Ultimi commenti alle biografie - pagina 1903
Mercoledì 25 novembre 2020 13:26:07
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Sig. Presidente Conte
Sono Marta Paganoni
Ho aperto da poco più di un anno un b&b "l'uovo e la faina" privato a Busca (CN) Piemonte
Ho fatto un grosso investimento con mutuo per realizzare questo mio sogno,
Poi è arrivato il Covid ed in un anno (anche se ufficialmente aperta), ho fatto quasi 8 mesi di chiusura forzata (se i comuni sono chiusi, chi mi fa lavorare?)
Le tasse continuo a pagarle ed i contributi pure.
Ora, mi sono rimasti 400 euro per vivere fino al 15 gennaio (ringraziando il cielo ho un negozio che mi da reddito con l'affitto)
Posso chiederle per cortesia perché non ci aiutate, visto che non ci fate lavorare?
Ho fatto richiesta per diventare Hotel Covid, ma, essendo un b&b privato, ho solo tre stanze.
Le camere sono perfette per una quarantena perché spaziose ed immerse in un bellissimo parco, ma sono solo tre.
Se il Governo non ci aiuta finanziariamente, perché non farci almeno lavorare ?
Mi permetta di diventare Hotel Covid
La ringrazio
Distinti saluti
Marta Paganoni
Da: Marta Paganoni
Mercoledì 25 novembre 2020 13:19:23
Per: Alfonso Signorini
Salve sig. signorini, le scrivo poche righe per dirle che sono molto delusa dalla mancata espulsione di Selvaggia Roma visto i termini poco gentili che ha usato. le scrivo poiche' mia figlia anna di 10 anni e' con sindrome di Down e quello che la sua concorrente ha detto e' stato per me un'offesa. forse per lei o x gli autori non lo e' ? ma veramente lei crede ci sia differenza tra una discriminazione razziale, tra una discriminazione sessuale e la discriminazione sulla disabilita'
ma in che mondo vivete? che insegnamento date? l'espulsione era d'obbligo per dare esempio a tutti che non si puo' e non si devono usare parole sbagliate.
#nword
faccia il suo dovere
Da: Mariarosaria
Mercoledì 25 novembre 2020 13:06:06
Per: Giovanni Floris
Buongiorno sig. floris.
io la seguo da quando era in rai, ma devo. dire che alla 7 lei è cambiato moltissimo, io la vedo sempre convocare vecchie fotografie del 68 come da milano è la direttrice di un giornale e la solita dottoressa col bel facccino che col suo parlare soave, terrorizza i vecchietti a casa. non invita mai il contraddittorio e le sue trasmissioni diventano sempre più noiose.. io credo nei vaccini ma come la maggior parte degli italiani ho seri sospetti su un vaccino fattucchiato in 6 mesi.
tutti gli italiani hanno capito che dietro a questo pastrocchio di vaccino, ci sono interessi di multinazionali del farmaco che finanziano televisioni, giornali, ospedali e i vostri soliti dottori che avete in trasmissione a dire le stesse cose.
di sicuro adesso che crisanti ha detto la verità, non sarà più chiamato dalle televisioni di regime che non accettano il contraddittorio.
mi dispiace che lei sia vicino a tutto questo, ma si sa che per lavorare in televisione, bisogna accontentare il padrone.
un saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Mercoledì 25 novembre 2020 12:48:16
Per: Mario Giordano
Egr. Mario Giordano,
mi rivolgo a Lei nella speranza che possa dare voce alla mia SPERANZA.
Sono Daniela MANZITTI.
Qualche tempo fa, balzai agli onori della cronaca per aver fatto arrestare mio figlio latitante. Ne parlarono in molti e ovunque. Da quel giorno non ho fatto altro che cercare di costruire un futuro a mio figlio Mike, per quando uscirà dal carcere. Ha 27anni. Ho registrato un marchio "Oh ma`" che non è altro che l'appellativo con cui si rivolge a me e con cui mi fa sentire il suo affetto. Lo scopo è quello di dargli una chance per venire fuori da quel vortice in cui è stato inghiottito. Purtroppo siamo una famiglia modesta e non ho la possibilità di portare avanti questo progetto. Sono alla disperata ricerca di un finanziatore che possa dargli seguito affinché mio figlio con la sua famigliola, possa essere d'esempio e di speranza per altri che hanno fatto il suo percorso. Se potesse farmi fare un appello, può darsi che salverebbe parecchi giovani dal tunnel della droga e della criminalità. Grazie
Confido nel Suo aiuto.
