Ultimi commenti alle biografie - pagina 1336
Venerdì 26 febbraio 2021 15:19:58
Per: Bianca Berlinguer
[I politici]
Sento molto spesso un politico che si definisce di primo piano, dire che si è incontrato con industriali, albergatori, ristoratori e via di seguito, ma mai una volta si fosse incontrato con gli operai, forse secondo lui gli operai sono contagiosi. Sicuramente lui non a mai lavorato, e quindi non può sapere che per fare funzionare le fabbriche servono anche gli operai.
Da: Renato
Venerdì 26 febbraio 2021 15:08:33
Per: Giovanni Floris
[Contagi Lombardia e Italia]
Buongiorno Dr. Floris, seguo sempre la sua trasmissione con illustri ospiti che Lei intervista con grande abilità. La terza ondata della pandemia ci sta piombano addosso senza che il governo si adoperi per arginarla. Mentre tutti gli altri Paesi sono in lockdoun serio in attesa di poter completare le vaccinazioni, che facciamo in Italia? Aspettiamo di esserne travolti. Si vedono assembramenti da paura ma le forze dell’ordine dove sono??? La prima ondata che ha colpito così duramente la Lombardia sembra non avere insegnato nulla, le migliaia di morti che abbiamo avuto e che avremo sembra non facciamo breccia nel modo di agire del governo. Tutti vorremmo tornare alla normalità ma, altrettanto, siamo consapevoli che in questo momento non è possibile. Quando sento anteporre gli interessi economici alla salute dei cittadini mi viene da pensare che alla fine nessuno ci tutela. Quando si ascoltano affermazioni come “parlare di Pasqua chiusi in casa è irrispettoso”. non riesco a credere che un leader possa anche solo immaginare a chi interessa dove passare la Pasqua, sicuramente non in terapia intensiva o in un letto d’ospedale e tantomeno davanti a una lapide piangendo i propri cari che non ce l’hanno fatta. Ma con quante vittime ancora dovremo pagare per questa gestione irresponsabile. Senza la salute non riparte nulla lo sanno persino i cinesi che, guarda caso, ripartono alla grande. Altri paesi ci spureranno e noi stiamo a guardare. Che tristezza vedere l’Italia e gli Italiani offerti in sacrificio in nome di una economia che non ha futuro senza il vaccino. Anziché prevenire l’infezione con dei lockdoun seri, in attesa delle vaccinazioni, ci impegnano con tutte le nostre forze per aumentarne la diffusione. Questo è diabolico. Cordialmente.
Da: Angela
Venerdì 26 febbraio 2021 14:47:31
Per: Lorena Bianchetti
Cara sig. Lorena ho sentito in trasmissione che lei ha amici importanti e che frequenta a Velletri. Lo abita una ragazza che conosco da tempo, con ottimo curriculum, ma che non riesce a trovare lavoro. È nella tristezza più assoluta essendo anche sola con nessuno al mondo! Io sono anziana ed abito molto lontano. Le mando i suoi dati:
Cell. 379-------
Mailb: -------
: -------
La ringrazio in ogni caso e la ricorderò nelle mie preghiere. Con ammirazione!
Da: Anna Ligi
Venerdì 26 febbraio 2021 14:29:17
Per: Antonella Viola
[Saluti da Ferrara...]
Buongiorno professoressa,
voglio semplicemente esprimerle la mia stima da tutti i punti di vista.
Cordiali saluti e un ulteriore in bocca al lupo per la sua carriera già affermata!
Vittorio
Da: Vittorio
Venerdì 26 febbraio 2021 13:12:25
Per: Elsa Fornero
Sig. na Fornero ma lei si ritiene un ministro o un Minestrone?
