Ultimi commenti alle biografie - pagina 1579
Martedì 2 febbraio 2021 15:52:10
Per: Lilli Gruber
[A proposito di ponti]
Sto ancora ridendo per l’idea di quel pazzerellone di Vittorio sul super ponte Civitavecchia/Olbia. Complimenti per la fantasia! Ma perché sforzare le meningi quando già esistono numerosi esempi di sprechi stupidi quanto costosi: Nel mio piccolo, per stigmatizzare le spese inutili, non riesco a pensare a niente di più divertente di un campionato del mondo di banchi a rotelle da svolgersi a Monza o sulle rive del Tevere, per dare una mano al turismo. Oltretutto lo vinceremmo a tavolino per assenza di concorrenti.
Per tornare ai ponti, penso che sia comunque utile parlarne in tempi di possibili elezioni, e in proposito indirei una gara a chi la spara più grossa. Questo perché ogni volta che torna in discussione il ponte di Messina c’è subito chi ci ricorda che c’è ben altro... Ecco, quel ben altro sono anni che aspettiamo che si realizzi. Almeno qui a Roma: pensate che bello: strade senza buche, marciapiedi puliti e privi di trabocchetti; cassonetti puliti e spazi antistanti sgombri eccetera, eccetera eccetera: insomma quel minimo che occorre per sentirsi in una città civile. Non dico di una Capitale, che sarebbe pretendere troppo.
Comunque è vero, ha ragione chi vuol eliminare una volta per tutte il Matteo Renzi. A me è diventato antipatico da quando un po’ tutti i grandi commentatori mi hanno fatto capire che il soggetto è troppo intelligente e quindi pericoloso. È come giocare una partita a scacchi con uno che schiera due regine sulla scacchiera. Ciò costringe gli altri poveri giocatori a cercare aiuto all’esterno. Alcuni devono ricorrere addirittura a personal trainer, (il più citato è Bettini che... lasciamo perdere e che magari vedremo presto in un posto di prestigio del Conte-ter) ai quali affidano il compito di pensare un po’ più in fretta. Quello parla troppo veloce, peggio di mitraglietta-Mentana, tanto che prima di capire quello che dice, passano mesi durante i quali ripete sempre le stesse cose e quindi, oltre che antipatico diventa noioso. Insomma, non ne posso più...
Per concludere io sono ancora in attesa di conoscere il modo di rivolgermi direttamente alla Dr. ssa Gruber per sottoporle una considerazione che, se esternata coram populo, produrrebbe proprio l’effetto negativo che vorrei assolutamente evitare.
Da: Francesco
Martedì 2 febbraio 2021 15:15:02
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso,
Si veda il complotto che hanno fatto la sera prima di quest’ultima diretta lunedì!!!
Fortuna che Carlotta e’ uscita una serpe in meno.
Si erano coalizzare per far fuori Rosalinda e Daiane!
Hanno finto falsa amicizia e vicinanza solo per il gioco è si sono ripromesse che se una delle due usciva, l’altra doveva continuare la strategia.
Samantha seguitela adesso metterà zizzania tra Rosalinda e Daiane per dividerle, tutto per il gioco è per far fuori Rosalinda!
Samantha falsa e ipocrita ha fatto avvicinare Rosalinda a Daiane per ingraziarsele e avere la fiducia e adesso dargli il colpo di grazia!
Spero che esca la prossima puntata perché così e’ troppo scorretto! !
Grande Direttore grazie
Da: Margherita
Martedì 2 febbraio 2021 15:14:38
Per: Billie Eilish
[Sorridi]
Ciao mi chiamo mario, sono italiano vivo a Napoli.
Ti scrivo perché non ti vedo sorridere al mondo
Quel tuo viso triste e maniconico
Mi fa ustionare il cervello.
Da: Mario Lopes
Martedì 2 febbraio 2021 15:13:10
Per: Maria De Filippi
X favore basta con questa gemma non ne possiamo più - che vada in una casa di riposa la forse troverà il suo cavalliere poi mi sembra che Maurizio abbia apertamente detto BASTA speriamo che di seguito non intervenga anche l altro protagonista Armando con la sua arroganza x il bene della trasmissione ALLONTANATELI
Da: Giorgio
Martedì 2 febbraio 2021 15:10:22
Per: Giorgia Meloni
Gentile meloni. io la stimo e spero che al più presto lei possa essere parte del governo di questo paese. io oggi sono sempre più convinto che la politica in italia è pilotata da lobbi mafiose che muovono i fili di questo governo, tipo alta finanza e multinazionali del farmaco e del tabacco.
se qualcuno non cambia rotta, ci troveremo spesso delle case farmaceutiche che produrrà no virus per vendere vaccini e usarci come cavie. nella speranza che lei un giorno possa cambiare questo sistema fatto da lobbi senza scrupoli. le porgo un saluto.
rosario
Da: Rosario Gallo
Martedì 2 febbraio 2021 14:55:55
Per: Maria De Filippi
[Uomini e donne]
Ciao Maria, anche oggi la solita aggressività e cafonaggine di quella volgare Tina!!!
Sono, anzi, siamo stanchi di sopportare la Tina, BASTA!!!
Da: Raffaele Cafagna
Martedì 2 febbraio 2021 14:11:05
Per: Mario Giordano
Buondì come è possibile che si dica ora che Astrazeneca viene proposto per i malati oncologici (spacciati?) e contemporaneamente somministrarlo a chi è in buona salute?
Assurdo... ma si rendono conto di quello che dicono? Grazie dell’attenzione Ferrari
Da: Franca
Martedì 2 febbraio 2021 14:09:06
Per: Lilli Gruber
Caro vittprio,
le elezioni in italia, come ho già detto, sono diventate un miraggio. ti predico come finirà l'indecoroso teatrino cui stiamo assistendo: resteranno tutti comodmente seduti sulle loro poltrone e renzi cavera' il suo bel ragnetto dal buco con uno o due ministeri.. si fara' la moltiplicazione non dei pani e dei pesci, ma dei ministeri e dei segretariati (a spese nostre ovviamente! ) e la storia avra', come sempre da 11 anni, un lieto fine per gli amanti delle colle di ogni marca e tipo, con netta preferenza per quelle piu' tenaci. l'incarico a fico, che per altro non e' costituzionale, è solo un modo per guadagnare tempo al fine di cercare "l'uomo" con il lanternino come diogene. in questo caso ogni possibile "responsabile", uomo o donna che sia, andrà bene purché sia disposto a "fare maggioranza" indipendentemente dalla sua preparzione, dalle sue competenze e dalla sua esperienza. e vissero tutti felici e contenti, tranne... gli italiani veri! : -)
Da: Anna
Martedì 2 febbraio 2021 14:07:09
Per: Giorgia Meloni
Noi auguriamo a tutti coloro che sono soddisfatti dello starnazzante governo italiano di poterne godere altri mille anni. Ma IN UN ALTRO PAESE.
Da: Pier
Myrta Merlino
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Francesco