Ultimi commenti alle biografie - pagina 1898
Venerdì 27 novembre 2020 10:02:51
Per: Corrado Formigli
COMPLIMENTI!
Ai tempi del governo giallo-verde non guardavo la sua trasmissione perchè la giudicavo banale, allineata e poco interessante. Ieri sera, 26/11/2020, annoiata dalla ripetitività dei suoi colleghi ho cambiato canale piu’ volte e mi sono ritrovata su Piazzapulita. L'intervista in corso alla scrittrice e matematica Chiara Valerio ha attirato la mia attenzione al punto da indurmi a seguire poi l'intera trasmissione. E’ stata una gradevole sorpresa constatare che la TV puo’ ancora offrire trasmissioni che brillano per intelligenza, diversità, livello degli ospiti e per l'assenza totale di urla, parolacce e sovrapposizioni che rendono inguardabili i sedicenti dibattiti condotti da TUTTI i suoi colleghi. Avrei evitato il barbuto e poco curato autore del tanto criticato filmato su mascherine e Covid che è riuscito solo ad abbassare la qualità di una trasmissione riuscita..
Da: Anna
Venerdì 27 novembre 2020 01:19:04
Per: Paolo Del Debbio
Buonasera, sono una telespettatrice di 62 anni, campana della provincia di Salerno
Mi spiace vedere una buona parte dei miei conterranei trasgredire anche questa sera il lockdown per onorare Maradona... poi non dobbiamo offenderci se siamo etichettati.
Le assicuro che ci sono tanti giovani e anziani che rispettano le regole provenienti da una cultura del dopoguerra (i nostri genitori) rispettosa, umile e di grandi lavoratori.
Per quel che riguarda i vaccini sono pienamente a favore trovo però contraddittoria la libera facoltà di scelta
motivo di diritto legislativo? della politica che si tutela? di lesionisti o di pericolose posizioni popolari?
Ma esiste un senso civico tra di noi, sono alquanto avvilita.
Si parla continuamente di libertà, ma quale libertà cerchiamo... probabilmente la più facile e pericolosa.
Concludo e prendo le distanze da chiunque pensi che essendo una avvocatessa di "medicina legale"(ma di cosa si parla???) capisca la validità di un vaccino.
Mi sento vicina a voi lombardi come a tutti gli italiani
Cordiali saluti
Da: Giuseppina D'Alessio
Venerdì 27 novembre 2020 00:13:10
Per: Paulo Dybala
Buonasera Paulo chi ti scrive è un tifoso di 59 anni da tre generazioni nonno padre io ora la tradizione prosegue con mio figlio e nipote, ora confrontandoci siamo arrivati alla stessa conclusione che tu potresti rappresentare il presente e il futuro della Juve, naturalmente pensiamo che il problema sia questo maledetto rinnovo, ti preghiamo di voler accettare il rinnovo che ti offre la società anche perché con il momento storico che stiamo vivendo pensa anche alle persone che non possono permettersi di dare da mangiare alla propria famiglia, so che sei cresciuto con sani principi che i tuoi genitori ti hanno trasmesso. Grazie mille scusami per averti parlato così mi auguro di cuore che rifletterai
Da: Fabio Dispinzieri
Venerdì 27 novembre 2020 00:11:49
Per: Corrado Formigli
Buona sera, mi chiamo Lorenzo Ferrera sono un genovese, sono medico ho vissuto marzo e aprile in reparto covid’, sto vivendo ottobre novembre… Pochi istanti fa ho sentito una frase da lei enunciata, che mi ha colpito; “ Forse tanti di noi non hanno capito questa pandemia“. Ho apprezzato le sue trasmissioni; Potrà scusarmi ma non sono quasi mai colpito dai giornalisti in genere ed in particolare dei suoi “concorrenti” delle trasmissioni di approfondimento, questo per diversi motivi, Che non sto ad affrontare.
