Ultimi commenti alle biografie - pagina 1509

Martedì 9 febbraio 2021 22:16:05 Per: Mario Draghi

Buonasera Presidente ho lavorato 36 anni in pronto soccorso, questo ultimo anno come tanti nella sanità pubblica ha contatto tutti i giorni con il covid è sono molto stanca invecchiata di 10 anni di colpo, psicologicamente provata e ora anche demotivata per continuare a lavorare.. Non chiedo soldi (nemmeno quelli promesso mai arrivati) ma chiedo di avere un premio e cioè andare in pensione un po' prima oramai non ho più nulla da dare e merito un premio quello di godermi la mia meritata pensione.. Ho sempre fatto i turni e sono sempre stata corretta e devota al mio lavoro ma ora non lo posso più fare, troppo stanca e come me tanti mieibi colleghi di una certa età...
Cordiali saluti Velia

Da: Velia

Martedì 9 febbraio 2021 22:11:33 Per: Barbara Palombelli

Gentile Signora Palombelli,
la informo che noi telespettatori siamo soprattutto teleASCOLTATORI: il motivo x cui seguiamo il programma da lei condotto è quello di ASCOLTARE opinioni, informazioni, commenti dei suoi ospiti su argomenti di attualità. Solo così un programma di informazione (non di intrattenimento) risponde alla sua funzione. Le opinioni, poi, ce le creiamo in. autonomia. Peccato che il più delle volte gli ospiti siano interrotti dai suoi interventi o dalle sue opinioni, sempre più prolungati nel tempo. Mi piacerebbe ASCOLTARE il completamento dei concetti espressi dagli ospiti che... già si devono destreggiare tra una pubblicità e l'altra. ! Questione di rispetto... per loro e per noi...
Grazie per l'attenzione
Mirella Barbetta

Da: Mirella

Martedì 9 febbraio 2021 22:03:42 Per: Giovanni Floris

Nella puntata del 9 febbraio si parla della scuola fine luglio, Vorrei far notare ai politici e a chi vorrebbe proporre tale "novità" è una follia!!!, in quanto ci sono gli esami di stato per i 5^ anni che generalmente hanno la durata di più di 15/20 giorni, tali alunni dovranno accedere all'università (per l'anno 2021/22) sostenendo i test d'ingresso (follia Italiana) che generalmente vengono svolti da aprile fino settembre a seconda delle università quindi potrebbero coincidere le date.
Vorrei che questo possa essere tenuto in considerazione e detto da voi giornalisti.
Alessandra Schietroma

Da: Alessandra Schietroma

Martedì 9 febbraio 2021 21:56:39 Per: Giorgia Meloni

On. Meloni,
premesso che la sua indiscutibile e incrollabile coerenza la rendono unica vera patriota schiva dai giochetti di palazzo, desideravo dirle che condivido in pieno la sua scelta di non appoggiare il governo Draghi, senza nulla togliere a quest'ultimo per i suoi meriti e le vittorie personali, ciò che è inaccettabile e degno del peggior regime totalitario è stato privarci di esprimere il nostro pensiero attraverso democratiche elezioni. Ci hanno messo il bavaglio, e non mi riferisco alla mascherina forse quella è stata la " prova di trasmissione" per verificare il livello di ubbidienza ai dictat di un ex governo incapace e sottomesso all'Europa. Non dimentichiamo che Draghi, con tutto il rispetto è stato il salvatore dell'euro, quello stesso euro che ha impoverito gli italiani. Sinceramente non mi sentirei orgogliosa se fossi stata l'artefice di tale salvataggio. Complimenti quindi per la scelta fatta vedrà che se dovesse accadere il miracolo di poter tornare al voto gli italiani non dimenticheranno questa sua condivisibile presa di posizione. La saluto cordialmente

Da: Liliana

Martedì 9 febbraio 2021 21:52:16 Per: Mario Giordano

[Precisazioni su Salvini]

Buonasera, io tifo per Salvini, ma dopo l'intervista di questa sera mi è scaduto e dico perché... su tutte le riforme che lui voleva sulla pace fiscale ha sempre detto che voleva la rottamazione su tutte le cartelle, questa sera sulla domanda diel Dott. Giordano, siccome Zingarelli non è d'accordo sulla rottamazione, ha detto che ha proposto l'ha proposta solo su piccole cartelle. Non ha coerenza, anche lui fa la bandiera.

