Ultimi commenti alle biografie - pagina 1903

Domenica 29 novembre 2020 16:10:19 Per: Renato Zero

Renato, ti adoro ❤️ Cinzia

Da: Cinzia

Domenica 29 novembre 2020 15:58:53 Per: Mara Venier

Gent. ma Mara,
La tua sensibilità e il tuo occhio di riguardo verso chi a volte ha bisogno proprio di un riflettore per farne sapere l'esistenza, mi porta a volerti fare conoscere la nostra realtà. Siamo un gruppo di insegnanti di judo e volontari che a Verona da alcuni anni, al fianco di bambini e ragazzi autistici, ha creato un'associazione, la judo in Armonia onlus, perché in armonia facciamo judo con una trentina di ragazzi con la sindrome dell'autismo.
Abbiamo fatto anche quest'anno un calendario, in collaborazione con un noto fotografo veronese (Zatac) in cui viene esaltata la bellezza di questi ragazzi, sono per una volta protagonisti, eroi, bambini e ragazzi come tutti i loro coetanei che brillano con la favola che hanno dentro e che ogni pagina ci mostra.
Vorrei fartelo avere, farti vedere il nostro capolavoro e se possibile, raccontarti cosa siamo in grado di fare con loro per diffondere e contagiare altre palestre a fare quello che riusciamo a fare noi perché sarebbe bellissimo.
Se vuoi contattarmi alla mail -------, oppure comunicarmi il tuo indirizzo dove farti recapitare questo nostro calendario.
Ci farebbe molto piacere tu lo vedessi.
Ti ringrazio per l'attenzione e ti auguro... buona vita e tanta serenità.
Buona giornata.
Desopo Luigina presidente judo in armonia Onlus.

Da: Judo In Armonia

Domenica 29 novembre 2020 15:53:03 Per: Renato Zero

Ciao Renato noi abbiamo una cosa in comune i nostri padri poliziotti e giunta colleghi. Infatti mio padre e il tuo hanno lavorato per molti anni insieme all'autocentro di polizia e mi raccontava che da piccolo quando tuo padre ti portava sul posto di lavoro lui ti portava al bar a comprare le caramelle. Mio padre come il tuo ormai non ci sono più. e mi piacerebbe sapere se ancora ti ricordi di lui Italo Degli Effetti. Saluti.

Da: Degli Effetti Zelinda

Domenica 29 novembre 2020 15:42:36 Per: Renato Zero

Carissimo Renato, ti ho sentito e visto poco fa ospite dalla tua amica Mara. Ti voglio dire grazie dal profondo del cuore perché mi hai emozionata più di tutte le altre volte dove oltre a cantare hai anche raccontato di te, della tua vita ecc. Io ho 65 anni e sono reduce da un trapianto che è tra l'altro il 2 purtroppo e tra i dispiaceri e rimpianti che ho non aver potuto fare per motivi diversi ce n'è uno che riguarda Te. Quanto avrei voluto conoscerti di persona non puoi immaginare. Sei una bella bella persona e davvero SPECIALE per me e per tutti quelli che come me ti amano! Le tue canzoni ci hanno accompagnato e aiutato anche in momenti difficili e io mi sono ritrovata con tanta emozione in tantissimi tuoi pezzi dove le parole hanno bucato il mio cuore e l'hanno scaldato. Grazie grazie di cuore Renato. Ti voglio bene Liliana

Da: Liliana

Domenica 29 novembre 2020 15:40:50 Per: Renato Zero

Caro Renato,
sei stato, sei e sarai sempre LA NOSTRA LUCE NEL BUIO. Grazie di esistere. Auguriii
ins. te Antonella Durante
Salerno

Da: Antonella Durante

Domenica 29 novembre 2020 15:29:46 Per: Gerry Scotti

Carissimo Jerry, sono un insegnante poco più giovane di te e tuo ammiratore da anni. Purtroppo vivo un periodo terribile perché ho perso mio figlio di 27 anni all'inizio di quest'anno. Credimi ci sono stati momenti duri e posso dirti che tante tue riflessioni mi hanno aiutato in questo periodo. Se potrai avrò piacere di sentirti in privato. Un abbraccio

