Ultimi commenti alle biografie - pagina 1396
Sabato 20 febbraio 2021 22:50:52
Per: Mario Draghi
Buona sera, Presidente Mario Draghi.
Mi auguro che venga a conoscenza del mio messaggio, credo che sia importante comunicarle alcuni eventi ed elementi di ricerca.
Il primo è il fango
2 in primavera dove tutta Italia è senza luce, il cielo è scuro e si vede solo una luce proveniente dalla Svizzera.
Scusi se sono molto sintetica ma non amo parlare di queste cose e non amo le persone invadenti.
Desidero che il popolo stia bene.
Buona serata V. C.
Da: Viviana Elena Cremaschi
Sabato 20 febbraio 2021 22:27:29
Per: Mario Draghi
[Vaccinazioni]
Buonasera Professore,
premetto la mia stima e fiducia nei suoi confronti e sono sicuro che Ella agirà nel migliore modo possibile in quanto persona colta che non cerca pubblicità e/o fama in quanto ha già guadagnato la fiducia sul campo e senza compromessi.
Ciò premesso le chiedo di rivoluzionare il piano vaccini... dopo i sanitari (ovviamente i primi) occorre vaccinare il personale non sanitario che lavora negli ospedali o nelle RSA... poi immediatamente dopo le forze di polizia e l'esercito. Le RSA hanno precedenza solo in caso di focolai. Gli ultra 80 solo se hanno patologie. Occorre vaccinare tutte le persona che hanno contatti con il pubblico... negozi, supermercati, tabaccherie ecc... - Le scuole non sono sicure come erroneamente si pensa quindi occorre vaccinare gli insegnanti e tutto il personale che lavora nelle scuole, poi dare precedenza ai lavoratori di ogni età in quanto sono veicolatori del virus.
Certo e sicuro della Sua professionalità Le auguro buon lavoro in un momento così difficile da gestire ma, mi permetta un'ultima riflessione, dobbiamo permettere a tutti di poter lavorare per evitare problemi più gravi e sforamenti del bilancio dello stato oltre i limiti consentiti.
Cordiali saluti.
Marco Manghi
Consulente del Lavoro
Da: Marco Manghi
Sabato 20 febbraio 2021 22:21:05
Per: Alfonso Signorini
[Stefy di]
Ciao margherita ciao m. cristina
Le mie viperelle preferite! Non ci siamo ancora parlate oggi.
Siete riuscite a votare su
www. grandefratello. mediset. it?
Io ancora no.
Abbiamo mandato in tilt un altra volta il sito🤣🤣🤣🤣🤣?
Oh cielo!!! Ragazze dobbiamo far girare la voce e votare con gli sms cosa che i brasiliani non possono fare.. È questa la cosa in piu che noi abbiamo a favore.
Non voglio pensare che SDG e Zenga la spuntino su stefania.
Anche questa è una nomination molto molto difficile. Non vorrei che la ns queen faccia la fine della"simpaticissima" 🤮🤮🤮🙄🙄🙄MTR.
FREGHIAMOCENE PER ALCUNI GG DI TUTTE LE DINAMICHE DELLA CASA CHE COINVOLGONO PERSONAGGI CHE NON CI INTERESSANO AFFATTO.
Grazie amiche viperelle!!!
Ringrazio fin d ora chi come Margherita e M. Cristina si adopereranno affinché Stefy possa arrivare im finale.
Da li in poi non so come si metterà pero intanto cominciamo a farla arrivare a cio che lei desidera.
Grazie ❤️
Buona domenica
Francesca
Da: Francesca Cattaneo
Sabato 20 febbraio 2021 22:00:28
Per: Massimo Gramellini
[Amicizia o amore]
Buona sera,
Come sempre la seguo ogni sabato, in particolare per le sue parole finali. Il tema che ha affrontato questa sera dei due uomini che si sono reciprocamente accuditi (l'Infermiere e il Colonnello) siano la chiara dimostrazione che in amicizia l'amore è determinante.
E ciò che suscita un gesto ricevuto o fatto con amore, rende l'amicizia umana e dà un senso al vivere.
Che bello vedere il tuo programma
Grazie
Da: Michele
Sabato 20 febbraio 2021 21:56:51
Per: Alfonso Signorini
[Stefy e tommy ❤️ ❤️ dayane]
Carissimo Alfi
Sei stato bravo a scegliere questo cast.
Ti ringrazio. X stefania e tommaso gli unici veri protagonisti. Educati, sensibili, veri amici. Spero tanto nella vittoria di Tommy.
Dayane sarebbe stato meglio fosse uscita gia alle prime nomination oppure dopo la morte del fratello.
Io non so chi ha il coraggio di votarla!!!, il mondo è proprio vario.
