Ultimi commenti alle biografie - pagina 1509
Lunedì 8 febbraio 2021 13:56:25
Per: Paolo Mieli
[Informazione sui libri]
Dove sarebbe possibile trovare l'elenco dei libri consigliati durante la trasmissione passato e presente? grazie
Da: Giovanni Moreschi
Lunedì 8 febbraio 2021 13:49:47
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini spero e la esorto a non accettare un ministro come la Lamorgese
in caso contrario sarò costretto a non dare più il mio voto al suo e al mio partito.
Cordiali e distinti saluti
Da: Toscano Nico
Lunedì 8 febbraio 2021 13:47:23
Per: Mario Draghi
[Scelta dei ministri/collabiratori]
Roger ABRAVANEL, comunque è, eventualmente, ministro della Pubblica Istruzione.
Grazie e auguri
Da: Patrizio Rinaldi
Lunedì 8 febbraio 2021 13:43:59
Per: Mario Draghi
Lunedì 8 febbraio 2021 13:39:06
Per: Mario Draghi
Sig Presidente del Consiglio (è scontato che lo sarà) ; non sbiadisca una delle Sue migliori qualità tra le innumerevoli che Le vengono riconosciute: continui a centellinare le dichiarazioni e le interviste.
Fiducioso, La saluto cordialmente.
Marcello Bianchini
[Avvocato in Arcidosso cell 340------- fisso 0564 -------]
Da: Marcello Bianchini
Lunedì 8 febbraio 2021 13:25:29
Per: Paolo Crepet
Esimio prof, crepet, sono un medico dell' emergenza desidererei, avere un contatto telefonico con lei, ci siamo incontrati tempo fa', a Sarzana, in un suo convegno, se previo, o suoi impegni, quando le è possibile, contattarmi, la rivererisco, il mio cellulare è 331-------
Da: Dott Francesco Camerlingo
Lunedì 8 febbraio 2021 13:16:41
Per: Matteo Salvini
[Imposizione]
Egr. Senatore, vorrei solo ricirdarLe che, accettare la convivenza oggi, è uno spiragflio positivo per le prossime elezioni, Però vorrei solo ricordarLe che, è posibile abiolire i senatori a vita che non hanno senso rimanere in Senato; poi il Presidente della Repubblica perchè deve rimanere in carica 7 anni e non 4 anni come gli altri Stati Poi la elezione del Presidente della Repubblica dev'essere designato dal popolo e non tra di Voi. ?. Tutto si può fare, tanto la Costituzione Italiana è stata tutto cambiata per cui una certa linearità non esiste più.
Da: Antonio Pomarico
Lunedì 8 febbraio 2021 13:08:21
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso,
Qualcuno dice a Zorzi e Orlando che non sono concorrenti intoccabili (anche se hanno dato molto al Gf), non sono privilegiati!!!
Per uno scherzo carino, visto che Tommaso ha stuzzicato Zenga e Rosalinda reiteratamente e che loro simpaticamente hanno architettato con la produzione per prendere ripeto simpaticamente in giro compresa la Orlando, si sono OFFESI con la Produzione, perché a loro NO non dovevano farlo?
Ma quante volte hanno scherzato e preso in giro loro gli altri, ma loro no non si possono toccare???
Vogliono andarsene in puntata OGGI 8 Febbraio, si sono accordati entrambi per uscire!!!
Non si dimostrano intelligenti, peccato perché sono due personaggi che hanno dato tantissimo, ma per uno scherzo non si drammatizza così! !
Ci sono cose ben più gravi e si che hanno visto quanto dolore ha Daiane con quello che e’ Successo, questo sì che e’ Grave!
Se andassero via mancherebbero di rispetto anche a Daiane che ha deciso di restare perché considera nel bene e nel male in questo momento i compagni come una seconda Famiglia!
Ci aspettavamo più ironia e autoironia era tutto simpatico e carino, no sono entrambi piccati perché ha partecipato la produzione del Gf?
Spero che rinsaviscano, altrimenti mollare qui significa non avere fuori poi l’opportunita Lavorativa piena, perché si dimostrerebbero persone con grossi limiti!!!
Caro Alfonso forza e coraggio Lei e’ grandioso e noi tutti Lo ringraziamo per questo Gf e per come elegantemente lo conduce, con sensibilità, garbo e tanta leggerezza!
Nessuno e’ come Lei Alfonso, ci ha regalato emozioni incredibili e buoni sentimenti! !
Grazie Direttore
Da: Margherita
Lunedì 8 febbraio 2021 12:55:38
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente Del Consiglio (Purtroppo, Uscente 😡) Giuseppe Conte, GRAZIE, GRAZIE per questo percorso insieme, MANCHERÀ LA PERSONA ONESTÀ E PULITA CHE LEI È..., Qualche volta ci siamo arrabbiati per le restrizioni... decisioni non condivise..., ci siamo stretti al dolore... già, un percorso difficile per Lei, per la sua Squadra e per tutti noi, ma Lei c'è sempre stato e per questo è stato un Orgoglio averla avuta come un Padre a cui Appoggiarsi! GRAZIE DI CUORE!!! PS(L'ITALIA HA BISOGNO DI LEI, NOI TUTTI, ABBIAMO BISOGNO DI LEI,. .. GRAZIE PRESIDENTE!!! Cordiali saluti
Da: Antonella
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Piera Giannini