Ultimi commenti alle biografie - pagina 1349

Lunedì 1 marzo 2021 19:49:26 Per: Flavio Insinna

Caro Signor Insinna, Lei è veramente in gamba nel mestiere del conduttore. Allegerisce ogni situazione e sempre con la battuta giusta. Seguo con la famiglia ed in parallelo con amici l'Eredità da sempre. Ci siamo trovati tutti l'accordo nel constatare che alcuni concorrenti nelle sfide vengono palesemente aiutati. (ultimo esempio la signora Raffaella). Quando sono in difficoltà partono domande a cui anche mia nipote di 5 anni sa rispondere mentre contestualmente l' avversario, che apparentemente è più preparato, riceve quesiti complessi. Ultimo caso questa sera per arrivare al triello. Speriamo di pensar male ma...
Con grande stima.
Piero Carrara.

Da: Piero Carrara

Lunedì 1 marzo 2021 19:27:26 Per: Lucia Annunziata

Sig. ra Annunziata, ho purtroppo sentito la sua affermazione riguardo la possibilità di fare l'infermiere o l'aiutante invece che il medico... Credo che lei sia male informata riguardo il percorso di studi di un infermiere e le sue competenze e riguardo la figura dell'aiutante che in sanità non esiste!
Sono infermiera da più di 20anni, ed ho scelto la professione per passione e non per ripiego, ogni mattina che suona la sveglia scelgo la mia professione, xche tale è! Malgrado stipendi non adeguati, mansioni confuse è gente come lei che pur chiamandosi giornalista, non coglie mai l'occasione di verificare quello che è una professione!
Mi dispiace x lei che ha perso l'ennesima volta l'occasione x stare zitta!
Mi raccomando le scuse le tenga x lei, a me non interessano xché è facile poi! !

Da: Francesca

Lunedì 1 marzo 2021 19:22:22 Per: Flavio Insinna

È irritante e quasi da denuncia per come fate vincere chi volete voi. Per non parlare di questo buffone e antipatico puerile presentatore con una conduzione da schifo.

Da: Claudio

Lunedì 1 marzo 2021 19:11:53 Per: Luca Zaia

Buona sera, governatore, é inutile che le persone si lamentino perché vuole la chiusura delle scuole, ha ragione, sono della stessa idea, tanti ragazzi si asssembrano alle fermate degli autobus, con la mascherina giù, in autobus sono un disastro, mascherina giù e ridono, schiamazzano a bocca aperta, una cosa indecente, e nessuno dice niente, a casa devono stare,
Ci rimettiamo tutti così.
È un anno ormai, e siamo ancora messi male, anzi malissimo, e se non si chiude non finirà. E spero che non si dia il via alle aperture delle regioni quest estate, tutti rimangano nella sua, sarà dura, ma bisogna fare così, finché non usciamo da questo incubo.
Grazie, governatore.
Saluti.

Da: Elisabetta

Lunedì 1 marzo 2021 18:56:26 Per: Roberto Giacobbo

[Reincarnaziine]

Le do il mio numero di telefonare per favore mi contatti per rivelazioni importanti sulla argomento della reincarnazione grazie 328-------

