Ultimi commenti alle biografie - pagina 1902
Mercoledì 25 novembre 2020 17:17:05
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò!
Mi chiamo Augusto Qaretta, vivo a Omegna sul lago d'Orta; mi occupo di comunicazione e gestisco una piccola scuola di formazione artistica che si chiama Arcademia.
In realtà non ti scrivo per me ma per conto di due giovani amici che si sposeranno il prossimo 20 marzo! !
Si chiamo Enzo e Nicoletta. La loro è una storia come tante se non fosse che Enzo è riuscito a tornare alla normalità dopo un difficile intervento chirurgico al cuore e poi ha rovato a chi affidare il suo cuore... a Nicoletta!
La mamma di Enzo ha provato più volte a cercare di regalargli un paio di biglietti per uno dei tuoi concerti ma non ci è riuscita. Le piacerebbe tantissimo potergli far avere un tuo augurio che, dopo tutto ciò che ha passato, gli farebbe piacere e lo ripagherebbe di tante sofferenze.
Sto cercando di aiutarla ed è per questo che ti scrivo... Se tu solo potessi mandare un pensiero, una dedica, un breve videomessaggio sarebbe il massimo per lui, per loro e anche per la sua mamma.
Ci provo... spero tanto ti possa arrivare questo messaggio in qualche modo. Ti ringrazio per l'attenzione e ti lascio i miei recapiti... Si sa mai !
Grazie e buona vita! !
Augusto - ------- - tel. 335-------
Da: Augusto Quaretta
Mercoledì 25 novembre 2020 16:38:58
Per: Alfonso Signorini
Buona sera Alfonso,
Mi chiamo Giuseppe, vorrei vedere ad Antonella perché ho conosciuto da tanto tempo fa quando Antonella laborava non è la Rai insieme mia sorella...
Spero di sentirti qualcosa speciale poi io sono sordo vuol dire (non sento) ok grazie mille ed aspetto la tua risposta. Un abbraccio tutti da noi famiglia
Da: Giuseppe
Mercoledì 25 novembre 2020 16:13:25
Per: Ferzan Ozpetek
Salve Ferzan Özpetek,
le vorrei proporre una sceneggiatura per un cortometraggio scritta da me. Il titolo è: "Non è facile essere gay". La seguo sempre e vedo sempre i suoi film. Ci siamo conosciuti tempo fa a Taormina per i nastri d'argento. Io sono scrittore e giornalista.
Un cordiale saluto
Antonio Agosta
Da: Antonio Agosta
Mercoledì 25 novembre 2020 15:58:44
Per: Luigi De Magistris
Buona sera signor sindaco..
Le spiego brevemente: nel 2011 seguito incidente stradale feci causa al Comune di Napoli in quanto la strada era dissestata e nel dicembre del 2019 ho vinto.
Ma purtroppo dopo quasi 1 anno non ho ancora ricevuto il risarcimento dovuto (nonostante un'operazione subita e tutti i segni indelebili sulla mia pelle)
Vorrei sapere gentilmente a chi rivolgermi... specialmente in questo critico momento avrei molto bisogno di quei soldi.
Spero in una Sua risposta
Grazie mille
Da: Debora De Pasquale
Mercoledì 25 novembre 2020 15:07:17
Per: Roberto Speranza
Può spiegare agli Italiani come mai non vi ammalate e non morite? Siete immuni o siete vaccinati?
Lo spieghi
Grazie
Da: Roby 1
Mercoledì 25 novembre 2020 14:32:08
Per: Giulia Bongiorno
Buongiorno
In occasione della giornata contro la violenza sulle donne Le chiedo aiuto per condividere la mia personale campagna. Grazie per l attenzione. Mi può anche chiamare 346-------
*Affitto*
https: //www. gofun dme. com/f/exg s97-affitto?
Da: Laura Acrami
Mercoledì 25 novembre 2020 14:22:31
Per: Vittorio Feltri
Ciao vittorio! Io sono nessuno e il mio parere non conta nulla, ma te sei un grande! Sul caso Genovese, hai espresso chiaramente quello che pensano tutti e solo te hai il coraggio di dire! Hai le palle! Buonagiornata!
Da: Vincenzo
Mercoledì 25 novembre 2020 13:41:01
Per: Myrta Merlino
Ggarbi deve essere rimasto al 1900 per quanto riguarda l’apertura impianti sciistici: gli ski leaft sono spariti al 90 %.. chiederei agli amici di Madesimo se sono disposti a caricare solo 5 persone sulla funivia del Groppera. Comunque un amico si è preso Covid a Marzo scorso sciando a Pera in Val di Fassa poi morto in 20 gg. Uno sciatore
Da: Piero
Mercoledì 25 novembre 2020 13:32:43
Per: Alfonso Signorini
Egregio Dr. Signorini,
Sono giorni che nella casa del GF non si fa altro che lamentarsi e dire di voler abbandonare e tutto a causa del prolungamento. Detto questo, mi piacerebbe che qualcuno ricordi loro che ci sono figli, mariti e genitori sparsi per le più svariate zone “pericolose” del mondo (es. Afghanistan, Iraq...) che per molti meno soldi sono costretti, chi per un volo cancellato chi per un cambio non pronto, a prolungare il loro mandato ed in quelle zone prolungare il mandato potrebbe anche significare non tornare più...
ma cosa ancora più importante è che se non sbaglio ognuno dei concorrenti deve devolvere il 50% della vincita in beneficenza ad una associazione a loro scelta... bene ora io prenderei chi abbandonerà e lo porterei faccia a faccia con ogni persona di queste associazioni (reparti di oncologia, malati che necessitano di letti di rianimazione...) e vorrei vedere se hanno il coraggio di dire loro “scusami, potevo tentare di far la differenza, di aiutarti ma ho abbandonato perché mi mancava tanto il mio cane, la mia famiglia le mie auto o il mio bambino che poverino era a Dubai con suo padre”.
Scusami... ma non ho resistito, conduci un programma bellissimo che come milioni di persone anche io seguo moltissimo e con tutto quello che la gente sta vivendo fuori sentir parlare così da chi ha già una vita agiata fuori ed è in una casa al protetto senza preoccuparsi di far nulla, libera di prendere il sole fare attività sportiva ma soprattutto di potersi ancora abbracciare mi ha fatto arrabbiare molto.
Spero tu riesca a leggere questo messaggio e scusa il mio sfogo.
Un accanito spettatore.
Da: Daniele
Ivana Spagna
Cantante italiana
Da: Ilaria Mognato