori tipo giallo ad arancione,
Ma quando si scende, ovvero da arancione a giallo, le penalizza!!!
ma un pò di logica!!!
Del resto la Gelmini è la stessa che annunciò il tunnel dal CERN ailaboratori del Gran Sasso... in che mani siamo
buona serata
con stima MArco FRASSINETTI

Da: Marco Frassinetti

Giovedì 25 febbraio 2021 21:18:24 Per: Lilli Gruber

Stimata Lilli,
sono un tuo conterraneo di mezza età Südtirol ist mein Zuhause l'Italia la mia patria.
Ero un giovane ventenne quando nell'estate 1989 sono nati i primi movimenti che hanno portato alla più grande rivoluzione pacifica del XX secolo.
Quel movimento di grande voglia di libertà mi ricorda i tempi attuali, il popolo reclamava libertà la classe politica oligarchica trincerato dietro la sua cecità perdeva credibilità.
Ho purtroppo raggiunto un eta nella quale mi ricordo almeno 2 fasi in cui si è parlato nel nostro paese del punto più basso della nostra politica e di responsabili: tangentopoli e la rielezione di Napolitano a Presidente.
Oggi in questo momento cosi critico non solo per il nostro paese ma per il mondo ci ricadono pensando che noi stupidi cittadini vi siamo dimenticati.
Il messaggio di Matterella è di Draghi è forte e chiaro: È IL MOMENTO DI PENSARE AL BENE DEI CITTADINI E NON AGLI INTERESSI DEI PARTITI.
Purtroppo solo i politici e ahimé voi giornalisti non lo avete capito o non lo volete capire, loro perché hanno dimenticato cosa voglia dire democrazia cioè rappresentanza del popolo voi per interessi di audience.
Tutto questo dibattito politico televisivo condotto e interpretato sempre dai soliti noti fa male malissimo al paese, io seguo tutti i giorni il suo programma perché ho immensa stima di lei ma devo dire che purtroppo anche lei è complice di questo vortice mediatico malato che non ci porterà lontano.
E per questo concluso riallacciandomi al mio titolo: Wir sind das Volk faccia lei il primo passo e difenda gli interessi dei cittadini tutti indipendentemente dalle credenze e dal colore politico. Un idea sarebbe quella di far partecipare alle sue trasmissioni oltre ai soliti saccenti maestri di politica anche cittadini normali che vivono la vita reale e non quella virtuale a cui ormai vi siete conformati.
Con immensa stima
Alessandro Peretto

Da: Alessandro Peretto

Giovedì 25 febbraio 2021 21:05:23 Per: Lilli Gruber

Signora Gruber perché nessuno attacco alla grande Europa (ed io sono un credente europeista) della non esistenza di una grande casa farmaceutica... nemmeno una... e oltre al fiscale danese esiste anche una pensione danese, stipendi danesi e servizi efficienti. GRAZIE LUIGI

Da: Luigi

Giovedì 25 febbraio 2021 21:04:13 Per: Giampiero Mughini

[Dispersione scolastica]

Sig. Muggini da siciliani volevo informarla che alla data odierna le classi scolastiche terzi e quarti anni degli istituti per l'istruzione e la formazione professionale regionali nella nostra martoriata regione non sono ancora cominciate, quindi mi viene da pensare che le nostre istituzioni creino terreno fertile per la mafia cosa ne pensa? Grazie

Da: Giuseppe Mercadante

Giovedì 25 febbraio 2021 20:55:58 Per: Maria De Filippi

Cara maria ho capito che tu manco. leggi questi messaggi la tua sicurezza lo vieta e non te ne frega niente se la. gente è. stufa. di GEmma che sta in. trasmissione. e nonla lascerà mai perché i soldi che guadagna le fanno comodo per gemma questo è un lavoro, perciò. ti prego almeno tu non prendere in giro il tuo pubblico che con rispetto ti segue

Da: Carla

Giovedì 25 febbraio 2021 20:49:21 Per: Lilli Gruber

Salvini per Lei e' un chiodo fisso. Per Lei per Sevetgnini e tutti i Suoi invitati di disistima. Se ne faccia una ragione. La Sua trasmessoone e' diventata un comizio di dinastia. Io chiudo e non La seguo più.

Da: Maurizio Virginio Cerri

Giovedì 25 febbraio 2021 20:38:09 Per: Matteo Salvini

[Mascherine all'aperto]

Caro Matteo,
vorrei ricordarti l'assurda normativa, adottata ad ottobre 2020 per soddisfare il ministro Speranza (purtroppo confermato dal nuovo governo), che prescrive l'utilizzo delle mascherine all'aperto.
La comunità scientifica (al contrario del nostro famigerato Comitato Tecnico Scientifico) ritiene assolutamente inutile, se non controproducente e pericolosa, tale imposizione, peraltro non prevista negli altri paesi industrializzati, e sono personalmente in possesso di vari articoli al riguardo (fra cui una petizione firmata da numerosi autorevoli medici specialisti in malattie respiratorie, infettive ed altre specializzazioni), nonchè del parere del CNR Arpa Lombardia che conferma l'inutilità delle mascherine all'aperto.
Pensi di poter fare qualcosa in proposito?
Personalmente ritengo che la precedente normativa, vigente sino al 7 ottobre 2020, fosse più che adeguata.
Grazie.

Luciano Spocchi

Da: Luciano Spocchi

Giovedì 25 febbraio 2021 20:32:44 Per: Mario Draghi

[Recovery fund]

Ma quali segretari e sottossegretari cosa continuare a riempire poltrone, basta una persona a distribuire in modo equo i soldi del ricovery fund. Ma voi forse non ve ne rendete conto che ci sono italiani che da marzo 2020 non ricevono un centesimo e non sono in grado di fare la spesa e di pagare le bollette! ! Pensate che il problema siano solo gli ospedali pieni e il covid e l'aumento dei contagi=? ? dell'aumento della poverta' italiana non vi preoccupate? ? Vi interessa solo di fare programmi in cui invitate epidemilogi virologi medici di ogni genere, ma cosa volete che gliene freghi a chi sta male davvero sia fisicamente che psicologicamente di queste informazioni ? ? Spero che non aspettiate ad aprile a distribuire i soldi ma lo facciate domani. Ci avete tolto la dignita', VERGOGNATEVI

Da: Maria

Giovedì 25 febbraio 2021 20:31:04 Per: Tina Cipollari

Lei ha detto a Gemma "gallina vecchia fa buon brodo"... non credo proprio visto che è piuttosto magra... certo che lei di brodo anche se più giovane dovrebbe farne parecchio vista l'abbondante ciccia che le sta attaccata alle ossa... anche una buona carne non sarebbe male messa allo spiedo... lei e veramente una cretina patentata... non ho parole alla sua stupidità.. e magari pensa di far ridere... grrrrr

Da: Manuel Fantonu