Ultimi commenti alle biografie - pagina 1398
Sabato 20 febbraio 2021 20:38:23
Per: Milena Gabanelli
[Covid con truffe! !]
Gentile milena gabanelli.
con questo covid verranno fuori tante truffe in futuro.
non solo le manipolazioni di questo arcuri, su mascherine e siringhe, ma non sono chiari i numeri dei decessi.
ce gente che muore per altre patologie e gli ospedali chiedono ai parenti di firmare per la morte dei loro cari per covid, così possono intascare i 2000 euro al giorno per il costo di un letto di terapia intensiva, poi ci sono i virologi che terroriizzano in televisione le persone è i poveri anziani si ammassano a fare tamponi al costo di 70 euro, negli ospedali dei virologi con i cassi da record. io non sono un no vax ma nessuno de virologi sa se il vaccino funziona, per quanto tempo, e perché se sono vaccinato e immune, non posso aprire la mia attività, o girare senza mascherina e tante altre domande che nessuno può fare.
lei signora gabanelli ha la mia età e si ricorderà il periodo mani pulite quanta corruzione cera da parte delle multinazionali del farmaco!!! quindi ne vedremo delle belle.
certo che se i numeri delle persone decedute è falsato, questo può cambiare il colore delle regioni e perdite delle varie economia delle regioni.
un cordiale saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Sabato 20 febbraio 2021 20:05:36
Per: Giorgia Meloni
Cara Sign. ra Meloni, in questi ultimi giorni abbiamo assistito su YOU TUBE a varie interviste che ha di recente avuto con personaggi (e "figuri") vari: impressionante come sia riuscita non solo a rispondere adeguatamente ai loro vaneggiamenti, ma a spiegare (a loro temo poco, ma a milioni di italiani molto molto!) concetti semplici, stringenti e importanti. Non e' questa una gratuita piaggeria, vuol essere solo un invito a raccogliere queste Sue interviste in un documento da poter utilizzare quando occorrera', almeno auditivo, anche se audiovisivo sarebbe piu' efficace, vista la pochezza e spesso pure smarrimento degli intervistatori... in RAITV cercano distrazioni propinandoci un mare di "cose-covid", ma inutilmente. Ci interessano le vicende romane.
Da: Pier
Sabato 20 febbraio 2021 19:49:36
Per: Lilli Gruber
[I soloni del dopo]
_Corriere tv_
Stop allo sci, piste gremite nonostante i divieti a Campo Felice
Tanti gli sciatori e le famiglie che hanno affollato la località montana - Ansa /
CorriereTv
20 febbraio 2021
Tante persone, famiglie e sciatori hanno affollato la località sciistica di Campo Felice in provincia dell’Aquila, nonostante i divieti e lo stop allo sci.
///
Dopodiché e alla faccia dei soliti “soloni del dopo” - e a parte i tempi sbagliati dell’ultimo stop allo sci - ma di che ci si lamenta del progredire della pandemia e sicuramente l’Abruzzo non è l’unica Regione con le stesse scene e non solo montane. Piuttosto chi dovrebbe controllare dov’è ???
p. s. Cara Sig. ra Gruber io la seguo sempre molto volentieri e se non posso registro il programma però mi trovo assolutamente d’accordo con alcuni Suoi critici e cerchi di limitare (non escludere) le presenze dell’organo ufficiale del M5S “il fatto quotidiano” ed in primis del suo attuale direttore di cui ancora ricordo tanti anni orsono il grosso favore fatto al Cavaliere nella trasmissione di Santoro ! Oggi sta inseguendo lo stesso risultato a favore della destra !!!