Cordiali saluti
Per info cell. : 342 -------
Da: Daniela Manzitti
Mercoledì 25 novembre 2020 12:48:13
Per: Myrta Merlino
Gent. ma Mirta quando si parla, oramai spessissimo, di sicurezza a scuola e ci si accapiglia su di chi è la colpa (mezzi di trasporto, banchi, ecc.) nessuno considera il fatto di come si comportano gli studenti.
Infatti mentre in classe si osservano tutte le misure di sicurezza non appena si esce in strada i ragazzi, come sempre accade, si accalcano, giocano, ecc. dimenticando tutte le attenzioni necessarie anche all'esterno della scuola..
Grazie.
Achille Bianchin
Da: Achille Bianchin
Mercoledì 25 novembre 2020 12:39:49
Per: Myrta Merlino
A parte che gli imprenditori della montagna hanno fatto una "signora" stagione quest'estate. Mi chiedo però tutti questi imprenditori che chiedono aiuto cosa si aspettano: aiuti a pioggia o aiuti in base alle tasse versate? Perché se la sanità è allo sfascio è a causa dell'evasione fiscale. E questo nessuno ha mai il coraggio di dirlo!!! Cinzia
Da: Cinzia Cavallari
Mercoledì 25 novembre 2020 12:32:22
Per: Amadeus
Salve Amadeus
Mi chiamo Antonio Iavarone ho 43 anni
Sono nato a Napoli a Posillipo,
Attualmente risiedo a Imperia a 20 minuti dal Teatro Ariston, ho appena scritto una poesia che ho fantasticato dirla a Sanremo, se vuoi puoi contattarmi al 324 -------
Da: Antonio
Mercoledì 25 novembre 2020 12:26:30
Per: Mario Giordano
Gent. mo Direttore,
seguo costantemente il suo programma al punto tale che anche mio figlio di 8 anni quando è martedì si ricorda (suo malgrado) che stasera c'è "Fuori dal coro"...
Vorrei avere la possibilità di parlare con Lei poichè io lavoro da 18 anni circa nella Scuola Statale (ho ricoperto diversi ruoli da Assistente Amministraivo a Dsga sono inserita nelle graduatorie Docenti) e purtroppo il vero volto della Scuola Statale lo conosco bene, anche perchè ho vissuto diverse realtà e ho potuto toccare con mano ciò che è realmente, ho dovuto ricorrere ad Avvocati per tutelare i miei diritti e per mia fortuna sono in grado di scrivere per difendermi da sola perchè ho una repulsione per le Associazioni Sindacali che non solo non tutelano i diritti ma fanno muro contro l'affermazione degli stessi sostenendo solo i loro "adepti".
Ho una quantità innumerevole di scambi epistolari con Dirigenti Scolastici, Associazioni Sindacali e perfino Ministero Istruzione e Ragioneria dello Stato per i diversi soprusi che ho dovuto subire nel corso della ia carriera e solo perchè titolare di diritti riconosciuti dalla legge per i miei figlio uno dei quali (quello di anni 8) portatore di handicap ai sensi dell'art. 3 comma 3 Legge 104/92.
Attualmente sto portando avanti una querelle con il Dirigente Scolastico della Scuola dove lavoro attualmente perchè non vuole concedermi il lavoro agile benchè abbia un figlio minore con 104 ar. 3 comma 3 per cui mi sono risolta a rivolgermi ancora ad un Avvocato perchè il DS mi ha detto che la legge non mi consente di lavorare in smart working benchè (secondo me) affermi esattamente il contrario!
Non so più a chi rivolgermi purtroppo il potere che è stato dato ai DS è tale che sovrasta pure la legge!
Se vuole io sono a disposizione per esporle il mio caso e Le dico che, se mi conosce, non mi lascerà perchè questa è solo una delle numerose battaglie che, mio malgrado ho dovuto e sto portando avanti contro il Sistema Istruzione, al punto che sono così nauseata che vorrei uscirne fuori.
Se vuole mi contatti alla mail che Le ho inviato. Lascio anche il mio cellulare 344------- oppure 338-------.
Cordialmente
Leila Enarsi
Da: Enarsi Leila
Mercoledì 25 novembre 2020 12:17:02
Per: Luca Zaia
Caro presidente grazie per essere sempre presente con noi cittadini, le chiedo di chiudere la domenica anche gli alimentari e supermercati abbiamo tutta la settimana per poter accedere al servizio ed e' corretto che anche quei dipendenti possano vivere in famiglia un giorno della settimana specialmente in questo momento. Io per principio non faccio mai la spesa nei giorni festivi. Grazie e buon lavoro
Da: Raffaella
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Umberto Scivoli