Patrizia
Da: Patrizia
Sabato 20 febbraio 2021 21:54:00
Per: Mario Draghi
Abito in una citta' ad altissima criminalita' che come tutte le citta' del sud a comandare non e' lo stato ma la criminalita' organizzata. Questo per colpa della incapacita" della magistratura e delle leggi che si sono fatti fare e che comunque non applicano ma interpretano (i magistrati con il potere che hanno benche' semplici dipendenti pubblici potevano chiedere qualsiasi legge per azzerare la criminalita" invece hanno fatto e fanno politica e di conseguenza i criminali non vanno puniti ma rieducati! Questo nei paesi comunisti non valeva per i delinquenti comuni ma per coloro non oppositori ma che le cui idee comuniste divergevano con il partito! I criminali invece erano massacrati! Mia moglie mi riferisce che fino alla caduta e fucilazjone di Ceaucescu e di sua moglie ogni palazzo aveva una sola chiave appesa all'ingresso proprio perche' i criminali erano stati sterminati! Da noi invece lo stato li combatte con il patteggiamento, gli sconti di pena, licenze, arresti domiciliari etc. Mentre I camorristi I loro nemici o li distruggono le attivita' o li uccidono. Lotta ad armi impari! Basta ritenere tutta una organizzazione responsabile di tutto cio' che accade a chi li denuncia cioe" tutti i componenti di una banda devono essere ritenuti responsabili e non solo chi materialmente commette il reato. COMUNQUE RITORNANDO ALL'OGGETTO: fin dal primo giorno ho detto che il reddito della vergogna lo prendono i camorristi, gli spacciatori, i contrabbandieri etc. (in moltissimi casi il reddito e' stato rifiutato al marito pregiudicato ma poi la stessa domanda e' stata ripresentata dalla moglie ed accettata) ciononostante non si pensa di abolirlo! Inoltre vi sono solo nel mio paese centinaia di delinquenti incensurati perche' nonostante decide di anni di "carriera" non sono stati mai arrestati. Pertanto bisogna eliminare questa legge schifosa! Ho l'impressione vedendo anche la proroga del bonus vacanze sempre agli stessi penso che Lei per non litigare con i partiti riuscira' a fare non molto. Pensa a noi italiani e non a loro. Che brutto vedere i camorristi con le biciclette eletriche ed i loro figli con i monopattini. Grazie alla proroga altri camorristi andranno in vacanza a spese nostre! Specialmente dei pensionati come me a cui viene negato anche il piccolo aumento della perequazione per dare I soldi ai camorristi. Egregio Dott. Draghi Lei deve porre termine a questa vergogna!!!
Da: Gennaro
Sabato 20 febbraio 2021 21:36:30
Per: Niccolò Moriconi
[Dedica per compleanno.]
Salve, sono il papà di Francesco suo grandissimo fans, le volevo chiedere se per cortesia potrebbe mandare un messaggio per il suo tredicesimo compleanno che sarà il 4 marzo. Sperando in un suo riscontro la ringrazio.
Cel. 324 -------
mail -------
Da: Francesco
Sabato 20 febbraio 2021 21:32:59
Per: Giorgia Meloni
[Ecco il primo...]
Apprendiamo adesso di un certo GIOV. GOZZINI, DETTO PROFESSORE, ma non sappiamo di cosa, che avrebbe usato espressioni irripetibili riguardo la Meloni. niente paura, la Meloni fa impazzire i suoi avversari, anche professori e non e' altro che l'inizio di una caccia a quella dannata nemica della Patria, che non approva il governo, che spiega perche' ed e' anche donna. QUESTA E' LA PRIMA MEDAGLIA AL MERITO, di chi correttamente, intelligentemente e coraggiosamente si esprime politicamente: ce ne fossero... dice che quel figuro si e' poi anche scusato, ma una carogna non parla, soltanto puzza da subito. Questo PROFESSORE DEI MIEI STIVALI disonora la professione e l'umanita', esistono anche costoro, ma vanno tenuti sani e salvi per mostrare come puo' anche manifestarsi un essere dalle sembianze umane, in un paese cosiddetto civile, nel XXI° sec. p. C. n. Pero' quel che insegna vada ad insegnarlo lontano da noi.
Da: Pier
Sabato 20 febbraio 2021 21:18:41
Per: Luca Telese
[Terrorismo psicologico]
Sig telese. buonasera.
lei la vedo opinionista in tutte le trasmissioni della 7, perché per fortuna non le danno più trasmissioni da gestire.
lei sa solo sovrastare a comando sulle persone che cercano di spiegare un concetto.
non sa niente di medicina ma il suo socio giletti, la usa per sfottere i dottori che salvano le persone malate di covid., con medicine monoclonali.
lei è un personaggio che ha funzione di provocatore inconcludente e inutile.
se ne faccia una ragione, vada a vendere fumo nella sua sardegna, dove magari la capiscono.
rosario
Da: Rosario Gallo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Liliana