Vittorio
Da: Vittorio
Sabato 20 febbraio 2021 19:36:10
Per: Giorgia Meloni
Caro MICHELE, la Sua richiesta per gli albergatori e' giusta, sacrosanta e purtroppo valida anche per altri settori. Noi qui siamo prigionieri di un apparato che mira insistentemente a raccontarci di continuo del covid, dell'epidemia, dei vaccini, delle varianti aggravate, dei sieri utili al 90% o al 50% a seconda del virologo di turno. Tutto per distrarci da quel avviene a Roma, nei suoi palazzi e... fermiamoci qui... a proposito di covid, ma e' vero che l'indice della sua mortalita' in Italia e' l'1, 5 per mille e in Svezia (dove tutte queste giostre di proibizioni devastanti NON ESISTONO), e' dell'1, 2 per mille? ! ! Ma andate a controllare. SAREBBE UNO SCANDALO! Per fortuna tout passe, tout casse, tout ce ramplace e speriamo al piu' presto.
Da: Pier
Sabato 20 febbraio 2021 19:30:35
Per: Corrado Formigli
Buonasera signor Formigli. Chissà se quelli come me che qui scrivono hanno presso di lei un uditorio. Mi piacerebbe tanto saperlo. Voglio dirle questo. In ben due trasmissioni molto ravvicinate fra loro, lei ha avuto come ospite Romano Prodi, il quale, come ormai accade tutte le volte che lo intervistano, quasi fosse diventata una fissa, chiama sempre in causa il grande risparmio degli italiani. E anche lei, Formigli, l'ultima volta, gli ha dato la stura. Quindi mi tocca parlare al plurale. Ma cosa credete, lei e Prodi, che siano o da dove vengano o a cosa servano i "grandi" risparmi degli italiani? Lei e Prodi sapete cosa accade a quei risparmi qualora dovesse venire a mancare un prorio caro? O il lavoro, o la casa, o tutto insieme? Essi sfumano in soli pochi giorni. Non certo i vostri. Ah, già, perdonate, dimenticavo, voi non appartenete alla categoria dei risparmiatori. E, poi, di grazia, con quali mezzi se non d'imperio e in modo illegittimo potrebbero sottrarsi dei risparmi privati? E con quali garanzie a priori e a posteriori di successo per gli scopi che ci si prefigge come salvatori della Patria? Io sarei disposta a donare il mio pur ultimo centesimo se solo lei e Prodi, e tutti coloro che vedono il risparmio nella sua totalità e non declinato nella vita reale delle persone, metteste in piazza e umilmente, tutti, ma propri tutti i vostri beni. E poi, perché non smetterla una buona volta, di contrapporre sempre fra loro padri e figli? O con la stucchevole retorica sui giovani? Lo ha detto bene il Presidente del Consiglio Draghi ponendo la domanda se i figli di oggi hanno dato come i loro padri. In tempi di abbondanza, responsabile anche la cultura dominante, molto si è preso e sperperato dei sacrifici altrui, e nessuno si poneva il problema di un simile andazzo. In più, nei tempi correnti idella pandemia è venuta azzerandosi nella sensibilità comune l'attenzione per chi muore. Il professor Mantovani, direttore scientifico dell'Humanitas di Milano a chi gli chiedeva quali fossero le sue preoccupazioni egli rispondeva mettendo al primo posto l'anestesia delle persone, ovvero, la terribile abitudine di cui tutti siamo vittime. E allora, ponderiamo bene quando andiamo a toccare certi tasti. Perché sappiamo chi sono i "grandi" risparmiatori. Sono coloro che stringono in pugno quel poco di futuro che è loro concesso. So che quanto da me scritto cadrà nel vuoto, come le tante vane parole che vengono buttate al vento dai più, me compresa. Cordiali saluti.
