Ultimi commenti alle biografie - pagina 1351

Venerdì 26 febbraio 2021 00:40:11 Per: Corrado Formigli

Buonasera Dr. Formigli,
sto guardando la tranche del suo programma "Piazza Pulita" dedicata ai "no vax" che passa chissa' perche' dopo mezzanotte. Avete si' invitato un biologo nutrizionista Dr. Trinca, ma per fargli fare una figuraccia davanti ai telespettatori. Non e' la prima volta che vedo questo abuso. Lo interrompete in continuazione, gli urlate contro e direi lo prendete in giro poco malcelatamente. Quello che arriva a me e sono sicura a molto altri telespettatori e' la chiara intenzione del. programma a non far seguire altre vie se non quelle mainstream.

Io molto semplicemente testimonio che sto usando un protocollo immunotossicologico omeopatico da 1 anno (inizio pandemia) ed integratori (non del brand Trinca) dei cui benefici sono certa (e confermo per me), oltre a rispettare i dispositivi e le restrizioni in essere, come mi auguro tutti, vaccinati (ma perche' loro devono continuare a farlo se sono cosi protetti?) o no.

Non sono una no vax, credo in tutte le forme di terapia occidentale (ma anche altre efficacissime) e sono una ferma sostenitrice della liberta' di scelta su cosa immettere nel mio organismo per stare bene.
Sono a disposizione se ritiene per un approfondimento, con toni sinceri e pacati.
Grazie per l'attenzione
Silvia Lomazzi

Da: Silvia Lomazzi

Venerdì 26 febbraio 2021 00:34:57 Per: Mario Draghi

Buona sera presidente Draghi, le faccio presente che noi popolo italiano stiamo cercando di capire che cosa è cambiato dal precedente governo, prima cosa "i vaccini" perché non si è partito dal età 50 in su visto che sono lavoratori, seconda cosa, perché avete ancora permesso ad Arcuri rimanere al governo dopo tutti i soldi rubati destinati a noi cittadini che stiamo cercando di sopravvivere a questo mondo, terza cosa, come non capire che il nostro paese è sempre più in balia ad persone incapaci. Pensavo con il nuovo governo si migliorava la situazione ma è uguale a prima allora cosa dobbiamo fare noi aspettare ancora un anno di disperazione dai colori delle regioni, dai dpgm fatti per distruggere definitivamente il nostro paese e voi state a guardare seduti sulle vostre poltrone comode e sempre con il vostro stipendio al mese. Per l'amor di Dio basta basta adesso. Lavorate per migliorare la vita di tutti noi e nonostante tutto ciò non è possibile che non vi vergognate di voi stessi guardandovi allo specchio. E no vero e voi siete gente laureata "per fregare il prossimo" grazie. Saluti Nadia.

Da: Nadia

Giovedì 25 febbraio 2021 23:59:23 Per: Myrta Merlino

Mi chiedo come mai un personaggio così scomodo per tanti, a nome Fornero, debba essere così sovraesposto fino allo sfinimento, da indurre tanti a detestare una trasmissione quanto meno accettabile.
Sembra "la seconda" casalino..

Da: Salvatore De Vivo

Giovedì 25 febbraio 2021 23:48:05 Per: Amadeus

[Visualizzazioni]

Caro Amadeus abbiamo appena ascoltato l'intervento a. Porta a porta magari per i più piccoli dopo la Brexit torna a San Remo Peppa pig con 12 mln di visualizzazioni... per i più piccini... buon lavoro!

Da: Mari

Giovedì 25 febbraio 2021 23:33:34 Per: Bruno Vespa

[Vaccinazioni]

Seguo sempre la sua trasmissione nella quale i vari virologi parlano di vaccini. Però non ho mai sentito una semplice domanda: “quando si pensa di vaccinare i settantenni magari affetti da gravi patologie? ”.
Dico questo perché per. esempio mia moglie che ha più di 80 anni ma senza patologie particolari è stata vaccinata, mentre io 77 enne, portatore degli esiti di due infarti e di un ictus sembro destinato a morire se per caso infettato. Come me chissà quanti ci sono in queste condizioni.
Roma, 25 febbraio 2021