Da: Teresa

Lunedì 1 marzo 2021 18:41:35 Per: Guido Bertolaso

Egregio Dottor Bertolaso,
non ho mai messo in dubbio la sua competenza e professionalità tanto da rimpiangerLa a capo della Protezione Civile lo scorso Marzo all’inizio della pandemia Covid.
Sono rimasta quindi costernata quando ho appreso della sua decisione di vaccinare chi lavora a discapito degli over 65 i quali dice possono ”starsene in casa”.
Non mi aspettavo che Lei, tra l’altro medico, stravolgesse così le priorità etiche ben sapendo che la mortalità per covid aumenta esponenzialmente dopo i 50 anni e ancor di più per chi tra questa fascia ha patologie a rischio (come mio marito).
Inoltre noi nonne e nonni over 65 siamo, in questa società attuale, un pilastro di sostegno per le famiglie dei nostri figli: io ad esempio ho una figlia che ha due bambine di dieci e cinque anni, la più grande purtroppo in questo momento con seri problemi di salute e se mia figlia e il marito dovessero ammalarsi di covid e magari finire all’ospedale non saprebbero a chi affidare le bambine.
Per quanto concerne poi l’economia si ricordi che la facciamo girare anche noi over 65 e forse anche di più di chi lavora in quanto abbiamo più tempo libero a disposizione: ero solita con mio marito uscire a cena, al pomeriggio il caffè al bar, musei, fiere, viaggi, vacanze estive ecc…ora invece segregati in casa da un anno non abbiamo più potuto contribuire ad aiutare ristoratori e commercianti.
Ciò che doveste davvero fare è prendere dei seri provvedimenti per quelli che non rispettano le regole e DIFFONDONO IMPUNEMENTE IL VIRUS, ad esempio come alcuni di quei bravi imprenditori che scendono in piazza a reclamare per le chiusure e poi appena possono riempiono i loro locali per fare incasso, ne abbiamo visti qui in Lombardia in questi giorni…
Poi ci sono quelli che vanno a sciare in Svizzera…
Vada inoltre a vedere in alcune località sciistiche della Lombardia quanti genitori hanno iscritto i loro figli come “ATLETI” così possono andarsene a sciare senza problemi (ragazzini che fino allo scorso anno frequentavano dei semplici corsi di sci), senza poi dire cosa succede dopo lo sci: cene di 30-40 persone tutte insieme! E poi il lunedì i bambini tutti a scuola e i genitori in ufficio o in fabbrica a DIFFONDERE IL VIRUS!
Questo fanno alcuni bravi genitori di 30- 40- 50 anni fregandosene del lavoro, salvo poi chiedere cassa integrazione, bonus o quant’altro!
Per non parlare poi delle zone della movida che non capisco perché non vengano presidiate…
E’ con questi comportamenti che il virus si diffonde maggiormente e queste sono le persone che Lei vuole tutelare.
Io credo che andando a lavorare, con le dovute precauzioni che le aziende prendono, il rischio covid è di gran lunga inferiore.
Mi spiace ma io non ci sto, ho 65 anni e voglio essere vaccinata per aiutare i miei familiari e mio marito, che ha smesso di lavorare 6 anni fa dopo 50 anni di onorato lavoro, con le sue patologie ha ancora più diritto ad essere vaccinato.
Si ricordi che noi over 65 siamo esseri umani e non dei vegetali ai quali basta dare da mangiare e bere e metterli davanti a una televisione aspettando che passi il covid… salvo poi ritrovarli rimbambiti una volta passato tutto.
Mi affido alla Sua coscienza affinché ripensi alla triste e misera decisione che ha pensato d’intraprendere.
Enrica

Da: Enrica Castelli

Lunedì 1 marzo 2021 18:24:31 Per: Claudio Baglioni

Buona será Claudio Paolo Baglioni. Excusa il mío italiano sonó española. Ho viscuto per 7 anni al sus Italia. Un giorno Ho visto un manifestó tío e quell' occhi avevano una luce che mi ha colpito. Adesso io Ho problemi a occhi e il mío Desiderio sarebbe un messagio o un instante per potere parlar ai occhi. Grazie un abbracio

Da: Conchi

Lunedì 1 marzo 2021 17:17:30 Per: Alberto Angela

Gentile Alberto Angela, il presente messaggio per ringraziarla infinitamente per le bellissime trasmissioni che ci offre! Siamo sempre molto felici io e mio marito Tommaso quando possiamo trascorrere una serata all"insegna della cultura da Lei proposta con tanta competenza ma anche con un linguaggio semplice e accattivante. Siamo a proporle un itinerario storico a noi molto a cuore in quanto amanti dell'isola d'Elba. A Portoferraio vi sono i resti dell'antica villa romana del 30 a, C circa appartenuta ad un pretore di nome Marco Valerio Messalla. Secondo il nostro modesto parere tale patrimonio non è per niente valorizzato. Pensavamo che magari Lei potrebbe essere interessato ad un approfondimento per future trasmissioni. Fra l'altro nell'arcipelago toscane vi sono tante altre ville romane da scoprire e conoscere meglio. La mia è solo una proposta naturalmente. Le saremmo grati infinitamente. In ogni modo... grazie di tutto! È veramente prezioso il lavoro che offre a tutti noi italiani. Con riconoscenza e stima. Paola e Tommaso Pistelli

Da: Paola Beneforti

Lunedì 1 marzo 2021 15:45:48 Per: Roberto Speranza

Sign Ministro, mi appello alla sua onestà e sensibilità, ma la prego
dia tempi certi e rapidi alle regioni affinché possano vaccinare le persone a rischio di vita con il covid, perché questi ritardi come nella mia regione, le Marche, mettono a rischio la vita di tante persone anche giovani, mio figlio per esempio che pur essendo soggetto fragile lavora e purtroppo è esposto al contagio. questo atteggiamento io non lo chiamerei solo INDIFFERENZA ma omissione di soccorso la prego ci ascolti e faccia presto

Da: Tiziana Schiavoni

Lunedì 1 marzo 2021 14:46:49 Per: Paolo Crepet

[Pareidolia]

Borrei parlarle di Pareidolia. La conosceva Leonardo ma mio marito sta scoprendo cose interessanti. Non le dico che abbiamo oltre settanta anni e siamo professori di Architettura in pensione. Non le dico che siamo mossidalla Passione. Non le dico che non posso rinunciare
a seguirla. Le dico che illustri colleghi suoi non prendono in considerazione le nostre scoperte
Vorremmo solo farle arrivare due o tre immagini. Ci può durevole fare, ? Grazie, grazie anche solo se non mi cestinera'. La abbraccio Antonella

Da: Antonella Cortesi