Ultimi commenti alle biografie - pagina 1347

Mercoledì 24 febbraio 2021 22:35:59 Per: Mario Draghi

[Una considerazione]

Siamo vecchi deleriti, ex uff dei CV invalido per servizio, e non apparteniamo a questa povera Italia, non abniamo bisogno di ristoranti ma di poter sostenere la nostra salute decadente e per questo le nostre palestre sono vita, non capisco, ma sicuramente gente come Lei saprà il perché, si può stare al ristorante nei centri commerciali oaffollati ma anche nei market è uguale e invece in palestra no, mi sembra un dispetto anzi sono convinto sua tale. Buon lavoro e speriamo di non finire in ospedale dopo mesi di inattività, vorrei aggiungere ma lei ha un padre o una madre chiesa a loro come si sta meglio dopo. Il movimento è non dopo le pastiglie

Da: Giuseppe Eugenio Sanna

Mercoledì 24 febbraio 2021 22:32:28 Per: Barbara Palombelli

Ancora Casalino? !!! intelligentissimo manipolatore pro domo sua!!! Basta!!!

Da: Marina Grimaldi

Mercoledì 24 febbraio 2021 22:25:05 Per: Barbara Palombelli

Mi stavo chiedendo con molta umiltà visto che purtroppo noi comuni mortali non abbiamo accesso a palazzo... Ma tutti questi sig. Politici all ora di pranzo dove vanno a ristorarsi a bere caffè... io non credo che girino col sacchettino della merenda anche se mi piacerebbe vedere un po' di semplicità nelle loro vite, magari seduti sulle scale come fanno tanti veri lavoratori nelle pause pranzo... sarebbe giusto e onesto che qualche giornalista ci delucidi sulla gestione del ristorante a palazzo...

Da: Carmen

Mercoledì 24 febbraio 2021 22:19:31 Per: Paolo Mieli

Sempre interessante Presente e Passato su RAI3, e le molteplici puntate sul ventennio 20/40 sia in Italia che in Germania. Mi sembra però una visione parziale per capire il mondo di quegli anni. Quei fatti lontani li vediamo oggi con la mentalità, la cultura, le conquiste sociali e politiche e il benessere odierno.
Sarebbe molto interessante cercare di acquisire la mentalità e la realtà di quei giorni per meglio capire le motivazioni dei popoli e delle scelte e della storia accaduta.
Potrebbe aiutare molto fare una storia comparata e rapportata ovviamente alla popolazione: per esempio tra il 20 e il 25 quanti assassini politici sono avvenuti in Italia ma nel contempo quanti in America, Francia, Germania, Russia ? Quanti morti violente per guerre civili o deportazioni? E quanti prigionieri politici sono stati arrestati o imprigionati o ai lavori forzati? Il prodotto interno lordo come è variato ? il reddito o l'emigrazione? La scolarizzazione?. .. ? Facendo questi confronti per quinquenni si potrebbe avere un'idea migliore dei sentimenti e delle azioni dei nostri padri, che agli occhi odierni sembrano assurde ma che forse in certi momenti storici potevano avere una loro logica e giustificazione.

Da: Nicola Giardinelli

Mercoledì 24 febbraio 2021 22:07:59 Per: Barbara Palombelli

[Seguito mancanza vaccini]

Cara Barbara. Sono telegrafico. Abbiamo bisogno di vaccini più del pane. Diglielo in trasmissione di andare a comprare il vaccino in Russia, con Berlusconi non c'è problema con Putin. San Marino docet. Ciao, abbraccione

Da: Giulio Alterini

Mercoledì 24 febbraio 2021 21:59:46 Per: Lilli Gruber

[Puntata del 24. 02. 21]

Gentile sigra Gruber.

Vorrei chiederle come fa una conduttrice così abile come lei è, ad invitare e "rifilare" a telespettatori europei un insopportabile, piccolo e inmodesto personaggio come il suo ospite 5 stelle di stasera?
Una noia mortale... parole trite e ritrite senza consistenza, pensando sempre soltanto al loro personale interesse politico.
E nonostante la meravigliosa novità di un premier per l'tIalia serio e rispettato nel mondo, Telegiornali e conduttori continuate ad invitare e intervistare i soliti politici che non sanno dire altro che "io e noi". E mai uno che ringrazi il Presidente Mattarella ed il Prof. Draghi per la svolta positiva che sicuramente daranno al paese, dopo 30 anni di pagliacci.
E se dicessero grazie e qualche volta anche dire che si sentono fieri e non all'altezza di affiancare il Premier, e che con la sua guida impareranno molto e studieranno per non essere d'intralcio al salvataggio dell'Italia.

Aiutateci voi quel pugno di bravi giornalisti TV che ancora abbiamo e cambiaste i palinsesti? Basta inutili chiacchere di infimo livello, solo fatti e con Mario Draghi in primo piano?
Sono più di 20 anni che abbiamo deciso di non avere più la TV, troppo dejà vu e troppa retorica, dunque queste mie righe forse sono falsate dalla disabitudine alla tv e la speranza del cambiamento.
Grazie sigra Gruber e cordiali saluti.

Claudia Tedeschi

Da: Claudia Tedeschi

Mercoledì 24 febbraio 2021 21:45:03 Per: Carlo Cracco

Complimenti x tutto che fai

Da: Aurelia

Mercoledì 24 febbraio 2021 21:40:15 Per: Barbara Palombelli

[Rassegnato]

La legge è uguale per tutti ma non la sua applicazione. Perché il calcio può circolare dove vuole? Vedere i giocatori abbracciati, loro sono immuni? Il mio tampone è negativo, indosso la mascherina perché allora per il mio 50esimo di matrimonio non posso organizzare un viaggio in Italia? Gradirei avere una risposta in merito, magari anche dal ministro di nome solo Speranza.. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti pace e bene. Giovanni Paolo Gorup

Da: Giovanni Paolo Gorup

Mercoledì 24 febbraio 2021 21:33:43 Per: Mario Giordano

[Puntata del 24: 02/2021]

Carissimo Mario, seguendo le sue trasmissioni televisive. Mi sento toccata sul problema Alitalia, mandato ieri sera. Tutti i miei colleghi Comandanti e personali di volo si sono sentiti disprezzati, è come un sentito dire che la vita di lusso Hotel a 5 stelle ne siamo partecipi. Certo non è così, Spesso arriviamo da turni non programmati e passiamo ore in aeroporto e arrivati a destinazione in sosta, gli alberghi saltano, perché Alitalia non ha pagato. Ieri nella sua trasmissione a detto che i dipendenti sono gli ostaggi di questa richiesta di soldi. È proprio così. Peccato che tanti colleghi oggi non l’hanno capito, si sentono feriti nell’orgoglio di una Compagnia di bandiera che amano e sì sottopongono a visite mediche e simulatori di volo ogni 6 mesi. Faccia presente nella prossima inchiesta Alitalia che il personale navigante è la vittima di questa male gestione. Un abbraccio a tutti voi. Un buon lavoro e una buon inchiesta.

Da: Ursula

Mercoledì 24 febbraio 2021 21:29:55 Per: Barbara Palombelli

[Morti covid]

Ci hanno sempre detto che di covid si muore se ci sono patologie nel soggetto. I morti continuano ad esserci ma nessuno pensa a vaccinare chi ha broncopneumopatie, enfisema, portatori di pacemaker ed altro, che sono la prima causa di morte covid.

Da: Carlo Da Trieste