Ultimi commenti alle biografie - pagina 2054
Domenica 25 ottobre 2020 17:41:00
Per: Lucia Annunziata
Vorrei commentare una affermazione di Giorgia Meloni sulla difficoltà di effettuare la vaccinazione antiinfluenzale (per la vecchietta ottantacinquenne che deve montare sull'autobus strapieno). Ho 81 anni e sono invalida. L'infermiere del mio medico di base è venuto a farmela in casa circa 10 giorni fa. Tutte le persone più o meno anziane e più o meno sane che conosco l'hanno già fatta da un bel po'. Non so giudicare le altre cose raccontate con tanta sicurezza dalla onorevole Meloni ma quella lì è una bugia. Grazie.
Da: Maria Cristina Gronelli
Domenica 25 ottobre 2020 17:01:00
Per: Silvia Toffanin
Buona sera volevo presentarvi mio figlio che nel periodo del lock down non si è perso d'animo e come in molti si è dato da fare ed ha scritto un libro con i suoi 18 anni, che a breve verrà pubblicato dalla albatros non so ancora quando uscirà nelle librerie ma mi farebbe piacere se quando sarà il momento potrà essere presentato nella vostra trasmissione, spero sia di vostro interesse Chiara
Da: Chiara Carraro
Domenica 25 ottobre 2020 16:57:47
Per: Lucia Annunziata
Grande ammirazione per la sua calma e la sua compostezza nell'intervista odierna all'onorevole Giorgia Meloni che non ha potuto evitare di fare propaganda politica in modo inappropriato e inopportuno in un momento così delicato per tutto il Paese. Cordialmente Valeria Camerano domernica 15 ottobre 2020
Da: Valeria Camerano
Domenica 25 ottobre 2020 16:48:46
Per: Fiorella Mannoia
Domenica 25 ottobre 2020 16:39:48
Per: Lucia Annunziata
Non si può sentire l'Annunziata che cerca di provocare la Meloni sugli episodi di violenza messi in atto a Napoli.
Rai 3 deve finire di fare un'informazione così di parte, ovvero così biecamente di sinistra, sapendo di non rappresentare buona parte del paese. È nauseante
Da: Rossella
Domenica 25 ottobre 2020 16:14:57
Per: Lucia Annunziata
Nel dibattito odierno con l'on. Meloni perchè non è stato chiesto se tra le persone che l'onorevole difende rientrano anche i lavoratori in nero, utilizzati dai ristoratori; gli ambulanti irregolari o i parcheggiatori abusivi che lavorano in nero; gli artigiani che non fanno giustificativi fiscali ai loro clienti: sono categorie che non godono della cassa integrazione perchè i loro datori di lavoro sono irregolari.
Queste sono alcune delle categorie di lavoratori che l'onorevole Meloni difende? Cordiali saluti. g. negri
Da: Giannio Negri
Domenica 25 ottobre 2020 15:32:20
Per: Mara Venier
Buona sera signora Mara Venier, premetto che è un’emozione scriverle, e chi lo sa se mi risponderà’ però spero di avere una speranza. Le scrivo perché mi sento una piccola formica come scrittore, ho scritto ben tre libri, fra poesie e racconti, essi hanno come titoli: cuore buono, favole e poesie, per bambini e adulti, fermare il tempo si può dipende solo da noi, fermare il tempo 2. Ho visto che scrivere è un qualcosa di immenso, è come dimenticare un qualcosa di quotidiano, e perché no, magari anche di sognare. Ed finalmente ho anche trovato una piccola casa editrice, che mi sta sostenendo a questo immenso sogno, mi piacerebbe incontrarti per consegnarti di persona i miei tre libri, e perché no, provare ad aiutarmi a farmi un po’ di pubblicità, affinché tu possa aiutarmi a continuare la passione della scrittura ed perché no, portare avanti i miei sogni verso i più bisognosi, sono disposto a fare un collegamento on Line con voi. Grazie signora Mara, per la sua eventuale risposta.
Da: Tommaso
Domenica 25 ottobre 2020 15:32:00
Per: Mara Venier
Cara Mara.
Vorrei esprimere il mio disaccordo per la riapertura delle scuole elementari in presenza.
Voglio ricordare al ministro Azzolina che personalmente ad oggi mio figlo di 9 anni si é dovuto sottoporre al tampone per probabili sospetti positivi in classe.
Quanti tamponi dovrà fare per ogni sospetto positivo visto che in classe sono 20?
Visto che i docenti possono tranquillamente lavorare a casa con la DAD. I docenti prendono sempre lo stipendio a fine mese, quindi nn tolgono niente in termini economici a nessuno.
Cosa invece che succede, chiudendo attività, senza ottenere ad oggi alcun risultato in termini di contenimento dei contagi, mettendoli in condizione di dover abbassare le serrande.
Ti chiedo di dar voce al mio messaggio...
Grazie.
Da: Anacleto
Domenica 25 ottobre 2020 15:28:57
Per: Mara Venier
E ancora una volta hanno tolto lo sport a mio figlio e lo hanno relegato davanti ad un pc... la scuola è sicura, i centri sportivi sono più che controllati... perché?
Da: Baggio Ambretta
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Lucia