Ultimi commenti alle biografie - pagina 1697

Domenica 17 gennaio 2021 20:35:49 Per: Fabio Fazio

[Domanda x Fauci]

Gent. mo Fabio,
può domandare al dott. Fauci cosa potrà fare adesso per combattere il Covid che non ha potuto fare con l'amministrazione Trump?
Grazie.
Paolo sa Asti.

Da: Paolo Aglietti

Domenica 17 gennaio 2021 20:28:17 Per: Massimiliano Allegri

[Novita', per. supportare calciato]

Con un applicativo. e con. supporto. di. professionista si possono. migliorare le. prestazioni. prima dei singoli poi del. gruppo, io ve lo segnalo e. consiglio di. valutarlo. Chiedo la mail di Allegri x inviare due. fogli. che illustrano applicazione e poi. indichero' il telefono se vorra''approfondire. Cordiali saluti

Da: Angelo Arensi

Domenica 17 gennaio 2021 19:54:13 Per: Flavio Insinna

Buonasera Flavio. La mia nipotina è una fan accanita della trasmissione. Tifa particolarmente per Claudio ed è affascinata dalle professoresse. Si emozionerebbe moltissimo se potesse ricevere un saluto. Il suo nome è Ginevra, abita a Frascati ed ha 7 anni. Grazie e complimenti per il. lavoro che svolgete. La nonna Anna rita

Da: Anna

Domenica 17 gennaio 2021 19:45:40 Per: Flavio Insinna

[Errore]

Ciao Flavio ho notato un errore nel programma non è kun fu cha... ma Gong fu cha😊bel programma😁

Da: Ornella

Domenica 17 gennaio 2021 19:28:17 Per: Maria De Filippi

[Protesta contro i metodi della Celentano]

Gentile Signora De Filippi, sono veramente sconcertata ma, soprattutto, arrabbiata per il comportamento della Celentano nei confronti di Rosa.
Sono anni che la Celentano ha degli atteggiamenti nei confronti dei ragazzi maleducati e offensivi. Non si. possono scaricare frustrazioni personali con critiche pesanti anche sul loro aspetto fisico. Credo che sarebbe ora di mandarla in pensione perché non si può vedere quello che fa. E poi si parla di bullismo? Questa insegnante non è assolutamente un esempio da mostrare in televisione. Altra persona che sta esagerando è Tina Cipollari. Signora Maria ci sono tante brave persone in cerca di lavoro. Forse è ora di un cambio se vuole che le sue trasmissioni mantengano un livello di tutto rispetto. Grazie dell'attenzione.

Da: Raffaella Fantazzini

Domenica 17 gennaio 2021 19:27:33 Per: Flavio Insinna

Volevo ricordare, a proposito di una domanda del 17/01 che il melomane non è lo studioso del melodramma, ma più semplicemente l'amante del genere musicale operistico, appunto del melodramma.

Da: Claudio

Domenica 17 gennaio 2021 19:25:11 Per: Flavio Insinna

[Critica costruttiva]

Mi sono stancata di vedere come subdolamente attraverso il tipo di domanda più o meno facile, la lunghezza della parola e il comparire delle lettere in caselle strategiche si favorisce un concorrente rispetto ad un altro. Ma che ci fa un'ochetta come Sarà che fa moine e parla male? VERGOGNA

Da: Roviola Rosamaria

Domenica 17 gennaio 2021 19:24:20 Per: Massimo Gramellini

[Tèseo]

Caro Gramellini, più che apprezzabile il Suo programma "Parole" e, proprio per questo, altrettanto importante la loro pronuncia. Recentemente ha presentato un libro edito dalla "Nave di Teseo", pronunciando Tesèo e non il corretto Tèseo; il Teséo (Thesèion) è, di fatto, il tempio dedicato all'eroe e sito sull'Acropoli. Sorprende che un grecista come Roberto Vecchioni non gliel'abbia fatto notare.
Un piccolo appunto da un pedante quanto Suo fedele lettore e ammiratore.
Giorgio Torri

Da: Giorgio Torri

Domenica 17 gennaio 2021 19:23:56 Per: Roberto Speranza

Sono cittadino lombardo, rimango sconcertato dopo un anno di rinunce la mia regione viene nuovamente messa in zona rossa, allora mi chiedo perché il signor Arcuri che è come il prezzemolo, perché gli avete dato mille incarichi, ha annunciato che la lombardia avrà meno vaccini, è assurdo noi ne avremmo bisogno il dopo per uscire da questa fascia rossa che ci avete messo per tutela della nostra salute.
Grazue

Da: Maurilio

Domenica 17 gennaio 2021 19:19:50 Per: Flavio Insinna

Seguo l'Eredità insieme a mia moglie da sempre ma da quando c'è il giullare di corte Sig. Insinna la seguiamo molto meno non ce la facciamo più a sopportarlo. Ha snaturato un programma che aveva un suo carattere un suo stile grazie ai conduttori che si sono succeduti nel corso degli anni. Parla, parla, parla, fa le battute cretine, ammicca alla telecamera con quella risata finta. Un programma di cultura dove la lingua italiana è la protagonista e lui parla sempre con quell"accento romanesco che poi non è nemmeno nativo di Roma. È veramente insopportabile spero cha la rai non lo riconfermi, in caso contrario anbandoneremo definitivamente uno dei nostri programmi preferiti per colpa di un signore che pensa di stare in teatro e non alla conduzione di un programma che avrà sempre gli ascolti alti indipendentemente da chi lo conduce per buona oace sua che continua a ringraziare ipocritamente gli ascoltatori per gli ascolti come se dioendesse da lui. Bastaaa!!! Ridareci il nostro programma.

Da: Raffaele