Da: Sandro Scattina

Giovedì 25 febbraio 2021 23:31:15 Per: Elena Sofia Ricci

Gentile Elena Sofia,

questo non e' un messaggio piacevole, ma sono certo che una donna della sua intelligenza capira' perfettamente
a cosa mi riferisco. Ovvero, il forte fastidio che (mi) provoca il fatto di vedere che nelle trasmissioni come la Sua o Don
Matteo, le persone professionalmente "di successo" vestono inevitabilmente i panni del "cattivo".
Se sei un imprenditore, sfrutti il lavoro nero, se sei un medico, traffichi organi, se sei un professore universitario approfitti delle studentesse ingenue.
Questo Paese ha un bisogno disperato di alzare l'asticella, e stimolare le persone a dare il meglio di se' in ambito professionale significa
rendere l'Italia un posto migliore per tutti, *soprattutto* per le classi più' deboli e meno privilegiate che sono le prime vittime
della falsa e dannosa equazione ricco=cattivo (ricco in senso lato ovviamente)..
Nella mia vita professionale ho avuto la fortuna di conoscere tante persone di alto livello, in Italia e all'estero, e nella
mia esperienza si tratta in larga maggioranza di individui di grande statura anche sul piano umano e sensibili alle esigenze altrui.
Peraltro, anche se non ho il piacere di conoscerla personalmente, ho la netta sensazione che lei stessa faccia parte di questa
categoria. Capisco che il vostro mestiere e' aver successo televisivo, ma data la vostra bravura, ho pochi dubbi
che lo avreste comunque anche liberandovi della falsa equazioni di cui sopra.
Ci provi Elena Sofia, brave come siete, fareste davvero un grande servizio a questo malandato Paese.

Coi miei più cordiali auguri del meglio per Lei su tutti i fronti, sauro succi

Da: Sauro Succi

Giovedì 25 febbraio 2021 23:18:21 Per: Alfonso Signorini

Caro Signorini buonasera
Lunedi finalmente finirà il gfvip
Fatela vincere sta Dayane che ha rotto le balle dal primo giorno se non altro x zittire quei 4 cialtroni che rompono i coglioni difendendola spudoratamente.
Questa gente la vota perché è della stessa pasta.
Grazie Signorini x questo orrendo gfvip
Fedy

Da: Fedy

Giovedì 25 febbraio 2021 23:05:16 Per: Matteo Salvini

On. Salvini,
avrei una curiosità, ma lo scostamento di bilancio di 108 miliardi lo avete approvato a scatola chiusa considerato che son finiti per acquisti perfettamente inutili (banchi a rotelle... inutile rifare un elenco troppe volte sentito) ? Sinceramente, mi dispiace dirlo ma dovreste fare il mea culpa. Di fronte al disastro economico in cui versa l'Italia è stata una leggerezza non giustificabile. E ripeto mi dispiace dirlo perché dalla destra non me lo sarei aspettata una tale superficialità ma mi dispiace ancora di più vedere connazionali disperati al punto di darsi la morte e debiti non indifferenti scaricati sulle spalle delle future generazioni quando già quelle delle passate (oggi padri di famiglia disoccupati per colpa di famigerate leggi vedi lavoro a tempo determinato, a proggetto...) sono state già massacrate. Vede non tutti dono figli di parlamentari che potranno contare su patrimoni già consolidati e sulla reversibilità perché questa opportunità è riservata solo a chi sta ai posti di comando in barba alla "Legge uguale per tutti".

Da: Liliana

Giovedì 25 febbraio 2021 22:22:58 Per: Nicola Zingaretti

Gentile Zingaretti, permetta ad un ex elettore PD di farle avere, anche se forse mai la leggerà, la propria opinione sull’odierno scambio di accuse tra Lei e Salvini. Quest’ultimo inorridisce all’idea che si arrivi a passare un’altra Pasqua con confinamenti generalizzati la cui utilità medica è ancora da dimostrare mentre i disastri sull’economia sono certi, devastanti e in progressiva crescita. Siamo il paese con meno vaccinati anche grazie all’incondizionata sudditanza alla politica pasticciona di Brussels e ai limiti (eufemismo) evidenti di tutti coloro che dovevano preoccuparsi della salute degli italiani. Per rimediare agli sbagli, l’unica facile soluzione, tanto cara al governo Conte-2, è continuare a incutere paura e confinare indiscriminatamente la gente, mentre è lo Stato che doveva farsi carico di trovare la giusta soluzione senza scaricare continuamente colpe sulle Regioni. Quanto al PD, credo che l’essersi legati, senza se e senza ma, a suo tempo e solo per opportunità, ai 5S ed in particolare all’avvocato da questi designato come premier, stia generando solo disaffezione nel partito di cui è Segretario e pure tra i pentastellati che ormai sono in disfacimento. Credo che dovreste parlare di questo invece di perder tempo criticando quelli della Lega.

Da: Giovanni

Giovedì 25 febbraio 2021 22:20:57 Per: Mario Draghi

[Paghiamoci i vaccini]

Egregio Presidente, in Italia la campagna vaccinale si è inceppata, e rischiamo oltre le proteste un altro lockdown che ci metterebbe definitivamente in ginocchio. Moltissimi italiani sarebbero sicuramente disposti a contribuire con un ticket all’acquisto del proprio vaccino ai prezzi di mercato. Perché non provare a battere anche questa strada?
Grazie per l’attenzione
Giovanna Ferrari

Da: Giovanna Ferrari