Ultimi commenti alle biografie - pagina 1341
Giovedì 25 febbraio 2021 15:14:30
Per: Mario Draghi
È noto che pandemie, catastrofi naturali o altri eventi di crisi rappresentino una minaccia per la salute mentale. Recenti studi di revisione hanno riscontrato l’impatto negativo costante di COVID19 sulla salute mentale, con il 1618% dei partecipanti.
Articolo intero:
https: //www. human itas-care. it/news/c ovid-19-attenzione-anc he-alla-dimensi one- psicologica/
Questo aspetto manca del TUTTO nelle decisioni riguardanti le restrizioni per il coronavirus con future (mica tanto) gravi ripercussioni.
Cordiali saluti
Ing. Sangiorgio Luciano
Da: Sangiorgio Luciano
Giovedì 25 febbraio 2021 15:10:50
Per: Maria De Filippi
[Basta]
X favore di può sapere quanto e' il compenso della noiosa gemma ma non potete sostituirla non è più supportabile vederla e sentirla e x questo anche oggi come altri giorni cambio canale datele la buonuscita così potremmo seguire il tuo programma altrimenti bye bye
Da: Giorgio
Giovedì 25 febbraio 2021 15:08:17
Per: Mario Giordano
Gentile direttore Mario Giordano
Partiamo da un ragionamento logico, lasciamo perdere la politica.
Siamo in guerra! Il mondo intero è in guerra!
unico nemico il Covid 19. Quindi se siamo in guerra bisogna mobilitarsi tutti quanti contro il nemico.
1-Vacinazioni di massa.
Come ci si organizza:
Tutti abbiamo un medico di famiglia che conosce i suoi pazienti, conosce le patologie dei pazienti. Quindi lui deve organizzare le vaccinazioni per i suoi pazienti avvalendosi di infermieri qualificati.
2-Riaprire tutte le attività: Ristorazione, negozi, palestre, cinema, teatri ecc. Tutte!. come? Con un analisi ben studiata per ogni settore e con regole precise che devono essere rigorosamente rispettate, diversamente, multe salate per i traditori della patria.
Esempio: Stadi- Faccendo entarare il pubblico seduti con le dovute distanze quindi con un numero ridotto per togliere assembramenti al di fuori dello stadio.
Ristoratori: Divisori per ogni tavolo.
Teatri/cinema con posti distanziati e cosi via per ogni settore senza più zone di rossi, arancione o gialli.
Naturalmente bisogno mobilitare l'esercito oppure persone che controllino tutto quanto la situazione con multe severi.
Io credo che questo si possa fare!
Ci vorrebbe anche dei centri dove spiegano come si deve comportare per combattere il virus. Ci vuole organizzazione!
Da: Luigi
Giovedì 25 febbraio 2021 15:01:01
Per: Giorgia Meloni
Le scrivo Onorevole Sig. a Meloni per manifestarle tutta la mia solidarietà riguardo le inqualificabili dichiarazioni di Gozzini (mi rifiuto di chiamarlo "Professore") e degli altri due sghignazzanti compagni di merende presenti nella trasmissione radiofonica. Si comincia finalmente a capire come nel nostro paese si diventa docenti universitari o si viene iscritti all'Albo dei giornalisti. Io non sono di destra (mai stato) ma credo sia arrivato il momento di allontanarmi definitivamente da quella gente. Io non sono come loro. Con ossequi, Signora
Da: Giovanni
Giovedì 25 febbraio 2021 15:00:50
Per: Alfonso Signorini
[Tanto non mi leggerete]
Dott. Signorini dopo aver seguito il gfvip con grande attenzione e dopo avervi ringraziato per la compagnia che ci avete tenuto mi piace esprimere il mio pensiero finale. Abbiamo provato rabbia/amore per ognuno dei partecipanti. Ora che si sono palesatoi per ciò che sono diventati, perché sono cambiati in questi mesi, alle soglie della finale li vedo così: Zelletta arrogante, carattere nervosetto e emulatore di Tommy. Maaamaaa come lo duce Tommy e unico. Inutile imitarlo con tono infastidente. Tommaso: grande futuro showman, simpatico, eclettico con tanti "non detti"... Stefania: fin dal primo giorno ha individuato il "forte" del gruppo e se l'è fatto suo e per sempre AMICO... GRANDE "ballerina" come è passata da una persona all'altra per portare pettegolezzi. Samantha inizialmente supponente, si dimostra ora AMABILE ed equilibrata. Rosalinda: fragilissima ma ben determinata e in ogni caso abile a passare dal pianto alla risata e capace di dare un calcio alle stesse persone che ha tenuto per mano. Poco affidabile. Pierpaolo: meno male che è riuscito a capire bene il suo sentimento per Giulia ed è sempre stato ELEGANTE TENERO senza scadere nelle offese gratuite!
Max rispetto per ognuno di loro che ha la propria storia a volte molto dura! Ma arrivare a sentire un Tommy che offende DAYANE(che è molto precisa e chiara sulle sue analisi), dandole della "lesbica malata" lo trovo TERRIBILE e INDECOROSO. Perché non ha rivolto la stessa cosa a Rosy che con DAYANE si è baciata? E lui che è gay? Sono da offendere gli orientamenti sessuali? Non serve spettacolizzare l'appartenenza a gruppi gay etc Perché Lei dottore che si è dichiarato gay lo ha fatto con delicatezza e rispetto. Gli stessi che vanno riservati alle persone etero. Chi si vanta in modo poco delicato delle proprie conquiste, di qualsiasi orientamento siano, non sono persone gradevoli. Concludendo: chi mi ha chiesto un parere? NESSUNO! MA DOPO TANTI MESI IN CUI SI È VISTO DI TUTTO E DI PIÙ, CONFIDO CHE LE ULTIME DUE PUNTATE SEGUANO LA VIA DEL RISPETTO.
