Ultimi commenti alle biografie - pagina 1570
Giovedì 4 febbraio 2021 04:21:53
Per: Mario Draghi
Egregio Signor Presidente,
Vorrei esprimere tutta l’ammirazione che nutro per Lei, per la Sua competenza e per il suo invidiabile curriculum.
Lei è sempre stato un mito per me. Lavoro da tantissimi anni in Banca e tra poco spero di poter concludere la mia avventura lavorativa arrivando alla pensione di vecchiaia.
Vorrei rivelarLe un segreto: sono un funzionario ed ho sempre considerato la Banca un po’ come mia, anche se solo per passione ed attaccamento. La Banca mi è stata sempre vicina nei momenti di difficoltà della vita che ahimè non sono stati pochi e molto importanti. So che le banche hanno un cuore generoso verso i propri dipendenti leali ed affezionati, come lo sono io, anche se questo mio attaccamento può sembrare un po’ “old style”. Ma io sono così, mi sento legata alla mia azienda e voglio serenamente, nel mio piccolo, dare il mio contributo per offrire un servizio sempre migliore. La vita mi ha posto di fronte a problemi molto gravi ed ho sempre avuto l’Azienda vicina, la mia banca, mi scusi se mi esprimo così. Io sono cresciuta nella Banca Popolare di Ancona, poi confluita nel gruppo UBI banca ed ora ci apprestiamo a diventare Intesa San Paolo. È opinione comune che delle banche non ci si possa fidare, ma io sono la testimonianza vivente che l’Azienda mi ha dato tanto in termini di sostegno morale ma anche economico e di vicinanza che non mi ha fatto mai mancare.
Perciò oltre ai grandi processi economici, La prego di pensare anche ad una piccola dipendente che ha trascorso tutta la sua vita nella Banca, cercando di dare il meglio delle proprie possibilità e competenze.
La Banca non mi ha mai lasciato sola pur nei gravi problemi di disabilità del mio figlio adorato.
Lei penserà che sono un po’ poco allineata al distacco imperante da parte di molti lavoratori, ma io sento che la Banca è un po’ la mia seconda casa... perciò ha bisogno di me... ed anche se ora sarò in una realtà sempre più grande sono certa che il mio attaccamento potrà ancora essere e rappresentare un grande valore.
Voglio perciò ringraziarLa per la Sua pazienza ed augurarLe ogni bene, unitamente ai migliori auguri per l’incarico che andrà a ricoprire!
La saluto con infinito rispetto.
Maria Rosaria Borgognoni
Per ora Ubi Banca in attesa di diventare Intesa San Paolo
Da: Maria Rosaria Borgognoni
Giovedì 4 febbraio 2021 01:31:03
Per: Alfonso Signorini
[Rosalinda]
Caro Alfonso, sono Carla per favore faccia entrare Electra per una settimana o almeno per fare una sorpresa a rosalinda
Da: Carla
Giovedì 4 febbraio 2021 01:26:52
Per: Alfonso Signorini
Ma Alfo che senso ha mandare in onda il GF VIP all'una su La5 che nella casa dormono tutti??? Dobbiamo guardarli mentre dormono??? Non ha senso... non adoro ciao
Da: Roberta
Giovedì 4 febbraio 2021 01:02:32
Per: Giuseppe Conte
Vorrei ringraziarLa Presidente Conte per tutto il lavoro svolto in questo paese in un contesto difficilissimo, ma credo che, purtroppo, gran parte di questo popolo e soprattutto dei giornalisti non abbia neanche più la capacità di riconoscere le persone oneste. Dopo le sue dimissioni ho oscurato la TV (RAI ecc:) sono stanca di sentire solo critiche sterili di questi "giornalai" che parlano di "nulla" ormai da troppo tempo. Sono stanca di farmi venire il volta stomaco. Grazie ancora. Le auguro tutto il bene possibile anche per avermi trasmesso un po' di serenità.
