Ultimi commenti alle biografie - pagina 1578

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:52:08 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, in questa brutta situazione di emergenza covid, con gli operai in cassa integrazione che continua e che è una miseria e non arriva regolare, con le famiglie senza soldi e in enormi difficoltà e senza lavoro !
Vediamo i concorrenti della casa con il supermercato nei frigo e fuori (ma una volta non dovevano guadagnarselo ?) che sprecano pure !
E poi che alti bugget prendono, ognuno di loro in una settimana prende minimo come tre mesi di un operaio ! (fonti da giornali e social)
Poi come fumano ! cattivo esempio per le giovani generazioni, e le scarpe messe su poltrone e tavolini (non bello da vedersi) chissà se a casa loro fanno cosi ? (la produzione non può avvisarli ? )
Va bene che ci sono gli alti introiti della pubblicità, ma ci vorrebbe più tatto e misura in tutto.
Un operaio in cassa integrazione, che non sa' se verrà ripreso al lavoro.

Da: Elia

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:51:35 Per: Bianca Berlinguer

Buona sera, devo per prima cosa scusarmi per l'errore della data che ho scritto nel precedente messaggio, detto questo, volevo dire che quando si invita in trasmissione una persona come Andrea Scanzi no si lascia in panchina come avete fatto, ma era la persona giusta per il contraddittorio alla Boschi, avrebbe avuto pane per i suoi denti.

Da: Francesco

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:45:59 Per: Guido Bertolaso

Grazi grazie grazie. Non ci sono parole per esprimere la gioia del suo incarico
Ci siamo sempre fidati di lei e del suo modus operandi
Ancora una volta, sono sicura, riuscirà a salvarci dalla catastrofe
Con tutto il mio rispetto la ringrazio ancora

Da: Luisa Usai

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:38:41 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno Meloni circolano voci di togliere il reddito di cittadinanza, ma perché non fa qualcosa perché questo non accada. Sono un suo sostenitore ma se tutto ciò dovesse accadere torniamo al vecchio sistema. Vergognatevi e mettetevi una mano sulla coscienza sempre ai ricchi e meno alle persone bisognose.
Allora avevano ragione il movimento 5 stelle perché anche poco ma è stato dato.
Se dovessero esserci elezioni il voto andrà a loro
Gino da Milano

Da: Gino

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:32:53 Per: Roberto Giacobbo

[Un aiuto per Patrick Zahi]

Gentilissimo Dott Giacobbo,
mi unisco alla richiesta del Sig. Ciaramella per chiederle anche io di sollecitare il suo amico Dott. Hawass affinchè interceda per la liberazione di Patrick Zahi.
Credo che sia una buona idea e la ringrazio per quello che potrà fare.
Cordiali saluti.
Sonia Porcu

Da: Sonia Porcu

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:32:33 Per: Maria De Filippi

MARIA CHE VERGOGNA!
LA PUNTATA DI OGGI È IL MASSIMO DEL CATTIVO GUSTO ma quello che è ancora più scandaloso vedere queste donne umiliate che rimangono là esclusivamente per mostrarsi in televisione! Aurora lascia tutto e torna alla vita normale che di uomini squallidi se ne incontrano tanti anche là

Da: Anna Maria

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:20:54 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria non condivido il modo di fare del signor Gianni e la signora tina poi quel signor Giancarlo che si ritiene una persona corretta cacciatelo via. che schifo di uomo vergogna... m.

Da: Tina

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:03:34 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente Conte, aspetto con ansia che si candidi alle prossime elezioni, avrà il mio voto. Lei è una persona onesta che ha cercato di cambiare il sistema, per questo dava fastidio a molti. Purtroppo abbiamo parlamentari che mi fanno vergognare di essere italiana ma io dico sempre che chi si comporta male pagherà. Grazie, cordiali saluti. Daniela

Da: Daniela

Mercoledì 3 febbraio 2021 14:59:29 Per: Giuseppe Conte

Grazie, Presidente Conte, per tutto quello che ha fatto nella sciagurata situazione in cui ci siamo trovati e ci troviamo tuttora, Grazie anche per i suoi modi garbati, così poco presenti nella politica di questo Paese.

Da: Rossana Bottazzi

Mercoledì 3 febbraio 2021 14:58:37 Per: Ivana Spagna

Vorrei parlare con te!

Da: Antonella Gregori