Ultimi commenti alle biografie - pagina 1904
Domenica 29 novembre 2020 14:59:13
Per: Renato Zero
Da sempre un grande uomo, stima e affetto.. in un immaginario soggettivo saresti il mio migliore amico. Giuliana
Da: Giuliana Giordano
Domenica 29 novembre 2020 14:56:14
Per: Renato Zero
Ciao Renato. Ti sto guardando su rai1 a Domenica in. Ti scrivo per mia mamma. Vorrei farle un regalo che per una volta le riempia il cuore di gioia.
Lei è una donna che ha sofferto tanto e soffre ancora. Ha pianto tantissimo nella sua vita. Nonostante questo a noi figli non ha mai fatto mancare nulla. Ci è stata sempre vicino. Ora, sono in difficoltà perché è difficile farti capire in poche righe quello che lei ha dovuto sopportare. Nelle tue canzoni mia mamma trova uno specchio della sua vita. Se tu potessi entrare in contatto con lei e dirle solo di essere stata per noi figli una mamma grande, protettiva, amorevole la faresti sorridere e le riempiresti il cuore. In questo periodo di pandemia non possiamo neanche vederci a Natale (io vivo ad asti e mia mamma è a Matera) perché non voglio rischiare di contagiare lei e mio papà. Sarebbe davvero un bel pensiero, se tu riuscissi ad accontentarmi. Grazie, Renato.
Da: Annalisa Demuro
Domenica 29 novembre 2020 14:47:29
Per: Mara Venier
Buongiorno, i complimenti sono scontati.. ma oggi vorrei fare un abbraccio forte a quella bellissima persona che è Renato... io lo ricordo in un concerto a Verona... al teatro Filarmonico.. da pelle d'oca quando ha cantato 'il cielo'. Un augurio di salute amore e lunga vita ad entrambi 😘
Da: Odilla
Domenica 29 novembre 2020 14:29:01
Per: Mara Venier
Per favore si può chiedere al medico oggi presente a Domenica in: il Natale in famiglia è la cosa più bella che abbiamo. Ci si ritrova con i figli e loro compagni, i nostri nipoti e i nonni che soli non dovrebbero stare. Perché limitare il numero se si hanno più figli? Come di fa a scegliere?. Certamente non con amici ma con la propria famiglia. Grazie davvero
Da: Anna Rita
Domenica 29 novembre 2020 14:12:41
Per: Francesco Totti
Buongiorno Francesco volevo chiederti se x favore mi puoi dare una mano... ho 72 anni e mio marito 76 abbiamo problemi di salute ma anche problemi economici. Abito a ponte di nona case popolari e combino un sacco di impicci ma nn ne vengo fuori... Mi dai una mano x favore? naturalmente se nn ti crea problemi... Mi puoi mandare una mail se puoi se no grazie ti voglio bene ugualmente. Pina Melis ------- 300. Buona domenica.
Da: Giuseppina Melis
Domenica 29 novembre 2020 12:41:40
Per: Giacomo Agostini
Ho appena acquistato il suo libro fotografico/autobiografico " Immagini di una vita" perché sono un suo ammiratore da quando ragazzino ho cominciato ad avvicinarmi alle corse di moto ed al mondo delle moto in genere. mi sono anche arrabbiato quando i miei amici dicevano che Jarno Saarinen era il migliore. Non ho mai smesso di considerarla il migliore pilota motociclistico di tutti i tempi. Ora, le sarei molto grato se gentilmente potesse inviarmi una sua FOTO AUTOGRAFATA. Grazie in anticipo. Carlo Maria Moscatelli Via ------- 34 60019 Senigallia (AN)
Da: Moscatelli Carlo Maria
Domenica 29 novembre 2020 12:40:24
Per: Nicola Zingaretti
Presidente buongiorno, la cassa integrazione deve essere per tutti uquale sia per i privati che per gli statali. presidente voi personaggi della politica sapete che le aziende che producone pil sono chi produce se dovessero chiudere tutte queste aziende mi dite che produce il dipendende pubblico, quindi, anche l'oro devono andare in cassa integrazione. speriamo grazie piero
Da: Piero
Domenica 29 novembre 2020 12:34:37
Per: Loretta Goggi
Cara Loretta, a prescindere che sei la mia attrice, cantante ecc, preferita, oggi ho scoperto che siamo nati lo stesso giorno e cioè il 29 settembre e che i tuoi genitori sono originari di Circello. BN, io sono di Solopaca. Ti auguro una splendida domenica.
Da: Carmine Colella
Domenica 29 novembre 2020 12:30:45
Per: Alfonso Signorini
Beati quelli che ancora credono in un aiuto o in una risposta di Signorini. Mi dispiace per loro, io vorrei aiutarli, ma non mi è possibile in quanto anche io sono inguaiato.
Riguardo alla trasmissione dei vip mi sembra che i partecipanti, ad iniziare dalla contessa Patrizia, tutto siano meno che vip. Inoltre molti commenti si rivolgono a nomi di personaggi ed a loro fatti "amorevoli" che io non so distinguere nel marasma dei battibecchi svolti in tv. Adieu avv Pietro
Da: Pietro
Lucia Annunziata
Giornalista e conduttrice tv
Da: Amelia Sparavigna