Da: Maria Lisa Della Camera
Giovedì 4 febbraio 2021 00:51:12
Per: Bruno Vespa
[Puntata 3 febbraio 2021]
Buonasera Dott. Vespa. Sulla base di quanto diceva il Dott. Sileri in merito all’apertura di ristoranti, cinema, teatri a seguito delle vaccinazioni pongo questa domanda: che senso ha aprire le attività di cui sopra vaccinando prima gli over 80? Quali 80enni vanno al ristorante cinema o teatro? Con tutto il rispetto per gli over 80, ma se vogliono far ripartire tutto in sicurezza devono vaccinare le persone molto più giovani che muovono l’economia. La ringrazio e le invio i miei saluti.
Da: Paola
Giovedì 4 febbraio 2021 00:20:48
Per: Giuseppe Conte
Presidente Conte, sono amareggiato e arrabbiato per il modo usato per fermare lei e il governo che rappresentava, la colpa è di chi ha votato il Pinocchio nonostante in passato ha fatto e ha detto bugie su bugie, lei Presidente ha rappresentato il nostro Paese in Europa nel migliore dei modi grazie al suo operato è riuscito a far assegnare all'Italia degli aiuti importanti che se spesi bene possono aggiustare i guai prodotti da questo maledetto virus. Sono un laureato della strada e volevo soltanto dirle di non abbandonarci, se un giorno magari si presenterà alle prossime elezioni i cittadini Italiani saranno con lei. Grazie Presidente
Da: Vincenzo Bisogno
Giovedì 4 febbraio 2021 00:13:10
Per: Giorgia Meloni
Meloni sei un essere inutile sei solo capace a invocare il voto ma non si vergogna Lei che è indagata in bilancio pubblico.
Adesso mi chiedo ma cosa ne pensate Voi italiani siete soddisfatti di questo individuo.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Giovedì 4 febbraio 2021 00:05:49
Per: Lilli Gruber
Leggendo i commenti di questa chat, sempre degni di tutto il rispetto, sono affascinato nel constatare quanto alle stesse parole si reagisca in modo diamétralemente opposto, secondo quanto si voglia intendere e dimostrare.
Rispetto alla puntata di stasera io ho piuttosto apprezzato quanto Matteo Salvini abbia risposto con sagacia e semplicita' agli attacchi e tranelli della sua intervistatrice, rispondendo sempre nel fondo ad attacchi di forma.
Vorrei anche condividere la sensazione di tristezza e squallore che ha suscitato in me l'utilizzazione dei decessi in Lombardia per dimostrare una assai improbabile tesi... Come vola bassa dsa Gruber...
Ho scritto un primo commento giorni fa sperando in una sua risposta, ma sicuramente non siamo degni del suo interesse o di quello della sua redazione. Resto comunque ottimista per una informazione piu' obiettiva e costruttiva.
Gianpa
Da: Gianpa
Mercoledì 3 febbraio 2021 23:33:13
Per: Bruno Vespa
Tenuto conto del suo spessore e del suo amor proprio mi piacerebbe a volte cheLlei invitasse in televisione l’Italia vera quella fatta di salumieri, panettieri, commercialisti, avvocati, imprenditori, meccanici, elettrauto, rosticcieri, pasticcieri, baristi gestori di teatri di cinema etc etc piuttosto che persone che si nascondono (approfittandone) dietro la locuzione “interesse nazionale” per venir meno a tutti i principi e gli annunci che li hanno portati ad occupare una poltrona..
Vorrei proporLe di formulare, ad uno dei soggetti appartenenti ad una delle categorie sopra elencate, domande in contraddittorio con “ i salvatori della poltrona”.
Oltre ad una operazione verità sarebbe, a mio modesto parere, la trasmissione che tutti noi cittadini vorremmo.
Grazie per l'opportunità e per l’attenzione che vorrà dedicarmi
Da: Umberto
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Scarano Carmine