Ultimi commenti alle biografie - pagina 1350
Mercoledì 24 febbraio 2021 17:14:20
Per: Mario Draghi
[Lavoro]
Buonasera presidente sono una donna di 52 anni, ho bisogno di lavorare, sono adolorata mi presento in tutti i posti di lavoro.. anche supermercati che sono gli unici che lavorano, mi puo' aiutare glielo chiedo con il cuore, anche al comune, all' Asl, io imparo in fretta.. la prego attendo una sua risposta. grazie
Da: Daniela
Mercoledì 24 febbraio 2021 16:41:46
Per: Marco Travaglio
[Numeri parlanti... silenziate le parole]
Chi scambierebbe mai i 209 milioni, euro più euro meno, delle restituzioni con i 209 miliardi del recovery? Li conosco, li conosco... e li ho pure votati. La loro ingenua coerenza ha portato, dopo varie espulsioni, il buon governo Conte alla mercé degli "indispensabili" senatori di i. v. E da ultimo, per silenziare le parole, a espellere i "no draghi", entrando nel governo "dei migliori" ad ascoltare, in silenzio, il parlottare dei numeri di draghi.
PAOLO PIERANNI
Da: Paolo Pieranni
Mercoledì 24 febbraio 2021 16:38:38
Per: Giorgia Meloni
Un tale Giovanni Gozzini denominato " professore ", non so di che cosa e come potrebbe farlo viste le volgari esternazioni nei confronti di Giorgia Meloni, vuole ora apparire rinsavito e chiede scusa per le disgustanti parole odiose pronunciate pubblicamente.. Abbiamo assistito negli ultimi anni ad un moltiplicarsi di comportamenti ed esternazioni pubbliche mirate a diventare famosi, non importa se nel bene o nel male, se nella decenza o nell'indecenza, l'importante è mettersi in mostra per poi candidarsi in politica nelle file della sinistra ed avere i voti di chi odia le persone denigrate ed insultate. Alcuni, in tal senso, hanno speculato su disgrazie, altri tramite processi in TV, altri insultando il prossimo nelle piazze di tutta Italia con degli " vaffa... " rivolti a destra e a manca, dunque non c'è nulla di nuovo di cui meravigliarsi.
Da: Augusto
Mercoledì 24 febbraio 2021 16:25:41
Per: Alfonso Signorini
[Rosalinda e giulia]
La vera amica che aveva rosalinda e’ Giulia loro sono simili e sincere, anche se ho tifato per Stefania... ma Giulia e’ stata vera come rosalinda.
Daiane le ha divise, Giulia dopo il lutto con il cuore grande che ha come rosalinda ha teso una mano a Daiane che l’aveva massacrata.
E lei ha tolto anche questo affetto a rosalinda cavalcando la nomination e distruggendo e mettendo benzina sul fuoco, non le e’ sembrato vero questo. Okeba.
Ricordate quando rosalinda stava con Giulia? Alla fine di una puntata vedendole insieme ha inveito contro Giulia a suo dire “mi rubo L amica”.
Ma si può, ma quante ne ha ingoiate Rosalinda
Dauane poteva avvicinare i nuovi arrivi (aveva bisogno di nuova energia) e buttava all’angolo la sua bambola di pezza! !
Quante ne ha dette sulla voppia Giulia e Pier Paolo e quanto veleno su Giulia e poi l’ha nominata pure, si conoscevano e poi dice a che era una bambina e che non provava amicizia
Poi dopo il lutto Giulia che ha cuore come Rosalinda ha messo da parte tutto e la mello cosa fa dividere le amiche solo perché non aspettava altro per togliere anche quell’affetto a rosalinda!
Mi auguro adesso che cala il sipario che tutte le maschere cadute si vedano finalmente e si vedano tutti per quello che sono!
Giulia e Rosalinda recuperare fuori la vostra sincera amicizia, tu eri la vera amica per Rosalinda e so che lo sai! !
Sei stata elegante fuori a non fare dichiarazioni brutte perche la realtà la capirete fuori.
Tu e Pier Paolo siete una vera coppia nessuna finzione.
Tu e’ Rosalinda diete vere e vi auguro una lunghissima amicizia ve la meritate.
Risalinda meriti l’amore con la A maiuscola e fuori ti aspetta
Tommaso e Stefania anche. voi siete stati due compagni di viaggio uno per l’altra.
La nostra Queen Stefania merita la finale anche se un poco ha giocato e’ stato in modo elegante e intelligente sempre rispettando i compagni che meritavano
Ha fatto uno scivolone con la nomination di Giulia come anche Rosalinda ma una nomination in questo caso ormai a fine percorso non preclude affetto reale fuori!
La mello ne ha fatte di tutte con offese
Che sono andate sul personale pesantemente e quanto fango e cattiveria di rosalinda!!!
I veri sono pochi veramente e questo in sintesi prima che cali il sipario.
Graxie Stefania, Tommaso, Rosalinda, Giulia!!!
I più veri e i pilastri di questo GF
Da: Margherita
Mercoledì 24 febbraio 2021 16:20:52
Per: Alfonso Signorini
I danni continua a farli Stefania e il suo amichetto Tommaso che hanno manovrato la trasmissione dall' inizio e chi ha consentito approvando tutto questo.
Da: Cristina
Mercoledì 24 febbraio 2021 16:06:27
Per: Elisa Toffoli
[Una proposta per Elisa]
Buongiorno Elisa, mi chiamo Annalisa Andreoni e vivo a Udine. Per hobby scrivo testi e ne avrei uno che mi piacerebbe condividere con te.
Parla di donne e della loro forza e fragilità e mi piacerebbe che fossi tu, con la tua sensibilità, ad interpretarlo.
Se hai un momento per me puoi contattarmi al 366-------.
Mi farebbe davvero tanto piacere.
Un abbraccio di luce
Annalisa
Da: Annalisa Andreoni
Mercoledì 24 febbraio 2021 15:48:55
Per: Luca Zaia
Zaia: solo bla bla bla e niente altro, ma tutti quelli che dovrebbero controllare gli assemblamenti e le mascherine sono tutti in ferie? Sveglia e non criticare sempre i cittadini.
Da: Umberto
Mercoledì 24 febbraio 2021 15:44:58
Per: Fiorella Mannoia
Con rammarico ho saputo che un paio di giorni fa eri al bar sotto al mio, ho perso un'occasione per rincontrarti per salutarti farti conoscere la gatta del mio ristorante di nome Fiorella per il suo colore rosso e farti sentire che le canzoni mandate in onda nel mio ristorante ogni tre di artisti vari passa una una tua canzone...
Con rammarico... ma molta stima e amore
Da: Giuseppe
Mercoledì 24 febbraio 2021 15:42:40
Per: Giampiero Mughini
[Tiki Taka]
Saluti Sig. Mughini. Mi divertiva molto vederla e sentirla a Tiki Taka con sua Spassosità Chiambretti ma da un po di puntate non la vedo più e questo mi dispiace. O incomprensioni o problemi contrattuali... Tanti Auguri per Lei.
Da: Gian Battista Piras
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Giovanni Malagisi