Ultimi commenti alle biografie - pagina 1900
Giovedì 26 novembre 2020 17:27:42
Per: Gerry Scotti
Ciao gerry ti ricordi mio nonno?
Da: Simone
Giovedì 26 novembre 2020 16:48:53
Per: Silvio Berlusconi
Carissimo presidente le scrivo perché il mio problema è che il nostro presidente di regione Molise Donato Toma è quasi 2 anni cHe non paga i rimborsi ASREM cioè le spese mediche per malattie rare.. e visto che siamo disoccupati pk dobbiamo seguire nostra figlia che ha fatto il trapianto di midollo e sono quasi 2 anni che fa dialisi... vi prego PRESIDENTE lui è di FORZA ITALIA e sta facendo proprio una cattiva pubblicità al vostro partito.. VOGLIAMO SOLO CHE LUI PAGA IL RIMBORSO PK NON SI PUÒ VIVERE CON 480 EURO DI PENSIONE GRAZIE
Da: Andrea
Giovedì 26 novembre 2020 16:45:27
Per: Nicola Zingaretti
Buongiorno. Voglio raccontarle una storia di ordinario disservizio, a mio parere gravissimo, vista la situazione sanitaria che tutti stiamo vivendo. I miei due nipotini, nati gravemente prematuri, broncodisplasici e per ciò beneficiari della legge 104, su indicazione del pediatra di base ad ottobre hanno assunto la prima dose del vaccino antinfluenzale, il cui richiamo doveva essere effettuato dopo un mese, esattamente il 9 novembre. La pediatra un paio di giorni prima ci avvisa che, ahinoi, la seconda dose del vaccino non è disponibile e che non sa se e quando potrà essere completata la vaccinazione. Provo Sconcerto, preoccupazione, incredulità, rabbia e una sempre più incontrovertibile certezza di essere allo sbando per non si sa bene quali errori o incapacità di chi dovrebbe tutelare la salute di noi cittadini. Dunque dopo la conferma da parte della pediatra, che nulla sa, cerco di mettermi in contatto con il servizio vaccini della asl 1 di via Dina galli, per avere delucidazioni, ma inutilmente. Dopo un'ora di vani tentativi, miracolosamente un disco mi informa che, dato l alto numero di richieste, gli operatori non sono in grado di rispondere e di provare in un altro momento... tTelefono all'ufficio relazioni con il pubblico della regione lazio per avere indicazioni in merito al mio problema. Un operatore mi suggerisce di rivolgermi direttamente all AIFA, perché è la sola che sa come stanno le cose riguardo alla distrubuzione dei vaccini, non certo la Regione (! ?) e mi fornisce il numero di telefono al quale rivolgermi. Altra telefonata e un altro operatore mi dice che per avere questa informazione devo chiamare domani, al numero verde 800571661, perché ovviamente lui non è in grado di dirmi nulla. Nessuno vuole dire, nessuno sa, Quello che è certo è che nessuno di questi signori, per altro al servizio del cittadino e per questo retribuiti, vuole assumersi la responsabilità di trovare una soluzione o quanto meno di dare informazioni plausibili e /o individuare strade percorribili. In conclusione, lei come Presidente della regione, lei che più di ogni altro si è speso per convincere i suoi concittadini a vaccinarsi, come spiega questo gravissimo disservizio che i miei nipotini stanno pagando sulla loro pelle? E come potrò io tutelarli? 'presentando un esposto alla procura? E se nel frattempo loro così fragili dovessero ammalarsi per la mancata copertura vaccinale, chi dovrò ringraziare? L'inefficienza e l inettitudine di chi? E quello che più mi addolora è che ho sostenuto la sua candidatura con fiducia ed entusiasmo, certa che le cose sarebbero cambiate. Al momento posso solo dire che mi sono sbagliata. Vorrei una sua risposta, ma forse anche questa è una vana speranza...
Da: Margherita
Giovedì 26 novembre 2020 14:44:05
Per: Massimo Giannini
Buongiorno sig. massimo giannini.
la sua nuova immagina con la barba, la riporta ai fasti bei tempi del 68. in una trasmissione tempo fa salvini disse che lei era comunista e lei se la prese dicendo che non era vero, adesso non può negarlo. col suo amico
damilano potete vantarvi sulla 7 che è la vostra rete di regime.
però le mancano gli occhialini rotondi per completare l'immagine nostalgica del 68.
un saluto.
rosario
Da: Rosario Gallo
Giovedì 26 novembre 2020 14:36:17
Per: Massimo Gramellini
Leggo delle giustissime indignazioni per ciò che è stato trasmesso su zRaidue. Trovo invece scandaloso che nessuno di sia indignato per la pubblicità Iuvenia su reti Mediaset. Per favore si faccia sentire magari scrivendone. Con Sima Giuseppe Pozzi
Da: Giuseppe Pozzi
Giovedì 26 novembre 2020 13:49:25
Per: Sigfrido Ranucci
Sig. Ranucci, guardo poca televisione, guardo Report e altre pochissime trasmissioni, del servizio pubblico.
