Ultimi commenti alle biografie - pagina 1395

Venerdì 19 febbraio 2021 15:41:57 Per: Alfonso Signorini

[SDG]

Buonasera a tutti
Parlo attraverso questo canale per capire se qualcuno di voi è al corrente che non piu tardi di 2 ore è uscita una notizia sul web che sta circolando velocemente. Gabriele Parpiglia nel suo programma odierno ha interpellato l ex gieffina Sonia Lorenzini in merito all app mediaset bloccata da ieri e che non permette di votare se non per SMS. Si pensava potesse essere dovuto a problemi tecnici ma la stessa Lorenzini si e lasciata scappare che il problema possa essere l annullamento del voto dovuto all uscita poco felice della De Grenet che ha dato giusto ieri o ieri l altro dell "autistico" a Zelletta che sciorinava nomi e cognomi in ordine di uscita dei gfvip precedenti senza sbagliare la scaletta
La Lorenzini incalzata da Parpiglia non ga ne smentito ne confermato ma tutto sembrerebbe portare a quell increscioso episodio. Avendo gia la DG dato della psicopatica a Stefania non vorrei che la produzione abbia preso provvedimenti.
Credo quindi che l uscita della DG diminuirebbe di una unità il numero degli inquilini e quindi sempre che le carte non vengano rimescolate all ultimo istante il televoto x l uscita di Giulia e Stefania sarà solo rimandato di qualche giorno. L app mediaset x il voto verrà ripristinato da stasera annullando tutti i voti precedenti e ripartendo da capo.
Può essere plaudibile il mio ragionamento?
Margherita e M. Cristina fate un commento e anche voi che leggerete.
Grazie
Francesca

Da: Francesca

Venerdì 19 febbraio 2021 15:19:34 Per: Lilli Gruber

[La mancanza della voce dei medici di medicina generale]

Egregia Gruber, ha invitato esperti di pandemia, virologhi con sicurezze che si sono rilevate fallaci alla prima pandemia. Finora non ha invitato coloro che ogni giorni combattono una battaglia durissima contro il Covid e le difficoltà operative sul campo, i medici di famiglia. Permetta a questi muli da soma, di cui faccio parte, di portare la loro dolorosa esperienza.

Dr Giorgio Brogliati

Da: Giorgio Brogliati

Venerdì 19 febbraio 2021 15:15:09 Per: Vittorio Feltri

[Ma come abbiamo fatto !]

Un partito o movimento nasce da un gruppo di persone che ha un'ideologia e una fede politica simile o affine che si unisce per condizionare la gestione economica e politica di una nazione. Cioè pesare nelle scelte e indirizzi di governo proponendo soluzioni adeguate alla buona gestione della cosa pubblica nell'interesse comune di tutti i cittadini. Ciò non è avvenuto nella passata legislatura dove la gestione del potere era in mano a un gruppo che di comune aveva solo la fame di poltrone e potere essendo formato da "gatti randagi" sconosciuti al fisco non avendo mai fatto nulla per avere quella esperienza minima che serve per gestire anche solo un condominio !
Nessuna ideologia comune perché provenienti da centri sociali di varia estrazione e colore politico dove non erano riusciti ad emergere per la pochezza della personalità culturale e politica individuale che serve per affermarsi in quel mondo difficile.
Eppure, non si sa come, eccoli ad occupare un governo con stranissime direttive e dinieghi a programmi di sviluppo logici e indispensabili per il progresso e la vita normale di una Nazione.
Incredibile come la voglia giustificata di un cambiamento doveroso abbia spinte tante persone a votarli a scatola chiusa senza pensare alle conseguenze di dare in mano il volante ad un conducente senza uno straccio di patente. Ecco come è finita !
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Venerdì 19 febbraio 2021 15:13:35 Per: Matteo Salvini

