Ultimi commenti alle biografie - pagina 1341
Giovedì 25 febbraio 2021 15:32:44
Per: Maria De Filippi
[Che lagna]
Oggi 25. 02.
Finita una lagna con Gemma
inizia un`altra lagna Riccardo il bambino di turno
(scusate l'espressione) ma che c... cerca???
Se uno nasce asino non diventa cavallo
Per me UeD finisce qui
Grazie
Da: Mauro Vivarelli
Giovedì 25 febbraio 2021 15:32:27
Per: Silvio Berlusconi
[Suggerimenti norme sulla prescrizione e riabilitazione e per l'indulto che si sta a realizzare]
Suggerimenti sulla prescrizione di tutti i reati minori: una volta che sono prescritti, la riabilitazione dovrà avviene automaticamente senza presentazione di istanze al giudice, basterebbe una semplice richiesta di cancellazione del reato al Ministero dell'interno, Direzione Centrale della Polizia Criminale per l'aggiornamento al Centro Elaborazione Dati Interforze, (In più la cancellazione del pagamento dell'avente diritto al danno, "I ladri non hanno mai rimborsato a nessuno".
Poi per quanto riguarda il condono, indulto che si andrà a fare: sarebbe necessario estenderlo fino all'anno 2020 (dall'anno 2000 all'anno 2010 come corrono le notizie, io presumo che godranno tutti coloro i quali non hanno mai pagato debiti o multe ed altro e non pagheranno continuamente). Perchè sarebbe bene estendere la rottamazione delle cartelle esattoriali fino al 2020? in modo che tutte quelle persone che fino ad oggi hanno pagato e pagano multe anche in ritardo, ed ora con le difficoltà economiche che ci sono per questi due anni di pandemia che ci sono godranno di qualcosa e continuano ad inserirsi nel complesso sociale correttamente.
Da: Salvatore Femia
Giovedì 25 febbraio 2021 15:23:45
Per: Alfonso Signorini
[Stefania Orlando]
Gentilissimo Alfonso Signorini avrei piacere se nella puntata di domani le facesse un quesito alla signora Stefania Orlando. Dato che seguo il gf potrebbe chiedere alla signora orlando se a casa sua mette costantemente le scarpe o stivali su divani sedie letti e puf.. e un parere personale
Da: Massimo
Giovedì 25 febbraio 2021 15:22:42
Per: Alfonso Signorini
[Rosalinda - Stefania]
Per dare ragione a Dayane uscirà Stefania
Ringrazio tutti voi che avete scritto i commenti e mi avete fatto compagnia.
Per me il GFV è finito qui.
Grazie
Da: Mauro Vivarelli
Sabato 27 febbraio 2021 14:13:17
Per: Mario Draghi
È noto che pandemie, catastrofi naturali o altri eventi di crisi rappresentino una minaccia per la salute mentale. Recenti studi di revisione hanno riscontrato l’impatto negativo costante di COVID19 sulla salute mentale, con il 1618% dei partecipanti.
Articolo intero:
https: //www. human itas-care. it/news/c ovid-19-attenzione-anc he-alla-dimensi one- psicologica/
Questo aspetto manca del TUTTO nelle decisioni riguardanti le restrizioni per il coronavirus con future (mica tanto) gravi ripercussioni.
Cordiali saluti
Ing. Sangiorgio Luciano
Da: Sangiorgio Luciano
Giovedì 25 febbraio 2021 15:10:50
Per: Maria De Filippi
[Basta]
X favore di può sapere quanto e' il compenso della noiosa gemma ma non potete sostituirla non è più supportabile vederla e sentirla e x questo anche oggi come altri giorni cambio canale datele la buonuscita così potremmo seguire il tuo programma altrimenti bye bye
Da: Giorgio
Giovedì 25 febbraio 2021 15:08:17
Per: Mario Giordano
Gentile direttore Mario Giordano
Partiamo da un ragionamento logico, lasciamo perdere la politica.
Siamo in guerra! Il mondo intero è in guerra!
unico nemico il Covid 19. Quindi se siamo in guerra bisogna mobilitarsi tutti quanti contro il nemico.
1-Vacinazioni di massa.
