Ultimi commenti alle biografie - pagina 1513
Domenica 7 febbraio 2021 22:08:40
Per: Fabio Fazio
Complimenti per l'intervista all'ex presidente Obama. Emozionante!!! Grande persona
Da: Donatella
Domenica 7 febbraio 2021 22:06:02
Per: Luca Zaia
Buona sera presidente, o letto un articolo sua Andrea crisanti per l'apertura delle superiori sta mettendo ancora i paletti dicendo che i contagi stanno salendo ed è colpa degli studenti, mi faccia il favore di bloccare o tappargli la bocca sulle cose che sta dicendo, perché è una grande scemenza. Non diamo ancora colpa ai nostri ragazzi, guai se chiudete ancora le scuole superiori perché i contagi non li portano loro anzi adesso sono i. docenti. Per l'amor di Dio basta adesso le scuole superiori devono restare aperte. Se vengono chiuse dovete chiudere anche i centri commerciali obbligare gli anziani di stare a casa. Chiudetegli la bocca ai super medici che parlano perché deve riempire il portafoglio, saluti da Nadia.
Da: Nadia
Domenica 7 febbraio 2021 22:04:39
Per: Fabio Fazio
[Barack Obama]
Grazie. Un emozione unica, rimarrà nella storia questa puntata.
Da: Sergio De Martino
Domenica 7 febbraio 2021 22:04:16
Per: Fabio Fazio
Fabio sarebbe grandioso se portassi in studio FEDERER. Dai provaci. Grazie
Da: Claudio
Domenica 7 febbraio 2021 22:02:38
Per: Mario Draghi
Buonasera Dott. Draghi
Le faccio le mie congratulazioni ma ancor prima il mio più grande "in bocca al lupo".
Ripongo in Lei, come gran parte degli italiani, la totale fiducia per ridare credibilità a tutto il nostro sistema.
Si sottolineo CREDIBILITÀ perché è alla base della possibilità di rinascere prima ancora di morire.
Ed è in questa ottica che ognuno di noi dovrebbe dare il proprio contributo affinché lei possa iniziare a sbrogliare una matassa fin troppo complicata e ricca di insidie.
Sono impegnato da oltre 40 anni nel mondo delle piccole imprese pur non appartenendo a nessuna associazione di categoria, e la lunga militanza commerciale che ad oggi vede interessare tutta la mia famiglia genera lavoro ad una ventina di persone.
Credo di avere la giusta intraprendenza e lo stimolo giusto per dirle che Lei ha la mia totale disponibilità per contribuire al suo progetto.
Non so se queste poche righe le arriveranno e se le potranno interessare, ma ho appena compiuto 61 anni e in questo percorso stupendo chiamato VITA vorrei poter dare il mio contributo e poterlo con lei condividere senza alcuna matrice politica ma solo con il mio senso di responsabilità.
AUGURISSIMI PRESIDENTE
Nino Giambuzzi
Da: Nino Giambuzzi
Domenica 7 febbraio 2021 21:52:11
Per: Alfonso Signorini
Ciao Alfonso ti ringrazio per l'edizione di quest'anno del GF Vip e complimenti ma non posso tenere per me quello che l'altra sera nella trasmissione è stata ripresa Alda per l'espressione detta nella casa, io capisco e devo dire che l'intenzione non c'era ed è giusto distinguere le cose. E'mio dovere però ricordare una cosa oggi e lo devo a mio padre, alla mia famiglia e a me stessa, non posso più tacere e vedendo il viso del fratello di Balottelli così duro e si vedeva offeso di questa cosa, mi sono chiesta perché all'ora tutte le offese che abbiamo ricevuto noi emigranti italiani in Svizzera, Germania, ecc, sono DIMENTICATE?
Mio padre non ha mai raccontato le umiliazioni subite, parlo del 1953, tutto questo è nel nostro passato e anche nella nostra ITALIA "non si affitta ai meridionali"a Torino Milano... Caro Alfonso voglio dare voce a mio padre che non c'è più da tanto. Ha dato a quella terra, la Svizzera, tanta onestà, lavoro e anche la sua vita; ma ha sempre ringraziato per quello che ha avuto, è ha insegnato a me che la Svizzera era un'opportunità che dovevo rispettare. Ho mandato giù tante offese come tanti italiani... quelle offese facevano male e noi mettevamo sul piatto della bilancia... avevamo un lavoro e dovevamo comportarci meglio degli svizzeri per avere la loro approvazione.. Non abbiamo mai alzato la voce o agito con aggressività. Subivano... avrei tanti episodi.. parole che ferivano ma noi cercavamo solo lavoro e dignità. Io bambina sono cresciuta con tutto questo... poi ragazza ero svizzera e quella terra l'ho amata e ora è nel mio cuore. Di quel passato devo dire solo grazie e abbiamo trasformato quelle offese, le abbiamo elaborate (mai dimenticate) e le abbiamo fatte scivolare... perché noi sapevamo che eravamo uguali a loro come lo sono tutte le persone di questa terra. Tutto questo mi ha fortificato, arricchita e aperta ad essere solo cittadina di questo mondo.. Concludo dicendo che la voce degli emigranti italiani non è stata ascoltata ma lo dobbiamo ai nostri figli come ascoltano la storia sulle schiavitù devono sapere che tanti italiani hanno subito offese e da quelle sono diventati grandi uomini e grandi donne. Per non dimenticare mio padre Mario. Cristina
Da: Cristina Lardieri
Domenica 7 febbraio 2021 21:43:52
Per: Zlatan Ibrahimovic
Ciao Ibraaa vorrei chiederti un favore se fosse possibile ricevere una tua foto o maglia con dedica per mio figlio che compie 18 anni a marzo... come mamma sto provando tt le strade per fargli ricevere un ragazzo dal suo idolo da quando aveva 6 anni... tifosi di te e del Milan ! Ti prego qs tuo regalo sarebbe una luce dentro un tunnel... 😘
Da: Roberta
Domenica 7 febbraio 2021 21:33:39
Per: Fabio Fazio
Buonasera
Avevo provato a mandare una email ma con scarsi risultati! ! Mi farebbe piacere se chiedesse ad uno dei suoi ospiti per quale motivo i dentisti non sono stati inseriti tra le priorità per la vaccinazione!!! Lo sanno che per curare i denti la mascherina va tolta??? Il rischio è alto se non altissimo!!!
Grazie per l’attenzione
Distinti saluti
Gianna Frantellizzi
Da: Gianna
Domenica 7 febbraio 2021 21:24:40
Per: Massimo Giletti
[Commento NON E L'ARENA 7-2-21]
Caro Massimo,
Cercando lo scoop scendi di livello.
La tua ricerca di intervista con la moglie del Signor Draghi, non solo fa piangere, ma dimostra il cattivo gusto e la mancanza di discrezione in cui stai scivolando. Perché farlo, Per mettere il pepe nella trasmissione ? Sbagliato: ci perdi in qualità.
Se continui ad esagerare. Il tuo pubblico scendera anche di livello. Non credo che ti servirà molto.
Non allargarti troppo e rimani come eri all'inizio. La troppa popolarità puo dare una sicurezza ingiustificata. Meglio la moderazione e l'equilibrio.
G. Brunetti
Da: Giovanni
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Michela Guiotto