Ultimi commenti alle biografie - pagina 1576

Martedì 2 febbraio 2021 21:06:52 Per: Massimo Giannini

Ho letto il giornale sul quale ha scritto per tanti anni (La Repubblica) ed ho smesso perché non riconosco più nella linea editoriale, specie dopo la direzione Calabresi ed a maggior ragione dopo l acquisizione da parte degli Agnelli, i valori che hanno animato quella testata.
Non mi aspettavo questa giravolta e mi auguravo che i tanti validi giornalisti del gruppo editoriale.
Qualcuno in verità ha mollato il giornale ma tanti altri, compreso lei, si sono subito conformati al nuovo padrone abbracciandone gli interessi e sconfessando senza vergogna ne’ ritegno le tante battaglie che La Repubblica ha combattuto in nome di una idea liberale progressista che ha sempre costituito il valore fondante della linea editoriale.
A conferma di quello che affermo ci sono le centinaia di migliaia di copie perse negli ultimi 10 anni non tutti imputabili ad una crisi dell editoria ma a mio parere dovuta da un tradimento di linea che è evidente a chiunque abbia seguito per anni il giornale.
Non credo che andrete lontano perché chi tradisce i lettori e le proprie idee in genere finisce male.
Con molta molta delusione.
Leonardo Gentile

Da: Leonardo Gentile

Martedì 2 febbraio 2021 21:01:32 Per: Giovanni Floris

[La7 televisione di regime]

Spett. floris. io la seguo ma la 7 è diventata una rete assurda e di regime. passa tutto il tempo a terrorizzare la gente a casa.
la mattina comincia con l'aria che tira, poi tagadà e continua con lei che è diventato i riconoscibile da quando è alla 7.
non fate mai informazione ma terrorismo psicologico e gli anziani anche con una influenza corrono a farsi i tamponi e bloccano i prontosoccorsi e molte persone non riescono a ricoverarsi per altre patologie.
mi dispiace per lei, ma la sua trasmissione è pilotata e scontata.
la saluto.
rosario

Da: Rosario Gallo

Martedì 2 febbraio 2021 21:01:27 Per: Alberto Angela

Gent. ssimo,
mi chiamo Silvia e sono un’insegnante, scrivo a nome di un gruppo di amiche che sta ostinatamente cercando il modo di contattare lei e suo padre.
Tutte noi siamo appassionate e seguiamo costantemente le vostre trasmissioni televisive e le pubblicazioni ma la fan più attiva si chiama Mara Martinelli e il 10 di marzo 2021 sarà il suo cinquantesimo compleanno. Le volevamo fare un regalo davvero speciale perchè lei è un'amica speciale!
Vorace lettrice di tutto ciò che riguarda la cultura, le scienze e l’arte, instancabile spettatrice di programmi e documentari di divulgazione da sempre, conosce a memoria tutte le puntate di Superquark e Ulisse!
Nutre da sempre una grande stima nei vostri confronti e ha più volte manifestato il desiderio di potervi in qualche modo incontrare.
Nessun pensiero sarebbe così prezioso e gradito quanto una piccola dedica.
Speranzose di poter realizzare il sogno della nostra amica, confidiamo nel vostro aiuto.
Ringrazio e saluto cortesemente.

Silvia

Da: Corradi Silvia

Martedì 2 febbraio 2021 20:59:20 Per: Lilli Gruber

Gentile dott. Gruber la seguo con interesse ma vorrei suggerirle di essere più sintetica nelle domande e di non interrompere sempre gli ospiti mentre rispondono. Risulta piuttosto fastidioso. La saluto cordialmente e le auguro buon lavoro. Marcella

Da: Marcella

Martedì 2 febbraio 2021 20:55:29 Per: Alfonso Signorini

Buonasera Alfonso
Una domanda:
Siete stati Lei e la produzione a suggerire a Rosalinda o come cavolo si chiama di scrivere e recapitare un biglietto a Zenga nel quale la ragazza esprime allo stesso sentimenti non piu tanto celati...
Ma questa tizia non ha il fidanzato fuori? Una volta c era il bandito Giuliano adesso è diventato il cornuto Giuliano. !!! 😂😂😂
Ma questa qua non ha pianto dal primo giorno xche sto ragazzo non le dava tutte le sicurezze che aveva? Boh io non capisco. Ma chi tra i 2 sceglierà: il cornuto Giuliano, il piagnone Zenga (senza nulla togliere alla sua triste storia) cosi incrementeranno la produzione di fazzoletti in Italia. Se x caso si fidanzassero tutti i giorni a casa loro arriverebbe un tir di asciuga lacrime... 😂😂😂 Ma tra i due litiganti il 3 gode e quindi alla fine sceglierà la perfida Dayane.
Andrea Zenga non cadere nel tranello!!! Prenditi una alla tua altezza in tutto e non un tappo come Rosalinda. 😂😂😂
Ciaoneee
ELISA

Da: Elisa

Martedì 2 febbraio 2021 20:52:25 Per: Enrico Mentana

[E' solo colpa di Renzi ?]

Considerato che sindacati, imprenditori, associazioni varie, politologi etc., da tempo vanno dicendo che occorre una svolta nella guida del Paese, non crede dr. Mentana che se al premier dimissionario interessasse veramente il bene dell'Italia, basterebbe dicesse ai partiti (che ossessivamente fanno il suo nome solo per vincere il duello con Renzi) che rinuncia ad un reincarico ? La crisi si chiuderebbe subito e nulla impedirà al prof. Conte di candidarsi alle prossime elezioni visto anche il grande consenso di cui beneficia tra la gente.

Da: Un Cittadino

Martedì 2 febbraio 2021 20:45:24 Per: Mario Giordano

[Meloni parla ma vorrei vedere]

La meloni parla tanto ma la vorrei vedere sulla poltrona di maggioranza cosa fa a mio parere si propone molto bene

Da: Barbara

Martedì 2 febbraio 2021 20:29:25 Per: Alfonso Signorini

Buona sera, Samantha è anche forse peggio di Dayane, semina zizzania spero tanto esca. Buona serata. M. CRI

Da: M. Cristina

Martedì 2 febbraio 2021 20:28:40 Per: Flavio Insinna

[Auguri di buon compleanno per mio suocero]

Ci piacerebbe che, nel corso della prossima puntata de L'eredità di domenica 14 febbraio, San Valentino, venissero fatti gli auguri di buon compleanno a mio suocero, Salvatore Luigino Mannino (che in buona salute, lucido e segue la trasmissione tutte le sere, tifando sempre per i concorrenti), che compie 96 anni e che da 19 anni (da quando è rimasto vedovo, vive in casa da noi

Da: Caruso Domenico

Martedì 2 febbraio 2021 19:55:08 Per: Gerry Scotti

Si potrebbe dire alla campionessa di applaudire non davanti al microfono e smettere prima.. applaude anche su la voce di scotti grazie

Da: Ferrari