Come ci si organizza:
Tutti abbiamo un medico di famiglia che conosce i suoi pazienti, conosce le patologie dei pazienti. Quindi lui deve organizzare le vaccinazioni per i suoi pazienti avvalendosi di infermieri qualificati.
2-Riaprire tutte le attività: Ristorazione, negozi, palestre, cinema, teatri ecc. Tutte!. come? Con un analisi ben studiata per ogni settore e con regole precise che devono essere rigorosamente rispettate, diversamente, multe salate per i traditori della patria.
Esempio: Stadi- Faccendo entarare il pubblico seduti con le dovute distanze quindi con un numero ridotto per togliere assembramenti al di fuori dello stadio.
Ristoratori: Divisori per ogni tavolo.
Teatri/cinema con posti distanziati e cosi via per ogni settore senza più zone di rossi, arancione o gialli.
Naturalmente bisogno mobilitare l'esercito oppure persone che controllino tutto quanto la situazione con multe severi.
Io credo che questo si possa fare!
Ci vorrebbe anche dei centri dove spiegano come si deve comportare per combattere il virus. Ci vuole organizzazione!
Da: Luigi
Giovedì 25 febbraio 2021 15:01:01
Per: Giorgia Meloni
Le scrivo Onorevole Sig. a Meloni per manifestarle tutta la mia solidarietà riguardo le inqualificabili dichiarazioni di Gozzini (mi rifiuto di chiamarlo "Professore") e degli altri due sghignazzanti compagni di merende presenti nella trasmissione radiofonica. Si comincia finalmente a capire come nel nostro paese si diventa docenti universitari o si viene iscritti all'Albo dei giornalisti. Io non sono di destra (mai stato) ma credo sia arrivato il momento di allontanarmi definitivamente da quella gente. Io non sono come loro. Con ossequi, Signora
Da: Giovanni
Giovedì 25 febbraio 2021 15:00:50
Per: Alfonso Signorini
[Tanto non mi leggerete]
Dott. Signorini dopo aver seguito il gfvip con grande attenzione e dopo avervi ringraziato per la compagnia che ci avete tenuto mi piace esprimere il mio pensiero finale. Abbiamo provato rabbia/amore per ognuno dei partecipanti. Ora che si sono palesatoi per ciò che sono diventati, perché sono cambiati in questi mesi, alle soglie della finale li vedo così: Zelletta arrogante, carattere nervosetto e emulatore di Tommy. Maaamaaa come lo duce Tommy e unico. Inutile imitarlo con tono infastidente. Tommaso: grande futuro showman, simpatico, eclettico con tanti "non detti"... Stefania: fin dal primo giorno ha individuato il "forte" del gruppo e se l'è fatto suo e per sempre AMICO... GRANDE "ballerina" come è passata da una persona all'altra per portare pettegolezzi. Samantha inizialmente supponente, si dimostra ora AMABILE ed equilibrata. Rosalinda: fragilissima ma ben determinata e in ogni caso abile a passare dal pianto alla risata e capace di dare un calcio alle stesse persone che ha tenuto per mano. Poco affidabile. Pierpaolo: meno male che è riuscito a capire bene il suo sentimento per Giulia ed è sempre stato ELEGANTE TENERO senza scadere nelle offese gratuite!
Max rispetto per ognuno di loro che ha la propria storia a volte molto dura! Ma arrivare a sentire un Tommy che offende DAYANE(che è molto precisa e chiara sulle sue analisi), dandole della "lesbica malata" lo trovo TERRIBILE e INDECOROSO. Perché non ha rivolto la stessa cosa a Rosy che con DAYANE si è baciata? E lui che è gay? Sono da offendere gli orientamenti sessuali? Non serve spettacolizzare l'appartenenza a gruppi gay etc Perché Lei dottore che si è dichiarato gay lo ha fatto con delicatezza e rispetto. Gli stessi che vanno riservati alle persone etero. Chi si vanta in modo poco delicato delle proprie conquiste, di qualsiasi orientamento siano, non sono persone gradevoli. Concludendo: chi mi ha chiesto un parere? NESSUNO! MA DOPO TANTI MESI IN CUI SI È VISTO DI TUTTO E DI PIÙ, CONFIDO CHE LE ULTIME DUE PUNTATE SEGUANO LA VIA DEL RISPETTO.
Da: Patrizia
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Marco Savina