Ultimi commenti alle biografie - pagina 1573

Martedì 2 febbraio 2021 22:53:55 Per: Mario Giordano

Se la preoccupazione sono i comizi niente paura. È un anno che, dai bambini dell’asilo, alle elementari, alle medie al liceo e all’università si lavora e si interagisce online. Non capisco perché i icomizi non possano farsi nello stesso modo. Comunque sia, sono fermamente convinta che gli stessi non siano necessari perché se si votasse domani, anche senza comizi, saremmo tutti pronti a farlo per mandare a casa a chi a distrutto questo paese. Grazie per il coraggio che dimostrate nella vostra trasmissione e tantissimi in bocca al lupo perché con la mancanza di democrazia che vige nel paese mi meraviglio che non vi abbiamo tarpato le ali. Grazie!

Da: Ana Patetta Montenegro

Martedì 2 febbraio 2021 22:52:08 Per: Giovanni Floris

Floris mi piace molto il tuo programma e lo seguo dall’inizio, ma devo dire che:
Neri Marcorè (che per me è il massimo come finezza come arguzia e come comico) quando fa Conte non fa assolutamente ridere, non ci prende assolutamente. Idem quell’altro che fa Renzi: il nulla cosmico! Lo dico perché è un peccato vedere anche gli ospiti che stiracchiano una riga della bocca per fare un sorriso... vitreo di buona educazione!
Mi spiace, è un vero peccato. E’un veto peccato anche non accorgersene, che è una comicità flop...
Ed è penoso vedere continuare questa scenetta. Marcorè non c’ha preso. Torni a fare i suoi mitici personaggi: il figlio di Angela tanto per dirne uno
Ma con Conte non ci prende e il grave è che non se ne accorge
Con stima
Emanuela

Da: Emanuela

Martedì 2 febbraio 2021 22:51:36 Per: Matteo Renzi

Mi piacerebbe
Parlare con lei
Sign. Senatore di persona
Come si può fare?

Da: Danilo Salinetti

Martedì 2 febbraio 2021 22:49:16 Per: Mario Giordano

Buonasera, complimenti per la trasmissione. La seguo tutte le settimane. I migliori complimenti ai dottori Cavanna, Mangiagalli e tutti coloro che lavorano per passione con grande umanità. Gradirei sapere q chi rivolgersi nella Regione Lazio. Esiste una equipe di medici come Mangiagalli ecc. ? Oppure c’è un sito a chi rivolgersi? Nel mio caso io abito a Fiumicino a chi possiamo fare riferimento? Grazie infinite.

Da: Manuelita

Martedì 2 febbraio 2021 22:44:05 Per: Mario Giordano

Buona sera perché il sig giordano nn lascia finire i suoi ospiti?

Da: Enrica

Martedì 2 febbraio 2021 22:43:36 Per: Mario Giordano

Buonasera, vorrei intervenire in trasmissione sul covid il mio numero è 338-------

Da: Franco

Martedì 2 febbraio 2021 22:37:00 Per: Alfonso Signorini

Dopp il fatto successo ieri a causa della parola impropria usata La Signorina Elia
si è dimostrata scandalizzata quando invece ha INSULTATO la partecipante SAMANTHA E CI STUPISCE CHE IL GFVIP SIA Giustamente cosi rigoroso con i partecipanti della casa ma ACCETTA gli insulti della ELIA NON CE LO SPIEGHIAMO ED È INACCETTABILE
E TUTTI SPERIAMO CHE sparisca dalla tv
e sentire un Pupo che afferma che e normale essere sleali verso fine del programma grande fratello e che LUI lo e stato non ci stupisce signor Pupo perche certo lei non e UN SIGNORE

Da: Merante Daniela

Martedì 2 febbraio 2021 22:32:52 Per: Bianca Berlinguer

A votare? Io non ci andrò proprio, non ci hanno ripetuto di stare a casa ? !!! a quelli ignoranti come me, tutti questi partitelli con nomi nuovi non li riconosco ! ! Hanno l’aria di poca serietà

Da: Mirca Guermandi

Martedì 2 febbraio 2021 22:28:04 Per: Giovanni Floris

[Peccato la sdrammatizzazione di Neri Marcorè]

Che peccato che in questa trasmissione abitualmente seria si sia caduti in satira poco opportuna.
Non credo proprio che Conte abbia lavorato in modo giullaresco come ha "raccontato" la scenetta.

Da: Irene Patara

Martedì 2 febbraio 2021 22:20:34 Per: Mario Draghi

[Non sblocchi gli sfratti]

Se dovesse accettare la Nomina, Egregio in nome di chi rischia di finire sotto un ponte in piena pandemia rivolto un appello: difendete il blocco sfratti! Vi imploro!

La campagna vaccinale non sta procedendo a regime - siamo lontani 9 mesi dalla potenziale immunità di gregge.

In ogni paese europeo gli sfratti sono bloccati da iniziò pandemia è fino a giugno o settembre.

150.000 sfratti sono pronti per essere eseguiti. 200 - 340.000 italiani per strada con un virus che uccide persone, la nostra economia e ci fa morire agonizzanti in miseria.

Non gettate per strada mezzo milione di italiani. Non aggravare vi imploro la sofferenza. Non siamo ladri o “furbetti”. Siamo cittadini che rischiano di finire sotto un ponte.

Capiamo il disagio dei proprietari ma non dimentichiamo che sono stati sospesi i mutui e gran parte delle scadenze fiscali sono state rinviate. Si preveda un ristoro, un aiuto anche a loro. Ma noi siamo la parte debole e rischiamo di venire uccisi dal virus e dalla mancanza di un tetto.

C’è disagio, crisi e sofferenza. I suicidi sono aumentati del 1774%. Non aggiungiamone altri.

Da: Arianna