Carissima Sig. ra Liliana ho gradito molto il suo messaggio sopratutto le poesie in versi che danno una visione perfetta dell'Italia passata, presente e futura lasciandoci un pó sgomenti. Sono un invito alla riflessione in modo trasversale destra o sinistra,.. davvero un bellissimo contributo.. Che dire poi del dialetto romano a me tanto caro, riesce ad esprimere argomenti, situazioni, circostanze con quel tocco di ironia e malinconia. L'ultima poesia termina con una speranza "L'Italia tornerà ad esse bel Paese". Ci dobbiamo credere e penso che i delusi lo debbano fare ancora di più. Sembra ora che Salvini sia distante da ciò che lei scrive... ecco il punto è proprio quello... sembra... perché penso che non sia così. Credo che lui abbia mangiato la foglia e all'indomani dell'incarico a Draghi stavano preparando la maggioranza Ursula con dentro Forza Italia che aspira a un nuovo centro con Renzi L'intento era tenere la destra fuori dai giochi, relegarla all'opposizione. Salvini non poteva consegnare di nuovo il Paese in mano a questi che sono i veri artefici di tutto quello che lei, signora Liliana scrive... Credo che Matteo tornerà presto a fare il Matteo che noi tutti abbiamo conosciuto e se non ci riuscirà, la Meloni, come detto ieri al Senato è lì che lo aspetta... Sono i giochi della politica che non appassionano ma ci sono sempre stati... E intanto l'Italia va a fondo.. È un mio umile pensiero, non convincerà peró ci credo. La saluto con affetto e spero tanto di leggere ancora qualcosa del suo pensiero. Con stima. Saluti.

Da: Maria Savelloni

Venerdì 19 febbraio 2021 15:07:13 Per: Mario Draghi

[Opinione fondata]

L' emergenza covid finora non è mai stata affrontata come doveva essere affrontata; non sono mai serviti lockdown, anzi, non sono mai servite neanche le mascherine, anzi, fanno ammalare di più. Per affrontare il covid ci vogliono le cure adatte, che finora non sono mai state adoperate. Adesso ci sono anche i vaccini, ma ancora non ne siamo usciti e mi chiedo come faremo a uscirne se al governo alla fine ci sono sempre le stesse persone incapaci che ci sono state finora. Chi ha mandato questo messaggio è una cittadina stufa di tutta questa storia.

Da: Simona

Venerdì 19 febbraio 2021 15:06:42 Per: Mario Draghi

[Basta con i moduli]

Ieri ho assistito alla campagna vaccinazioni x gli over-80 come volentaria della Protezione Civile. Ogni persone prima della vaccinazione doveva compilare 5 pagine in cui doveva mettere 4 firme (avete mai questo ad un'ultra ottantenne di mettere una firma?, addirittura quattro!!!), scrivere 4 volte nome e cognome, 4 volte la CF, 4 volte data e comune di nascita, 2 volte il numero di cellulare, 2 volte l'ndirizzo. X un italiano potrebbe sembrare normale, x un'olandese come me sembra un brutto scherzo. Ma basta con questo spreco di tempo e carta: ognuno ha la tessera sanitaria in cui sono già riportati tutti questi dati. Quando possiamo entrare nel era digitale? Spero che il Suo governo può rendere l'amministrazione italiana più moderna e più efficace! Tanti auguri x il Suo lavoro e grazie dell'attenzione.

Da: Carola Konsten

Venerdì 19 febbraio 2021 14:58:47 Per: Mario Draghi

[Scuola]

Non si può fare niente contro Emiliano che stasera emanerà un'altra ordinanza per chiudere di nuovo i licei e forse anche primaria e secondaria di primo grado?
Proprio ora che i nostri nipoti ricominciano a vivere la scuola con grande felicità?
Le nostre scuole sono abbastanza sicure! Per strada sono i problemi dei giovani!!!

Da: Giovanna

Venerdì 19 febbraio 2021 14:54:53 Per: Alfonso Signorini

Ma samantha da chi è protetta? Prima appoggia Nardi, poi dice a Stefania ti uccido, le frasi omofobia ad Andrea dice che è autistico! Per lei non solo niente provvedimenti ma neanche un richiamo in puntata! Ha passato il televoto contro la Ruta anche questo in maniera sospetta ! Vediamo stasera se almeno qualcosa dicono! Antonella è stata messa alla gogna per una frase infelice (neanche sapeva del problema di Samantha) e alla signora de grenet nulla? Saluti

Da: Lucia

Venerdì 19 febbraio 2021 14:51:45 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, urge TSO x Dayane Mello,. .. veloci. Un caro saluto a Francesca e Margherita.

Da: M. Cristina

Venerdì 19 febbraio 2021 14:46:19 Per: Mario Draghi

[Saluti a Mario Draghi]

Le auguro un Buon Lavoro! Non la conosco ma ho sentito parlare molto bene di lei! Che Dio possa guidarla nei suoi passi!

Da: Agata Domenica Rapisarda