Da: Salvatore Vulcano

Domenica 29 novembre 2020 15:28:05 Per: Renato Zero

Caro Renato ti sto seguendo domenica in, sono una pittrice che da sempre dall' 88 organizza mostre con balletti e performances multimediali all' insegna dell' intreccio di pittura poesia musica e danza, Spesso alle mie mostre ho usato le tue stupende canzoni, ed il mio sogno da sempre sarebbe stato conoscerti incontrarti e poter fare qualcosa con te. Mi rivedo in te quando raccontavi che all' inizio della tua carriera andavi a fare delle serate e organizzavi tutto da solo, io anche. Vestivo x le inaugurazioni le mie sculture viventi, facevo la coreografie vestivo le ballerine e tutta la coreografiie le scenografiae erano realizzate tutte da me...
Mi piacerebbe incontrarti, venire a Roma a conoscerti io sono di Como.
Mi piacerebbe anche farti conoscere mia figlia Sarah che ha la Sindrome di dawn e da 3 anni fa mostre con me e ora scrive anche poesie. Lei da piccola ha ballato alle mie mostre ed è una ragazza dolce e speciale. Il.
Un abbraccio da me e Sarah🌹🥀

Da: Daniela Porro

Domenica 29 novembre 2020 15:24:38 Per: Renato Zero

Ti stai commovendo... a domenica in, ti ammiro tantissimo e non hai idea di quanto vorrei conoscerti!!! Sei Umano, Sensibile e molto, Profondo ❤️❤️❤️Ps: non so se leggerai questo messaggio, ma voglio dirti che ti voglio un mondo di bene!!! Ciao Renato a presto spero...

Da: Lucia Bulgheroni

Domenica 29 novembre 2020 15:15:18 Per: Gerry Scotti

Buongiorno,
Mi permetto di disturbarla per presentarle una nostra iniziativa a titolo benefico conoscendo la sua sensibilita' nei confronti di malattie rare o incurabili.
Insieme ad un gruppo di amiche, colleghe, durante il periodo di Lockdown abbiamo scritto un diario culinario contenente semplici ricette legate anche alla nostra cultura o situazione del momento.
Pensando che da un momento cosi' difficile si potesse trarre spunto per aiutare chi e' meno fortunato, abbiamo pensato di devolvere i proventi all'associazione Debra che si occupa dei Bimbi con EB (farfalla), malattia Rara e ad oggi incurabile.
Se fosse interessato a supportare la divulgazione di questa iniziativa saremmo felici.
Cordialmete
Franca Stabilini, Barbara Pisani, Sabrina Tommasi, Alessandra Cimino, Daniela Ferrarese, Lorenzo Ferrari, Eva Sellitto

Da: Franca

Domenica 29 novembre 2020 15:07:19 Per: Massimo Gramellini

Massimo Gramellini
Una intelligenza raffinata. Pensa e scrive bene.
Ma come le donne che sanno di essere belle e come sempre accade a quelli di sinistra, tronfio di se stesso perde il contatto con la realtà dei suoi limiti e dimentico di ogni sana modestia ed umiltà esonda nell'
autocelebrazione di se stesso incensando il suo nobile pensiero di un olezzo insopportabile.
Tipico dei sepolcri imbiancati di sinistra.
Che si mettono in tasca la verità e la purezza.
Per rivenderla in forma di venerabil santini con al loro effigie.
Gli esseri migliori sono sempre quelli che appaiono di meno.
Si ritiri dalla sua pessima televisione cattedratica.
Da sempre io amo e stimo chi scrive senza farsi vedere.
Senza celebrarsi nella messa laica della autocompiacimento.
Minimo Gramellini.

Da: Paocvz