Ultimi commenti alle biografie - pagina 1577
Martedì 2 febbraio 2021 19:55:08
Per: Gerry Scotti
Si potrebbe dire alla campionessa di applaudire non davanti al microfono e smettere prima.. applaude anche su la voce di scotti grazie
Da: Ferrari
Martedì 2 febbraio 2021 19:37:55
Per: Giorgia Meloni
Buonasera Sig. Pier certo piuttosto di vivere in questa nazione io con la mia famiglia ci stiamo trasferendo in Svezia.
Purtroppo vado a vivere in una nazione meno corrotta e più civile della nostra.
Sia DX che SX non saranno mai in grado di governare anche perché la maggior di loro sono indagati.
Mi vergogno di essere italiano e Voi?
Gianni
Da: Gianni
Martedì 2 febbraio 2021 19:33:18
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria... riguardo la puntata del 2/02/2021 appena c'e' Aurora nel centro dello studio, Sperti si prepara ad attacarla per ogni cosa... ma che cavolo di opinionista e' diventato, di una prepotenza, si prepara all'attaco... che pesante!!!. .. trova sempre argomenti assurdi per attacarla... sarebbe ora che meglio se ne vada quando c'e' Aurora in centro... meno male che c'e' Tina che e' molto obiettiva... saluti
Da: Paolina
Martedì 2 febbraio 2021 19:32:22
Per: Roberto Giacobbo
Egr. dott Giacobbo,
Chiedo a lei con umiltà di aiutare il povero studente Patrick.
Lei è amico del grande Zahi Hawass che sollecitato da lei potrebbe intercedere presso le autorità egiziane data la sua grande autorevolezza affinché venga liberato Zahi.
Sono un grande appassionato di archeologia e ho pensato a lei e al grande Hawass.
La prego di fare il possibile.
Grazie
Giovanni Ciaramella
Da: Giovanni Ciaramella
Martedì 2 febbraio 2021 19:22:40
Per: Enrico Mentana
[Considerazione]
Buona sera,
Sto seguendo il suo speciale. Non condivido le risate di scarso buon gusto di alcuni suoi ospiti a commento di fatti non certo divertenti.
La gente comune, purtroppo, non ha molti occasioni di divertimento. considerando la situazione attuale.
Dani
Da: Dani
Martedì 2 febbraio 2021 19:10:38
Per: Flavio Insinna
[101 compleanno mamma]
Ciao Flavio... abbiamo una mamma che il 15 febb. compie 101 anni. Ogni gg guarda sempre l eredità e a volte indovina anche le risposte. È molto lucida, sa le tabelline, fa i conti mentalmente e ricorda anche qualche poesia. Se puoi vorremmo che tu gli facessi gli auguri. Ringraziamo anticipatamente. ps se vuoi inviamo foto
Da: Carmen
Martedì 2 febbraio 2021 19:04:27
Per: Alfonso Signorini
Ieri sera nel programma del GFVip a tua conduzione, caro Signorini hai toccato il fondo. Rivolgerti ad una donna per le quali tu ti professi grande difensore con l’epiteto di merdaccia (anche se per scherzo) non si può assolutamente sentire. Mi chiedo dove erano quegli autori moralisti e bacchettoni di cui fai integralmente parte, che sono intervenuti sul lapsus della Sig. ra D’Eusanio per aver pronunciato la parola negro, minacciando anche la cacciata dal programma, come mai non sono minimamente intervenuti, lasciando la conduzione ad altri più idonei conduttori.
Mi viene di pensare una cosa, ti sei tanto abituato a rotolarti con piacere negli escrementi umani per il lavoro che fai come direttore di giornali di (merda) che tu definisci gossip, che ormai quello di cui tu ti nutri costantemente, ti esce involontariamente dalla bocca senza neanche accorgertene.
Ma non pensi mai che tutto quello che tu fai insieme ad altri tuoi colleghi, sia giornalisticamente che televisivamente, non hanno fatto altro in questi ultimi venti anni ad impoverire la già povera cultura di questo paese. Non pensi mai che ormai i modelli a cui si ispirano moltissimi dei nostri giovani, non sono altro che essere protagonisti di programmi come quelli che voi trasmettete così frequentemente sulle vostre reti televisive. Visto il tuo credo buon grado di cultura, non ti vergogni ad esaltare un programma che al momento non ci fa vedere altro che degli esseri umani rinchiusi in una casa di loro volontà aspirando a qualche radioso futuro, aggirarsi e discutendo fra di loro come dementi, trascinandosi da un divano all’altro ingurgitando patatine e biscotti, aspettando che qualche vostro autore gli faccia trascorrere qualche ora con qualche gioco o passatempo a dir poco umiliante. Ma tu con quel grande falso sorriso stampato sulla faccia, li riempi di complimenti i più incoraggianti per convincerli che stanno facendo qualcosa di grande; e visto che oltre alla cultura hai anche l’intelligenza, non credi che tutto quello che fai aiuta questo paese a cadere sempre più in basso? Non voglio con queste parole ritenerti responsabile di tutto quello che di schifoso stiamo vivendo in Italia, ma renditi conto che tutto passa attraverso la comunicazione, della quale tu sei un grande protagonista, non provi un po’ di vergogna a continuare su questa via per il solo interesse di pochi che in questa comunicazione ci sguazzano per il solo personale vantaggio economico? ?. Mi fermo qui, consigliandoti ti mettere una toppa a quello che ieri sera hai fatto, e perlomeno chiedendo scusa pubblicamente a chi hai certamente ferito non poco. So che non ti offenderai di certo per quello che ti ho scritto, capisco perfettamente che per fare quello che fai, non conosci minimamente quel sentimento che di definisce VERGOGNA!!!
Da: Antonio
Martedì 2 febbraio 2021 19:03:31
Per: Enrico Mentana
[Crisi di Governo]
Seguo con attenzione e con piacere le sue trasmissioni e le trovo sempre interessanti e piacevoli, perché molto serie ma mai seriose (grazie anche alla cifra dei suoi ospiti abituali).
Mi meraviglia molto, però, che in questi giorni non abbiate mai fatto cenno alla "coincidenza" tra il cambio di leadership in USA e l'apertura, improvvisa, della crisi da parte di Renzi; su quella partita, a mio avviso, ci sono molti motivi che possono, senza complottismi, avere originato l'accaduto.
La ringrazio per la accoglienza e la saluto
Girolamo Boffa
Da: Girolamo Boffa
Martedì 2 febbraio 2021 19:03:04
Per: Giovanni Floris
Buongiorno Floris,
va da sè che i complimenti fatti agli ospiti - intelligenza, preparazione, rispetto e buona educazione... - della puntata di martedì 26. 01. 21 non si riferivano a Salvini, che avendo acceso TV a programma avviato, non avevamo visto.
Ci associamo agli spettatori che pensano che Salvini e altri personaggi simili irrispettosi, incapaci di rispondere a tema, che si rivolgono alla parte dell'elettorato meno scolarizzato, non dovrebbero essere invitati a trasmissioni di culturalmente più elevate e serie.
Grazie
Da: Claudia Tedeschi
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Caruso Domenico