Facendo seguito alla sua affermazione, confidando nel avere riconosciuto nella sua persona, ed ancor di più nella sua affermazione, una reale convinzione di comportamento, le domande di spendere da oggi in poi, come già noi personale sanitario dal mese di marzo, ogni sua energia affinché realmente si capisca cos’è questa malattia. In modo che gli interessi di tante persone, più o meno grandi, più o meno abbietti non continuino a causare una strage. La ringrazio se vorrà dare seguito a questo mio messaggio. Distinti Saluti Dottor Ferrera Lorenzo
Da: Lorenzo Ferrera
Giovedì 26 novembre 2020 23:58:24
Per: Adriano Celentano
Ciao Adriano. Mi chiamo Ciro Amaro. Sono un dirigente scolastico e vivo a lavoro in provincia di Salerno. Ho scritto un libro di poesia due anni fa. Si chiama Ragionamenti inversi. Ho pensato che a te potrebbe piacere e vorrei regalartelo. Come posso fare per inviartelo?
Da: Ciro Amaro
Giovedì 26 novembre 2020 22:02:43
Per: Massimo Galli
Massimo Galli?
Un grandissimo
Da: Ferdinando Napolitano
Giovedì 26 novembre 2020 21:52:44
Per: Luigi De Magistris
Gentile dottore, Lei come sindaco credo sia tenuto a far sì che sul territorio da Lei amministrato sia rispettate norme e divieti. In Campania siamo zona rossa o sbaglio? Oggi cosa ha fatto per evitare assembramenti? Eppure c'era da aspettarselo quello che è successo È avvilente e mi vergogno di essere campana. Penso ai medici sotto quelle tute e maschere che tolgono il respiro e vedo l'irresponsabilità di tanti, ma tanti assembrati per festeggiare il ricordo di un campione del calcio, ma non della vita, morto, guarda caso, quando l'Italia ricorda le donne vittima di violenza Ma lei dai social ha pensato allo stadio da intitolare a chi di violenza morale alle donne ne ha fatte, costrigendo qualcuna a battaglie giudiziarie Sindaco, il covid 19 la ringrazia per aver festeggiato con lei e la Campania Non passi il suo mandato ad accusare la Regione e le altre istituzioni, ma FACCIA! E se. chiudiamo scuole per un un'allerta temporale, ora vorrebbe riaprirle in presenza di un virus che non fa sconti e per il quale non vi è un vaccino sicuro e obbligatorio? Sindaco, parli di ciò che fa e non di ciò che non fanno gli altri Grazie per l'attenzione
Da: Elisa
Giovedì 26 novembre 2020 21:20:13
Per: Rosario Fiorello
Rosario.. io mi vergognerei a fare da testimonial alla wind.. sono dei veri l...
Non ti scrivo tutti i soldi che mi hanno sottratto in banca a mia insaputa, e altro. ma le recensioni le leggi prima di fare una pubblicità. da quando ti vedo con quel nome vicino wind mi sei caduto dal libro.. complimenti
Da: Mirko
Giovedì 26 novembre 2020 21:03:14
Per: Michelle Hunziker
Buonasera sig. ra Hunziker,
sono una donna che ha subito violenza morale e fisica fino al punto di togliermi la mia identita' di donna e di mamma e la mia vita perché venivo dichiarata morta da mio marito nell"atto notarile del 15 Maggio del 1996, quando davo alla luce il secondo figlio. E" dal 2001 che combatto per la giustizia e la verita' che il Tribunale Tivoli vuole insabbiare archiviando tutta la documentazione che attesta la veridicita" dei fatti contro coloro che hanno testimoniato il falso in modo da far scadere i tempi di condanna contro la falsa testimonianza. Da una delle sezioni del Tribunale dei Minori il Presidente faceva risultare con uno scritto che non portavo i figli a scuola. Era tutto deciso. E poiché non mi arrendevo mi fermavano massacrandoci i di botte me e mio figlio minore nella nostra casa dai carabinieri e dai poliziotti. A me è mio figlio hanno tolto il mantenimento dal 2015. Io amo la vita non voglio morire. Ho venduto tutto l"oro e la casa per salvare i miei figli è portarli avanti Ho chiesto un appoggio legale alla sua amica e collega per avere giustizia ma mi è stato detto che non c"è posto per la mia causa. MI rivolgo a Lei perché come me ha subito violenza chiedendole di aiutarmi. Un saluto Prof. ssa Paola Dalpra"
Da: Paola Dalpra'
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Elisabetta