Da: Daniel
Venerdì 26 febbraio 2021 10:23:11
Per: Michelle Hunziker
Ciao carissima Michelle, ti scrivo per farti conoscere il caso del figlio di una mia amica che è affetto da S. M. A. 1 e che necessita della terapia piu costosa al mondo, senza questa cura le aspettative di vita sono bassissime. Purtroppo il tempo è prezioso e tutti ci stiamo adoperando per salvarle la vita! Ci farebbe piacere se con la tua influenza tu potessi promuovere questa iniziativa. spero nella tua collaborazione te ne saremo tutti molto grati soprattutto David (il bambino in questione).
per ulteriori informazioni potrai contattare o il padre del bambino al n. 347------- o consultare la pagina facebook "un futuo per David"
Nel frattempo abbiamo gia fatto partire una raccolta fondi su " gofundme". Grazie dal profondo del cuore per quello che riuscirai a fare, ti prego di non restare indifferente a questa cosa.
Un super saluto Camilla
Da: Camilla
Venerdì 26 febbraio 2021 09:37:16
Per: Amadeus
Buongiorno amadeus ti scrivo perché soffro di depressione vorrei parlare ad un pubblico ampio come sanremo del mio problema per cercare di aiutare chi come me soffre di questo disturbo. ho 37 anni e soffro di depressione da 3 anni ma vorrei con la mia storia aiutare chi è in difficoltà come me. grazie e in bocca al lupo per sanremo.
Da: Maria Elena
Venerdì 26 febbraio 2021 00:40:11
Per: Corrado Formigli
Buonasera Dr. Formigli,
sto guardando la tranche del suo programma "Piazza Pulita" dedicata ai "no vax" che passa chissa' perche' dopo mezzanotte. Avete si' invitato un biologo nutrizionista Dr. Trinca, ma per fargli fare una figuraccia davanti ai telespettatori. Non e' la prima volta che vedo questo abuso. Lo interrompete in continuazione, gli urlate contro e direi lo prendete in giro poco malcelatamente. Quello che arriva a me e sono sicura a molto altri telespettatori e' la chiara intenzione del. programma a non far seguire altre vie se non quelle mainstream.
Io molto semplicemente testimonio che sto usando un protocollo immunotossicologico omeopatico da 1 anno (inizio pandemia) ed integratori (non del brand Trinca) dei cui benefici sono certa (e confermo per me), oltre a rispettare i dispositivi e le restrizioni in essere, come mi auguro tutti, vaccinati (ma perche' loro devono continuare a farlo se sono cosi protetti?) o no.
Non sono una no vax, credo in tutte le forme di terapia occidentale (ma anche altre efficacissime) e sono una ferma sostenitrice della liberta' di scelta su cosa immettere nel mio organismo per stare bene.
Sono a disposizione se ritiene per un approfondimento, con toni sinceri e pacati.
Grazie per l'attenzione
Silvia Lomazzi
Da: Silvia Lomazzi
Venerdì 26 febbraio 2021 00:34:57
Per: Mario Draghi
Buona sera presidente Draghi, le faccio presente che noi popolo italiano stiamo cercando di capire che cosa è cambiato dal precedente governo, prima cosa "i vaccini" perché non si è partito dal età 50 in su visto che sono lavoratori, seconda cosa, perché avete ancora permesso ad Arcuri rimanere al governo dopo tutti i soldi rubati destinati a noi cittadini che stiamo cercando di sopravvivere a questo mondo, terza cosa, come non capire che il nostro paese è sempre più in balia ad persone incapaci. Pensavo con il nuovo governo si migliorava la situazione ma è uguale a prima allora cosa dobbiamo fare noi aspettare ancora un anno di disperazione dai colori delle regioni, dai dpgm fatti per distruggere definitivamente il nostro paese e voi state a guardare seduti sulle vostre poltrone comode e sempre con il vostro stipendio al mese. Per l'amor di Dio basta basta adesso. Lavorate per migliorare la vita di tutti noi e nonostante tutto ciò non è possibile che non vi vergognate di voi stessi guardandovi allo specchio. E no vero e voi siete gente laureata "per fregare il prossimo" grazie. Saluti Nadia.
Da: Nadia
Cristiano Ronaldo
Calciatore portoghese
Da: Mariella Crepaldi