Ultimi commenti alle biografie - pagina 1513

Martedì 9 febbraio 2021 16:34:52 Per: Matteo Renzi

Per il futuro segretario DELL'ONU.
Ho Inviato il seguito al Dr. Carofiglio appena aperta la crisi: Chiedo scusa, per la scocciatura. Va tutto così male che almeno Renzi allieta politicamente la situazione. Non ho mai avuto niente dalle scelte politiche. Avemmo 1. 000 euro con il governo Berlusconi per la nascita di mia figlia. (ero e sono di FI). Gli ec PCI non hanno mai degnato le classi medie di attenzione, salvo eliminarle totalmente per portarle al livello più basso di chi non lavora (pensavano a se stessi per il lavoro, non per le retribuzioni). Paradossalmente la vita è sempre meravigliosa. Non ho mai votato per Renzi eppure: a mia moglie vennero dati 80 euro. Mio figlio, minorenne, ha potuto fruire di 2. 400 euro per acquisto strumento musicale (liceo musicale). Bonus Stradivari. Governo Renzi. Mia figlia ha ricevuto 500 euro per la cultura al compimento dei 18 anni. Governo Renzi. Ma la squadra Pd, capitanata dall' amico di Concita De Gregorio, ha CAPITO CHE LA SITUAZIONE (NON PER LORO) È SEMPLICEMENTE DRAMMATICA? Non è come sembra, è molto peggio. In tutta questa mortificazione nazionale un po' di sole (per chi ama la POLITICA) lo dobbiamo a Renzi. Pochi minuti fa tutti contro il commissario Arcuri per presunti sprechi. Chiedo scusa per la mia ignoranza, non so chi sia. Adesso, dopo che Renzi lo ha indicato, tutti a difenderlo. La vigliaccheria italiana è immensa. Meno male che almeno le donne italiane hanno imparato a fare i figli senza uomini. ALTRIMENTI...
Le auguro di diventare il segretario DELL'ONU.
Il Pd forse la vota così si toglie da..., FI la voterà perché zio Silvio la stima. Non dimentichi che esiste l'Italia e tanti italiani meravigliosi.

Da: Saverio Riviello

Martedì 9 febbraio 2021 16:24:41 Per: Lucia Annunziata

Renzi vincitore del nulla. Complimenti dottoressa per la finezza delle sue analisi. Un contributo qualificato alla disinformazione, al qualunquismo e un incitamento al non usare la testa. Evviva il giornalismo obiettivo!

Da: Tripodi Giovanna

Martedì 9 febbraio 2021 16:11:06 Per: Michele Emiliano

Caro Presidente Emiliano
Brutto momento ma ne usciremo.
Mi chiamo Primiano Brattoli tra le tante cose anche autore testi della vecchia fattoria e consulente gastronomico per rai uno. Da sette anni gestisco una pizzeria a Lesina.
La puglia la regione piu bella del mondo ma anche la regione tra i primi posti per arte culinaria.
Sto scrivendo un libro sulle pizze storiche piu rappresentative della nostra regione ma navigando su internet mi sono reso conto che non c’è un racconto sulla reale proposta del nostro territorio, anzi le pizzerie piu’ apprezzate propongono pizze che non ci rappresentano. Noto anche che Sul sito della regione non ci sono abbastanza informazioni sui nostri prodotti tipici.
Da quando ho iniziato a produrre pizze mi sono concentrato sulle pizze storiche: pomodoro e cipolla sponsale a cui ho aggiunto una mia pizza pomodorini locali e caciocavallo podolico ed una pizza con salicornia. Le pizze sono state molto apprezzate oggi sono le mie pizze piu vendute.
VENIAMO AL PUNTO
La puglia ha tantissime attivita’ che lavorano sulla gastronomia, spesso con una offerta non specifica- Penso che debbano essere aiutati a dare una offerta che raccolga il meglio della nostra storia gastronomica, della nostra tradizione culinaria e dei nostri prodotti.
Mi piacerebbe un giorno trovare a Lecce o a Taranto dove non ho trovato tante proposte, la pizza con il caciocavallo podolico, a Lesina la focaccia barese, il panino col polpo, la puccia leccese o la paposcia garganica. Aumenterebbe le nostre offerte gastronomiche regionali ci sarebbe piu’ richiesta di caciocavallo garganico, del polpo barese della salicornia lesinese dell’asparagina dauna o il carciofo di san ferdinando la salsiccia barese la burrata barese la muscisca garganica penso ad una pizza bianca con copocollo di martina franca, stracciatella barese e filo d’olio pugliese ecc. praticamente una offerta regionale così fatta farebbe girare i nostri prodotti dal nord al sud della regione
Cosa propongo
• programmare un lavoro di promozione mediatica soprattutto su internet delle nostre proposte gastronomiche storiche e tradizionali. Un lavoro da fare prima all’interno della nostra regione con l’aiuto di giornali e televisioni e tutte le manifestaziuoni gastronomiche.
• PENSO a stand specifici all’interno della fiera del levante a spazi all’interno di programmi televisivi su scala nazionale a spot e tanti spazi su telenorba.
• Penso ad un lavoro che metta insieme prodotti, produttori ed operatori gastronomici gastronomie, street food pizzerie al taglio ed al piatto ma anche ristoranti ecc. della nostra regione.
Mi rendo conto che c’è da investire tempo e denaro ma secondo me ne vale la pena, per il bene di tutti, siamo pugliesi la regione piu bella del mondo.
Se vuole io sono disponibile a dare il mio contributo senza alcun compenso.
Primiano Brattoli 340-------