Da: Patrizia
Giovedì 25 febbraio 2021 14:45:32
Per: Francesco Borgonovo
Ho grande ammirazione per lei la sua capacità di "libera interpretazione" della nostra società. In più passaggi mi trova d'accordo, la problematica del femminicidio vede una necessità di revisione del tessuto sociale e della educazione filo maschile del nostro paese.. Etc.. Incisivo mai propagandistico... In ultimo la sua immagine è gradevolissima.
Da: Gledia Gigante
Giovedì 25 febbraio 2021 14:44:11
Per: Roberto Speranza
Sig. ra Monica Lei dice a questo pseudo ministro di mettersi una mano sulla coscienza... Purtroppo la coscienza non sanno che cosa sia. Quando insieme ad Arcuri, ai vari consulenti nominati, altro non hanno fatto che danni di cosa parliamo. Una persona con " coscienza " già si era dimessa. Un politico con " coscienza " avrebbe capito gli errori fatti sulla pelle degli Italiani, e si era già dimesso. Qui abbiamo politici messi da un comico che non sanno nulla e non hanno capacità sia organizzativa che responsabile. Il sig. grillo ha trasformato il parlamento in un circo equestre, in un teatro di burattini. Lei ha ragione Signora, ma se non ci diamo una mossa queste aberranti persone continueranno a distruggere le nostre vite. Inoltre proprio oggi si legge della nomina di 39 sottosegretari. Ma a che c.. zo servono i sottosegretari quando non funziona nulla. Invece di stipendiare altre persone, si preoccupassero di spendere i soldi per una profilassi di massa, di ridare una sanità funzionante, di aprire gli ospedali chiusi. Riformare l'Inps che sta diventando un ente terroristico. Basta chiusure, abbiamo il sacrosanto diritto alla vita, abbiamo il sacrosanto diritto al nostro futuro, e non dobbiamo più accettare che quattro scalzacani usino gli Italiani come interruttori da accendere e spegnere come vogliono. TIRATE FUORI I VACCINI, perché sicuramente ci state speculando, ma attenzione perché Gesù disse: chi di spada ferisce di spada perisce. Arriverà il vostro momento
Da: Roby 2
Giovedì 25 febbraio 2021 14:43:41
Per: Alfonso Signorini
Povera Stefania prima era in giardino a dare le perle ai porci, mi dispiace ma Dayane va prima curata, Buona giornata
Da: M. Cristina
Giovedì 25 febbraio 2021 14:26:36
Per: Alfonso Signorini
Una donna come Rosalinda che un giorno dopo che l'uomo che dice di amare chiama in continuazione Zenga Zenga Zenga invece di Andrea beh io qualche ulteriore perplessità ce l'ho sulla sua credibilità. Comunque sia il mio voto anche se a malincuore ho deciso di salvare Rosalinda per l'affetto che provo per Dayane che ha subito un accanimento vergognoso dopo aver fatto una difficile scelta che poi lei ha spiegato e che io capisco e condivido. Una scelta che sapeva essere scomoda per lei ma a questo punto vera. Spero che tanti condivideranno il mio pensiero per una rivincita che Dayane merita dopo tutto quello che in questi ultimi giorno l'hanno fatto subire. Poi ognuno è libero di pensare come vuole of course.
Tommaso Zorzi portato in alto così tanto dal pubblico dagli autori dallo stesso conduttore. Che dire? Si, acculturato, divertente a modo suo, bravo intrattenitore ma poi? Dipende dalla scala dei valori di ognuno di noi. Zorzi è qualcuno che sa mostrare affetto solo a chi gli dà qualcosa che lo aggrada qualcuno che lo riconosce nella sua autoproclamata onnipotenza e superiorità. La sua affettività si riduce nel regalare ad una donna che ha subito un lutto un peluche imbottito di ovatta di cui poi ne rivendica l'atto sacrificale.
Irrispettoso verso le donne o almeno verso quelle che non rientrano nella sua cerchia come menzionato prima. Di una cattiveria visto le parole da lui pronunciate nel salottino contro Dayane. Questa volta mi auguro tanto che Alfonso e gli autori metteranno un attimo da parte questa palpabile ammirazione verso Zorzi e che faranno vedere questo momento in puntata. Tutti i giocatori devono giocare allo stesso modo altrimenti il gioco è truccato e si prende in giro il pubblico specialmente chi può o desidera vedere solo le puntate.
La perfida Stefania che adesso sta insinuando quasi quasi che è colpa di tutto quello che è successo a Dayane che loro sono influenzati nelle loro dinamiche. Ma purtroppo devo dire "ben venga" così possiamo vedere di che pasta sono fatti li dentro. Pensate se tutto fosse andato a gonfie vele? ! Bravissima il modo in cui Dayane ha affrontato le cose e come ha portato avanti il gioco. Quasi mai ha accennato alla morte di Lucas dopo la settimana difficile. Lei è vera e lo ha dimostrato nella sua scomoda scelta di mettere in nomination Rosalinda e Stefania e questo rode agli altri che sanno giocare solo di strategie e falsità.
Da: Christel
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Mauro Vivarelli