La vostra è una ottima televisione di inchiesta, come dovrebbe essere la Rai.
Volevo porvi un quesito, ma Bilderberg, che cosa è, ho visto che ne fanno parte anche tanti nomi importanti italiani.
Ho letto alcune cose su di loro, che non mi convincono molto e a me onestamente fanno un po' 'paura'.
Lei che ne pensa?
La ringrazio e saluto cordialmente.
Sergio Sisani
Da: Sergio Sisani
Giovedì 26 novembre 2020 12:55:52
Per: Chiara Ferragni
Gentile Chiara, buongiorno!
Stamattina all'ingresso del punto vendita "Flying Tiger" di City Life, non riconoscendola, l'ho sorpassata rapidamente, mentre era insieme a suo marito ed al suo bel bambino... Andavo di fretta insieme alla mia piccina, cui lei ha gentilmente rivolto un complimento.
Semplicemente colgo l'occasione ora per farle io sinceri complimenti per la sua splendida famiglia.
Le auguro una felice attesa della sua bambina!
Con simpatia,
Eugenia e Blu Sofia (la piccoletta nel passeggino)
Da: Eugenia
Venerdì 12 febbraio 2021 17:36:40
Per: Nicola Zingaretti
Buongiorno Presidente,
io e mio marito, residenti e domiciliati a Roma dalla nascita, siamo over 65 e da oltre 2 mesi stiamo cercando disperatamente di poter essere vaccinati contro l’influenza.
Abbiamo tentato di tutto: con il medico di base che ci dice di ricevere le dosi del vaccino col contagocce e quindi sta dando priorità alle patologie gravi e a persone ultraottantenni;
in farmacia non ci è consentito acquistarli in quanto over 65 e quindi in fascia obbligatoria gestita dal medico di base;
alla ASL di competenza che ci rimanda al medico di base.
Ironia della sorte proprio ieri ci sono pervenute le lettere della Regione Lazio a Sua firma, in cui Lei che ci raccomanda caldamente di vaccinarci contro l’influenza.
Nella stessa lettera ci raccomanda anche la vaccinazione anti-pneumococcica.
Entrambe le vaccinazioni sono evidenziate con le lettere in grassetto tale è l’importanza che riveste questo tipo di vaccinazioni per noi ultrasessantenni!
Mi sembra una grande presa in giro, da una parte veniamo sollecitati a vaccinarci e dall’altra non c’è la possibilità di farlo.
Abbiamo altresì scoperto che alcune ASL su Roma hanno addirittura esteso il vaccino antinfluenzale a fasce di età tra i 18 e 59 anni poiché i quantitativi a disposizione erano superiori alla popolazione della fascia obbligatoria del loro territorio.
Ad oggi non sappiamo ancora se e quando potremo vaccinarci, confidiamo nella buona sorte e nelle cautele che adottiamo restando chiusi in casa e uscendo solo per le necessità primarie.
Grazie dell’attenzione che vorrà dare a questa segnalazione, Le porgo i miei più cordiali saluti.
mob: 338------- Maria Cristina Palli
Da: Maria Cristina Palli
Giovedì 26 novembre 2020 12:02:12
Per: Giovanni Floris
CISAS, STRUMENTALE LO SCIOPERO DEL 9 DICEMBRE
I lavoratori della Confederazione Cisas della Regione Campania saranno regolarmente al lavoro il 9 Dicembre, senza partecipare ad alcun sciopero, lo comunica la Segreteria Regionale della Cisas.
Questa volta, la Cisas non ritiene dover scioperare per evitare ulteriori disagi e danni ai cittadini ed anche ai lavoratori, già provati dalla pandemia in atto.
Uno sciopero, in questo periodo, non sarebbe giustificato dai cittadini perchè servirebbe solo a prolungare i vari ponti festivi, previsti dal calendario.
La Cisas ribadisce di operare sempre nel rispetto ed a tutela dei lavoratori, senza alcuna strumentalizzazione sindacale o politica.
Tra l’altro, questo sciopero del Pubblico Impiego sarebbe incomprensibile, continua la Cisas, perchè servirebbe solo a danneggiare altri lavoratori e cittadini, che già da troppo tempo non riescono a poter fruire dei vari servizi pubblici, inibiti loro di fatto
Da: Cisas
Nicola Zingaretti
Politico italiano
Da: Stefano Grazioli