Alba
Da: Alba
Sabato 20 febbraio 2021 19:27:45
Per: Matteo Salvini
Signor Egidio, scrivere velocemente e con una buona dose di collera per l'argomento trattato può far commettere qualche inesattezza grammaticale ma se fosse stato più indulgente avrebbe compreso che in realtà sono errori dovuti a una non buona dimestichezza con la tastiera. In tutti i modi, personalmente, preferisco leggere messaggi dai contenuti intelligenti, circostanziati e veritieri anche se con qualche imprecisione... al contrario dei suoi che risultano essere vuoti senza spina dorsale e che denotano una personalità (la sua) contorta e poco incline al confronto. La saluto e se i miei "errori grammaticali "sono serviti affinché si rivolgesse altrove per i suoi brevi monologhi, sono felice di averli fatti.
Da: Maria Savelloni
Sabato 20 febbraio 2021 19:26:02
Per: Mario Draghi
[Paura che per accontentare I vari partiti non ci sara' l'auspicato radicale cambiamento.]
Egregio Dott. Draghi abbiamo il presentimento che per non far dispiacere ai politici Lei non riuscira' a cambiare questo paese distrutto dai partiti, tutti, che adesso Lei girano attorno. Non pensare a Salvini: via quota 100! Non pensare a Di Maio: via tra l'altro al reddito della vergogna! (in alternativa faccia controllare tutte le persone, italiani e stranieri, che si vendono a svolgere qualsivoglia lavoro ivi compresi gli aiutanti dei negozi/supermarcati, i venditori di sigarette di contrabbando, i parcheggiatori abusivi, chi fa accattonaggio, le prostitute etc. ma solo per riscontrare se prendono o meno il reddito). Non pensare a Renzi ed elimina I suoi illegali extracontrsttuali bonus! Con questi soldi assumere, con veri concorsi, circa settecentomila giovani che pagheranno le tasse, i contributi previdenziali/assistenziali, si sposeranno ed faranno dei figli! Solo ai fini del covid ripristinare l'infermita' contratta in servizio e per cause di servizio. Tra I tantissimi compiti evadevo anche queste pratiche. Forse effettivamente vi erano degli abusi ma l'attuale ministro Brunetta invece di porre dei freni sbagliando l'aboli' completamente. Tale ministro invece non fece e non lo fara' adesso abolire le raccomandazioni che distruggono la cosa pubblica. Ci vorrebbe un Palamara per oggi ASL, per ogni Regione e per ogni comune! Egregio Dott. Draghi non abbia paura dei magistrati cambiate tutto radicalmente perche' se l'Italia e' comandata capillarmente dalla criminalita' organizzata. Non sanno indagare e allora un super assassino "pentito" viene riabilitato e gli cancellano tutti gli omicidi. Non stanno indagare e allora si fanno fare la legge del patteggiamento. Sono incapaci e pochissimo attaccati al lavoro e chiedono I processi a vita!!! Fateli lavorare!!! Fate like pagare le colpe con loro assicurazione!!!
Da: Gennaro
Sabato 20 febbraio 2021 19:22:51
Per: Alfonso Signorini
Caro Mauro
Non volevo inviperirla...
Mi scuso se le ho in qualche modo potuto offenderla
il termine Ciabattona non mi sembra un complimento soprattutto se lei stesso dice di aver tentato di votarla.
Buona serata e grazie comunque per il suo tentativo di voto
Francesca
Da: Francesca Cattaneo
Sabato 20 febbraio 2021 19:02:25
Per: Matteo Salvini
[Pensioni]
Egregio sig Salvini, già da qualche anno ho creduto nel programma da Lei avviato, emigrazione tasse, ma in particolare le pensioni. Ringrazio vivamente di aver sostenuto a lungo la quota 100, con la quale riesco ad evitare il licenziamento e poter andare in pensione dopo circa 39 anni di lavoro. La mia domanda e per la quale sarei felice avere una sua cortese risposta e': Quale progetto ha ora in mente Lei e la lega sulle pensioni? ? Ora che siete al governo mollate le lotte su tale argomento cedendo alla Fornero che ci ha penalizzato e adesso a Draghi? ? Come intendete procedere? Grazie, attendo sue notizie in merito, ma... Non mollate.
Da: Alessio
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Un Simpatizzante