Da: Piercarlo Berruti

Martedì 9 febbraio 2021 21:38:37 Per: Alfonso Signorini

Fuori maria teresa
ridicola, falsa, brutta

fuori giulia
squallida, ignorante, adolescente

w tutti gli altri tranne dayane che se anche provata dal lutto cattiva e incoerente

t.

Da: Tarcisia

Martedì 9 febbraio 2021 21:35:13 Per: Mario Draghi

Illustrissimo signor mario draghi, sono un ristoratore, innanzitutto le auguro un buon lavoro, visto che sta incontrando tutti dai pseudo politici alle parti sociali, senta anche la voce di uno del popolo, con la liberalizzazione delle licenze a noi commerciannti ci hanno defraudato la nostra vita. mentre prima con le licenze contingentate a fine carriera le potevamo rivendere ed era la nostra buonuscita con una pensione da fame, ora dopo avere lavorato e pagato per tutti, abbiamo solo una pensione da fame, spero che lei metta mano alle nostre pensioni e ci ridia una dignita. visto che le nostre associazioni di categoria se nefregano,
cordiali saluti gino la viola
vasto 09 /02/2021

Da: Gino La Viola

Martedì 9 febbraio 2021 21:22:04 Per: Giorgia Meloni

Cara Meloni alle prossime elezioni andiamo da soli senza la lega e forza Italia.
Sono ipocriti senza dignità ciò che interessa è la poltrona.
Popolo Meloni o cosa ne pensate?
Luisa

Da: Luisa

Martedì 9 febbraio 2021 21:11:13 Per: Silvio Berlusconi

[Proposta di vendita struttura commerciale]

Salve, è la prima volta che scrivo ad una persona importante per un aiuto, preciso dato il momento critico che stiamo vivendo, la mia azienda di cui sono proprietaria, dopo 40 di attività sta per chiudere e vorrei trovare un imprenditore facoltoso per l acquisto. Ho provato con le agenzie, ma senza risultato, forse perché al Sud (Taranto) non ci sono soldi o perché non hanno il coraggio di investire. La struttura è abbastanza grande ed ha una posizione strategica, è molto bella. Potrei fornirle altri dettagli e piantine se mi verrebbero richieste sulla mia email. Vorrei tanto che qualcuno o lei mi desse una mano, gliene sarei grata per tutta la vita. Le auguro buona salute e serenità. Ne abbiamo tutti bisogno. Spero tanto che mi scriva.

Da: Carmela

Martedì 9 febbraio 2021 21:10:10 Per: Michele Guardì

Salve, sono Andrea Rosa, presidente dell'A. I. G. R. ONLUS Associazione Italiana Genitori di bambini affetti da Retinoblastoma.

Il retinoblastoma è una neoplasia maligna della retina che colpisce i bambini da 0 a 3 anni.

La presente è una richiesta d'aiuto per il raggiungimento del nostro obiettivo inerente la divulgazione e la sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale di questa patologia rara ma importante.

Lockdown permettendo stiamo organizzando eventi culturali il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore del centro nazionale per la diagnosi e la cura del retinoblastoma con sede a Siena.

Anche la scrittrice Alma Blanca ha aderito alla raccolta fondi di beneficenza devolvendo il ricavato del libro "Biografia di un'Anima Androgina".

Per i nostri eventi abbiamo scelto i testi e le musiche di Franco Battiato, autore di profondo spessore e di grande sensibilità e non di meno di enorme bontà d'animo.

Chi ci sostiene a titolo di mero volontariato in questa campagna è il suo tastierista storico Filippo Destrieri, professionista serio e talentuoso.

La famiglia Battiato ha dato il suo benestare sulla raccolta di beneficenza definendola come "un'onorevole causa".

Chiediamo a voi di avere un piccolo spazio nella vostra trasmissione per poter parlare dell'importanza della prevenzione della patologia ed al contempo fare un piccolo saggio musicale dell'evento che andrà in scena in diverse località italiane.

In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti.

Andrea Rosa

Per info telefonare al n. 389-------

Da: Andrea Rosa