Ultimi commenti alle biografie - pagina 1920
Sabato 21 novembre 2020 20:08:06
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera Berlusconi.
Innanzi tutto complimenti per la persona che è... Ho un desiderio più grande della mia vita... Per mio marito lei è un idolo... Guarda le sue interviste OGNI sera e ogni giorno mi ripete che il suo sogno più grande sarebbe incontrarla e poterle stringere la mano... Pandemia permettendo... Attendo con ansia un suo riscontro. Grazie per il tempo che mi ha dedicato... Buona serata..
Cordiali saluti.
Angelica
Da: Angelica
Sabato 21 novembre 2020 19:57:43
Per: Alberto Matano
Dott. Matano, mi permetto questo suggerimento: poichè ancora c'è chi non indossa la mascherina, suggerisco di dire al pubblico televisivo quanto segue:
QUANDO VEDETE UNA PERSONA IMMAGINATE CHE ESSA SIA UNO SCOGLIO E CHE VOI SIETE SU UN'IMBARCAZIONE. QUANDO VEDETE LO SCOGLIO (LA PERSONA). OVVIAMENTE GIRERETE ALLA LARGA. E VO, I, SE AVETE CAPITO, COMPORTATAVI COSI..
Complimenti per la sua bravura e professionalità.
pelosi rag giuseppe
-------
320-------
Da: Giuseppe Pelosi
Sabato 21 novembre 2020 19:52:15
Per: Roberto Giacobbo
Salve sig Giacobino ieri sera guardando la sua bellissima trasmissione nel servizio su palazzo vecchio e sul mistero della scritta CERCA TROVA sul dipinto del vasari. ho provato a leggerla come se l'avesse scritta Leonardo. Cioè AVORT ACREC. poi ho provato cambiando lultima"C" con "S" cioè ACRES, a tradurrre la frase dal latino è venuto fuori ACRI ANCESTRALI. Le due parole tradotte sempre dal latino mi hanno dato dei significati interessanti. potrebbe essere lì la chiave del mistero? Mi piacerebbe avere una sua risposta su questa mia teoria. Il mio indirizzo mail e: -------
Grazie e complimenti per le sue trasmissioni.
Da: Andrea Biagi
Sabato 21 novembre 2020 19:38:02
Per: Massimo Giannini
Gent. mo Dr. Giannini
Ho appena visto su repubblica il suo intervento su Crisanti e ho deciso di scriverle per mettere in evidenza che uno dei dogmi fondamentali della scienza è che qualsiasi cosa é vera fino a che non viene confutata. Questo processo o alternanza di dimostrazione è confutazione avviene spesso ed è il motore della scienza. L'ambito delle certezze inconfutabili e immutabili é la religione. Oggi la scienza viene vista come un punto di riferimento a cui aggrapparsi nella speranza che possa portare al benessere nostro e dei nostri cari. Questo é comprensibile. Non di meno, come possiamo considerare deprecabile il riconoscimento del metodo con cui procede la ricerca scientifica? Forse ci troviamo nella condizione di dover filtrare le comunicazioni che, pur essendo scientificamente e metodologicamente corrette, potrebbero essere male interpretate da ampie fette della popolazione e quindi nun utili alle politiche di salute pubblica?
Nel ringraziarla per avermi dato la possibilità di scrivere queste due righe, le porgo i miei più cordiali saluti
Con profonda stima,
Giulio
Da: Giulio Galla
Sabato 21 novembre 2020 18:53:56
Per: Gerry Scotti
Carissimo signor Gerry Scotti. Mi chiamo Miserocchi Vittoria e sono un'educatrice di sostegno. Le scrivo in quanto un ragazzo con cui lavoro è un suo grandissimo fun e volevo fargli un regalo di Natale speciale. Mi piacerebbe tantissimo che lei potesse fare un piccolissimo video messaggio dove gli augura buone feste.
Se ne fosse disposto le chiedo cortesemente di scrivermi alla mia mail.
La ringrazio in anticipo
Cordialmente
Miserocchi Vittoria
Da: Vittoria Miserocchi
Sabato 21 novembre 2020 18:50:53
Per: Alfonso Signorini
Ciao Alfonso, mi presento mi chiamo Umberto sono un cantante pugliese città natale Brindisi, canto dal 1993 matrimoni e piazze, (il mio hobby) piacerebbe un giorno venire presso una tua diretta televisiva (gratis) per cantare una canzone, non ho mai avuto possibilità di esprimere la mia voce in reti nazionali, solo reti locali, fammi sapere. Il mio genere musica leggera italiana. Contatti 338------- vorrei partecipare solo una volta... È solo un mio capriccio. Distinti saluti.
