Ultimi commenti alle biografie - pagina 1575
Martedì 2 febbraio 2021 21:49:13
Per: Matteo Salvini
Evviva! ! finalmente ce lo siamo tolto dalle... Punto. A casa l'incapace, il Conte solo di nome. Tocca ringraziare Renzi che per una volta riesce a non fregare se stesso ma il suo vero e unico obbiettivo: Pinocchio Conte.. E quindi lo dico sottovoce GRAZIE RENZI e mai più perché di Matteo ce ne è uno solo e non sei tu. Dispiace, le elezioni per il momento non ci sono ma per stasera mi basta sapere che chi ha umiliato il Parlamento e mentito agli italiani si staccherà finalmente dalla poltrona e se ne tornerà mestamente a casa.
Da: Maria Savelloni
Martedì 2 febbraio 2021 21:46:19
Per: Alfonso Signorini
Cara maria cristina
Ha perfettamente ragione. Samantha è perfida: carica il cannone e fa sparare agli altri. È un diavolo vestito da santa. Basta guardare le espressioni del viso...
Buona serat
Fernanda
Da: Fernanda
Martedì 2 febbraio 2021 21:43:59
Per: Matteo Renzi
Senatore Renzi, sono allibita, grazie per la pessima figura che ci fa fare in Europa, per la rovina a cui porta l'Italia!
Vergogna!
Da: Elda
Martedì 2 febbraio 2021 21:39:48
Per: Maria De Filippi
L'ignoranza che manifesta Gianni Sperti durante le trasmissioni è pari solo a quella di Armando, due persone volgari petulanti squallide. Alla faccia di un programma per innamoramenti. Mancano solo le lupare poi abbiamo visto tutto. Anche se è un programma televisivo con un cliscé, lo squallore è da bordello dei tempi passati.
non sapete più come tenere il pubblico davanti agli schermi. Cara sig. ra Maria la differenza di personalità che si evidenzia nei suoi programmi è palese, continua a stuzzicare Gemma perché non avete contenuti da mostrare, oramai la nonna del programma si prende la scena tre giorni su cinque, e una donna noiosa logorroica e come uno schiacciasassi frantuma i genitali di tutte le parsone che conosce. Direi che possono bastare 12 anni di inutilità. Voi date spazio a Gemma perché la capacità di alcuni dei vostri telespettatori non sanno scindere la verità dalla finzione e voi giocate su questi fattori per tenere in piedi un programma che oramai è una buffonata. E come Beautiful una menata allucinante. E della quale gli autori dovrebbero vergognarsi come pure gli opinionist8i e perché no| Anche lei sig. ra Maria complice volontaria di queste schifezze.
Da: Loris Bon
Martedì 2 febbraio 2021 21:38:34
Per: Matteo Renzi
... ha coscienza viva del suo essere politico, ovvero per il bene della polis, in questo momento? che coraggio ha di guardare apertamente in viso ciascun cittadino italiano?
Da: Lucia
Martedì 2 febbraio 2021 21:28:48
Per: Alfonso Signorini
Povera Rosalinda, per aver fatto un gesto carino nei confronti di andrea Zenga (gli ha scritto un biglietto) e’ stata derisa da tutta la casa!
Che brutto spettacolo. In primis Zenga che lo ha fatto leggere e adesso e’ diventato lo zimbello.
Tommaso!!!
Che squallido e’ il primo che ha ironizzato e preso per il fondello Rosalinda e dice pure di volerla nominare, anche lui ha gettato la maschera!
Samantha che falsa, consola Rosalinda e poi mette zizzania con tutti.
Che brutto spettacolo, i buoni sentimenti non bisogna esternarli, che ipocrisia e falsità, adesso si vedono le persone per quello che sono!!!
Tommaso e’ il più squallido con Samantha che mette zizzania con tutto! !
E poi zenga... senza parole!!!
Daiane che lascia il biglietto che hanno visto tutti! !
Che confusione e’ tutto surreale!!!
Con stima caro Alfonso
Da: Margherita
Martedì 2 febbraio 2021 21:26:52
Per: Matteo Renzi
Che schifo! L’ unica cosa positiva è che finalmente sparirai dalla politica una volta per tutte!
Da: Enrica
Martedì 2 febbraio 2021 21:20:22
Per: Matteo Renzi
Avete sentito Mattarella ??? Renzo e' un pazzo !!! spero che stavolta sia veramente la sua fine ! ! pazzo!!!
Da: Massimo
Martedì 2 febbraio 2021 21:16:12
Per: Matteo Renzi
Non ci sono altre parole x lei: SI VERGOGNI! NON CI SARÀ ALCUN FUTURO X LEI IN POLITICA. HA CHIUSO TOTALMENTE Mandare il MIO paese allo sfascio è il suo unico obiettivo SI VERGOGNI!!!
Da: Rosa
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Fabiola Cannata