Da: Primiano Brattoli

Martedì 9 febbraio 2021 16:09:16 Per: Maria De Filippi

Mi sembra che la trasmissione sia in italiano.
DOMANDA: i partecipanti di UeD sono ITALIANI???
Vorrei anche sapere che film si fanno i partecipanti.
sono stato 40 minuti in camera,
no tu in camera non sei entrato
NON ci si capisce NIENTE.
ARMANDO DATTI UNA CALMATA porta rispetto. Qualche volta tacere vale ORO
sono 3 anni che sei li, ma tu farai la fine di Gemma.
Fra 10 anni sarai ancora li
grazie

Da: Mauro Vivarelli

Martedì 9 febbraio 2021 15:41:47 Per: Maria De Filippi

Accipicchia signora Maria. Eliminate Armando... falso e ruffiano. Pettegolo di paese... sa tutto di tutti??? Attendibile? ? Signora Maria... con umiltà le direi che è una persona sgradevole, non onesto, pensa a denigrare gli altri. Non se ne può più. Inguardabile. Grazie infinite sempre

Da: Sandra. Conte

Martedì 9 febbraio 2021 15:34:33 Per: Maria De Filippi

[Mandate via Armando che è bugiardo]

Ciao Maria manda via Armando che è bugiardo e critica tutte le donne non ne possiamo più è un soggetto vuole sempre stare al centro delle telecamere ma luo è un uno che fa litigare tutti e parla male delle donne

Da: Sabrina

Martedì 9 febbraio 2021 15:33:15 Per: Tina Cipollari

Esausto di assistere alla cafonaggine e alla prepotente maleducazione della"signora"Tina, un programma che dovrebbe essere simpatico e di intrattenimento, ha una grande caduta di stile per la ingombrante presenza della signora Tina che non fa altro che disturbare e sputare sentenze e giudizi senza ne capi né coda, vergogna!!! ¡!!!

Da: Vittorio Guida

Martedì 9 febbraio 2021 15:29:58 Per: Maria De Filippi

Gentile Signora Maria, alla fine Armando, si sta dimostrando un unghio incarnito! !
Basta sta storia con Nicole, non è riuscito a capire che la Nicole cerca un uomo, un collega di vita, e non un ragazzotto alla ricerca di notorietà. Cordialità
Gaetano Scatà da Siracusa

Da: Gaetano

Martedì 9 febbraio 2021 15:27:58 Per: Gigi Marzullo

Gentile Dottor Marzullo, sono RENATO CONVERSO il fondatore e il direttore artistico per 35 anni del tempio del CABARET Milanese "LA CORTE DEI MIRACOLI" sui Navigli, sono anche il papà di palco di molti comici nazionali ora famosissimi, a cui ho insegnato i tempi comici e tutti i trucchi del mestiere.

Ho inoltrato alla gentilissima Letizia Picone il comunicato stampa dell'uscita del mio romanzo, il mio quarto lavoro letterario, a cui tengo moltissimo.
Lei mi ha dato l’indirizzo dove mandarle una copia del mio libro.
Venerdì scorso è stata ritirata dall’ufficio posta in Rai, probabilmente questa settimana la consegneranno nelle sue mani.

Spero e credo che questa mia movimentata storia possa interessarvi, inoltre sarebbe motivo di grande orgoglio per me, fare la sua conoscenza.

Il mio libro è stato già segnalato a BUONGIORNO REGIONE su RAI3 pochi giorni fa e sul TG2 WEEKEND di fine gennaio e nel Tg satirico di canale 5 "Striscia... "

Grazie infinite

Un mio sorriso
Renato Converso

Da: Renato Converso

Martedì 9 febbraio 2021 15:05:46 Per: Myrta Merlino

[Censura continua]

Gent. ma D. ssa Merlino,

Noto con rammarico la continua ed assidua censura di ogni voce contraria a questi vaccini mRNA che vaccini non sono. Preciso che mi sono sempre vaccinata con quelli che anche se potenzialmente tossici per la presenza dello squaleno, rientravano comunque nella definizione di vaccini. Quelli a base mRNA non sono vaccini. Noto con rammarico che MAI si menziona per una corretta informazione al pubblico televisivo italiano che sia in Israele che in altri paesi come la Norvegia, gli Stati Uniti, Spagna ed altri ci siano state non solo individui segnati da reazioni che rimarranno croniche a livello neurologico, ma anche decessi a distanza di mezz'ora circa. Mi rammarico che si faccia informazione che rafforza solo i guadagni di un'undustria farmaceutica che non solo non ha sperimentato il prodotto mRNA nella fase III, cosa che sta facendo ora sulla popolazione, ma che censura un'informazione completa che permetta all'individuo di scegliere.

Da: Tiffany