Da: Umberto Ribezzi
Sabato 21 novembre 2020 18:05:29
Per: Alfonso Signorini
Gentilissimo e bravissimo signor signorini, vorrei che lei prendesse provvedimenti nei confronti della signora Antonella Elia, la quale offende gratuitamente la signora Elisabetta gregoracci che a mio parere è una donna seria precisa con un comportamento sempre educato, mentre la Elia non ha rispetto di nessuno, e con la sua presenza rovina l l'immagine di grande fratello. Grazie a lei signor Signorini per il suo sempre educato e speciale modo di tenerci compagnia
Da: Paola
Sabato 21 novembre 2020 17:58:48
Per: Silvio Berlusconi
Nella speranza che chi legge questo messaggio lo possa inoltrare al destinatario !
Caro Silvio, sono Michele e, come Lei, sono un bilancino (29/09/66) battagliero per la giustizia, nato, come Lei, in un giorno dell' Anno davvero speciale, disabile da 2 Anni per seri e gravi problemi polmonari (sono in ossigeno terapia H24) e con il tempo che mi rimane a disposizione per questa vita davvero poco.
Non ho mai avuto il piacere di incontraLa, almeno in questa vita ma, in sincerità e non so se per i motivi appena su descritti, nella mia vita ho sempre avuto la sensazione di avere un certo legame Animico alla Sua persona.
Mi rivolgo a Lei non per questioni personali (d' altronde sto solo aspettando, serenamente, il ricongiungimento con l " INFINITO "), ma per sottoporle un caso disperato in cui Lei potrebbe dare un valido aiuto.
L' appello che sto per sottoporLe desidero indirizzarlo non al Silvio di bravo politico ed eccellente imprenditore, ma al Cuore di Silvio dotato di immensa umanità, comprensione e compassione !
L' appello: << Melissa Nigri, bimba di 9 mesi di vita, da poco dignosticata la SMA di tipo 1, necessita di un farmaco, di recente innovazione, che gli possa dare una speranza di sopravvivenza del 90% e che ha il costo proibitivo di $ 2. 100. 000 e che, per un cavillo legislativo, pare non può averlo dal S. S. R., poichè ha superato i 6 mesi di vita. I genitori non possiedono tale cifra e, grazie al tam tam sui social ed un raccolta fondi su " gofundme ", in pochi giorni si è arrivati alla cifra di circa € 200. ooo... un successone ma ancora ben lungi dall' obiettivo da raggiungere e il tempo a disposizione è davvero tiranno nei confronti di Melissa. >>.
A fine di questa missiva e per avere altre e maggiori info sul caso che Le ho sottoposto, le incollo il link dell' appello che ho divulgato per il tramite della mia pagina Facebook, dedicata esclusivamente al Mondo del disabile.
Caro Silvio, spero e mi auguro vivamente che il mio appello arrivi alla parte più profonda del Suo Cuore, sopratutto a quella parte di Luce di cui Lei ed io siamo profondamente e particolarmente dotati, poichè sono sicuro e convinto che, se questa mia missiva arriverà alle profondità del suo Cuore, Lei si attiverà immediatamente per una soluzione al caso che Le ho sottoposto.
Guerriero di Luce, consentimi però un' unico consiglio: quando ti attiverai a questo caso, sempre se vuoi - puoi, fallo nel silenzio e nell' anonimato più assoluto, evitando ai tuoi consiglieri di farti consigliare a darne notizia per scopi politici, imprenditoriali, ecc., ecc. ; il tempo a nostra disposizione sta per scadere, come Guerrieri di Luce queste possono essere le nostre ultime battaglie condotte nel silenzio più assoluto ma che, al cospetto dell' " INFINITO " sono le azioni più nobili, poichè non hanno altro fine se non quello di dare - ricevere puro AMORE, specie nei confronti di una innocente bimba di 9 mesi !
Con un fraterno abbraccio !
Michele.
https: //www. faceboo k. com/InMe moriadiDanieleNapo litanovin todallaSLA/post s/885563872 250888
P. S. : chiedo scusa per il mio modo di scrivere poco corretto, ho una formazione scolastica da licenza media.
Da: Michele
Sabato 21 novembre 2020 17:35:11
Per: Michelle Hunziker
Cara Michelle, mi piaci molto come persona e professionista, ma oggi a "verissimo" hai detto una verità "parxiale" ossia, che "Doppia difesa ti aiuta", avresti dovuto dire SOLO "doppia difesa ti asvolta" e basta... Cosi come ė successo a me. Grazie e buona giornata Piera.
Da: Piera
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Francesco